Cartina Prigione Gdr Prison Break.

« Older   Newer »
  Share  
Michael Scofield™
view post Posted on 15/9/2008, 19:34




Allora comunico allo staff che sto lavorando da tempo per fare la cartina di una prigione "inventata da me" per farla poi ki lo sa fare con photoshop o altri programmi cosi'.

Io la faro' prima in carta poi su paint e poi la passero' sempre se voi la volete....

Cmq la cartina la sto facendo in carta per il momento ho solo le celle in paint a cmq si potrebbe particapare al gdr da 1 a 10-15 giocatori PERO' ATTIVI...


Attendo risposte.
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 15/9/2008, 20:09




io saro attivo.quindi il progetto non e stato abbandonato.
 
Top
Michael Scofield™
view post Posted on 15/9/2008, 20:12




Ragazzi vorrei sapere dallo staff se approva...
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 15/9/2008, 20:24




Io direi che se comunque gli utenti che avevano dato la disponibilità decidono di partecipare attivamente al progetto allora ti do anche il via libera per cominciare il lavoro delle prigioni...però. come ben si sa, nei momenti dove poi si devono fare le cose tutti spariscono....perciò vorrei, se possibile, la lista completa degli utenti che parteciperanno al gdr!!
 
Top
Michael Scofield™
view post Posted on 15/9/2008, 20:28




ci sono già discussioni per la lista degli utenti cmq per la prigione è iniziato il mio progetto pero' non è FINITO E NON è A METà quindi...

Io ho giusto fatto delle cose QUASI LE PRINCIPALI e poi il metodo per uscire lo devo ancora trovare...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 15/9/2008, 23:58




Per qualunque proposta, lavoro, ecc. che decidi di fare devi prima contattare via PM Kuy, che si stà occupando del GdR :)
 
Top
5 replies since 15/9/2008, 19:34   351 views
  Share