2.03 Scan / Inseguimento

« Older   Newer »
  Share  
~Anubis~
view post Posted on 4/11/2006, 12:25




https://i27.photobucket.com/albums/c163/pri...p_s2/203/07.jpg

Data di trasmissione USA: 04/09/2006
Data di trasmissione ITA: 21/09/2007

Show Star: William Fichtner (Special Agent Alexander Mahone), Wentworth Miller (Michael Scofield), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi), Rockmond Dunbar (Benjamin "C-Note" Miles Franklin), Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Amaury Nolasco (Fernando Sucre)

TRAMA 2.03 Scan:
CITAZIONE
Michael chiede aiuto a Nika per fermare l'emorragia di Lincoln. Subito dopo cerca di recuperare l'automobile lasciata davanti al negozio di ferramenta che però è stata portata in un deposito perché priva del ticket relativo alla sosta. Bellick incontra casualmente Geary in un minimarket e i due dopo aver essersi azzuffati decidono di "mettersi" in società per catturare i fuggitivi. Prima di andare a caccia, Bellick fa però visita a Manche e riesce a farsi dire dall'uomo dove sono diretti gli evasi. Michael nel frattempo raggiunge il deposito e sta per farsi l'automobile quando arriva una telefonata di Mahone: un uomo, infatti, ha rubato la borsa che era al suo interno e il contenuto di questa (compresi i passaporti) viene consegnato all'FBI. Mahone chiede al ragazzo del deposito di temporeggiare ma Michael intuisce tutto e fugge prontamente per andare a prendere Linc, ormai ristabilitosi. Sucre viene a sapere da un suo amico che Maricruz si sposerà due giorni dopo con Hector a Las Vegas e, dopo aver rubato un'automobile, prende in prestito la moto dell'amico con l'intenzione di fermare il matrimonio. C-Note si mette in contatto con la figlia e la moglie; quest'ultima però tradisce però la sua fiducia raccontando ai federali ciò che sa. Sara, appena dimessa, viene arrestata e alla stazione di polizia le fa visita il padre che le consiglia caldamente di dichiararsi non colpevole. Il giorno stesso riprende a frequentare le riunioni per tossicodipendenti e qui viene tenuta d'occhio da Kellerman che finge di avere lo stesso suo problema. Michael e Linc riescono a far credere a Mahone di essere rimasti uccisi durante l'esplosione della loro automomobile. Bellick però, seguendo Nika, osserva i loro spostamenti da lontano.

Sito di Riferimento: http://prisonbreakit.altervista.org/

Edited by Mr.Muggles - 6/11/2007, 17:29
 
Top
-°*Kai*°-
view post Posted on 23/9/2007, 20:49




Carina come puntata, anche se non una delle migliori. Molto tesa direi. E' molto realista come serie, la tensione che vuole comunicare viene espressa bene, tanto di cappello al regista, che in due serie riesce sempre a rendere tutto perfetto xD
Notando che Nika è molto bella e incomprendendo come Michael possa averla sposata così e averla rinnegata in un certo senso, inizio a pensare che lei sia solo uno strumento di aiuto nel suo rocambolesco piano, un'aiuto nel momento di bisogno... soprendente come michael usi le sue persone a suo piacimento continuando comunque a rispettarle... la sua grande mente. :D
La moglie di Cnote è stata davvero cattiva. Lui non vedeva l'ora di uscire di prigione per rivedere lei e i suoi figli e lei lo tradisce. Davvero un colpo basso.
Povera Sara çç tenuta d'occhio da Kellerman e trattata in quel modo dal padre... iniziare ad odiare Michael mi è sembrato il minimo.
La scena dell'esplosione era davvero mozzafiato, mi è piaciuta un sacco, tesissima. Mi sembrava di essere lì, ero in ansia per Lincoln!
Nika poi, dovrebbe essere un pochetto più furba!
Si fa beccare da quei due babbei! Mi da tanto l'impressione di essere un'ochetta scema...

Edited by -°*Kai*°- - 23/9/2007, 21:58
 
Top
°hillary°
view post Posted on 23/9/2007, 20:58




infatti...è stata bellissima quella scena..soprattutto perchè Michael appena ha saputo quello ke era successo a Sara..l'ha subito chiamata...pur essendo consapevole ke le linee sn tenute sotto controllo...almeno in parte...ke dolciii.....
 
Top
Abruzzimimanchi
view post Posted on 25/9/2007, 17:53




Bellick ha perdonato in quattro e qattrotto colui che ha spifferato tutto quello che ha combinato davanti al direttore del carcere e alla commissione. Non pensate che sia un po' stonata come trovata da parte del produttore della serie? Mi sarei aspettato che lo avesse rovinato per sempre e invece hanno fatto pace subito boh
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 25/9/2007, 18:18




CITAZIONE (Abruzzimimanchi @ 25/9/2007, 18:53)
Mi sarei aspettato che lo avesse rovinato per sempre e invece hanno fatto pace subito boh

infatti anche se potevano essere grandi amici, io non pensavo in questo perdono lampo!!!
 
Top
°hillary°
view post Posted on 25/9/2007, 19:18




bè...in effetti..
 
Top
-°*Kai*°-
view post Posted on 25/9/2007, 20:39




CITAZIONE (VashTheStampede™ @ 25/9/2007, 19:18)
CITAZIONE (Abruzzimimanchi @ 25/9/2007, 18:53)
Mi sarei aspettato che lo avesse rovinato per sempre e invece hanno fatto pace subito boh

infatti anche se potevano essere grandi amici, io non pensavo in questo perdono lampo!!!

Per i soldi ragazzi... si fa davvero tutto. E poi non è detto che Bellic lo abbia perdonato del tutto, magari lo ta solo usando per ottenere i soldi, un aiuto.
 
Top
6 replies since 4/11/2006, 12:25   928 views
  Share