Pena di morte, riflessioni e pensieri, della serie...anche io posso fare un topic intelligente e politico!

« Older   Newer »
  Share  
Val3 Cool
icon14  view post Posted on 4/10/2007, 13:28




Ecco qui 1 topic ke nessuno si aspetterebbe da parte mia... :lol:
Dato ke è in argomento con la nostra amata serie...
Cosa ne pensate riguardo la pena di morte? :ph34r:
 
Top
F@Bz
view post Posted on 4/10/2007, 13:33




Bè decisamente contro. Si diventa assassini a sua volta, se fossi un parente della vittima preferirei un incontro faccia a faccia con il criminale e lo riempirei di pugni fino alla nausea....forse anche fino a ucciderlo. Ma mai e poi mai la pena di morte...meglio l'ergastolo a vita a questo punto. E' un atto senza senso e che non risolve niente.
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 13:38




Io ho 1 posizione 1 pò particolare...
Penso ke ognuno si debba fare giustizia da solo(lo so seguo ancora le leggi della giungla...)!
Ma dato ke nn è possibile farsi giustizia da soli mi stà bene la pena di morte!Perkè certa gente merita solo la morte a parer mio...
Certo è ke non mi sta bene se poi vengono accusate ingiustamente delle persone...
Diciamo ke non so ancora come la penso...
 
Top
kratoz
view post Posted on 4/10/2007, 13:38




anke x me la pena di morte nn serve...xke x me una persona dp un omicidio ad esempio ...deve soffrire :D
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 4/10/2007, 14:33




secondo me, con tutto il rispetto del mondo cara val3, farsi giustizia da soli sarebbe una cosa mooolto deleteria per la società...
sono assolutamente contro la pena di morte.
ps: tranne che per stupratori e assassini...loro devono morire tutti
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 15:00




La società per me vale meno del mio zerbino...XD Io l'avevo detto ke ho 1 posizione particolare...Io sono particolare! ;)
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 4/10/2007, 15:31




senza la società nn ci sarebbero le regole. senza le regole io potrei decidere oggi di entrare a casa tua, buttarti fuori a calci solo perchè sono più grande e grosso e farti andare a vivere sotto un ponte. e nessuno potrebbe venirmi a dire che quello che faccio è "sbagliato".
senza la società andrebbero avanti solo i più forti.
 
Top
ElMaso
view post Posted on 4/10/2007, 15:42




CITAZIONE (SerjTankian @ 4/10/2007, 16:31)
senza la società nn ci sarebbero le regole. senza le regole io potrei decidere oggi di entrare a casa tua, buttarti fuori a calci solo perchè sono più grande e grosso e farti andare a vivere sotto un ponte. e nessuno potrebbe venirmi a dire che quello che faccio è "sbagliato".
senza la società andrebbero avanti solo i più forti.

Parole Sante image

la mio posizione al riguardo è strana .... ci sono alcuni casi in cui credo ke l' unica soluzione sia la pena di morte ... altri invece in cui penso ke sia una barbaria assoluta image..... ke poi se la pena di morte è un omicidio ... 70 anni di carcera credo anke :blink: poki ne escono vivi ...
forse se si riesce a condannare in maniera giusta la pena di morte nn è poi tanto una cosa oscena

image


image
 
Top
F@Bz
view post Posted on 4/10/2007, 15:42




CITAZIONE (SerjTankian @ 4/10/2007, 16:31)
senza la società andrebbero avanti solo i più forti.

Che figata *_*
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 15:43




Io penso ke si possa vivere tranquillamente senza regole!!!
Ci dovrebbe essere solo la regola del rispetto reciproco...E il mondo sarebbe migliore di sicuro!
Ma la mia è un'utopia,come al solito!
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 4/10/2007, 15:58




rispetto la tua idea. sarebbe fantastico un mondo dove regna solo il rispetto reciproco. ma sappiamo bene che il mondo è pieno di "pezzi di merda"....
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 16:07




Già...X questo sarebbe bene eliminare la "spazzatura"!
Ps le mie sembreranno idee razziste e naziste ma non lo sono...So solo ke certa gente a parer mio non meriterrebbe neanke di vivere!
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 4/10/2007, 16:12




certo il tuo adorato T-Bag sarebbe il primo ad essere eliminato... :D
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 4/10/2007, 16:14




Per esperienza personale...Si quelli come lui dovrebbero morire tutti...O forse andrebbero capiti e perdonati...Ki lo sa...
 
Top
T- BAG 1985
view post Posted on 4/10/2007, 16:22




CITAZIONE (Val3 Cool @ 4/10/2007, 17:07)
Già...X questo sarebbe bene eliminare la "spazzatura"!
Ps le mie sembreranno idee razziste e naziste ma non lo sono...So solo ke certa gente a parer mio non meriterrebbe neanke di vivere!

quoto
 
Top
55 replies since 4/10/2007, 13:28   416 views
  Share