4.22, Killing your number

« Older   Newer »
  Share  
sailormoon20001
view post Posted on 30/1/2009, 22:40




The frantic chase for possession of Scylla takes some lethal twists...

[DR. PETER CHAFFIN] 30s-50. This emergency room doctor frantically tends to a desperately wounded patient...CO-STAR (11) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[COP] Late 20s to mid 30s. This cop trains his gun on a suspect...CO-STAR (34)SUBMIT ALL ETHNICITIES

[GUNMAN] 30s to 40s. This thug orders Michael into a van at gunpoint...CO-STAR (42) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[SOLOMON OKELLA] This Nigerian in his 40s is a U.N. representative who meets with Michael...CO-STAR (43)

[MIAMI COP] Late 20s to 30s. This cop takes a fugitive into custody...CO-STAR (46)

[CONSTITUENT] 60s, male or female. This exuberant well-wisher greets his Congressman in a hallway...CO-STAR (52) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[INMATE] This imposing, Caucasian, mid 20s to early 30s, prison inmate enrages a fellow inmate merely by quoting from a book he's reading...CO-STAR (53)

[CHAPLAIN] 50s. This prison chaplain prepared a condemned man for his final moments.sptv050769..CO-STAR (54) SUBMIT ALL ETHNICITIES

Source: SpoilerTV
 
Top
tomminho
view post Posted on 16/5/2009, 15:42




ho visto le ultime 2 puntate(4x21 e 4x22)
sono scioccato nn ci posso credere sia finita cosi
 
Top
Shady90
view post Posted on 16/5/2009, 18:28




anke io, appena viste... non l'avrei mai detto nemmeno io ke finisse così......
 
Top
Rod
view post Posted on 16/5/2009, 22:54




Episodio spettacolare.... più bello di così direi che non poteva essere! ^_^


Ciao Prison! ;)
 
Top
fuorius
view post Posted on 17/5/2009, 01:16




appena finito di vedere l episodio finale ke dire.....4 anni di attesa valevano anke sl x questi 2 episodi....colpi di scena a mai finire.....anke se alla fine dp ke ho sentito sara dire a suo figlio andiamo a trovare tuo padre(il figlio kiamato cm il padre poi)cn i fiori in mano ho capito subito....poi a vedere tutti riuniti li davanti...la lacrimuccia e scesa.....beh ke dire...prison e e sara sempre una delle serie migliori al mondo difficile anke sl avvicinarsi ad un livello cosi alto di qualita e colpi di scena....alla fine di tutto qst.....ciao prison ci vediamo alla 4x23 e 4x24 x l addio finale......(anzi sapete di ke parlano?)
 
Top
Foglialuce
view post Posted on 17/5/2009, 03:24




La lacrimuccia è scappata pure a me...l'ultima puntata qualitativamente si vale tutta la 4a stagione...mille emozioni , mille colpi di scena...un finale che minimamente mi sarei aspettato...PRISON BREAK non è un telefilm, è un'opera a cui niente si potrà nemmeno mai avvicinare...mai! E' una cosa unica e inimitabile...

PS: sapete di cosa parlano gli ultimi due episodi speciali e di preciso quando esce il dvd? thanks
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 08:30

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


Davvero commovente il finale. :piange:
 
Top
burton;
view post Posted on 17/5/2009, 11:06




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (fuorius @ 17/5/2009, 02:16)
ciao prison ci vediamo alla 4x23 e 4x24 x l addio finale......(anzi sapete di ke parlano?)

Non ci saranno più episodi di Prison Break.


Comunque sono davvero scioccatro per il finale ò.ò
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 17/5/2009, 12:40




bellissimo finale.......ciao a tutti!
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 17/5/2009, 17:37




Non posso crederci!!!E' davvero finito!!sono triste,tanto triste!!
E' finito uno dei telefilm piu' belli della storia .sono state 4 serie intense,che mi hanno dato emozioni a non finire,ma gli autori sono stati crudeli,cattivi fino alla fine.Dov'e' il finale felice che avevano annunciato?io credo che noi fan lo meritavamo e invece e' finita bene per tutti tranne per il nostro Mike!Lui meritava di essere felice dopo tutto quello che ha sacrificato per le persone che ama,meritava di godersi finalmente la sua storia con Sara,meritava di vedere suo figlio nascere,crescere e insegniargli a fare gli origami!! E invece lo hanno fatto morire.l'episodio per me doveva finire al minuto 35,quello sarebbe stato il finale che avrebbero dovuto darci!!
sono distrutta!! :m5.gif:

Per quanto riguarda gli altri sono felice per Link ,anche se secondo me ne lui ne Sara potranno essere davvero felici perche' lincoln portera' per sempre il peso di sapere che suo fratello si e' sacrificato per lui e Sara vivra' senza l'amore della sua vita.

sono contenta che sia finita bene anche per sucre che ancora una volta si e' dimostrato un amico fedele.

T-Bag meritava di andare sulla sedia elettrica al posto del generale,che avrei fatto marcire in prigione.

La scena di Self e' stata veramente molto triste.

Episodi comunque bellissimi!!
:m39.gif: GRAZIE PRISON DELLE EMOZIONI CHE CI HAI DATO!!!!
 
Top
Rod
view post Posted on 17/5/2009, 18:36




Ti dico... secondo me se ci fosse stato un happy end al 100% la serie non avrebbe lasciato quel fascino che è riuscita a lasciare :).
 
Top
Dario Minieri
view post Posted on 17/5/2009, 23:33




Episodio molto scioccante....finale giusto...uno dei due doveva morire ed è anche giusto che sia stato proprio michael a pagare dazio....dopo tanto lottare è riuscito a salvare tutto e tutti....


R.I.P.


p.s è scesa pure a me la lacrimuccia

P.p.s gli epi 23 e 24 parleranno del lasso di tempo prima della sua morte suppongo
 
Top
matcek
view post Posted on 17/5/2009, 23:50




semplicemente indescrivibile...

il ritorno di C.note era stato pronosticato anche dal forum dalla terza serie...come del resto quello di Kellerman.
Sui ritorni ci abbiamo preso al 100 % complimenti...
Come vedete dal mio avatar Kellerman non ha mai smesso di essere il mio idolo..da quando sparò a Mahone nelle condutture...e ero sicurissimo del suo ritorno!!!

Che altro dire...compliementi a tutti non solo i personaggi ma attori cast..LA SERIE PIU BELLA MAI VISTA SULLA FACCIA DELLA TERRA!
Complimenti..agli 8 di Fox River e ai loro cari(Sarah,LJ...) a Bellick e Geary,a Mahone e gli altri del'FBI a tutti i deliquenti di Sona...

Stavo pensando micheal è morto solo per salvare LIncoln...e dicevo bel lavoro! Invece pensandoci bene...ha salvato gente come sucre, c.note e smosso i cattivi e li ha fatti andare dalla parte del giusto..e ha distrutto un sistema di corruzione, di potere e violenza al di sopra di ogni cosa.
Complimenti..agli 8 di Fox River e ai loro cari(Sarah,LJ...) a Bellick e Geary,a Mahone e gli altri del'FBI a tutti i deliquenti di Sona...

la morte di Micheal io l'avevo data ormai per scontata...da molte puntate anche dopo il suo ricovero e si capiva anche dal naso sanguinante!
Però mi chiedo solo tre cose:
1) Visto che le tecnologie di Scylla erano in mano all'ONU non avrebbero potuto usarle per curare Micheal visto che è lui che ha posto la parola fine?
2)Chi è la donna che sputa a Paul Kellerman?ho un discreto vuoto di memoria..
(la moglie del suo ex collega grasso?)
3) Lo spezzone che fa vedere Kellerman dentro la macchina...vuol farci capire che forse sarà lui a riusare Scylla per scopi non benevoli?sarà lui il nuovo Krantz?

Ma poi ...quando posso aver pianto?

Ho visto che qualcuno ha parlato di 23 e 24 puntata...ma è vero? xkè sul sito della fox nn dice nnt di tutto questo...

Ciaoooooooo

PRISON BREAK TUTTA LA VITA!
 
Top
John 91
view post Posted on 18/5/2009, 10:11




Raga, innanzitutto penso che dobbiamo essere felici, per questa serie, perchè oltre ed essere la migliore che abbia mai visto, ci ha reso contenti, chi ha dato emozioni e ci ha fatto innamorare dal primo all'ultimo episodio, e dal primo all'ultimo personaggio!

Stando all'episodio, secondo me si saoeva che Michael moriva, l'importante è che ha lasciato un buon segno perchè è stato davvero un'eroe....Sono felice per tutti gli altri....purtroppo non ci resta che aspettare il 27 Maggio per vedere gli episodi 23-24, dove vederemo come è morto Mike e cosa è successo dopo esonerazione che hanno avuto!Ottimo Kellerman...cmq bella anke la scena finale. :cry:
 
Top
Stillamaris
view post Posted on 19/5/2009, 00:12




Ma come mai se una serie ha il suo destino ed il suo successo nelle mani del pubblico e dei fans, per quale motivo lasciare quest'amaro a tutti noi che siamo stati il motivo del suo successo? Non riesco ancora a credere che per una cosiddetta "scelta di qualità", tutto il pubblico di Prison Break abbia perso il suo eroe.
Superman non è mai morto e io le lacrime le ho versate ma in questo caso c'è stata solo rabbia.
Ciao Prison
 
Top
24 replies since 30/1/2009, 22:40   797 views
  Share