2.13 The killing box / Chiusi in trappola

« Older   Newer »
  Share  
konaini
view post Posted on 8/3/2007, 13:24




Data di trasmissione USA: 27/11/2006
Data di trasmissione ITA: 26/10/2007
Scritto da: Zack Estrin
Diretto da: Bobby Roth

Show Star: Amaury Nolasco (Fernando Sucre), Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Marshall Allman (LJ Burrows), Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Rockmond Dunbar (Benjamin "C-Note" Miles Franklin), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Wentworth Miller (Michael Scofield), William Fichtner (Special Agent Alexander Mahone)
Recurring Role: Reggie Lee (Bill Kim), Jason Davis (Wheeler)
Guest Star: Phillip Edward Van Lear (CO Patterson), Dylan Minette (Young Michael), Daniel Allar (Avocado), Max Kirsch (Young Lincoln)


CITAZIONE
A causa dell'arrivo della polizia di confine Mahone non può portare a termine la sua missione uccidendo Michael e Lincoln. Sucre e il pilota del piccolo aereo che lo ha portato in Messico sono costretti ad atterrare con un paracadute per evitare di essere colpiti dai caccia americani. Al Fox River, intanto, si è insediato il nuovo direttore Ed Pavelka che attende il ritorno nel carcere dei due fratelli. Mahone cerca di rimanere solo con i due prigionieri nel viaggio verso Chicago ma deve arrendersi alla burocrazia. Bill Kim però gli ordina di compiere immediatamente l'ordine impartito pena il coinvolgimento della sua famiglia. T-Bag, dopo essersi "procurato" una protesi da un veterano di guerra, seduce Denise, un'impiegata dell'ufficio postale per avere il nuovo indirizzo di Susan Hollander e, una volta riconosciuto come uno degli "Otto del Fox River", la uccide. Bellick subisce il processo per l'omicidio di primo grado di Geary e il suo avvocato lo convince a patteggiare accettando una condanna pari a 25 anni da scontare nel suo ex-carcere. Una volta giunto a Fox River, tuttavia si rende conto che la vita lì dentro non sarà affatto facile come immaginava ed è costretto a condividere la cella con Avocado. Sara tenta di mettersi in contatto con Michael lasciando un messaggio nella segreteria. Kellerman si mette in contatto con Mr. Kim e gli dice di avere un complice negli uomini assegnati al trasferimento di Scofield e Burrows. Kim telefona poi a Mahone aggiornandolo sulle novità e ordinandogli di uccidere, oltre a Michael e Linc, lo stesso Kellerman. Sara ascolta dal notiziario della cattura di Michael e decide di trasformare il suo aspetto fisico e di far perdere le sue tracce. T-Bag si reca presso la nuova abitazione di Susan e si presenta alla donna. Michael e Lincoln vengono fatti salire su una camionetta e inizia così il loro trasferimento verso Chicago. Giunti a Albuquerque, scatta il piano ideato da Kellerman: nei pressi di una galleria la camionetta che trasporta i due fuggitivi è costretta a fermarsi a causa di un incidente e Michael e Lincoln vengono lasciati soli nella vettura assieme alle chiavi che chiudono le loro catene. Nonostante la situazione sicuramente sospetta, Michael e Linc decidono di tentare la fuga. Entrati in un tunnel, i due sono rincorsi da Mahone che ha in progetto di ucciderli. Da una porta secondaria sopraggiunge però Kellerman che anziché aiutare l'agente federale lo colpisce al petto consigliando ai due fratelli di seguirlo.

Sito di riferimento: http://www.telefilm-central.org/prison-break/

Edited by Mr.Muggles - 6/11/2007, 17:34
 
Top
0 replies since 8/3/2007, 13:24   297 views
  Share