No Tag, No Party!

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 22/8/2008, 21:52




A causa del clima irrispettoso, intollerante e di tensione generatosi nelle ultime settimane abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la tagboard del forum in attesa di prendere una decisione definitiva. La sospensione della tag è arrivata dopo diversi tentativi da parte dello staff stesso di confidare nell'intelligenza di certi utenti, più volte ammoniti ed esortati al cambio di atteggiamento.
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 22/8/2008, 21:57




anke io molte volte ho avvertito di nn spoilerare... ma lo hanno fatto lo stesso... da un punto di vista sono d'accordo ma dall'altro mi dispiace tantissimo... mi ero affezionato :(
 
Top
VP Super Ali G
view post Posted on 22/8/2008, 22:15




mi dispiace molto che c'e gente che nn rispetta niente e nessuno.complimenti a tutti i fenomeni che ci hanno fatto togliere il divertimento di scrivere in tag....a fenomeniiii
 
Top
~Dr House~
view post Posted on 22/8/2008, 22:17




Purtroppo abbiamo dovuto muoverci in questo modo, per colpa di qualcuno che non rispetta delle regole semplicissime...Noi abbiamo comunque cercato di spronarvi a cambiare atteggiamento molte volte ma non siamo stati ascoltati....
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 22/8/2008, 22:19




e xkè nn bannarli temporaneamente? metterlo nel regolamento... ki spoilera ban temporaneo... è un'idea...poi decidete voi boss
 
Top
VP Super Ali G
view post Posted on 22/8/2008, 22:24




fabiuzzo ha ragione chi nn rispetta le regole bannato x un po' di tempo se continuano definitivamente...
 
Top
~Cute Poison~
view post Posted on 22/8/2008, 22:39




ma chi sono questi qua?? teste di rappa :(
 
Top
Briell
view post Posted on 22/8/2008, 22:39




Rodri,mi inchino alla tua fantasia XD
Il titolo è stupendo <3

Comunque mi sembra che esista gia questa regola =)
 
Top
VP Super Ali G
view post Posted on 22/8/2008, 23:17




la regola esiste solo che c'e chi nn la rispetta come al solito
 
Top
-->GiAnLuCa<--
view post Posted on 23/8/2008, 11:06




CITAZIONE (don.fabiuzzo @ 22/8/2008, 23:19)
e xkè nn bannarli temporaneamente? metterlo nel regolamento... ki spoilera ban temporaneo... è un'idea...poi decidete voi boss

sono pienamente d'accordo con te... :ok: :ok:
questo metodo già l'ho visto usare in un altro forum che frequento....
la sospensione temporanea va da un minimo di 1 settimana ad un massimo di 2-3 mesi (solo in casi estremamente gravi)

 
Top
Nikydag
view post Posted on 23/8/2008, 19:35




concordo con il ban temporaneo
 
Top
~Dr House~
view post Posted on 23/8/2008, 19:45




Se facciamo il ban temporaneo per la gente che scrive in tag non verrebbero più...oppure scriverebbero di proposito qlcs di offensivo per ripicca...

Quindi per adesso la decisione rimane cosi!!
 
Top
VP Super Ali G
view post Posted on 23/8/2008, 21:20




in ogni caso si fa contento qualche scemo sia che la tag rimane sia se viene rimossa
 
Top
Briell
view post Posted on 23/8/2008, 23:09




SENTO che la tag tornerà <3
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 24/8/2008, 09:19




ho visto dei tag dove poteva scrivere solo certa gente... xkè nn farlo così? con i + affidabili :D è un'idea
 
Top
19 replies since 22/8/2008, 21:52   431 views
  Share