1.22 Flight / L'ultimo Miglio

« Older   Newer »
  Share  
~Anubis~
view post Posted on 4/11/2006, 10:51




https://i27.photobucket.com/albums/c163/pri...p_s1/122/03.jpg

Data di trasmissione USA: 15/05/2006
Data di trasmissione ITA: ?

Show Star: Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Rockmond Dunbar (Benjamin "C-Note" Miles Franklin), Robin Tunney (Veronica Donovan), Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Marshall Allman (LJ Burrows), Amaury Nolasco (Fernando Sucre), Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Wentworth Miller (Michael Scofield), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi)

TRAMA 1.22 Flight:
CITAZIONE
Mentre le guardie fermano Manche, gli altri otto dopo aver scavalcato il muro di cinta si nascondono nei pressi del Fox River in attesa di muoversi. Per prima cosa, si liberano di Haywire e salgono su un furgone lasciato da un uomo di Abruzzi per raggiungere il piccolo aeroporto. La fuga non si rivela però affatto facile: i fuggiaschi sono infatti circondati dalle guardie in tutte le direzioni e ben presto sono costretti a lasciare il furgone. T-Bag, per evitare che venga ucciso, si ammanetta a Michael; più tardi però Abruzzi decide di utilizzare il metodo più veloce per lasciarlo dietro, amputandogli il polso sinistro. Veronica giunge a Blackfoot e si presenta di fronte a Terrence Steadman. Al Fox River, intanto, si comincia a indagare sulla fuga e Pope capisce che Sarah li ha aiutati lasciando la porta dell'infermeria aperta. Una pattuglia si reca nell'appartamento della dottoressa ma la trova in overdose di morfina, apparentemente morta. La Vicepresidente capovolge la situazione che la vedeva ormai esautorata e dopo aver provocato la morte del Presidente, assume la Presidenza degli Stati Uniti. A causa di una soffiata, la polizia si reca nell'aeroporto e l'aereo di Abruzzi si allontana poco prima l'arrivo dei ragazzi: ormai a Michael, Lincoln, Sucre, Abruzzi e C-Note non rimane che correre nei boschi che circondano la prigione.



Edited by K r e t o n - 30/9/2007, 19:03
 
Top
_Lori12k_
view post Posted on 24/11/2006, 18:42




me la sn persA L' ULTIMA DI IERI SERA noooooooooooooooooooooo
 
Top
~Anubis~
view post Posted on 24/11/2006, 20:09




Nono quella di ieri sera è stata la 21 ^_^
 
Top
°°eleblack°°
view post Posted on 29/11/2006, 20:13




Invece non bisogna perdersi quella di DOMANI SERA!!
OH UFFA NON VOGLIO CREDERCI CHE FINISCE PB!
...se penso che ho iniziato a vederlo da metà della seconda serie...in pratica da quando hanno ricominciato a farlo su Italia1 da agosto...
 
Top
~Anubis~
view post Posted on 29/11/2006, 20:27




No guarda che adesso in tv stanno facendo la prima serie e quella di domani è l'ultima puntata di quest'ultima.

In Italia la seconda serie deve ancora iniziare ^^
 
Top
°°eleblack°°
view post Posted on 29/11/2006, 20:51




E' vero Anubis hai ragione...lo sapevo anch'io è solo che,siccome ho creduto x tanto tempo che si trattasse della 2°, ancora mi confondo...grazie x aver precisato
 
Top
~Anubis~
view post Posted on 29/11/2006, 21:24




E di ke ^^...faccio il mio dovere =)
 
Top
paranoia_
view post Posted on 1/12/2006, 14:31




Molto bella la puntata di ieri..peccato sia finita la prima stagione!
 
Top
|Dosu|
view post Posted on 1/12/2006, 16:37




e vabbe aspettiamo la seconda
 
Top
~Anubis~
view post Posted on 1/12/2006, 16:40




Io ho gia visto pure maggiorparte della seconda ^^
 
Top
Nikola The King
view post Posted on 1/12/2006, 18:47




SISI...pekkato per il finale...ma quando gli ha mozzato la mano è stato fiko
 
Top
konaini
view post Posted on 7/2/2007, 14:28




Questa puntata è fantastica, non mi stancherei mai di vederla. :P
 
Top
^Hayley^
view post Posted on 30/8/2007, 20:09




La seconda serei credo che sara tutta di questo ritmo...
 
Top
Bairon16
view post Posted on 8/2/2008, 16:04




certo mi aspettavo un finale di serie meno in sospeso...tra Sara in overdose e loro che quasi li prendono...a sto punto era meglio se questa puntata fosse la prima della seconda serie o che non ci fosse stata per niente...
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 8/2/2008, 19:21




assolutamente sn contraria alla tua affermazione!!!!!!!!!
da qui parte tutto!
libertà, uccisioni improvvise. magheggi.... secondo me sta bn cm ultima della s1!
 
Top
22 replies since 4/11/2006, 10:51   826 views
  Share