WWW.CERCASIPRISONINI.IT

« Older   Newer »
  Share  
gkindsweety
view post Posted on 17/6/2009, 22:46




Cari prisonini miei....
Sono 2 settimane circa che sono iscritta a questo Forum, e mi rendo conto di quando sia ... mmmh, poco "frequentato"!!Cosa ingiustificabile.. tanto + adesso che va in onda l'ultima serie!!
C'è qualcosa che portemmo fare secondo voi per attirare + persone, e quindi per far lavorare di + le nostre moderatrici :P ????? <- scherzo
Comunque, si accettano suggerimenti....
Fatevi avantiiii!!!!
 
Top
gkindsweety
view post Posted on 21/6/2009, 11:42




No no..troppe rispiste, per favore con calma... uno alla volta!!! :( :(
 
Top
mack scofield
view post Posted on 24/6/2009, 20:52




ahahaha beh purtroppo non ci sono molti frequentatori ultimamente,,secondo me comunque non si puo fare molto,,infondo e anche merito della tele,,che ci propina prison a mezzanotte e quasi nessuno lo vede..c'e chi a quell'ora dorme o chi a quell'ora e appena uscito..per guardarlo a mezzanotte bisogna proprio volerlo guardare,, e non saranno mica tanti infatti ....ancora meno tra quelli che vogliono commentare l'episodio visto sul forum!
 
Top
gkindsweety
view post Posted on 25/6/2009, 21:50




si effettivamente.. in qst puntate passate è capitato k io per prima mi sn addormentata.... l'idea di cambiare il forum in uno più generico non sarebbe male.
 
Top
tiinfilo
view post Posted on 30/7/2009, 10:24




Bisognerebbe creare nuove sezioni.....

ad esempio..... sexy zone che potrebbe portare visitatori.

 
Top
stefania89love
view post Posted on 30/7/2009, 12:28




secondo me basterebbe remdere il forum un pkino + generico (ma non troppo)... e poi fare tanto spam... anke cambiare la skin non sarebbe male... modificare un po la grafica...

*ankio non riesco a vederlo a mezzanotte pero' lo registro e me lo guardo il giorno dopo XD penso e spero lo facciano in tanti :P *
 
Top
5 replies since 17/6/2009, 22:46   208 views
  Share