2.07 Buried / Fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
VashTheStampede™
view post Posted on 7/10/2007, 23:05




Data di trasmissione USA: 02/10/2006
Data di trasmissione ITA: 05/10/2007
Scritto da: Seth Hoffman
Diretto da: Sergio Mimica-Gezzan
Show Star: Marshall Allman (LJ Burrows), Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Amaury Nolasco (Fernando Sucre), Rockmond Dunbar (Benjamin "C-Note" Miles Franklin), William Fichtner (Special Agent Alexander Mahone), Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Wentworth Miller (Michael Scofield), Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi)
Recurring Role: Lane Garrison (Tweener)
Guest Star: Alexandra Lydon (Ann), Joe Inscoe (Lyle Sands), Bruce Bennett (Wilbur Fitzgerald), Diana Scarwid (Jeanette Owens), Reggie Lee (Bill Kim), Kristen Malko (Debra Jean Belle), Silas Weir Mitchell (Haywire), John Heard (Governor Frank Tancredi)


CITAZIONE
L'agente che ha parcheggiato davanti la casa di Jeannette non è altri che la figlia della donna. Mentre T-Bag minaccia di tagliare la gola alla madre, Linc riesce a fermare la ragazza e le due vengono legate ad una sedia e guardate a vista da Sucre. Gli altri continuano a scavare finché Lincoln apprende dal telegiornale che LJ verrà rilasciato l'indomani a causa della perdita di alcune prove. L'uomo decide perciò di andarlo a "recuperare" dividendosi da Michael con il quale però stabilisce di incontrarsi presso un certo luogo, tre giorni dopo, ad una determinata ora. In realtà LJ è stato rilasciato grazie ai Servizi Segreti che vogliano usarlo per tenere un'imboscata a Linc. I Servizi inoltre inscenano il suicidio del padre di Sara e l'agente Kim annuncia a Kellerman che il loro prossimo obiettivo sarà la dottoressa Tancredi. Micheal e C-Note continuano a scavare ma si insospettiscono per il ritardo di Tweener. Quest'ultimo, messo sotto custodia, non vuole rivelare a Mahone il luogo sono i suoi ex-compagni di fuga. Mahone cerca di conquistare la sua fiducia raccontandogli della faccenda di Oscar Shales, un pericoloso omicida che lo ha tormentato con la sua fuga anni addietro. Haywire continua la sua fuga solitaria e, dopo essersi fermato presso un bazaar, fa amicizia con un cagnolino e pensa di potersi costruire una zattera con la quale dirigersi in Olanda, affascinato del quadro rubato in casa dell'anziana signora cieca. Ann, la figlia di Jeannette, fa pressione su Sucre affinché si consegni alla polizia non compromettendo il suo futuro e quello del suo bambino. Sara non riesce a credere che il padre possa essersi ucciso in seguito al ritiro della sua candidatura come Vice-Presidente degli Stati Uniti e trova nello studio in cui l'uomo si è all'apparenza impiccato una misteriosa chiave. Tornata a casa scopre che qualcuno ha preparato per lei una dose letale di morfina: mentre l'osserva sconvolta, si vede un'ombra alle sue spalle. Tweener decide di collaborare con Mahone a patto che si rechi lui stesso nella casa in cui sono fuggitivi. In realtà, il ragazzo li porta a casa di Debra Jean alla quale chiede scusa e promette di scriverle una volta tornato in carcere. Michael, C-Note e T-Bag trovano finalmente il denaro e dicono che a Sucre che possono finalmente andar via: quest'ultimo però si presenta con la pistola in pugno e ordina loro di non muoversi. Mahone, sconvolto per l'atteggiamento di Tweener, porta via con sé il ragazzo. Dopo essersi fermato sul ciglio della strada, gli rivela che in realtà ha ucciso Oscar Shales e, in preda ad una furia psicotica, colpisce più volte Tweener con la sua pistola inscenando una legittima difesa.

Fonte: Prison Break IT










rega, ma io non ho capito una cosa del discorso dell'agente Mahone prima che ammazzasse Tweener.
ma inscena un omicidio da parte degli altri fuggitivi o la leggittima difesa?

so che poi all'altro agente che lo interroga parla di leggittima difesa, ma a me è sembrato che volesse inscenare un omicidio dei fuggitivi...
boh, avrò capito male!
voi che mi dite?

Edited by Mr.Muggles - 6/11/2007, 01:43
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/10/2007, 18:41




Mahone ha voluto inscenare una leggitima difesa. Poi viene interrogato dagli Affari Interni che giudicano la dinamica della morte di Tweener non compatibile con il racconto dell'agente. Ma la storia dell'omicidio da parte dei fuggitivi non c'entra.
 
Top
. Jessica*
view post Posted on 8/10/2007, 21:22




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 8/10/2007, 19:41)
Mahone ha voluto inscenare una leggitima difesa. Poi viene interrogato dagli Affari Interni che giudicano la dinamica della morte di Tweener non compatibile con il racconto dell'agente. Ma la storia dell'omicidio da parte dei fuggitivi non c'entra.

Esatto però l ha inscenato malissimo si capisce le Tweener con le manette non poteva avert tentato di prendergli la pistola -.-"
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 9/10/2007, 00:42




grazie raga. allora avevo capito male io.
cmq Mahone mi sa che è un pazo psicopatico!!!!!!
 
Top
Zabrezani
view post Posted on 10/10/2007, 17:45




Confermo che la serie sta diventando sempre + un massacro ! -_-
 
Top
. Jessica*
view post Posted on 10/10/2007, 18:10




CITAZIONE (Zabrezani @ 10/10/2007, 18:45)
Confermo che la serie sta diventando sempre + un massacro ! -_-

infatti saranno poche le persone che rimarranno vive,se continuano di questo passo xD
 
Top
Zabrezani
view post Posted on 10/10/2007, 22:44




I miei preferiti sono già quasi tutti andati !! image
 
Top
6 replies since 7/10/2007, 23:05   210 views
  Share