Presunte Falle su Prison Break, Michael e Lincoln uomini liberi o ancora galeotti?

« Older   Newer »
  Share  
ryan-90
view post Posted on 21/11/2008, 19:04




salve amici fan di prison break, durante il proseguimento di prison break 4°stagione potrei sbagliarmi di grosso ma ho notato una cosa e inizialemente non ci avevo fatto caso, ma poi ripensado all'episodio e alle frasi che dicevano mi è sembrata una cosa ambigua; il fatto è questo: Michael tornato a chicago nel prisom episodio viene trovato così banalmente dalle guardie e viene arrestato, lo stesso accade per lincoln a panama e per gli altri della gang, però quando il roscio DON cerca di trovare un accordo con Michael(ancora carcerato) volendo distruggere la compagnia lo ricatta con uno sconto della pena, per lui e per gli altri, ma ecco il punto! l'amico di Sara che precedentemente era al telefono con Michael viene a liberare Michael e il fratello pagando la grossa somma di denaro che sarebbe a dire la cauzione. e così il roscio che smadonna perchè nn potrà così distruggere la compagnia rimane li a pensare ad una via d'uscita. Poi tutto sistemato sara e michael in camera vengono attaccati da Wayne e così spaventati e consapevoli che nn potranno scappare per tutta la vita decidono di distruggere la compagnia! in futuro don per una iniziale sconfitta metterà le manette a lincoln e quasi a michael, poi sucre dirà che michael preferirebbe nn andare in carcere. io mi chiedo se michael è ancora un carcerato o no!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 22/11/2008, 01:03




Teoricamente Michael e Sucre sono ancora implicati nella fuga di Fox River (oltre che ai reati commessi prima dell'arresto); Mahone, dopo la testimonianza di C-Note, è accusato di tradimento; Bellick di omicidio (Geary). L'unico a cui magicamente in men che non si dica erano cadute tutte le accuse era Lincoln (in seguito alla testimonianza di Kellerman). Ma l'uccisione di quell'uomo della compagnia (inizio quarta stagione) lo ha nuovamente pregiudicato. Il successivo pagamento della cauzione per la liberazione di entrambi non voleva dire un proscioglimento dalle accuse a cui erano implicati ma un rinvio a giudizio (nel senso che non avrebbero dovuto aspettare in prigione il processo che avrebbe deciso le loro sorti). Poi volendo potrebbe anche esserci la fuga da Sona che complicherebbe ancor di più la situazione :asd:. Quindi il punto è... da buon federale Don potrebbe usare qualunque cosa per farli tornare in prigione :D.
In ogni caso... bisogna anche ammettere che questa cosa del "se non fai questo torni in prigione" è stata abbastanza enfatizzata dagli autori per dare un maggior senso alla missione dei protagonisti :).
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 29/12/2008, 20:49




Avete notato l'errore grossolano nell'episodio 4.16?

Nella foto che il dott mostra a Mike c'e' anche Aldo il padre di Mike e Link,ma se vi ricordate bene nella season 2 si dice chiaramente che Michael non ha mai conosciuto suo padre.
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 29/12/2008, 20:55




Non è del tutto vero invece nella 2a stagione c'è un flash di michael dove da piccolo veniva rinchiuso in una stanza buia e picchiato da un signore (non ricordo se fosse il suo vero padre) e successivamente viene salvato proprio da Aldo...penso che comunque nel frattempo abbiano passato dei momenti insieme...visto che Aldo sparisce DOPO la "MORTE" della madre di michael e vengono mandati in orfanotrofi o famiglie adottive
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 30/12/2008, 20:28




Mike non sapeva che quel signiore che lo aveva salvato fosse suo padre.Infatti inizialmente quando lo vede pensa che l'uomo che lo maldrattava fosse lui.Questo succede dopo che Cristina Rose e' morta.
E poi Nella stagione 2 Link dice ad LJ che Mike non aveva mai visto suo padre.
 
Top
4 replies since 21/11/2008, 19:04   408 views
  Share