La 4a stagione sarà l'ultima

« Older   Newer »
  Share  
dawson1919
view post Posted on 14/10/2008, 19:10




senza fare spoiler sulla 4...

qlcn mi sa dire se ci sarà una quinta serie.... se se ne sta parlando...

o se il finale della 4 non da possibilità x una quinta serie...

vi prego rispondete
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 14/10/2008, 20:50




spero di si ma non ci credo minimamente xke gli ascolti non sn piu come quelli di una volta.se un ipotetika quinta serie ci sara e dovra essere fatta bene bisogna ambientarla in un carcere senno bye bye
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 14/10/2008, 22:20




CITAZIONE (purpleweed4ever @ 14/10/2008, 21:50)
spero di si ma non ci credo minimamente xke gli ascolti non sn piu come quelli di una volta.se un ipotetika quinta serie ci sara e dovra essere fatta bene bisogna ambientarla in un carcere senno bye bye

E speriamo proprio di no....un altro carcere?? sarebbe il terzo in 5 stagioni e diciamolo che la cosa diventerebbe ripetitiva e noiosa io credo che in un telefilm con una trama avvincente e contorta debba durare poco e con 4 stagioni direi che possono tranquillamente chiudere prima di rovinare un telefilm che ha segnato un epoca.....


Poi se faranno un altra stagione spero che la facciano bene ma con quegli ascolti la vedo dura

Ricordiamo che volevano accorciare la serie da 22 a 16 episodi per via degli ascolti...perciò questo è già un indizio per far capire che dopo la stagione in corso prison chiuderà i battenti


P.s. Sinceramente sono felice che la serie chiuda cosi almeno lo ricorderemo come un gran telefilm mai ripetitivo e scontato!!!
 
Top
dawson1919
view post Posted on 15/10/2008, 19:32




ma io invece preferirei che continuassero anke con ascolti bassi e anke a basso livello, a un fan come me piacerebbe lo stesso, l'importante è che non rimangano solo michael e lincoln alla fine... :)

cmq speravo ke mi daste risposte diverse, positive
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 15/10/2008, 21:35




vorremmo dartele ma la realta è questa purtroppo.
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 15/10/2008, 22:29




la durata dei telefilm si basano sugli ascolti una volta che i telefilm nn fanno + audience vengono tagliati....
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 16/10/2008, 12:56




ke peccato
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/10/2008, 16:28




Girano voci sempre più consistenti secondo cui la Quarta sarebbe l'ultima stagione. Se non sbaglio però anche un'anno fa circolavano le stesse voci sulla Terza stagione (certo, gli ascolti erano nettamente più alti), ma poi tra scioperi e circostanze varie si è deciso per la realizzazione di un'altra ulteriore stagione. Quindi io direi "mai dire mai". Visto anche che, con la ormai sempre più probabile cancellazione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles (telefilm che va in onda prima di PB), è previsto un cambiamento d'orario :).
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 16/10/2008, 16:59




spero ke con il cambiamento d'orario si risistemano un po le cose.non posso stare senza prison break.
 
Top
Briell
view post Posted on 17/10/2008, 16:41




La Quarta serie sarà l'ultima per me.
È gia bello che siamo arrivati fin qui XD
 
Top
MarybyMary
view post Posted on 17/10/2008, 17:22




Già, sicuramente sarà l'ultima e nn sai il nervoso!!!! :m26.gif:
Io vorrei nn finisse mai...ma continuerò a sperarciiii!!!

W Mr Scofield!!
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 17/10/2008, 17:30




comunque per il fatto degli ascolti toglieranno terminator perke la fox "NON VUOLE PERDERE PRISON BREAK".lo letto in una news.percio se ci sara un miglioramento è sicuro ce si fara la quinta serie.Dobbiamo essere ottimisti
 
Top
Briell
view post Posted on 17/10/2008, 18:03




Ma saii è possibile che la 5a serie rovini prison.
Quindi bhèè io preferisco che finisca con una bella 4a season che con una 5a cosi cosi ^^
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 18/10/2008, 17:54




sarebbe bello avere una 5a serie però sicuramente sarebbe ripetitiva o si discosterebbe troppo dalla trama iniziale...
magari uscirà un telefilm bello come pb, ma dubito, perchè personaggi così e soprattutto la storia dei tatuaggi e del carcere erano veramente azzeccati!
 
Top
MisterItalia
view post Posted on 18/10/2008, 20:48




io vorrei una 5 stagione..magari che ne so in questa stagione la compagnia verrà distrutta e nella 5 sarà una sfida tipo scofield vs t-bag o mahone e si concluderanno tutte le storie dei personaggi
 
Top
97 replies since 14/10/2008, 19:10   2913 views
  Share