4.13, Deal or no Deal

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 27/9/2008, 12:58





CITAZIONE
Episode 4.13 - Deal or No Deal - Casting Call


STORY LINE
Betrayed by Self, Michael, Linc and the crew discover that their options are running out...

[PATRICK CHELIOS]
30s, a powerful, sophisticated contact of Gretchen's who's interested in Scylla, he's not actually the buyer, but a shadowy, hard-to-get-a-hold-of conduit who knows the kinds of people who'd be interested in Scylla. Somewhat enigmatic, Chelios meets with Gretchen and Self and acknowledges that he'd like to get his hands on Scylla if only to "kick the General in the teeth." However, he notices something they don't: Scylla is incomplete...GUEST STAR (47) RECURS IN NEXT EPISODE: 10/16-10/27

[SENATOR CONRAD DALLOW]
Late 50s to 60s, senatorial, distinguished, Senator Dallow is working with Stanton on the best way to extricate themselves from the Scofield/Burrows debacle. Not entirely comfortable with Stanton's more extreme tactics, Dallow has pretty much made his bed and now must lie in it. He understands that they are luring in Scofield's crew with the intent to ultimately kill them, but is too worried about his own skin to argue with Stanton...GUEST STAR (1) SUBMIT ALL ETHNICITIES.

[RICHARD SOOTER]
30s to 40s, a serious man in a suit, Sooter's a US Marshal who's been sent to Stanton and Senator Dallow to get to the bottom of Scofield/Burrows situation. Sooter helps Stanton capture Linc and lure in Michael with a "promise" of immunity in exchange for their testimony. However, Sooter quickly understands that he's not going to be part of Stanton and Dallow's ultimate "excision" of the Scofield/Burrows problem, and takes matters into his own hands, killing Stanton and announcing his intention to take Scofield and Burrows to the General...GUEST STAR. SUBMIT ALL ETHNICITIES (21)

[ANCHORMAN]
40s, this TV news anchorman reports on the GATE situation, in which two employees (T-Bag and Gretchen) brandished machine guns and took hostages...3 speeches, 1 scene (13) sptv050769 SUBMIT ALL ETHNICITIES

[ND AGENT]
30 to 40s, male. This nondescript Company agent makes a comment during a briefing with General Krantz...1 line, 1 scene (22) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[SENIOR ADVISOR]
40 to 50s, male. This senior advisor at The Company gives the General a piece of intel about Gretchen's whereabouts...1 speech, 1 scene (22) SUBMIT ALL ETHNICITIES

[FED]
30 to 40s, male. This federal agent leading a charge on Linc Burrows warns him to come out with his hands up...1 line, 1 scene (28) SUBMIT ALL ETHNICITIES

CITAZIONE
[FIELD REPORTER]
30s to early 40s, this man or woman reports on the GATE situation, in which two employees (T-Bag and Gretchen) brandished machine guns and took hostages...3 speeches, 1 scene

Fonte: SpoilerTV
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 2/10/2008, 17:27




trailer puntata 4x13
Michael, Lincoln e Sara guardano la televisione quando scoprono che T-Bag e Gretchen hanno preso degli ostaggi in un aeroporto. Un uomo, Gregory White, è stato sparato.

Michael, Lincoln, Mahone, Sara e Sucre restano in zona. Sucre non vuole fidarsi di Gretchen e T-Bag. Michael dice che stanno prendendo precauzioni. "In un modo o nell'altro, lei ci porterà a Don Self. Adesso, è tutto quello che importa."
Michael esce fuori dei walkie talkies.

Michael sta parlando a Stanton e gli chiede se manterrà l'accordo, se loro arriveranno a Don Self e a Scylla.

Un'ambulanza si avvicina. Michael esce fuori il suo walkie talkie e dice che i federali sono vicini. Michael guarda verso Sara, sembra un addio.

I federali stanno inseguendo Michael. Lincoln arriva e con la sua auto, blocca quelle dei federali. I federali arrestano Lincoln, Michael guarda la scena da lontano

fonte spoilerati
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 14/11/2008, 17:36




ecco alcune foto dell'episodio:




fonte:spoiler tv

Edited by sailormoon20001 - 14/11/2008, 18:18
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 3/12/2008, 09:26




va beh sono senza parole...
-povero michael.. ke qualcuno lo aiuti :cry:
- ma Mahone se n'è andato davvero? :blink:
- Self lo odio proprio sorto di impiastro coi capelli ricci e crespi e arancioni... muahahahahah pekkato ke tu non sia + sveglio di Michael !!!
-Teddy sta facendo na parte stupida proprio.. se mi ricordo la 1 e la 2 stagione direi ke sta perdendo proprio colpi cm personaggio!!!!

puntata discreta x me! ;)
 
Top
poshgirl
view post Posted on 3/12/2008, 12:35




io non capisco xke michael non ha detto subito agli altri che aveva lui la parte mancante di Scylla
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 3/12/2008, 14:22




questa puntata sinceramente nn mi è piaciuta...speriamo che anche le prossime non siano così con tutti questi fuggi fuggi e pistole.
-cmq michael fatti operare se no mi sa che ci rimani secco!
-il vecchio tbag a questa ora sarebbe già in messico dopo aver venduto scylla...
 
Top
_The Rancho Relaxo
view post Posted on 3/12/2008, 15:52




Grandissima puntata!!Finalmente la quarta serie si fa interessante...
 
Top
Briell
view post Posted on 4/12/2008, 16:09




Mmmm,, questa puntata mi ha ricordato la 2a stagione :look:
Coomunque, T-Bag poteva sparare a Self :/
Alex è fuggito ?
Nahh, tornerà me lo sento ; )
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a quella testa di carota XD

Voto 8
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 4/12/2008, 16:46




Bella puntata,ricca di emozioni ,il momento piu' bello?vedere la faccia di Self quando scopre che scylla non e' completa image
si era immedesimato cosi tanto nella parte del duro che ha le redini in mano che non si e' accorto che era stato fregato,e' rimasto proprio come un pollo!!

Quando Sara fa quel discorsetto a Michael su suo padre ho temuto il peggio.poi per fortuna gli ha detto che tra loro non sarebbe cambiao nulla:sospiro di sollievo!
Non credo che Mahone sia andato via cosi,qualcosa sta archittettando.

Che bella la scena di Link e Mike :m19.gif:

 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 4/12/2008, 20:22




Ok. Con questa puntata penso si siano raggiunti ottimi livelli... Episodio ricco di azione... proprio come piace a me e con tanto di genialata finale... che solo Scofield sa fare ;). Mi chiedo che ne sia di Mahone ora visto e considerato che il suo scopo era quello di uccidere l'assassino di suo figlio ora potrebbe anche fuggire in Messico con Pam :). Spero non esca di scena in questo modo (alla C-Note della seconda stagione) perchè uno come lui potrebbe ancora fare molto :).

CITAZIONE (poshgirl @ 3/12/2008, 12:35)
io non capisco xke michael non ha detto subito agli altri che aveva lui la parte mancante di Scylla

Penso che abbia preferito aspettare semplicemente perchè non sapeva quanto quella parte potesse essere rilevante... In parole povere, non ha voluto cantare vittoria prima del dovuto :asd:.
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 4/12/2008, 20:57




E direi che questo è stato un altro ottimo episodio con grandi colpi di scena e come sempre la genialità di mik è stratosferica....abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla 4.12 ma non si poteva chiedere ancora di piu rispetto a un epi del genere....credo che il prossimo episodio sia abbastanza decisivo e ricco di colpi di scena

CITAZIONE (Mr.Muggles @ 4/12/2008, 20:22)
Mi chiedo che ne sia di Mahone ora visto e considerato che il suo scopo era quello di uccidere l'assassino di suo figlio ora potrebbe anche fuggire in Messico con Pam :). Spero non esca di scena in questo modo (alla C-Note della seconda stagione) perchè uno come lui potrebbe ancora fare molto :).

Direi proprio di si, mai come in questa stagione la presenza di Alex è determinante e fondamentale....un personaggio cosi può dare tanto anche se ormai mik stia pensando che vuole regolare i conti con suo fratello visto che sono loro che ne hanno passate più di tutti....
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 4/12/2008, 22:00




CITAZIONE (Mr Scofield @ 4/12/2008, 20:57)
abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla 4.12

Mah! Io questo episodio sinceramente l'ho trovato più bello del precedente ^_^.
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 5/12/2008, 22:10




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 4/12/2008, 22:00)
CITAZIONE (Mr Scofield @ 4/12/2008, 20:57)
abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla 4.12

Mah! Io questo episodio sinceramente l'ho trovato più bello del precedente ^_^.

Sono punti di vista :P
 
Top
12 replies since 27/9/2008, 12:58   399 views
  Share