4.16, The sunshine state

« Older   Newer »
  Share  
sailormoon20001
view post Posted on 31/10/2008, 12:27




nuovi script con una notizia bomba:
a quanto pare Cristina Rose Scofield e' vivaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ecco il link dove potete trovare gli script:

http://spoilertv-prisonbreak.blogspot.com/...unshine%20State
 
Top
ryosuke89
view post Posted on 1/11/2008, 23:35




spero proprio non sia vero x il bene di pb
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 2/11/2008, 15:01




stando a quanto dicono gli scrip il generale dice a Mike che sua madre e' viva perche' vuole qualcosa da lui,ma questo non vuol dire che sia vero!si vedra'
 
Top
ryosuke89
view post Posted on 2/11/2008, 19:03




speriamo <_<
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 4/11/2008, 11:05




Qualche notiziuola in piu' in italiano:

[DR. ROGER KNOWLTON]
Uno psichiatra sui 50 annai, che lavora per il Generale Krntz, Knowlton è stato assunto per sondare con le sue capacità le menti dei prigionieri, e ha l'ordini di scoprire i segreti nascosti nelle loro menti. Contrario all'utilizzo di agenti chimici, il subdolo Dr. Knowlton utilizza un'astuta miscela di verità e bugie per far crollare mentalmente il prigioniero, egli rivela uno scoinvolgente segreto...(Guest star)

[TIA]
Una cameriera sui 20 anni, al "The Grafton" a Miami, viene messa sotto pressione da un Lincoln molto determinato per arrivare ad Erica, una delle altre cameriere ale bar. Ma quando Tia organizza l'incontro, è solo un' altratrappola, successivamente si rivelerà essere un burattino di Scott Carruth; E' una scagnozza che crede di condurre Linc in una trappola mortale...(Guest star)

[STEMBER]
Con i suoi 50 anni, Stember è il capitano di porto al Turnberry Isle in Florida. Inizialmente poco cooperativo, è costretto a collaborare con l'"Agente della sicurezza nazionale" Don Self, a malincuore indica un possibile yacht appartenente a un contrabbandiere. Dopo, si ostina a non consegnare la cassetta di sorveglianza a Self e Linc, ma quando gli viene puntata contro una pistola diventaabbastanza obbidiente...(Guest star 3)

[AIDE]
Dai 30 ai tardi 40 anni, un fidato assistente della Compagnia, un pezzo grosso, lui vede che lei è sofferente e fa delle domande riguardo alla chiamata appena conclusa...

[MARK]
Tra i 30 e tardi 40 ,manager del "The Grafton" a Miami, è il capo di Tia. Si scontra con Linc che diventa molto aggressivo, viene infatti buttato a terra dal Linc...

[BRENT]
Tra fine 20 ai 35 anni, un barista al "The Grafton", uno dei colleghi di Tia, Brent prova a diventare violento quando Linc se la rifa contro il suo capo, ma prende in pieno volto del caffè...

[TED]
Un ragazzo sui 20 anni con gli occhiali alla marina, diventa nervoso e prova a fuggire da un paio di "agenti della sicurezza nazionale". Ma infatti, Ted non è un cotnrabbandiere che vuole portare Scylla fuori dal paese ma un semplice punk con 3 canne nello zaino...

Janet]
Una forte donna sui 55 anni è la seconda in comando dopo il Generale, questa ha diretto molte delle operazioni oltremare della Compagnia in passato. Adesso è tornata negli USA ed è minacciata dai membri della Compagnia, Janet no si fermerà davanti a niente nel tentativo di riprdere il suo legittimo posto.


FONTE:SPOILERATI
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 7/11/2008, 17:26




alcune pagine del capione dell'episodio:

Linc siede davanti a Janet in una limousine. Lei è molto aperta e cordiale. Dice a Linc che può andarsene se vuole, ma lei dice che crede che lui voglia sapere la verità. Linc dice di conoscere già la verità- lei lavora per la compagnia, le stesse persone che lo hanno messo a morte, che hanno cercato di uccidere lui e Micheal.
Janet dice di essere stata tenuta all'oscuro."Non mi porta quanto tu pensi che sia un mostro, non lo sono"dice lei.
Janet spiega che la Compagnia fu avviata con intenzioni benevoli fino a che il Generale Krantz prese il comando.Lei combatte dall'interno fino a che ha potuto."Sto rischiando la mia vita per avere Scylla così che tutti possano beneficiare dei suoi segreti"
Linc dice di fregarsene e che vuole restituire Scylla al Generale così da essere lasciati in pace. Janet dice, " Cosa accadrebbe se qualcuno uccidesse il Generale Krantz?"
Linc dice che se ne va e Janet gli da la sua carta. Linc se ne va e la faccia di Janet diventa dura, e dice all'autista che se non lo rivedrà entro un giorno di ucciderlo.

PAGINE 6-7:

Dr. Knowlton dice a Micheal che sua madre lavora per la Compagnia." Tua madre è viva," dice lui.
Un barista, Brent, sta preparando mentre il manager, Mark, siede al bar e una cameriera, Tia, piega i tovaglioli. Linc entra e tutti lo guardano. Dice che sta cercando qualcuno- un tizio che ha chiamato tre volte il giorno prima. Capelli neri un po' brizzolati, con un abito. Brent e Mark dicono di non sapere chi sia ma Tia sembra nervosa. Lincoln inizia a parlarle ma Mark afferra le sue braccia. Linc aggredisce Mark che sviene. Brent allora si prepara ad aggredire Linc che però gli rovescia sul volto il caffè di Mark. Linc con calma si dirige verso Tia. Lei dice di non conoscere il nome del tizio ma sa che ha dato un appuntamento ad una cameriera che lavora lì. Linc la afferra per le braccia e la porta fuori.
Micheal è sul portico con il Dr. Knowlton. Non gli crede, e il Dr. dice " Non so come meglio dirtelo: lei lasciò te e tuo fratello per proteggervi."
PAGINE 9-10

Linc sta guidando con Tia. Lei è al telefono con la cameriera, Erica. Stabiliscono dove incontrarsi. Linc impugna una pistola. Tia chiede perchè vuole quel tizio."Ha qualcosa che non gli appartiene, e la rivoglio." dice.
Tia indica che al di la del parco cè Erica. Linc esce dalla macchina. Perlustra il parco ma non vede niente di strano. Continua a camminare e a seguire il suo sguardo. Linc capisce che stanno mirando su di lui. Allora si tuffa e rotola e evita i colpi.
PAGINE 11-12:

Linc impugna la pisto e è pronto al combattimento, ma l'uomo armato sta scappando. Anche Erica se ne è andata. Corre verso la macchina ,in attesa, e vede Tia che è già lì. Spara ma manca la macchina.
I tre arrivati ad una casa escono dalla macchina e entrano. L'uomo armato è ferito. Tia va dal suo ragazzo, Il Rappresentante. Guarda nella sua borsetta per delle sigarette e si accorge che il suo portafoglio manca.
Linc tira fuori il portafoglio di Tia nel loft a Miami davanti a Gretchen. Self e T-Bag sono fuori sul balcone e stanno avendo una discussione molto seria.
PAGINA 25:

Dr. Knowlton dice a Micheal che portava un bouquet di iridi blu e si sedeva per ore." Quando te ne andavi prendevi un fiore e lo mettevi sul bavero della giacca. Ti ha guardato fare questo in tutti questi anni," dice lui. Micheal si arrabbia e dice che non lo fermeranno.
Sara si siede nel parco e continua a controllare l'ora.
Linc, T-Bag, e Gretchen controllano la Marina.
Self e Mahone entrano nell'ufficio del capitano di porto Stember, e chiedono se riconosce Tia. Stamber dice di no. Self dice che stanno controllando il contrabbando di sigari cubani- e credono che lei sia coinvolta e dovranno chiudere tutta la marina.
Stember dice a Self che lei era qui con un tizio che chiese di spostare un charter privato più in basso nel porto. Erano venuti da Nassau, nelle Bahamas e la nave era programmate per arrivare in 10, 15 minuti.
PAGINE 30-31:

Self, T-Bag, Gretchen, e Lincoln salgono sulla nave e dicono di essere della sicurezza nazionale e che devono controllare i bagagli. Mahone rimane davanti alla folla cercando di capire le espressioni di essa. Uno dei tizi si defila. Linc e Mahone lo seguono e lui corre in una strada senza uscita. Posa in terra il suo zaino e mette le sue mani sulla sua testa. ci sono solo 3 canne li, no Scylla
PAGINE 33:

Sara viene sequestrata in un furgone nero. Poi viene portata in una limo.
Mahone e Self entrano. Stember è al telefono. Mahone dice che hanno bisogno della cassetta della sicurezza del giorno prima.

fonte:spoilerati
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 19/12/2008, 12:02




Mentre Linc e i sui nuovi colleghi sono all'inseguimento di Scylla a Miami, Micheal si trova in una remota baita in una montagnia della California, dove viene a sapere nuove cose riguardo alla compagnia. Inoltre viene guidato da uno psichiatra della compagnia attraverso i ricordi dell'infanzia. Intanto Sara aspetta delle novità su Micheal in un lussuoso hotel, ma non gradisce il lusso.

fonte:spoilerati

promo:

http://spoilertv-prisonbreak.blogspot.com/

foto dell'episodio:




fonte:spoiler tv
 
Top
IronDJ
view post Posted on 23/12/2008, 21:05




chi l'avrebbe mai detto!!

SPOILER (click to view)
Christina Rose Scofield è il "compratore" di Scylla


ho messo in spoiler per chi ancora non ha visto la puntata..
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 24/12/2008, 02:15




mamma mia che puntataaaaaaaaaaaaaaaaa..... perche io ho la mente contorta che nei momenti strani debba sbucare il mio caro kellerman???? ci stava quando il tizio della comapgnia ha ucciso il capo di self, se era lui a uccidere il capo di don sarei venuto... speravo che fosse lui a rapire sara x aiutarla a capire meglio sulla compagnia...... ma ankora deve "uscire" e quel momento accadra, ma fra 3 mesiii.... noooooooo kmq puntata che porta il markio dei ricordi e della genialità di mik, ( non va nemmeno messa in dubbio) e un linc sempre piu in versione alex mahone quando lavorava x la comagnia......
voto 9
 
Top
matcek
view post Posted on 24/12/2008, 02:27




bella puntata..ora me la rivedo per bene anche con i sub per capire qualche cosa piu tecnica...
cmq io penso in riferimento principalmente alla puntata 15 ma anche alla 16 che era alquanto prevedibile che uno dei due sarebbe andato a lavorare con la compagnia!
1) altrimenti sarebb stato tutto molto monotono
2)erano necessari colpi di scena...
3)colpi di scena che hanno causato altri colpi di scena (cristhina rose)
4) si lascia spazio cosi a una 5 serie..perchè con il ritorno di cristhina non penso sia facile e bello chiudere in 6 puntate....

A dopo per ulteriori aggiornamenti...
ps buona vigilia di natale a tutti--XD
 
Top
Shady90
view post Posted on 24/12/2008, 12:48




bella, bella puntata.. magari non eccezionale, ma la scena finale mi ha lasciato a bocca aperta e finita la puntata sono rimasto circa un minuto guardando per aria a pensare...CALVOLI LA MAMMA DI SCOFIELD! XD
cmq io inizio seriamente ad odiare don self...spero ke lo levino di mezzo al più presto xke inizia davvero ad esagerare con questa smania di protagonismo e voglia di comandare... spero davvero ke linc gli pianti una bella pallottola in testa nella prossima puntata...!
ciao a tutti!
 
Top
DrunkVampire
view post Posted on 24/12/2008, 14:16




Sempre più sconvolgente...
Ma Sucre tornerà più avanti o è uscito di scena definitivamente, qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 24/12/2008, 14:25




sinceramente questa puntata nn mi è piaciuta...ultimamente pb nn riesce a prendermi come con le vecchie serie...speriamo che queste ultime puntate si riscattino...
e poi se micheal serviva alla compagnia perchè nn l'hanno cercato subito?
apparte questo...buon natale e buone feste a tutti!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 24/12/2008, 16:13




Il peggior episodio della stagione -_- ... forse anche uno dei più brutti del telefilm! Tutto era banalmente scontato. Forse le uniche cose imprevedibili sono state il non tradimento di Gretchen e Lisa dietro al "rapimento" di Sara.

- Che Christina Rose fosse viva lo si era capito già due puntate fa.. Ho sperato con tutto il cuore che non fosse vero... ma ahimè purtroppo non è stato così. Ma come si fa a farla sbucare dal nulla, per di più cosciente di aver abbandonato due figli?! E come se non bastasse... sembra pure che faccia parte della compagnia.

- Il Generale Krantz ahimè non incute più alcun timore.... mentre nella seconda stagione era circondato da quell'aura cupa di mistero che lo rendeva particolarmente raccapricciante, ora è stato messo in uno stesso piano degli altri. Manca proprio di un distacco che gli dia maggior superiorità (come nel caso della Reynolds). Ora tutte le carte sono state scoperte e Padman non è altro che un ridicolo villain che, non sapendo più come affrontare il problema, se ne inventa di tutti i colori.

- A Gretchen poveraccia stanno facendo fare sempre più la figura della sgualdrina di turno... Ci prova con Whistler, ci prova con il Generale, ci prova con Self e ora pure con Lincoln :o:!

- Completamente insensata la scelta di far intervenire Lisa... solo per far fare a Sara qualcosa, visto che altrimenti la sua presenza sarebbe alquanto inutile.

- Personaggi come T-Bag e Self tenuti solo perchè serve qualcuno che ogni tanto metta il bastone fra le ruote. No perchè Self cosa sapeva in più di Gretchen? Nulla! Tanto valeva piantargli una pallottola in mezzo alla fronte. Ma che fine ha fatto quella spregiudicatezza che ha caratterizzato le prime 3 stagioni? Ora sembra quasi che gli autori abbiano paura di eliminare la gente...


Se è questo il preludio dei prossimi episodi allora direi che siamo a posto! ^_^



CITAZIONE (DrunkVampire @ 24/12/2008, 14:16)
Ma Sucre tornerà più avanti o è uscito di scena definitivamente, qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

No spoiler qui ;).
 
Top
Briell
view post Posted on 25/12/2008, 00:13




No ma ragazzi cos'è sta puntata ?
Orribile.
Capisco perchè gli ascolti sono così bassi.
Mahone che tutto tranquillo si allea con la compagnia ma cosa °_°
Che motivo a lui di allearsi con la compagnia ?
Nessuno, potrebbe fare come Sucre andarsene.
Dio eh poi Lincoln che si crede un Dio.
Alcune battute dette da lui erano proprio brutte.

Quanto vorrei che prison si fosse fermato alla 2 season U.U
 
Top
35 replies since 31/10/2008, 12:27   1070 views
  Share