Ian Somerhalder / Boone

« Older   Newer »
  Share  
K r e t o n
view post Posted on 24/9/2007, 09:36




image



Personaggio in Lost: Boone Carlisle, il guarda spiaggia fratello di Shannon

Nome completo: Ian Joseph Somerhalder

Data di nascita: 8 Dicembre 1978

Originario di: Mandeville, Louisiana U.S.A.

A prima vista un folletto mascolino dagli occhi blu penetranti che sembrano brillare persino sotto le sfavillanti luci di Hollywood, l’ex modello ora attore Ian Somerhalder ha le qualità per sfondare in tutti e due i campi.

Da aggiungere una predisposizione filosofica e introspettiva alla recitazione, che il ragazzo dichiara di vedere come una possibilità unica di esplorare i suoi veri sentimenti e motivazioni, si crea così una miscela esplosiva che ha concorso a farlo diventare uno dei giovani attori più desiderati del nuovo millennio.

Nativo di Covington, Los Angeles, passa l’infanzia dilettandosi in attività all’aria aperta come l’addestramento di cavalli, in seguito si unisce alla classe di recitazione della sua scuola per apparire varie volte sulle tavole del teatro locale. Incoraggiato dalla madre ad intraprendere la carriera di modello, Ian comincia così a trascorrere molte estati a New York.

Nonostante durante il liceo avesse preferito dedicarsi allo studio e allo sport, l’occasione di andare in Europa con il lavoro di modello è per lui difficile da rifiutare. Presto lavora per Guess, Versace, Clavin Klein e Dolce e Gabbana. Si stabilisce a New York all’età di 17 anni per dedicarsi totalmente alla recitazione sotto la tutela di William Esper, una scelta che gli fa mettere da parte la carriera di modello.

Il suo debutto come comparsa nella pellicola “Black and White” (1998) finisce per essere tagliato, ma la sua apparizione sul set attira l’attenzione di un agente scopritore di talenti che immediatamente si offre di lavorare per lui.

Dopo aver conquistato visibilità grazie al telefilm “The Young Americans” (2000) il giovane talento apparirà nel film prodotto da Mtv “Anatomy of a Hate Crime” (2000) per poi approdare nel 2001 al film “Life as a House”. Restio a considerare la carriera di modello per paura di essere considerato solo un bel visetto, approda al film “Changing Hearts” (2002) per poi accettare un ruolo prominente nella pellicola del regista Roger Avery, “The Rules of Attraction”.
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 1/11/2007, 11:31




Come mi è dispiaciuto quando è morto...:cry: ma ormai è tanto tempo e me ne sono fatta una ragione. Era un bel personaggio cmq ^_^
 
Top
sweetylost88
view post Posted on 29/11/2007, 15:42




infatti...poi anche quando è morta Shannon...MAMMA QUANTO HO PIANTOOOO :cry: :cry: :cry:

beh...per tutte le morti che si succedono nel telefilm....PIANGO TUTTE LE PUNTATE!! :wacko: :wacko:

il mio personaggio preferito...è JAAACK!! e....HURLEYYYY :woot: :woot:

image
image
 
Top
Issidora
view post Posted on 11/3/2008, 11:28




Hai ragione. Anch'io piango per quasi tutte, però per Boone mi è dispiaciuto di più!
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 16/3/2008, 03:22




ragazzi, sono un nuovo fan di lost.... sono alla seconda serie... e non smetto mai di stupirmi di jhon lock... e un maestro.... il mio preferito.... e sawyer mi sta stupendo ogni gg di piu.... e cambiato da quando era la dogana......
 
Top
4 replies since 24/9/2007, 09:36   704 views
  Share