I nostri sogni\incubi di notte

« Older   Newer »
  Share  
T- BAG 1985
icon6  view post Posted on 16/10/2007, 15:27




io nn ricordo bene il sogno perchè sn caduto dal letto quindi nn me viene in mente nulla voi scrivete numerosi :P :woot: :lol: :ph34r: ^_^
 
Top
alexander mahone
view post Posted on 16/10/2007, 17:09




io ho sognato sempre di fare il calciatore di serie a nel palermo image
 
Top
D3BOH JG 90
view post Posted on 16/10/2007, 17:21




ho sognato la signora in giallo l'altra notte...un incubo.
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 16/10/2007, 17:51




Stanotte ho sognato ke fuggivo con Teddy da Fox River...In viaggio decidiamo di mettere in scena 1 rapina con ostaggio e riusciamo ad ottenere un sacco di soldi!XD
Mentre fuggiamo via facciamo l'amore in macchina(con Teddy ke guida intanto!XD)...Poi veniamo fermati da una volante ma x fortuna dentro c'è il mio amico Alex ke xrò appena vede ke Teddy mi tiene la mano mi prende e mi bacia!!!XD
Allora Teddy si incazza e lo picchia a sangue!!!
Pare beatiful lo soooo!!!MUAHAHAHA!!!XD

Ps Poi me so svegliata...Uffa...GIusto nei sogni gli uomini fanno a botte x me!!!XD MUAHAHAHAH!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/10/2007, 18:10




Ultimamente non ricordo mai i miei sogni. Quindi vi racconto un incubo ricorrente dei tempi della scuola:

L'insegnante mi consegna il compito in classe da svolgere. Non faccio neanke in tempo a finire di leggere la prima domanda che mi suona la campana e la prof kiede di consegnarlo immediatamente!Così sono costretto a consegnare il foglio in bianco!!
 
Top
alexander mahone
view post Posted on 16/10/2007, 19:39




ke incubo..!!!
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 17/10/2007, 16:32




CITAZIONE
L'insegnante mi consegna il compito in classe da svolgere. Non faccio neanke in tempo a finire di leggere la prima domanda che mi suona la campana e la prof kiede di consegnarlo immediatamente!Così sono costretto a consegnare il foglio in bianco!!

GRANDE! :P
capita anche a me al mio risveglio di non ricordare cio' che sogno..ma di solito mi succede se appena apro gli okki mi tocco i capelli AHUHsuaHUshaHsaUHs
un incubo che faccio spesso è quello di cadere nel vuoto,oppure di essere violentata..e vi posso assicurare che sembra davvero reale che mi sveglio piangendo! Molte volte faccio anche sogni premonitori,che non sono il massimo..per il resto,ci pensa cristiano a tenermi compagnia :D SVEGLIATEMI!
Una notte ho sognato che andavo in giro e gridavo VOTATEMI VOTATEMI alla fine sono stata eletta "presidente della repubblica" uhAUHsauhusaU ma questo è un sogno o un incubo? :D
 
Top
T- BAG 1985
view post Posted on 17/10/2007, 16:38




io sta notte ho sognato che io ero come abruzzi mi uccidevano in una sparatoria
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 17/10/2007, 16:40




lùùùùùùù te fai sempre incubi!!!
comunque mi fa compagnia anche mIk :D
 
Top
Dr. Sara Tancredi
view post Posted on 17/10/2007, 21:52




io nn mi ricordo mai quello che sogno! mannaggia...
 
Top
Beba89
view post Posted on 18/10/2007, 14:37




allora nn sono l'unica strana... <_<
i miei ultimi sogni sono stati:
1 - io ke scalavo una montagna ke nn finiva mai, e quando sono arrivata in cima sono dovuta tornare indietro a prendere la fotocamera! (preoccupante! :wacko: )
2- io ke ero inseguita da un tipo con una siringa in mano (anke questo nn da meno! :blink: )
3- proprio stanotte continuavo a sognare un gatto ke bruciava! :cry: ke triste!!!
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 18/10/2007, 17:04




Me so sognata la prof de chimica ke aveva scoperto ke avevo fatto sega a scuola e kiamava a casa i miei x dirglielo...PAURAAA!!!XD
 
Top
T- BAG 1985
view post Posted on 18/10/2007, 17:20




ho sognato sta notte che perdevo un braccio
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 18/10/2007, 17:22




CITAZIONE (T- BAG 1985 @ 18/10/2007, 18:20)
ho sognato sta notte che perdevo un braccio

amore era la mano...XD
MUAHAHAHAH!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 19/10/2007, 10:58




Stanotte ho sognato che facevano una cosa del cinema a Roma e come ospiti ci stavano tutti gli attori di Prison Break!!!*.*
Noi del forum ci vedevamo tutti e riuscivamo a parlare con i nostri eroi!!!Specie io e la mia amola alla fine abbiamo agganciato i mariti nostriii!!!MUAHAHHAHAHA!!!
Ps me sa ke so annata in overdose de pastikkette...Non me regolo popo +...XD
 
Top
149 replies since 16/10/2007, 15:27   751 views
  Share