Festività natalizie

« Older   Newer »
  Share  
~eLL3`
view post Posted on 5/12/2008, 23:27




Ok raga natale si può dire che è alle porte..
si capisce dall'aria che tira,
dalle città colme di luci,dai mercatini natalizi, dai negozi con i prezzi più alti :woot:
Voi che ne pensate di queste festività?
Per me so proprio indifferenti.. cioè sembra che so passati 2 mesi dallo scorso natale, invece è trascorso n'anno. :blink:
Ehh se non fosse per i regalini e per i soldini che si ricevono il natale che senso avrebbe? :woot:
Cmq la questione è un'altra..

-siete in crisi con i regali natalizi? (mi rivolgo soprattutto alle donne -_- i maschietti non possono capì! :shifty: )
-avete fatto l'albero? XD
SPOILER (click to view)
Io come ogni anno ne ho fatti due,
uno al piano di sotto l'altro sopra..
poi posterò le foto perchè l'albero fatto da jess e sorella meritaaaaaaaaaaa :ebete: :ebete: :ebete:

- che farete a capodanno?

dai dai dai
ditemi tutto!
Approfittiamocene per scambiare qualche idea regalo :woot:
 
Top
Briell
view post Posted on 6/12/2008, 00:39




Io è da due anni che a casa mia non si fa piu l'albero XD
Troppo faticoso XD
Coomunque per i regali non ho problemi non li faccio e basta XD
Al massimo alla mia famiglia e amici stretti ^^

Dio, a capodanno faro DEEEVAAASTOOO *___*
Ho gia tutto programmato:
Vado prima al cenone da una mia amica e poii tutti in discooo <3

Cooomunque per me il natale non ha un senso.
Ti fa sprecare soldi e basta XD
Pero amo l'atmosfera natalizia <3

 
Top
~eLL3`
view post Posted on 6/12/2008, 07:57




Eh gabri ma anche famiglia e amici stretti x me è un disastro.. image image
poi il regalo al boy, oddio senza idee quest'anno! :D image
Riguardo capodanno, spero in un cenone/veglione/pernottamento/colazione/pranzo
in qualche hotel o residence..
come l'anno scorso, un capodanno bellissimo! image
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 6/12/2008, 12:50




image modalità stress post albero di Natale
No ,xke quello di casa mia arriva con la punta al soffitto image
va montato ramo x ramo.Ogni ramo è segnato con le lettere dell'alfabeto,quindi ci sono i rami A,Rami B,rami C insomma va montato pezzo x pezzo. + le 860 mila palline da mettere, le minilucciole... beh 5 serie... cioè... :wacko:

cmq è terminato!!!!

diciamo xò ke a me l'atmosfera natalizia piace un sacco..
poi mi piace anke in quei giorni il ritrovo con i parenti x mangiare tutti assieme...
almeno qui da me in puglia è così...
ma penso anke da voi!!! ;)

regali... oh my God..
Jessica dove sei.. io e te ci scambiamo info utili sui regali...
 
Top
~eLL3`
view post Posted on 6/12/2008, 13:24




Ani te pensa che io ho dovuto montare 2 alberi con lettera a b c d e f g
una pallaaaaaaaa

eh regali...
in crisi!
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 6/12/2008, 13:37




CITAZIONE (~eLL3` @ 6/12/2008, 13:24)
Ani te pensa che io ho dovuto montare 2 alberi con lettera a b c d e f g
una pallaaaaaaaa

eh regali...
in crisi!

e si io ho citato solo le prime tre lettere ma in realtà arriva alla M.
:m71.gif:

non c'ho manco tanti soldi x fare i regali io quest'anno :asd:
 
Top
Rodin
view post Posted on 6/12/2008, 18:36




Natale... senza ombra di dubbio il periodo più bello dell'anno
un' atmosfera fantastica, anche se quest'hanno dovrò passere tutte le feste a studiare...
non ho ancora fatto ne albero ne presepe..
Il giorno di Natale si parte la mattina con colazione tra fratelli e cugini in pasticceria, pranzo e cena tutti in sieme, dopo cena solito poker fino alle 3.00 /4.00 di notte...
L'unica cosa che non amo è l'aspetto consumistico.... però è così... e come ogni anno im ridurrò fino all'ultimo per i regali

ultimo dell'anno, come al solito, <_< ancora tutto da decidere
 
Top
~eLL3`
view post Posted on 7/12/2008, 00:42




CITAZIONE (Rodin @ 6/12/2008, 18:36)
dopo cena solito poker fino alle 3.00 /4.00 di notte...

Ho ragione quando dico che voi maschietti siete tutti uguali.. :cry:
il fatto è che nn è solo il periodo natalizio -_-

Cmq penso che anche io ridurrò la lista dei miei regali XD
 
Top
Rodin
view post Posted on 7/12/2008, 12:18




CITAZIONE (~eLL3` @ 7/12/2008, 00:42)
CITAZIONE (Rodin @ 6/12/2008, 18:36)
dopo cena solito poker fino alle 3.00 /4.00 di notte...

Ho ragione quando dico che voi maschietti siete tutti uguali.. :cry:
il fatto è che nn è solo il periodo natalizio -_-

Per quanto mi riguarda è solo il periodo natalizio...
ma che poi da me a natale siamo circa un decina di ragazzi, tra cugini, fratelli e fidanzati/e è possibile che i 5 ragazzi riescone sempre a mettersi daccordo su cosa fare insieme ( di solito partittina a poker) mentre le 5 ragazze riescono solo a brontolare ?? possibile che non riescano a mettere insieme un'idea per passare una serata ?? Mah... :P
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 7/12/2008, 21:04




Anni fa le feste mi piacevano di più. Ora come ora l'unico motivo per cui non mi dispiacciono è per i giorni di vacanza :asd:. Regali? Un vero stress... -_-
 
Top
~eLL3`
view post Posted on 8/12/2008, 00:49




CITAZIONE (Rodin @ 7/12/2008, 12:18)
CITAZIONE (~eLL3` @ 7/12/2008, 00:42)
Ho ragione quando dico che voi maschietti siete tutti uguali.. :cry:
il fatto è che nn è solo il periodo natalizio -_-

Per quanto mi riguarda è solo il periodo natalizio...
ma che poi da me a natale siamo circa un decina di ragazzi, tra cugini, fratelli e fidanzati/e è possibile che i 5 ragazzi riescone sempre a mettersi daccordo su cosa fare insieme ( di solito partittina a poker) mentre le 5 ragazze riescono solo a brontolare ?? possibile che non riescano a mettere insieme un'idea per passare una serata ?? Mah... :P

Parlare male di voi XD
 
Top
charmed84
view post Posted on 8/12/2008, 13:35




Weeeeeeeeee che beLLo il natale!!!*_*!
Però al tempo steSso è un grande streSS!!
Stranamente quest'anno ho già fatto l'albero ed è tutto ok,perchè solitamente impiego giorni a sistemarlo perchè deve eSSere tutto a posto,quelle povere palline e aGgeggi vari non hanno pace finchè non gli trovo una posizione perfeTTa!Quest'anno ho fatto l'albero argento e blu!
Per il resto mi occupo anche delle decorazioni in casa(se aveSSi una casa solo per me,decorerei anche il bagno!)!
Il draMMa regali è il vero stress del natale!
Quest'anno sono più al verde di una prateria e credo che ridurrò i regali per il mio ragazzo e la mia amica!!Anche se poi ci scapperà sempre qualcosa per mia soreLLa.Decidiamo ogni anno di non farci i regali e poi finiamo sempre per farceli!
Con il mio ragazzo è un problema.Stiamo insieme da un bel pò,quindi oramai le idee sono finite,mi sa che oramai con i regali si parte dall'inizio :D!Se ci si meTTe che il mese scorso è stato anche il suo compleanno...:(!
Le festività le trascorro tutte con i parenti.A partire dal 24 per finire il 6!!
Il 25 e il 26 sera vemgono sempre i miei amici da me e giochiamo a carte o baldoria!!
Quest'anno per il capodanno una mia amica che diciamo fa la ''cantante'',si esibirà in un locale e andremo lì,visto che ci becchiamo anche qualche pass gratis!:D!

Come conclusione dico che non credo nel natale come festa religiosa,nel senso che festeggiarlo in 25 dicembre o 25 novembre non mi cambia un cavolo.Del natale mi piace l'attesa,in sè per sè il 25 mi dà noia,e mi piace trascoRRere anche le ore stando al buio e vedere il mio albero iLLuminato e magari pensare a quel natale come a volte ci viene mostrato nei film,ma che neLLa realtà non è così.Almeno neLLa mia!
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 8/12/2008, 19:41




Il Natale per me e' una fasta meravigliosa.Il freddo, le luci per la citta',la gente per strada,le vetrine addobbate...non c'e' periodo piu' bello!
Mi piace troppo andfare in giro a fare regali,e credetemi ne devo fare davvero parecchi visto che il 24 siamo 12 persone e a mezzanotte ci riuniamo tutti attorno all'albero per aprire i doni,ogni persona fa un regalo agli altri quindi fatevi un po il conto....
image
ovviamente non possono mancare i dolci :struffoli,roccoco'(dolci tipici napoletani),pandori e tortine varie,la linea se ne va ma c'e' tutto l'anno per dimagrire!!!
tutto il periodo festivo lo passo insieme ai familiari(compresi nonni e zii)ci divertiamo un mondo anche perche' siamo molto uniti.
Scusate se vi ho annoiato ma per me il natale e' magico e ho approfittato di questo topic per condividere le mie emozioni con voi,
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 8/12/2008, 19:48




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 7/12/2008, 21:04)
Anni fa le feste mi piacevano di più. Ora come ora l'unico motivo per cui non mi dispiacciono è per i giorni di vacanza :asd:. Regali? Un vero stress... -_-

E dopo quasi tre mesi torno a postare in off topic... :P il punto è che la festa è stata completamente rimpiazzata dai regali...ai tempi era bello per l'atmosfera e per il fatto che ci si riuniva ormai anche natale è diventata una festa commerciale!!!! <_<
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 8/12/2008, 19:54




Diventa commerciale se i regali si fanno per dovere,ma se si fanno con lo scopo di fare felici i propri cari allora si crea quell'atmosfera di cui parli.
 
Top
18 replies since 5/12/2008, 23:27   155 views
  Share