2.19 Sweet Caroline / Grazia presidenziale

« Older   Newer »
  Share  
konaini
view post Posted on 25/5/2007, 11:52




Data di trasmissione USA: 05/03/2007
Data di trasmissione ITA: 16/11/2007
Scritto da: Karyn Usher
Diretto da: Dwight Little


Show Star: Amaury Nolasco (Fernando Sucre), William Fichtner (Special Agent Alexander Mahone), Wentworth Miller (Michael Scofield), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi), Rockmond Dunbar (Benjamin "C-Note" Miles Franklin), Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Dominic Purcell (Lincoln Burrows)
Guest Star: Karl Makinen (Derek Sweeney), Kevin Dunn (Cooper Green), Barbara Eve Harris (Lang), Jason Davis (Wheeler), Camile Guaty (Maricruz Delgado), Reggie Lee (Bill Kim), Jeff Perry (Terrence Steadmen), Patricia Wettig (President Caroline Reynolds)


C-Note viene soccorso dalle guardie del carcere e portato immediatamente in infermeria. A Chicago, Michael, Linc e Sara decidono di separarsi e di darsi appuntamento. Mentre Sara sta per lasciare la camera viene fermata da Mahone. Il federale comincia a interrogarla ma la dottoressa si rifiuta di collaborare. Kellerman, non riuscendo ad avere nel mirino o desistendo di proposito, accantona il proposito di uccidere la Reynolds. C-Note, una volta ripresosi, cerca di mettersi in contatto con Mahone ma al telefono risponde l'agente Wheeler che rimane sorpreso dalle parole dell'uomo e intuisce che il federale ha minacciato l'uomo. Linc si incontra presso un magazzino con un suo vecchio amico che promette di aiutarlo. Michael invece ha raggiunto il corteo tenuto dalla Presidente Raynolds e si fa prendere dalle sue guardie del corpo mentre stringe la mano alla donna. Viene quindi interrogato da Bill Kim che inizia a picchiarlo per farlo parlare. Sucre e Maricruz stanno finalmente vivendo la loro storia d'amore quando vedono alla televisione il filmato che mostra un uomo rubare un bagaglio all'aereoporto e fuggire di corsa: l'uomo non è altro che T-Bag. Mahone continua a chiedere a Sara dove ha appuntamento con Michael e Linc ma comincia a mostrare segni di nervosimo, dovuto alla sua dipendenza dal Vatran. Poco prima che Kim uccida Michael che si è rifiutato di rispondere alle sue domande, sopraggiunge la Reynolds che pretende di parlare da sola con il ragazzo. Michael, che le aveva passato un foglio con scritto "abbiamo il nastro", minaccia di divulgare il contenuto della registrazione che rivela che la natura incestuosa del rapporto della donna col fratello. Non appena rientra in casa, Sucre si rende conto che la zia e Maricruz sono scomparse: le donne sono state rapite da Bellick che vuole portarlo negli Stati Uniti per intascare i soldi della taglia. Il ragazzo però gli dice che in città si trova anche T-Bag e i 5 milioni di dollari. L'agente Wheeler incontra C-Note e gli chiede di dirgli tutto ciò che ha fatto e detto Mahone e promette di aiutarlo. La Reynolds accetta di concedere la grazia a Michael e Linc e fa rilasciare il ragazzo. Michael quindi raggiunge il fratello e i due attendono di vedere alla televisione il discorso della Presidente. Sara riesce a fuggire da Mahone ma in realtà era un piano dell'agente federale per farla seguire dall'agente Lang. Kim, venuto a conoscenza delle intenzioni della Reynolds, si incontra con l'uomo misterioso che non parla. La Reynolds tiene finalmente il suo discorso ma, minacciata da Kim, anziché concedere il perdono presidenziale ai due fratelli, annuncia le sue dimissioni a causa di un cancro che le è stato diagnosticato. A Michael e Linc non rimane che scomparire.

Fonte: http://www.telefilm-central.org/prison-break/

Edited by Mr.Muggles - 8/11/2007, 18:57
 
Top
0 replies since 25/5/2007, 11:52   254 views
  Share