Sara e il suo destino, Da 3.04 Good Fences

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 11/10/2007, 19:00




Topic per parlare della tragica sorte a cui è andata incontro la dottoressa Sara Tancredi. Dite se siete d'accordo o meno su questa scelta fatta dagli autori. :)


Intanto segnalo a tutti quelli che seguono la serie in contemporanea con gli USA questa petizione, creata dai fans americani, per far tornare Sarah Wayne Callies! Io l'ho firmata non tanto per far tornare Sara ma più che altro per esprimere il mio dissenso ni confronti di quella scelta di farla morire in quel modo! ^_^



ecco il sito:

http://www.petitiononline.com/wantmisa/petition.html

Edited by Mr.Muggles - 26/11/2007, 20:51
 
Top
F@Bz
view post Posted on 11/10/2007, 19:22




Ma è una cazzata se permettete....cos'è una petizione per farla risorgere?? Io non firmo è senza senso...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 11/10/2007, 19:32




CITAZIONE (F@Bz @ 11/10/2007, 20:22)
Ma è una cazzata se permettete....cos'è una petizione per farla risorgere?? Io non firmo è senza senso...

Ma ki ti dice che quella è la sua testa!!! Ok per il momento lo è ma gli autori possono inventare mille cose. Ne hanno di fantasia. Credimi se gli ascolti caleranno la dovranno far tornare per forza! è la dura legge del Business.
 
Top
F@Bz
view post Posted on 11/10/2007, 19:34




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 11/10/2007, 20:32)
CITAZIONE (F@Bz @ 11/10/2007, 20:22)
Ma è una cazzata se permettete....cos'è una petizione per farla risorgere?? Io non firmo è senza senso...

Ma ki ti dice che quella è la sua testa!!! Ok per il momento lo è ma gli autori possono inventare mille cose. Ne hanno di fantasia. Credimi se gli ascolti caleranno la dovranno far tornare per forza! è la dura legge del Business.

Eeeehm....la sua testa si è vista e in più l'ha dichiarato anche Lincoln, quindi non ci sono dubbi sulla sua morte. Ancora non conosco nessuno in grado di far risorgere la gente. Comunque se voi lo conoscete allora firmate pure.
 
Top
River's queen
view post Posted on 11/10/2007, 19:53




anche a me sembra un pò assurdo... ma ho votato, un voto non mi cambia niente!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 11/10/2007, 20:09




Posso capire che è assurdo. Pensate che anche per me non lo sia? Ma io ho firmato lo stesso perchè voglio che gli autori si rendano conto che il pubblico non ha condiviso la loro scelta! E che se un giorno questa serie farà la stessa fine che ha fatto O.C senza Marissa sarà per questo motivo!
 
Top
F@Bz
view post Posted on 11/10/2007, 20:24




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 11/10/2007, 21:09)
Posso capire che è assurdo. Pensate che anche per me non lo sia? Ma io ho firmato lo stesso perchè voglio che gli autori si rendano conto che il pubblico non ha condiviso la loro scelta! E che se un giorno questa serie farà la stessa fine che ha fatto O.C senza Marissa sarà per questo motivo!

Di solito le petizioni sono una buona causa per carità....ma la maggiorparte dei casi vengono ignorate.
 
Top
alexander mahone
view post Posted on 12/10/2007, 10:33




Lo scorso Gennaio quando fu annunciato che Sarah era incinta, il tuo collega Paul Scheuring assicurò i fan che non aveva intenzione di uccidere il suo personaggio. Cos'è cambiato?
Matt Olmstead: quello che è cambiato è il nostro piano che il network ha stato rifiutato e di conseguenza abbiamo dovuto rivedere la tabella di marcia. Ricordo bene, eravamo seduti nella stanza pensando "come aprire la terza stagione?" Dato che non seguiamo nessuna procedura, dovevamo fare in modo che tutti continuassero ad andar avanti. Dobbiamo evolvere. E considerando cosa Michael stesse passando, come potevamo farlo continuare? Così abbiamo fatto testa o croce "cosa accadrebbe se Sara fosse uccisa come conseguenza di quello che abbiamo pianificato per la terza stagione?" Noi sapevamo che avrebbe funzionato. Chiaramente abbiamo parlato molto e poi abbiamo contattato il network. Loro volevano sapere se ci fosse qualche altro modo per evitarlo, perchè tutti amano Sarah. Ma per far funzionare la stagione, non avevamo altre ragione per motivare Michael. Siamo convinti che questo sia la cosa più giusta da fare.

Non vi siete mai fermati a considerare che questo sarebbe stato uno schiaffo in faccia ai fan che hanno investito due anni nella relazione di Michael e Sara?
Olmstead: abbiamo preso tutto in considerazione. Inizialmente volevamo che Sarah/Sara apparisse nei primi 13 episodi, così Michael e Sara potevano avere un vero e proprio addio.
Ci sarabbero state delle scene molto emozionanti dove lui avrebbe cercato di salvarla, prima che lei morisse. Così l'abbiamo ridotto a 11 episodi, poi a 10, poi a 9, poi a 4... Abbiamo suggerito di volare da lei (era incinta e viveva in una parte lontana del Canada), portando una telecamera a casa sua, ma la cosa non è stata accettata. Così l'abbiamo ridotto soltanto ad una conversazione telefonica.
Noi veramente non vedevenamo l'ora di liquidare questa relazione. Ma quando è diventato evidente che non sarebbe accaduto, abbiamo fatto di una limonata un limone.

Quindi siete stati obbligati a farla fuori prima di quando pianificato?
Olmstead: molto prima. Usavamo la storia a nostro vantaggio nel fatto che lei fosse tenuta in ostaggio. Sarah è stata abbastanza graziosa da farci usare la sua immagine, che ci ha molto aiutato. Le ho parlato io stesso quando lei si trovava in Canada. Ha sentito le varie alternative e ha deciso di proseguire. La serie comunque va avanti. Ci sono veramente molti pochi attori intoccabili.

Sarah non era sotto contratto? Non deve ritornare?
Olmstead: questa è una domanda d'affari.

[a questo punto, parla il portavoce della 20th Century Chris Alexander: "Secondo il suo contratto sarebbe dovuta tornare per tutti i 22 episodi o dovevamo fare un nuovo contratto con lei. A Maggio abbiamo deciso che non l'avremmo usata per l'intera stagione, così abbiamo deciso di non rinnovarle il contratto e di farla tornare per 13 o 14 episodi, che era quello che volevamo, così dovevamo fare un nuovo accordo, ma lei ha rifiutato."]

Perchè secondo te non ha voluta? Sembra strano che abbia rifiutato qualsiasi possibilità di ritornare. Non sembra strano anche a te?
Olmstead: sembra invece un ottimo affare, in fatto di soldi. 13 episodi avrebbe permesso che il personaggio avesse una giusta uscita. Eravamo disponibili a rimandare la data, che sarebbe significato riaverla per l'episodio 10, ma questo non è stato accettato. Così le abbiamo offerto di girare a casa sua, prima che desse alla luce la sua bambina. Non avrebbe neppure dovuto lasciare casa. Questo però è stato rifiutato. Ciò ha parecchio incuriosito sia me che gli altri, perchè lei stava avendo una così dura presa di posizione.
Forse credeva che queste sarebbero state della garanzie alla sua presenza nella serie. E per essere giusto nei suoi confronti, queste garanzie c'erano, perchè lei era una membro di grande valore nella serie. O forse ormai si è fatta una famiglia su in Canada, sta bene e non vuole fare avanti ed indietro per certe cose. O forse lei voleva far parte della serie a tempo pieno e non soltanto per metà stagione. Quindi si è sentita un pò piantata in asso. Inizialmente volevamo tenerla per tutta la terza stagione ma dopo abbiamo dovuto tirar fuori nuove idee e questo necessitava la sua fuori uscita.

Hai mai pensato che forse lei non era felice nella serie?
Olmstead: No. Lavoro in tv da 10 anni. Ho avuto attorno attori difficili. Ho avuto attorno gente infelice e lei non era una di queste, era una grande attrice. Molto intelligente e preziosa nella serie.

Sarah è stata recentemente intervistata da un giornale francese dove ha detto che era triste, scioccata, ingannata dalla decisione di uccidere il suo personaggio. Presumo che questo l'abbia detto veramente l'attrice, ti ha sorpreso?
Olmstead: Aveva investito molto nel suo personaggio e voleva far parte della serie. Ci sentiamo nello stesso modo.

Parliamo del modo in cui è stato uccisa. Qualcuno potrebbe pensare che sia stata una sorta di vendetta nei confronti di Sarah che non è voluta ritornare.
Olmstead: non avevamo altro modo di usare la sua immagine oltre a quella di cui disponevamo. Quella foto era roba che proveniva da materiale della prima e seconda serie. Non ci ha dato nessuna foto. Quindi dovevamo trovare un modo per ucciderla e mostrare ancora il suo corpo. Abbiamo cercato il modo più drammatico per farlo, soprattutto senza l'attrice.
E questo avrebbe aiutato ad aumentare l'odio verso l'antagonista della serie, il personaggio di Susan.

Quindi il rifiuto di Sarah di tornare nella serie, ha limitato i modi per ucciderla?
Olmstead: si in pratica. Non volevamo lei solamente per un nostro vantaggio. Quando Michael scopre che lei è stata uccisa, c'è una scena inimmaginabile tra lui e Lincoln.


Risposta di Sarah Wayne Callies
Anche se la Callies ha rifiutato numerose richieste di intervista, lo scorso venerdì mi ha mandato questo attraverso il suo portavoce:
"Non sono stata in grado di trovare un modo per conciliare i bisogni della serie con quelli della mia famiglia. Da entrambe le parti desideriamo il meglio per l'altro. Ho avuto dei momenti straordinari accanto alla crew della serie ed ho molto rispetto per tutti loro. Hanno avuto molta cura della dottoressa Trancredi. Sono anche molto grata ai fan. Sono stati molto graziosi e mi hanno dato grande supporto. Spero che continuino a seguire la serie."

Fonte:Spoilerati

Edited by Mr.Muggles - 2/3/2008, 15:42
 
Top
alexander mahone
view post Posted on 12/10/2007, 10:43




TV Guide: adesso sei diventata una giovane madre, congratulazioni!
Non comparirai nei primi episodi della terza stagione e ci sono delle voci secondo cui tu non tornerai. Puoi dirci qualcosa di più?

SWC: ho detto agli autori che avrei preferito che il mio personaggio fosse ucciso piuttosto che dover interpretare una parte insignificante nella serie. Non posso dirvi di più per il momento.


Fonte: Spoilerati

Edited by Mr.Muggles - 2/3/2008, 15:42
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/10/2007, 13:29




che str**a però!
 
Top
Dr. Sara Tancredi
view post Posted on 12/10/2007, 14:26




sigh sigh :(
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/10/2007, 15:23




Cmq, dall'intervista del settimanale francese Telestar:
CITAZIONE
D: Se ti volessero indietro tu accetteresti?
R: Certamente! Non ho altri ruoli al momento.



Edited by Mr.Muggles - 25/2/2008, 23:29
 
Top
Rodin
view post Posted on 12/10/2007, 17:47




Io sinceramente non ho visto la puntata uscita in america, e non so se c'è la certezza o meno che la testa sia la sua, cmq non mi sembra una buona idea,
1 - Se la petizone avrà successo nel frattempo in america saranno state trasmesse diverse puntate e una risurezzione a me personalmete non picerebbe, fa troppo beautiful :sick:
2 - Se gli autori hanno deciso così non vedo perchè fargli cambiare idea, il film è loro, e se fino ad ora vi ha appassionato non penso si siano rincretiniti tutto ad un tratto
3 - Non lo sò ma la maggior parte delle volte sono gli attori che si stancano di fare un film, perchè magari hanno altre offerte o altri motivi, e gli autori devono cercare il modo di farli uscire di scena
 
Top
F@Bz
view post Posted on 12/10/2007, 18:49




CITAZIONE (Rodin @ 12/10/2007, 18:47)
Io sinceramente non ho visto la puntata uscita in america, e non so se c'è la certezza o meno che la testa sia la sua, cmq non mi sembra una buona idea,
1 - Se la petizone avrà successo nel frattempo in america saranno state trasmesse diverse puntate e una risurezzione a me personalmete non picerebbe, fa troppo beautiful :sick:
2 - Se gli autori hanno deciso così non vedo perchè fargli cambiare idea, il film è loro, e se fino ad ora vi ha appassionato non penso si siano rincretiniti tutto ad un tratto
3 - Non lo sò ma la maggior parte delle volte sono gli attori che si stancano di fare un film, perchè magari hanno altre offerte o altri motivi, e gli autori devono cercare il modo di farli uscire di scena

Bingo
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 15/10/2007, 13:42




Odio i telefilm con il lieto fine!!!Amo Prison Break proprio xkè è un telefilm diverso,non facciamolo diventare la solita cazzata...E poi sono sicura ke cmq vada non rimarremo delusi! ;)
 
Top
66 replies since 11/10/2007, 19:00   1192 views
  Share