4.18, Vs

« Older   Newer »
  Share  
sailormoon20001
view post Posted on 4/12/2008, 17:01




Ecco alcuni frammenti dell'episodio :

Micheal costringe all'atterraggio un jet privato rimovendo un faro e puntando la pistola contro un'operatore che controlla il traffico aereo
Un cecchino prova ad uccidere Mahone
Linc prova a estorcere delle informazioni dal cecchino, ma questo scappa via
Il cecchino muore nel traffico nella fuga
Sara e Micheal afferrano Colin Petrosky e lo scaraventano nella loro macchina, e iniziano a fargli delle domande riguardo una certa Samantha Richmond
Patrosky pensa di essere stato rapito ma poi capisce che Sara e Micheal non sono mercenari.In questo momento un SUV affianca la loro auto. Lui ripetendemtne dice di non sapere chi sia Samantha e che è solamente un insignante venuto in città per una conferenza
Una pistola esce dal SUV e spara alla macchina di Sara e Micheal e procura un incidente
T-Bag viene bastonato da un poliziotto

fonte:spoilerati
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 4/1/2009, 18:08




Ecco la descrizione di alcune scene dell'episodio 4x18 che andrà in onda nella primavera del nuovo anno.

AMBASCIATA:

Una guardia dell'ambasciata si rovolge a T-Bag, che si è ammanettato al cancello dell'ambasciata,Mahone e Self sono lì.T-Bag prova a cavarsi da questa brutta situazione. La guardia dell'ambasciata spera per lui che abbia portato con se la chiave.
Alla fine T-Bag si toglie le manette, e se ne va via. Durante il giorno poi mentre aspetta per un SUV un poliziotto si rivolge a lui. Il poliziotto prende il suo manganello e lo coplisce in piena fronte poi lo picchia e se ne va come niente fosse.
TERMINAL:

Sara è nel bagno del terminal, guarda la porta dietro di se apre la sua borsa e guarda all'interno, lotta per mantenere il controllo ma viene travolta. C'è un colpo alla porta e Micheal chiede se è tutto apposto. Sara chiude la borsa e esce. Sara e Micheal tentano di fare il punto sulla loro situazione, Sara si accorge che manca meno di trenta minuti al decollo.
Sara va a parlare a un impiegato per le lezioni di volo, gli da una mano a cercare dei deplian sulla scrivania ma facendolo urta una pila di fogli che cadono, mentre l'impiegato è distratto, Micheal vede un logo di una compagnia. Lo sfoglia e dice che nessun volo è previsto per oggi.
Un pilota di un piccolo aereo guarda il pannello di controllo e si accorge che qualcosa va storto. Dice che il suo computer non è sincronizzato con ILS. Nella torre di controllo del traffico aereo vediamo Micheal che punta una pistola contro uno spaventato tecnico. Mike dice al tecnico di dire che c'è una pozza d'olio nella pista A1 e che devono decollare dalla pista A2. Il tecnico fa come dice Micheal.

CECCHINO:

Un cecchino sta correndo per le scale di un' edificio trascurato Mahone lo insegue. L'uomo armato spara e poi si accorge di essere senza munizioni, esce dalla porta e si scontra contro i pugni di Linc, che chiede" Dove diavolo è lei?"
Un passante, passa di li e grida a qualcuno di chiamare la polizia. Linc si distrae , il cecchino tira fuori un coltello e lo lancia alle braccia di Linc, lui lo schiva e rincorre il cecchino. Nella fuga il cecchino viene colpito da una macchina nel traffico.
Mahone e Linc lo raggiungono ma ormai è in fin di morte.
PETROVSKY:

L'aereo colpisce la pista d'atterraggio, e sei passeggeri sbarcano. Sara cerca tra questi un certo Dr. Colin Petrovsky e gli dice che la sua vita è in pericolo, Micheal arriva e spinge una pistola alla sua schiena, e lo intima a muoversi. Mentre se ne vanno in macchina vedono che vengono seguiti da un SUV.
Petrovsky si rovista nelle tasche e gli offre il suo portafoglio, Micheal gli chiede se conosce Samantha Richmond lui risponde di no. Il SUV spinge fuori strada Micheal e Sara e poi un soldato porta Petrovsky sul SUV e un altro da l'ordine di uccidere Micheal e Sara poi tre soldati del SUV vengono uccisi.
Linc, Mahone, Self e T-Bag poi si siedono con Petrovski nel SUV, che li ringrazia per avergli salvato la vita. Linc gli chiede se conosce Samantha Richmond lui risponde che non sa chi sia. Mahone chiede se sà della compagnia e lui risponde che non sa niente. Lui dice di essere un insegnante di energie alternative, lui chiede di chiamare sua moglie.
Lui chiama Samantha, non sua moglie, Samantha è circonata dalle sue persone. Lei dice a Petrovsky di rimanere calmo e che ha già mandato qualcuno a prenderlo.
AGENTE DI SICUREZZA:

Mahone, Self e Linc vengono presi in custodia, vengono disarmati e spostati in una stanza appartata nell'ambasciata Indiana. Un agente arriva con dei sacchetti in mano e gli dice di metterseli alle ginocchia.
NAVEEN BANERJEE:

Nella stanza delle conferenze nell'ambasciata Naveen Banerjee accoglie Scylla, la porta in una ventiquattrore. Naveen dice che Petrovsky ha fatto ricerche sulla teoria del "Bargain" e Naveen è preoccupata che lui trovi qualcosa che potrebbe ridicolizzare la fondazione. Sylvia dice di non preoccuparsi e che Colin Petrovsky non è un problema.

fonte:spoilerati

Link che mette i bastoni tra le ruota a Mike !NOOO!ma dove siamo finiti!!
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 27/4/2009, 23:16




Che dire..questo e' sicuramente l'episodio di Sara!!Una scena fantastica,emozionante,mi ha fatto venire le lacrime agli occhi,un'interpretazione senza pecche ,chi piu' di lei poteva capire le emozioni che prova una donna che scopre di aspettare un bambino,il suo primo bambino.Quindi per questo la scena e' stata ancora piu' reale e coinvolgente.Prima lapaura,l'angoscia di aspettare un figlio in un momento cosi difficile,sopraffatta subito dalla gioia immensa di portare dentro di se il frutto dell'amore tra lei e Mike.Per me e' stata grandiosa!

Commovente anche la scena della telefonata di Christina,senza dire una parola si e' vista tutta la sofferenza che Mike provava in quel momente.

Alex mi piace sempre di piu' come personaggio al contrario di T-Bag che sembra tornato il viscidone di un tempo!!Molto attapirato direi

Lincoln...che dire,non ancora ha capito che senza di Michael non fa niente??Menomale che c'e' alex con lui!!

Christina incommentabile!!!
 
Top
Rod
view post Posted on 2/5/2009, 13:02




Sailor sono d'accordissimo con te.... sarà la lunga assenza o la consapevolezza che la fine è ormai vicina... ma mi stanno piacendo un sacco. ^_^
 
Top
4 replies since 4/12/2008, 17:01   398 views
  Share