3.03 Chiamata in attesa, «Call Waiting»

« Older   Newer »
  Share  
kratoz
view post Posted on 12/10/2007, 15:41




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.





* Titolo originale: Call Waiting
* Diretto da: Milan Cheylov
* Scritto da: Zack Estrin


TRAMA

CITAZIONE
Sucre si reca da Lincoln in cerca di denaro, ma si rifiuta di aiutarlo a cercare Sara e LJ. Intanto, Michael capisce che Lechero non è interessato ad una tregua. Lincoln quindi fa visita a Michael e gli mostra una foto con Sara che indica un punto preciso sul quotidiano che ha in mano: le parole "Santa Rita". Potrebbe essere un'indicazione sul luogo dove è tenuta prigioniera insieme a LJ. Lincoln dice a Susan che Michael aiuterà Whistler solo quando potrà parlare con Sara. Ma Susan si rifiuta. Michael scopre nel frattempo che Lechero è in possesso dell'unico telefono disponibile a Sona. Mahone incontra l'avvocato d'ufficio che si sta occupando del suo caso, il quale gli riferisce che il processo avverrà a marzo, cioè da lì ad un anno. E l'eventuale intervernto di Michael in suo favore, non lo aiuterà, dato che anche lui è a Sona. Mahone allora lo implora di procurargli almeno le sue medicine, ma l'avvocato, credendolo un drogato, se ne va. Mahone cerca della droga all'interno del carcere, ma fallisce anche in questo caso. Ma trova comunque uno strano alleato: Whistler, che va da lui a chiedere informazioni su Michael, del quale non si fida del tutto. In seguito, Whistler riceve una visita da parte di Sofia, la quale gli riferisce che il libro le è stato portato via dal fratello di Michael. Whistler, mettendo tutti i pezzi insieme, le dice di non preoccuparsi. Quando Sofia firma il registro all'uscita dal carcere nota che anche Lincoln è andato a Sona per far visita a Michael e scopre il suo indirizzo...

Sito di riferimento: http://www.telefilm-central.org/prison-break/

Edited by Mr.Muggles - 4/7/2008, 23:52
 
Top
Snake 71
view post Posted on 24/10/2007, 22:19




Avete notato che in questa puntata quando Linc fa vedere a Mike la foto di Sara nell'arco di pochi secondi quella foto per "magia" cambia???
....fateci caso!!!
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 1/11/2007, 11:07




Uuuh non me ne sono accorta...!
Comunque bella la fine della puntata! Ho rivissuto la suspance tipica di PB e di cui è piena la seconda serie! :rolleyes:
 
Top
bluesky89
view post Posted on 1/11/2007, 17:58




neanche io ne ne sn accorta bhu
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 21/11/2007, 14:59




Un errore come questo non me lo sarei aspettato da Prison Break


Prima.....

image



Dopo.....

image


Edited by Mr.Muggles - 2/1/2008, 04:15
 
Top
elex79
view post Posted on 25/11/2007, 19:17




sono arrivata fino a questa puntata!
ma che serie stupenda!
mi rimangio ciò che ho detto in relazione al fatto che forse mi sarei stancata di PB!
ma come si fa a stancarsene?!?
sto scaricando già anche la 4^ e la 5^ puntata!!! :cry:
datemi la mia dose di PB!sto messa peggio de mahone :wacko: !!!
 
Top
.PEO.
view post Posted on 26/11/2007, 10:54




SPOILER (click to view)
Cavoli però Sara OUT in questo modo barbaro!!!

Non si può dai....Prevedo una brutta reazione di Micheal in futuro nei confronti di Lincoln


Edited by Mr.Muggles - 22/2/2008, 00:22
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 26/11/2007, 13:16




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 21/11/2007, 14:59)
Un errore come questo non me lo sarei aspettato da Prison Break

Io non capisco come mai tutti questi errori così eclatanti!!!! :wacko:
 
Top
elex79
view post Posted on 26/11/2007, 16:49




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (.PEO. @ 26/11/2007, 10:54)
Cavoli però Sara OUT in questo modo barbaro!!!

verissimo!
di tutte le morti avvenute finora in PB (e ne sono davvero tante! :huh:) quella di sara è quella che, secondo me, dispiace di più!anche più di quella di veronica!poi è davvero di una cruenza unica :( !
non capisco perchè ucciderla in quel modo!! -_-
gli autori hanno predisposto una delle peggiori fini per uno dei personaggi più amati secondo me per fini puramente strategici!!QUEI FURBONI :angry: !!!sono stati furbi, perchè,da un lato, così facendo, intendono far legare di più gli spettatori alla nuova stagione, perchè in molti ora seguiranno con più fervore michael nella predisposizione del nuovo piano di fuga e, dall'altro lato, hanno motivato anche di più michael per fuggire, perchè io credo che ora forse un pò di cattiveria sta perdita gliela tirerà fuori, sennò ma chi è questo???l'arcangelo gabriele :blink:?!?


Edited by Mr.Muggles - 22/2/2008, 00:21
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 26/11/2007, 17:17




Scusate ma state andando off-topic. Qui si parla solo di Call Waiting mentre state discutendo di fatti che avvengono nella puntata successiva.

Edited by Mr.Muggles - 26/2/2008, 18:15
 
Top
**Michael Scofield**
view post Posted on 2/12/2007, 23:32




Appena finita di vedere Call Waiting!!!!!!!!!!
WOW!!!

Purtroppo anche io credo che in quella scatola ci sia la testina di LJ o Sara!!!!! spero proprio di NO!!!ma dalla faccia di Linc...

se è veramente così...veramente non sò che dire!!!
Susan ti odio con tutto il mio cuore!!!str*nza!!!

Comunque mi piace molto il ruolo di Linc in questa S3!!!
più affascinante e intelligente!!
Michael che ruba il cell a Lechero per chiamare il suo amore...madò pensavo che lo beccasse!!
finalmente Whistler ha svelato la sua storia...ma sarà vera???
Bellick che per tutta la puntata va alla ricerca di quella scarpa di Pistachio XDXD..ma alla fine origlia il discorso tra Alex e Mike..che voglia entrare nel piano di fuga???
Alex comunque sta impazzendo lì dentro..senza le sue "medicine"..fra un po' si faceva sparare nella zona delle visite!!!

T-Bag secondo me entrerà nel cerchio con Sammy!!!e ora si è messo nei casini..xkè Lechero gli ha detto che gli riferirà tutto quello che gli altri diranno su di lui..quando lui nn c è
Sucre alla ricerca di soldi..si ubriaca davanti alla camera di Linc..
comunque Mike sta iniziando a cercare un modo x uscire da Sona!!
ce la farà????

Devo assolutamente vedere Good Fences x scoprire se quella è la testa di qualcuno!!!

voto:8.5/9
 
Top
the Zzyzx Rd.
view post Posted on 27/3/2008, 03:11




Qual è l'errore della foto? Sarà tardi, ma non colgo.

Ma il 3ad per il quarto episodio?

Comunque, la fine del terzo e l'inizio del quarto mi hanno annientato.

Assolutamente. Voglio vedere se Linc lo dirà a Mike e quando... questo potrebbe cambiare il loro rapporto, ricordate quando appena arrivati a Panama il litigio per Veronica & Sara? Ecco, chissà che non nasca qualche altra incomprensione.

Ah, non ho capito una cosa... ma perché Sucre non ha chiesto a Maricruz di tornare a Panama? Se lui non può andare da lei a Chicago perché ricercato, lei può andare da lui. Meh.



PS: ma quanto è bona Sofia?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 27/3/2008, 15:29




CITAZIONE (the Zzyzx Rd. @ 27/3/2008, 03:11)
Qual è l'errore della foto? Sarà tardi, ma non colgo.

Effettivamente da quella immagine non è immediato. Eccone un'altra:

image


CITAZIONE
Ma il 3ad per il quarto episodio?

E' strano perchè prima c'era :unsure: Sarà stato erroneamente cancellato da qualcuno :rolleyes:. Grazie dell'avvertimento ;)



CITAZIONE
ma perché Sucre non ha chiesto a Maricruz di tornare a Panama? Se lui non può andare da lei a Chicago perché ricercato, lei può andare da lui. Meh.

Penso che sia dovuto sempre al fatto che lui è un uomo ricercato. Ora si è reso conto che facendo venire Maricruz da lui farebbe correre enormi rischi a lei e al bambino, che non riuscirebbe a vivere una vita come tutti gli altri. Lo so è un passagio un pò forzato :rolleyes: . Soprattutto se si considera che poco prima Sucre era ostinato a riunirsi a Maricruz a tutti i costi. Ma d'altronde era l'unica cosa che si potevano inventare gli autori per togliere di mezzo Maricruz :ot:


CITAZIONE
PS: ma quanto è bona Sofia?

Carina si. Ma preferisco Susan :m43.gif:

 
Top
markscofield90
view post Posted on 5/7/2008, 20:11




Che bello sentire la voce di sara al telefono..mi mancava troppo!!
E tra l'altro ODIO QUELLA SUSAN CON TUTTO IL CUORE!!
Lo so che alla fin fine non e nemmeno colpa sua, dato che è anche lei una pedina di questa fantomatica compagnia, ma la odio lo stesso!!
E voleva anche passare come una vittima...
''Non immagini cosa ho dovuto fare a quella ragazza..''
Poverina, però tu sei ancora viva almeno!E non mi sembri troppo sconvolta tra l'altro! :m29.gif:
 
Top
»Martina ~
view post Posted on 6/7/2008, 11:21




Bella la scena della chiamata. Ma più che altro per la paura di essere scoperti. Bellissima invece la scena tra Michael e Begwell "You and me: we're gonna make a deal". E Mike lo ricatta XDD
Invece Mahone ç_ç Ma quanto è bravo William *_*
Per me Whistler sta mentendo a Sofia. Tra l'altro quella tipa non è che mi stia del tutto simpatica
 
Top
15 replies since 12/10/2007, 15:41   548 views
  Share