1.16 Brother's Keeper / Amore fraterno

« Older   Newer »
  Share  
~Anubis~
view post Posted on 4/11/2006, 10:26




image

Data di trasmissione USA: 03/04/2006
Data di trasmissione ITA: 19/10/2006

Show Star:[/b] Amaury Nolasco (Fernando Sucre), Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Marshall Allman (LJ Burrows), Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Peter Stormare (John Abruzzi), Robert Knepper (T-Bag), Robin Tunney (Veronica Donovan), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi), Wade Williams (Officer Brian Bellick), Wentworth Miller (Michael Scofield)

TRAMA 1.16 "Brother's Keeper / Amore Fraterno"[/b]
CITAZIONE
Un lungo flashback, a partire a partire dal giorno dell'omicidio di Terrence Steadman. Verità e fatti sinora sconosciuti vengono finalmente rivelati: scopriamo non solo qualcosa in più sulla cospirazione che ha portato Lincoln in carcere, ma anche sui crimini compiuti da Sucre, T-Bag e C-Note; ci è mostrato inoltre come e perché la dottoressa Tancredi iniziò a lavorare al Fox River e come cominciò a svilupparsi il piano di Michael per far evadere il fratello dalla prigione.


[b]Sito di Riferimento:
http://www.telefilm-central.org/prison-break/
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 3/10/2007, 11:56




Senza dubbio questo è uno dei miei episodi preferiti... :wub: :wub: Voi ke ne pensate?Secondo me una sola puntata x vedere tutti gli antefatti è 1 pò pochina... <_<
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 4/10/2007, 18:21




Devo ammettere che a me sta puntata non m'è piaciuta :S preferisco lo stile di Lost dove i flashback sono magari più frequenti e non ridotti in un'unica puntata dove un povero cristiano vuole vedere il proseguo della trama.
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 8/10/2007, 14:20




Io voglio una serie solo su Teddy...Ora contatto il regista e reclamo!!!Se no niente pastikkette x Mahone!!!MUAHAHAHAHAHA!!!!
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 9/6/2008, 21:29




mi è piaciuto molto questo episodio, era un po' in stile lost, anche se l'episodio è tutto flashback.
ma sucre è pazzo a rapinare lo stesso negozio per la seconda volta!
la dottoressa che si drogava O____O, anche bellick poi.
michael si è veramente impegnato per tirare fuori lincoln, brav xD.
 
Top
4 replies since 4/11/2006, 10:26   378 views
  Share