4.15, Going under

« Older   Newer »
  Share  
sailormoon20001
view post Posted on 20/10/2008, 23:10




Episodio 4x15 casting call

CITAZIONE
[THE REPRESENTATIVE]
Mid 30s to early 40s. This menacing, deadly individual is a guy you don't want to mess with. The representative of a mysterious entity, he's buying a top-secret "item" from Gretchen and Self, but he has no intention of forking over any money. In fact, he pulls a gun, starts shooting, and simply steals the article in question...GUEST STAR, RECURS IN THE NEXT EPISODE 11/7-11/18 (22)

[FEMALE DOCTOR]
Late 30s to mid 40s, all ethnicities. A doctor at the Company, this concerned, crisply professional woman stays with a concerned loved one in the observation room throughout a patient's touch-and-go surgery...GUEST STAR (2)

[CASHIER]
Mid 20s to early 30s. This surly and suspicious charactery young male cashier at a local quickie mart tries to stonewall Lincoln, who wants information about a recent customer. But when Lincoln gets rough, the Cashier becomes a lot more cooperative...4 lines, 1 scene (28)

[DOCTOR AND NURSE]
In their 30s to 40s, submit all ethnicities, this doctor and this nurse assist the Surgeon during an experimental surgery. They must act quickly when the patient's vital signs start to fail..sptv050769.1 speech & 3 lines, 1 scene; 3 lines, 1 scene respectively (34)

Source: SpoilerTV

Edited by Mr Scofield - 21/10/2008, 13:06
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/10/2008, 23:40




Un dottore donna che non è Sara... interessante. :m13.gif:
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 27/10/2008, 18:22




Ecco alcune pagine del copione dell'episodio 4x15 di Prison Break.

PAGINA 12
Il chirurgo chiede a Micheal se sente dolore e lui risponde di no.
Il dottore dice che il Generale ha detto di mettere a proprio agio Sara. Sara chiede se gli aghi siano per la stabilizzazione.Il dottore risponde che "Per tutto il tempo dell'operazione molte parti della corteccia cerebrale di Micheal saranno stimolate- lavorando sulle aree che controllano i sensi come l'udito e l'olfatto.

PAGINA 32-33
Linc e Sucre stanno parlando. Linc inizia a parlare con il cassiere e domanda riguardo a dei clienti che erano li poco prima. Chiede cosa abbiano acquistato ma il cassiere domanda se siano polizziotti.
Linc vede dei cellulari usa e getta, ma li lascia perdere - prende il
Cassiere e lo butta a terra. Come la mettiamo adesso?
Il cassiere allora dice che loro avevano comprato un telefono.
Il dottore inizia a parlare con Sara. Lei chiede cosa stia succedendo la dentro. Il dottore dice che il tumore sembra isolato, ma che si era esteso anche nell'ippocampo. Sara si allarma e chiede se ci sarà qulche perdita di memoria.
Il dottore risponde che in casi come questi, dove vengono rimosse piccole porzioni di cervello, è difficile che venga persa la memoria a breve termine. quello che Micheal potrebbe perdere è quella a lungo termine e non saprà che sarà andata perchè non se lo ricorderà.

PAGINA 35
Nei suoi ricordi Micheal sta scrivendo su un muro a stampatello "PATTO".
Nella sala operatoria stanno penetrando il tumore di Micheal. Il dottore dice che l'EEG si sta alzando. L'infermiera dice che la pressione sanguignia è incostante e sta scendendo.
Il chirurgo chiede a Micheal se è ancora con loro. Micheal non risponde, i sui occhi sfrecciano rapidamente.
Dietro la cella Micheal è preoccupato da un'immagine. Ha dei flashbacks di Westmoreland.
I dottori stanno entrando in panico come il cuore di Micheal che diventa sempre più veloce. " Lo stiamo perdendo" dice il chirurgo.
Sara inizia ad urlare " No- no!
Micheal parla con Westmoreland e chiede cosa sta succedendo." E' tempo di andare" dice Westmoreland.

PAGINA 38
Sara irrompe nella sala operatoria. Tentano di tenerla indietro ma non ce la fanno. Così si mette a fianco di Micheal e gli dice che non può fargli questo, non può andarsene."Non abbiamo ancora finito"
Micheal è ancora a Fox River. Westmoreland si scusa e dice "è tempo". Micheal dice "No, non così". Westmoreland risponde " Va bene. Hai fatto la tua parte".

PAGINE 42-44
Self e Gretchen stanno aspettando per il compratore. Il rappresentante arriva e pralano di soldi. Self non vuole cedere l'oggetto e il rappresentante ha bisogno della conferma che i dati siano intatti prima si pagare. Self gli da la carta.
Linc e Sucre si fermano fuori.
Vediamo sullo schermo una breve parte di Scylla. Sottotitoli di Nucleare, fossile, benzina, vento, solare, e poi Patto.
Self e Gretchen sentono un rumore fuori. Il rappresentate punta contro di loro una pistola. Poi sente Linc e Sucre entrare nell'edificio. Gretchen e Self si tuffano per scanzare le pallottole del rappresentante.
:m19.gif: :m19.gif:
mi viene da piangere!!

fonte:spoilertv

Edited by sailormoon20001 - 30/10/2008, 12:46
 
Top
Briell
view post Posted on 16/12/2008, 19:41




Dio che puntata <3
Il venditore di Scylla mi attrae molte *:*
Oh si :Q___
Dio ;_;
Non sapete quanto speravo di vedere Alex in cesso :Q__
Ahahah scherzo XD
Mi è venuto quasi un colpo quando la Lang l'ha trovato T.T
Giuro ho smesso di respirare XD
Ho trovato molto carina la scena di Micheal che parla con Charles, in questa scena si può vedere quanto il nostro Miller sia ingrassato XD
Allora scylla non contiena la lista nera della compagnia WOOOW =D
Lincoln mi sta sempre più sul casso =°

Sucre ha fatto la scelta giusta, ma come sempre tornerà XD

 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 17/12/2008, 13:54




bellissime le scene di michael con DB cooper...
cmq me lo sentivo che scylla era altro se no non aveva senso di esistere...
interessante la storia degli elementi e dell'energia solare...
sucre è il migliore...già tanto che è rimasto ad aiutare i fratelli fino ad adesso!
bella
 
Top
Shady90
view post Posted on 17/12/2008, 18:00




bella puntata come bellissima l'intera serie.
unico dubbio sortomi mentre la guardavo: xke la compagnia ha chiesto proprio ai ragazzi di recuperare scylla? tanto di governo e servizi segreti non hanno uomini in grado di farlo? cioè alla fine lincoln in questa puntata riesce a incontrare self e gretchen grazie ai rintracciamenti della compagnia (rintracciamenti telefonici e avvistamento dalla telecamera). la compagnia non era in grado di farlo da sola? bè certo, meglio così, altrimenti x michael sarebbe stato un vero problema, ma sono quesi "colpi di fortuna" ke rendono la storia un pò strana... magari mi sbaglio e mi sn perso qlks io...
grazie e ciao a tutti!!
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 17/12/2008, 20:39




puntatona!
La scena con DB cooper e' stata fantastica per non parlare poi di quando Mike sta per morire e Sara lo esorta a non abbandonarla :m19.gif:
e quando lui si sveglia e le dice "sei bellissima"....

A questo punto mi sorge un dubbio sulla conpagnia :sono buoni o cattivi?

Povero Link ormai non ce la fa piu' a vivere cosi per questo un po lo capisco anche se spero che ritorni in se e ascolti Mike.

Grande l'agente Lang con Mahone!

Mi e' dispiaciuto che Sucre se ne sia andato,dopo tutto quello che ha fatto per i fratelli andarsene via in quel momento sinceramente non l'ho trovata una scelta azzecata da parte degli autori.speriamo che ritorni.

E ora non ci resta che aspettare l'ultima!

 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 17/12/2008, 22:00




l'ultima??
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 17/12/2008, 22:17




Appena finito di vedere anche questa puntata!!!
Sucre è sempre un mito!
Comunque secondo me l'acquirente di Scilla è la figlia del generale... quella che ha dato le dimissioni qualche puntata fa.
Voi che ne pensate?
 
Top
IronDJ
view post Posted on 17/12/2008, 23:00




già potrebbe essere la figlia di krantz o anche la ex-presidente reynolds (ve la ricordate???)...

e se magari michael fosse il figlio di krantz??
questo spiegherebbe la sua intelligenza credo
 
Top
Briell
view post Posted on 18/12/2008, 07:54




Ahahaha, no ti prego non posso crederci che michael possa essere il figlio del generale XDDD

Coomunque l'ultima perchè le altre puntate ricominceranno a febbrario ;_;
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 18/12/2008, 14:42




B Ar Ga In
figa questa teoria di riuscire a prendere il 100% dell'energia solare...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 18/12/2008, 14:58




Bell'episodio :woot:! Ormai la serie ha raggiunto l'appice (anche se, come ho già detto altre volte, è ancora ben lontana da far scattare la scintilla scattata nelle prime due :)). Spero tanto che la donna misteriosa del telefono non sia Christina Rose e spero che non saltino fuori improbabili legami di parentala (alla Beautiful :asd:) tra i due fratelli e il generale -_- .
 
Top
ryosuke89
view post Posted on 18/12/2008, 18:10




concordo alla stragrande :asd:
 
Top
30 replies since 20/10/2008, 23:10   811 views
  Share