kellermen non era morto, come ha fatto a riapparire al'episodio "scelta finale"?

« Older   Newer »
  Share  
edoc2
view post Posted on 16/9/2009, 14:32




quando i due killer sabotano l'arresto di kellermen che sta per essere trasferito in carcere, Kellerman dice le seguenti parole: "ce ne avete messo di tempo...".e i killer gli puntano le armi addosso. Scusate ma non verrebbe freddato da killer della compagnia? Come fa a riapparire al penultimo episodio della 4 stagione "la scelta finale"?
 
Top
Rod
view post Posted on 16/9/2009, 17:58




In realtà non avevano mai mostrato ciò che era successo in quel furgone. La frase di Kellerman poteva essere interpretata come un segno di complicità. E alla fine così è stato dato che quelli non erano "killer della compagnia" ma uomini che lavoravano per Aldo Barrows. Mi pare lo abbia anche detto nella puntata :).

Per favore non aprire una discussione per ogni domanda ma postale nella discussione inerente all'episodio che si trova nella sezione "Quarta Stagione". Grazie :)
 
Top
edoc2
view post Posted on 16/9/2009, 18:12




ciao rod, chiedo scusa , pensavo che in questa categoria si potesse discutere di tutto cio' che è accaduto in prison break. Avevo inosservato la sezione con gli episodi. ritornando alla tua risposta esausitava, a quale scopo gli uomini di aldo borrow dovevano aiutarlo se lui non aveva mai lavorato per loro, bensi per il presidente degli USA e Kim.
 
Top
Rod
view post Posted on 16/9/2009, 18:26




Beh questo non viene spiegato esplicitamente. Ma è probabile che dato che Kellerman era diventato buono poteva sempre tornare utile in una lotta contro la compagnia, viste tutte le sue conoscenze.
 
Top
3 replies since 16/9/2009, 14:32   284 views
  Share