Noi personaggi di Prison Break!, Primi commenti ad Alternative Prison Break e Prison Break: the real story

« Older   Newer »
  Share  
Val3 Cool
icon10  view post Posted on 4/10/2007, 13:33




Regà mi è venuta 1 idea dopo l'ultima dose di pastikkette!!! :lol: :D :P
Ke ne dite di scrivere una sceneggiatura alternativa del nostro Prison Break mettendoci dentro anke noi come protagonisti???
Ke dite,vi piace l'idea?
Magari x adesso ognuno fa una piccola scheda del proprio personaggio e poi facciamo proprio una sceneggiatura vera e propria(ke manderò direttamente al regista! :B): )
Se l'idea ve piace scrivete,scrivete e scriveteee!!! ;)
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 4/10/2007, 14:02




Te sei matta.. ma ste pastikkette sn micidiali!! :D oTTima iDea pero :P
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 14:13




E allora vai con le schede!!!:D

Val Kellerman,19 anni,in prigione per spaccio(me pare ovvio! :lol: ).
Ovviamente arriverò e sarò skiaffata nella cella di Teddy di cui diventerò moglie!!!
Nemici:Bellick e C-Note su tutti! -_-
Amici:Michael,Sucre,Lincoln e John Abruzzi ke ci proverà spudoratamente e verrà pisciato alla grande(motivo del grande odio tra lui e Teddy)!!! :D
Dopo l'evasione diventerò amica di Mahone(la mia fonte di denaro!co tutte quelle pastikkette me farà diventà riccaaa!!! :lol: )

Ok...dopo questa...Reparto psichiatrico!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D :P :P :P

Ps Attualmente la trama è stata modificata...Vedrete nei prossimi episodi!!!MUAHAHAH!!!:D

Edited by VaL BaGWeLL - 23/11/2007, 17:56
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 4/10/2007, 14:28




io sono dentro per aver mozzato le mani, squatrato lo stomaco e cavato gli occhi ad un pedofilo.
val3 dì al tuo compagno di cella che se me lo ritrovo davanti gli riservo lo stesso trattamento. odio pedofili e stupratori.
il primo amico è sicuramente michael...come evado senza lui??? e spero anche di potergli portare via la cara dottoressa sara...
ma anche jonh mi sta molto simpatico....e lincoln ovviamente!
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 14:31




Serj ti prego però non fare la bua al mio 'moroso!*.*
E poi su...Sei Serj Tankian solo x questo te voglio bene!!!Sarai un mio amiketto???*.*
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 4/10/2007, 14:37




Jessi Ventimiglia,20 anni,in prigione per: spaccio,omicidio colposo(ho ucciso vucinic x aver tirato una gomitata al My aMuR*-*),estorsione,associazione a delinquere,rapina a mano armata :D

Condannata a 55 anni da scontare presso Fox River,esclusivamente in cella con Michael,per poi,nel momento in cui fuggo Con Michael,essere trasferita nel reparto psichiatrico,insieme alla grande Val3.

Nemici: Teddy.. inutile dire il xkè. (PEDOFILO!) e la dottoressa Sara Tancredi,inutile precisare l'odio.

Amici: Sucre & Vale McCready(mia compagna di cella nel reparto psichiatrico,ahiMè!)

Curiosita': ragazza del calciatore Cristiano Ronaldo,nonchè amante del carcerato Michael Scofield.

Dopo L'evasione: Dopo aver sposato Michael,verro' rinchiusa nel reparto psichiatrico,dove dovro' scontare il resto della pena. Infine Michael, innamorato perso, fara' di tutto per farsi arrestare, verra' nel reparto pschiatrico anche lui, e dopo esserci liberati dell'impicciona e sciupa koppie (in quanto il suo Teddy Floscio muore)che vuole "akkappialarsi" il mio Mik,escogitiamo un piano di fuga,cosi mik che nel frattempo diventa tatuatore,tatua sul mio corpo la mappa,ma...scopro di aspettare un figlio,ma..il padre non è Mik, così preso dalla disperazione e dalla gelosia si impicca. Una volta uscita dal carcere andro' a manchester e sposero' il mio vero amore,Cristiano Ronaldo! :D

BELLA AH? :P

usciro' a 75 anni :O uhuhuhuh Cristiano MUuuuuuuuR speTTami!!! :D nOn morììììì...ah dimenticavo che so' iMMorTale !
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 14:37




Amò 6 pazzaaaaa!!!XD Muhahahaha!
Ah e cmq Teddy non muore e se muore lo farò resuscitare con le sfere del drago! :lol:
E non ce l'ha moscioooo!!!Poro 'moreeee!!!Voglio vedè Mik all'età sua ke avrà!!!Muhahahaha!!!!
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 4/10/2007, 14:38




per prisongirl: secondo me sta storia manco l'hai capita tu... :P scherzo eh...
per val3: bastava che lo dicevi prima che mi stimi....che stimi serjtankian....vedrò cosa posso fare per il tuo amore tbag...ma nn credo di poter lasciare vivo quella merda di pedofilo...cmq ti accolgo come amica..magari metto una buona parola a michael per farti evadere con noi...
ma nn ti mettere in testa che viene anche "mano-monca"!!
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 4/10/2007, 14:44




eCCo amo' dimenticavo che te c'hai provato con me-.- SPUDORATAMENTE! e ribadisco il fatto che Teddy è gay!
Ma quando ti ammazziamo Io rubo le pastikkette,te mi hai detto che le assume anche RocchiNo. qUindi siamo appOst! :D evviva le pastikkette ke fanno magie! o/

Sery Val3 nn scAppa coN neSSunO!! :D noi abbiamo le pastikkette che ci permettono di vedere gli omini veDDi ^^ e di fare anche il teletrasporto :P in caSo scappiamo Nsieme!

ah .. COLPO DI SCENA!! alla fine il figlio non è di Cristiano Ronaldo ma di Teddy UHSiuhAhushuisUA
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 14:47




Allora facciamo così...Farò diventare Teddy braviccimo così ci fate evadere insieme,ok?Xkè senza di lui la mia vita non ha sensoooo!!!
Muhahahaha!!!

CITAZIONE (PriSonGirL @ 4/10/2007, 15:44)
ah .. COLPO DI SCENA!! alla fine il figlio non è di Cristiano Ronaldo ma di Teddy UHSiuhAhushuisUA

E fu così ke la uccisi dopo averle fatto notare ke Mik in realtà era 1 trans!!! :lol:
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 4/10/2007, 14:49




allora posso associarmi a voi?
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 4/10/2007, 14:53




saSAUHshiuuAHIushuisA Mik eRa un TranS *-* inFatti scendeva insieme a Teddy la nOtte lungo le strade,e così che ci siamo conosciuti io Mik,Teddy & Vale =D

ma si serj...associati a noi xD Te ne penTirai! :D
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 14:57




Regà a parte tutti i nostri scleri dovuti ad assunzione di pastikkette...Cercamo davvero di fare stò coso serio?
Detto da me sa tnt de cazzata!!!Muhahahahahah!!!
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 4/10/2007, 15:00




uhASHUSAUHUSAhuSAHuSAhusAHusaHuSAhuSAhuaShuAHIsIHAUA io la mia skeda l'ho fatta..
FATE I SERI cakkio!!
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 15:07




Daje daje nuova gente a fox riveeeer!!!
Appena abbiamo tutte le schede se fa la sceneggiatura!!!
Poi vado dal regista gli faccio assumere delle pastikkette miracolose e dirigo io la nuova serie...
Prison Scler!!!Muhahahahah!!!
 
Top
712 replies since 4/10/2007, 13:33   6200 views
  Share