2.16 Chicago / Il volo della libertà

« Older   Newer »
  Share  
konaini
view post Posted on 8/3/2007, 13:28




Data di trasmissione USA: 05/02/2007
Data di trasmissione ITA: 02/11/2007
Scritto da: Nick Santora, Matt Olmstead
Diretto da: Jesse Bochco

Show Star: Amaury Nolasco (Fernando Sucre), William Fichtner (Special Agent Alexander Mahone), Wentworth Miller (Michael Scofield), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi), Rockmond Dunbar (Benjamin "C-Note" Miles Franklin), Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Dominic Purcell (Lincoln Burrows)
Guest Star: Channon Roe (Robber), Kaley Cuoco (Sasha), K.K. Dodds (Susan Hollander), Reggie Lee (Bill Kim), Silas Weir Mitchell (Haywire)


CITAZIONE
Alla stazione di Evansville, in Indiana, Michael e Linc aspettano Sara mentre Kellerman riceve una nuova telefonata da parte della Reynolds. Michael viene a sapere da Sara delle torture a cui è stata sottoposta dall'ex-agente dei servizi segreti e sta per strangolarlo ma l'uomo lo convince a desistere perché è l'unico in grado di aiutarli. Dice di sapere a cosa appartiene la chiave che Sara ha con sé: una cassetta porta sigari presso un club per fumatori di Chicago. Mahone riceve delle segnalazioni di un uomo simile a Haywire che ha compiuto un omicidio a Algoma, in Wisconsin. Kim lo informa che anche Patoshik dovrà però essere eliminato. Kellerman, facendo finta di dover trasportare un pericoloso evaso, riesce a farsi dare un'intera carrozza di un treno diretto a Chicago. Mahone fa liberare Bellick e lo incarica di catturare Haywire. Sul treno Sara non riesce a non pensare alle torture subite da Kellerman e, dopo aver fatto allontanare con una scusa Michael, aggredisce Kellerman tentando di strangolarlo. Dede, la figlia di C-Note, non si sente bene a causa della malattia ai reni di cui soffre e non riesce a mangiare. Prima che i due possano uscire dalla tavola calda vengono fermati da un rapinatore. Kellerman riceve una nuova telefonata da parte della Reynolds che è disposta a offrirgli la carica di Capo dello Staff. Mentre Michael e Sara vivono un momento di intimità, il treno frena bruscamente a causa di un blocco stradale. Bellick si reca nella casa di Sasha per chiederle informazioni su Haywire e riesce facilmente a rintracciarlo. C-Note riesce a gestire la delicata situazione col rapinatore e, dopo aver confessato agli altri clienti del locale di essere un evaso, viene aiutato a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. T-Bag continua a tenere in ostaggio la famiglia di Susan Hollander e riesce persino a gestire un pranzo con una vicina di casa senza destare sospetti. Resosi conto che la vita lì sarà però impossibile, decide tuttavia di portare via l'intera famiglia con sé. Michael, Linc, Sara e Kellerman riescono con uno stratagemma a scendere alla stazione di Chicago come da programma. Arrivati in città, si dirigono presso il club. Kellerman, che ha compreso che non era la Reynolds a parlargli ma un sintetizzatore vocale, vorrebbe entrare nel locale da solo ma Michael decide di accompagnare Sara e qui le dice che prova i suoi stessi sentimenti. Mahone raggiunge Haywire che nel frattempo è salito su una torre. Qui il federale lo convince a suicidarsi: Haywire si lancia infatti nel vuoto.

Sito di riferimento: http://www.telefilm-central.org/prison-break/

Edited by Mr.Muggles - 6/11/2007, 17:26
 
Top
Beba89
view post Posted on 3/11/2007, 12:57




Bellick è diventato il mastino di Mahone... hahaha!!!
Mi è dispiaciuto un casino x Haywire.. nuuu! povero!
T-Bag mi preoccupa sempre di più...
C-Note ha avuto fortuna anche questa volta!!!
Ho goduto quando Kellerman siè accorto che al telefono non era effettivamente la presidentessa, ma ke c'era sotto il cinese del cavolo... e Kellerman continua a fregare il cinesino!!! hihihi!!!

Il meglio della puntata è stato lo Stupendissimo bacio tra Sara e Mike !!!
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 3/11/2007, 14:12




CITAZIONE (Beba89 @ 3/11/2007, 12:57)
T-Bag mi preoccupa sempre di più...

Why??? <_<
Teddy...Ke dire???è il mio raggio di sole... :wub: :wub: :wub:
Bradly er mastino!!!MUAHAHAHAH!!! :P :D :lol:
Alex e Paul FAVOLOSIII!!! :wub:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 3/11/2007, 14:16




Anche a me è dispiaciuto per Patoshik. Mi kiedo ancora per quale motivo gli autori hanno portato avanti così tanto la sua storyline se poi doveva fare questa fine. Per riempire un po la trama?Mah non c'e n'era bisogno. Potevano farlo morire dopo 1 o 2 puntate... Ma d'altronde questo è Prison Break e ci dobbiamo aspettare di tutto e di più! Se no che PB sarebbe? :D
 
Top
makaveli15
view post Posted on 3/11/2007, 16:01




Vero...ma ricordate Mahone a Kellerman:" Moriranno Tutti"....E' stato Mahone a spingere Haywire approfittando della sua debolezza psicologica.... :( poteva tranquillamente ammanettarlo non credete? :angry:
Comunque così com nella puntata "Rendez Vous" mi sono commosso quando Sara ha confessato a Michael che lo ama e poi si sono baciati.... :wub: :wub:
Devo ammettere ke un pò ho tifato per sara quando ha tentato di strozzare Kellerman...dopo quello che le ha fatto!!!
Non ho idea d iciò che possa fare...non ho ancora capito se effettivamente sta dalla parte di Scofield... :blink:
E Sucre?....che gran c***!!!
 
Top
kjra •
view post Posted on 3/11/2007, 18:31




CITAZIONE (makaveli15 @ 3/11/2007, 16:01)
E' stato Mahone a spingere Haywire approfittando della sua debolezza psicologica.... :( poteva tranquillamente ammanettarlo non credete? :angry:

si infatti, ma non capisco una cosa perchè lo ha lasciato morire quando voleva delle informazioni su Michael?
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 3/11/2007, 20:02




Mike e Sara :wub: cariiini *__*
Comunque povero Paul, se l'è vista brutta xD
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 3/11/2007, 21:35




Per chi fosse interessato la canzone che si sente alla fine di questa puntata è Home di Alexi Murdoch
 
Top
***Canne***
view post Posted on 4/11/2007, 14:56




questo me lo sono perso....
aspetto la puntata da scaricare :woot:
 
Top
-°*Kai*°-
view post Posted on 5/11/2007, 00:12




Anche Sara in pazzia non se la cava male...

Dio che belli quando si baciano... quanto vorrei essere leeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaah rabbia!
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 5/11/2007, 00:56




CITAZIONE (Beba89 @ 3/11/2007, 12:57)
Ho goduto quando Kellerman siè accorto che al telefono non era effettivamente la presidentessa, ma ke c'era sotto il cinese del cavolo... e Kellerman continua a fregare il cinesino!!! hihihi!!!

sì, ma a me Kellerman ancora non mi convince!
finchè non si era accorto del trucco, già gli aveva "venduti" alla presidentessa Lincoln e Michael!!!

ps: ma Mahone non voleva avere info da Hiware? e allora perchè l'ha fatto buttare senza essersi fatto dire nulla?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/11/2007, 01:12




CITAZIONE (kjra • @ 3/11/2007, 18:31)
si infatti, ma non capisco una cosa perchè lo ha lasciato morire quando voleva delle informazioni su Michael?

CITAZIONE (VashTheStampede™ @ 5/11/2007, 00:56)
ps: ma Mahone non voleva avere info da Hiware? e allora perchè l'ha fatto buttare senza essersi fatto dire nulla?

Semplicemente perchè ha capito o intuito (trattandosi di Mahone poi...) che quel poveraccio non poteva sapere nulla su Scofield visto che fin dall'inizio Micheal e Patoshik hanno preso strade completamente diverse!
 
Top
11 replies since 8/3/2007, 13:28   345 views
  Share