Non facciamo finire Prison Break, Vi prego!!

« Older   Newer »
  Share  
Wishmaster
view post Posted on 17/9/2009, 12:44




Salve ragazzi scusate dell'intrusione sono nuovo... ho visto questo spendido forum di Prison Break e sono subito corso a fare questa richiesta.... possiamo creare delle firme fare qualcosa?

Grazie in anticipo e scusate per il disturbo^^
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 17/9/2009, 13:19




Dopo il finale che c'è stato è giusto che finisca cosi e che non continui piu!

Direi che una raccolta di firme non servirebbe a nulla anche perchè gli ascolti che ha fatto in questa ultima stagione non lasciano dubbi sulla fine di questa serie
 
Top
Wishmaster
view post Posted on 17/9/2009, 13:43




CITAZIONE (The_Mentalist @ 17/9/2009, 14:19)
Dopo il finale che c'è stato è giusto che finisca cosi e che non continui piu!

Direi che una raccolta di firme non servirebbe a nulla anche perchè gli ascolti che ha fatto in questa ultima stagione non lasciano dubbi sulla fine di questa serie

Vabè se lo fanno a mezzanotte in Italia è normale che gli ascolti sono pochi... stessa cosa in USA bisogna vedere tante cose... se è arrivata alla quarta stagione qualcosa di positivo la fatta no?
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 14:01
Avatar

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
10,796

Status:


CITAZIONE (Wishmaster @ 17/9/2009, 14:43)
Vabè se lo fanno a mezzanotte in Italia è normale che gli ascolti sono pochi... stessa cosa in USA bisogna vedere tante cose... se è arrivata alla quarta stagione qualcosa di positivo la fatta no?

Lo fanno a quell'ora proprio perchè non sono certi venga visto, e si sa..quando fanno i palinsesti mettono in prima serata cose che sicuramente vengono viste. PB è "roba vecchia" un pò come 24, quindi solo i fan lo seguono.
Credo sia arrivata alla quarta stagione solamente perchè se si fossero fermati prima tutti gli ascoltatori di PB ovviamente si sarebbero lamentati..non potevano lasciare un finale come nella seconda, o terza stagione!!
Mi spiace sia finito, ma spero non continui..perchè ho paura perda come contenuti, diventerebbe la solita cosa già vista. Hanno un ottimo lavoro sin qui, ed è giusto finisca così!
 
Web Contacts  Top
Wishmaster
view post Posted on 17/9/2009, 14:14




:piange: Era troppo bello... i personaggi perfetti ottimi... i migliori in assoluto :cry:
 
Top
Wishmaster
view post Posted on 25/9/2009, 17:37




Non si può fare proprio nulla? :coffe:
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 27/9/2009, 01:16




No
 
Top
Wishmaster
view post Posted on 28/9/2009, 16:25




:cry:
Vabè in questo momento mi sto consolando con The Mentalist ;)
 
Top
7 replies since 17/9/2009, 12:44   251 views
  Share