2.01 Manhunt / Caccia all'uomo

« Older   Newer »
  Share  
~Anubis~
view post Posted on 4/11/2006, 12:18




https://i27.photobucket.com/albums/c163/pri...p_s2/201/13.jpg

Data di trasmissione USA: 21/08/2006
Data di trasmissione ITA: 14/09/2007

Show Star: Amaury Nolasco (Fernando Sucre), William Fichtner (Special Agent Alexander Mahone), Wentworth Miller (Michael Scofield), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi), Rockmond Dunbar (Benjamin "C-Note" Miles Franklin), Robin Tunney (Veronica Donovan), Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Dominic Purcell (Lincoln Burrows)

TRAMA 2.01 Manhunt:
CITAZIONE
Sono passate otto ore dalla fuga e Michael, Lincoln, Sucre, C-Note e Abruzzi tentato di sfuggire alle guardie che li inseguono. Al Fox River intanto, giunge il brillante agente dell'FBI Alexander Mahone che poco dopo tiene una conferenza stampa rassicurando gli americani che i fuggitivi sono i massimi ricercati nel Paese e che saranno catturati nel più breve tempo possibile. Le condizioni di Sarah appaiono critiche in seguito all'overdose; tuttavia, la mattina seguente si risveglia dal coma e viene a sapere che è coinvolta nelle indagini sull'evasione. Veronica si confronta con Terrence Steadman e lo convince che la cosa migliore sia quella di uscire allo scoperto chiamando la polizia. T-Bag, messa la mano tagliata in un frigo da viaggio, si reca presso un medico veterinario della zona con l'intenzione di farsela riattaccare. Anche fuori dal carcere, Michael riesce a prendersi gioco delle guardie: l'unico che però sembra tenergli testa e capire le sue mosse è l'agente dell'FBI che esaminando le foto dei suoi tatuaggi a poco a poco cerca di ricomporre il suo piano all'interno e, soprattutto fuori il Fox River, il piano cioè che ha costruito per andare a Panama. Lincoln telefona a Veronica: in quel momento bussa alla porta della casa-bunker di Steadman un gruppo di uomini vestiti di nero che anziché aiutare la ragazza, la uccide immediatamente e si sbarazza subito dopo del suo corpo.

Sito di Riferimento: http://prisonbreakit.altervista.org/

Edited by Mr.Muggles - 6/11/2007, 17:28
 
Top
°°eleblack°°
view post Posted on 6/12/2006, 16:59




veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
mamma mia che morte agghiaccianteeeee....
 
Top
jerrydrake
view post Posted on 29/1/2007, 23:08




Bellissima la parte della fuga, sempre più soap opera la cospirazione...
 
Top
Kai-Kai
view post Posted on 17/9/2007, 13:24




Bella puntata, fantastico l'inizio frenetico del momento della fuga, terribile la morte di Veronica, sono rimasta sconvolta.
Povera Sara poi. E' innamorata persa di Micheal. Non che lui non la degni di uno sguardo cmq xD
 
Top
°hillary°
view post Posted on 19/9/2007, 12:49




infatti...m ha sconvolto la morte d veronica..povero lincoln poi..m ha fatto pena tantiximo....
 
Top
C l o
view post Posted on 19/9/2007, 14:10




sono stata malissimo per la morte di Veronica!mi piaceva come personaggio ma soprattutto mi è dispiaciuto per lincoln!mamma mia, che cosa tremenda!!!e poi lei somiglia anche a una mia amica! :lol:

e anche per Sara son stata davvero in pensiero!çç
 
Top
5 replies since 4/11/2006, 12:18   778 views
  Share