Che ne pensate della Prima parte di stagione?, (No Spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
Mr Scofield
view post Posted on 26/10/2008, 14:10




Vedendo questi primi episodi direi che dopo un inizio un po stentato la stagione ha decisamente preso una bella piega...la trama sembra molto buona e tutto regge con un bel filo logico...magari qualche incomprensione e qualche punto da chiarire (se non fosse cosi non sarebbe da prison :P) però per il resto sembra che ci stiamo incanalando verso un'altra incredibile stagione...

Voi cosa ne pensate???
 
Top
Briell
view post Posted on 26/10/2008, 15:02




A me è piaciuta subito dall'inizio <3
Ma forse io sono <b>un po'<b> di parte,poichè in questa stagione hanno messo molto in rilievo la storia di Alex =D
Posso dire che dopo la 2a stagione è la migliore di prison ^^
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 27/10/2008, 18:08




anche a me e' piaciuta subito.
La trovata di mettere insieme un team per distruggere la compagnia e' geniale.se avessero dovuto fuggire da qualche altra prigione o se avessero improntato la trama su come sfuggire allacompagnia,sarebbe diventata banale e ripetitiva,invece questa svolta era la cosa giusta da fare.

l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' come e' stata sviluppata la storia tra Mike e Sara(anzi come non si e' sviluppata)troppo freddi per due che si amano e che si sono sacrificati l'uno per l'altro.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 10/2/2009, 22:04




I primissimi episodi non erano male, nulla di straordinario ma piacevoli... poi c'è stato un buon innalzamento di livello tra il 13esimo e il 14esimo episodio. Ma dal 15esimo in poi secondo me la serie è andata in caduta libera. Si avvertiva come non mai una mancanza di idee e di originalità... tanto da costringere a risuscitare la Christina Rose e creare situazioni alquanto surreali :).
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 11/2/2009, 11:30




Anche a me non e' piaciuto il ritorno di Cristina Rose ma non trovo che la serie sia in caduta!Situazioni surreali?Bhe e' sempre un telefilm !Infondo se proprio vogliamo anche la prima stagione era surreale,se non e' surreale farsi tatuare le planimetrie addosso per evadere!!!!!Quindi non vedo perche' considerare questi ultimi episodi poco credibili!!!!
 
Top
mack scofield
view post Posted on 11/2/2009, 12:07




in questi giorni mi sono accorto che prison in tutte le sue serie sarebbe potuto finire gia nelle puntate 12 o 13..ad esempio nella prima serie se il tubo non fosse stato sostituito e i ragazzi fossero riusciti ad evadere,,nella seconda se invece che andare a cercare la reynolds una volta al bolshoi booze fossero riusciti ad arrivare a panama,,la terza e stata perfetta cosi,,questa quarta sarebbe potuta finire nel momento in cui riescono ad ottenere scylla per una quinta stagione,,
secondo me ha tirato avanti altre dieci puntate perche un sacco di gente lo guardava pero forse sarebbe stato piu intenso a 12 o 13 puntate,,come ad esempio the shield,,che si e sempre tenuto su poche puntate vuoi gli ascolti non troppo alti vuoi la monotonia dei discorsi e le azioni,,
pero nonostante tutto(allora qui penserete tutti ma taci no??!) prison e stato magnifico cosi,,e avra un finale degno,,non vedo motivo senno per gli autori di pensarci sopra tre mesi!
 
Top
John 91
view post Posted on 11/2/2009, 15:52




Diciamo di sì..anke se mi aspettavo di meglio!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 11/2/2009, 16:13




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 11/2/2009, 11:30)
Situazioni surreali?!

Hai ragione, forse il termine "surreale" non era tanto adatto... volevo più che altro intendere "forzato". Hanno tirato la corda ad un punto che sinceramente non si riesce a immaginare nulla che potrebbero ancora inventare per far mandare avanti la trama. L'inserimento della Rose penso che sia stato una sorta di ultima spiaggia. Poi un'altro errore che secondo me hanno commesso è stato quello di esporre troppo la Compagnia. La bellezza del telefilm secondo me era molto legata al mistero che la circondava e alla enigmatica e terrificante figura del Generale. Le carte sono state fin troppo scoperte... forse era un pò presto -_-.
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 12/2/2009, 13:22




Io penso che questa stagione ha avuto qualche alto ma sinceramente molti bassi, troppe situazioni che non hanno una logica rispetto a ciò che avevamo visto nelle prime 3 stagioni (es. La compagnia in pratica tenta di uccidere i fratelli per 3 stagioni e poi quando mik sta male addirittura lo aiutano e in cambio rivogliono scylla.....dimenticato il fatto che sono stati proprio loro a rubarla) L'inserimento di Rose direi proprio che è una forzatura un po come la "resurrezione" di Sara....è evidente che i produttori sono un po a corto di idee....forse ha ragione mack bisognava fare un telefilm mid-season cioè che durano massimo 12/13 episodi a stagione.....
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 16/2/2009, 16:49




A parte Cristina Rose,credo invece che niente sia forzato.La compagnia aiuta i fratelli perche' si sono presi Scylla e chi se non le persone che sono state in grado di rubarla,potrebbero restituirgliela?Diciamo che si stanno servendo di loro!!!
Per quanto riguarda Sara i produttori avevano sbagliato a farla morire nella terza stagione perche' in un telefilm concentrato solo sull'azione una piccola parentesi d'amore ci voleva.
 
Top
9 replies since 26/10/2008, 14:10   185 views
  Share