Cast / Personaggi [Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
eLLe*WitCh
view post Posted on 14/2/2008, 00:47




alcune foto della bellissima kristen bell alias elle :
image
image
image
image
image
è bellissima sta ragazza!!
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 14/2/2008, 00:53




ti piace eh? :°D
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 14/2/2008, 01:00




Sembra un angelo :wub:
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 14/2/2008, 02:24




image



Elle è la figlia di Bob Bishop, presidente della Compagnia. A causa del suo potere, pericoloso se non tenuto sotto controllo, passò 16 anni in uno dei palazzi della Compagnia, durante i quali le venne diagnosticato un disturbo di sociopatia e paranoia, le cause del suo comportamento sadico. Come lei stessa ammette, ha accidentalmente dato fuoco alla casa della nonna a 6 anni e ha causato il blackout di Toledo, in Ohio a 8 anni.

Seconda Stagione
Elle cattura Peter Petrelli poco dopo il ricovero in ospedale di Nathan Petrelli, e lo consegna alla Compagnia che lo rinchiude in quanto considerato un pericolo per se stesso e gli altri. Dopo la sua fuga, Elle viene incaricata di ritrovarlo e riportarlo da loro prima che qualche conoscente lo riconosca e lo riporti da sua madre (un ex membro della Compagnia) che lo avrebbe sicuramente aiutato a scappare. Le sue indagini la portano in un pub in Irlanda, il cui proprietario nasconde uno strano ragazzo smemorato. Il ragazzo nega di conoscere Peter, ed Elle lo uccide usando il suo potere. In seguito, accompagna il padre e Mohinder Suresh a casa di Claire Bennet per portarla negli edifici della Compagnia e usarne il sangue per guarire Niki Sanders. Noah Bennet, contrario al rapimento di sua figlia, decide di prendere in ostaggio Elle con l'aiuto di West Rosen per ricattare suo padre, ma appena viene liberata cerca di uccidere West e Claire. Bennet le spara a un braccio e Suresh spara a Bennet prima che uccida Bob. Il loro primo esperimento riesce in pieno: grazie al sangue di Claire, Bennet si salva e viene rinchiuso negli edifici della Compagnia. Durante la prigionia, Elle scopre che suo padre l'aveva usata per esperimenti con l'alto voltaggio quando era ancora una bambina, causandole i suoi problemi psicologici e accrescendo il suo potere.

Poco tempo dopo, suo padre le da come incarico quello di sorvegliare Claire e la sua famiglia e, durante un appostamento, viene notata da Claire che la rincorre, finché l'auto si ferma. Claire le parla dell'attuale situazione della sua famiglia e di quello che la Compagnia per la quale lavora le farà nel caso la prendessero, minacciando di rivelarlo al resto del mondo. Elle, che si riconosce nelle parole di Claire, resta inorridita.

 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 24/2/2008, 11:57




image


Nuovo personaggio della seconda serie di Heroes. Alejandro viene dalla Repubblica Dominicana e ha una sorella gemella di nome Maya. La scoperta del potere di Maya sconvolge la vita di entrambi e li costringe a una precipitosa fuga verso gli Stati Uniti.

Abilità
Apparentemente è in grado di neutralizzare il potere della sorella, anche se il modo non è ancora chiaro.
Info su Shalim Ortiz
Shalim, figlio del produttore Elin Ortiz, è nato a San Juan (Porto Rico) il 26 Febbraio del '79.
Ha alle spalle studi di danza, canto e recitazione.
Come attore appare in alcune serie tv come Lizzie McGuire, S Club 7 in Holliwood, Angel Rebelde, 30 Days til I'm Famous, Cory in the House, ...
Ha pubblicato un suo album discografico in Spagna nel 2003 dal titolo "Gold" e ha lanciato una linea di T-Shirt denominata Latin Rock Star (LRSTAR), disponibile online.

 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 24/2/2008, 12:07




image



Nuovo personaggio della seconda serie di Heroes. Di origine dominicana, Maya ha un fratello gemello di nome Alejandro. Entrambi sono costretti a fuggire per tentare di entrare negli Stati Uniti quando il potere di Maya si manifesta in modo orribile e distruttivo. Ricercati dalla polizia, i due fratelli trovano un aiuto inaspettato in una vecchia conoscenza...

Abilità

Quando è sconvolta, un liquido nero le scorre dagli occhi. Ogni volta che accade, contagia le persone vicino a lei, uccidendole.

Info su Dania Ramirez


Nata a Santo Domingo il 30 Novembre 1980, ha partecipato a molte serie televisive come Buffy, The Sopranos, Run of the House, oltre a qualche apparizione cinematografica come nella 25esima Ora, X-Men The Last Stand (dove interpreta Callisto), Il 5° Comandamento, Ft. Pit, She Hate Me, Illegal Tender, ...

Farà parte del cast di Brooklyn to Manatthan e Ball don't Lie, previsti nel 2008.
fonte
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 24/2/2008, 12:09




image



Monica Dawson è una ragazza orfana che si occupa della sua famiglia a New Orleans dopo le tragiche vicende che l'uragano Katrina ha portato con sè.
Lavora in un fast food della città, il Burger Bonanza, ma spera in qualcosa di più per poter dare una mano alla propria famiglia e realizzare i suoi sogni: essere destinata a qualcosa di migliore.
Dopo aver perso la madre durante il cataclisma Katrina, Monica si prende dura di Damon, suo fratello, e di Nana. E' imparentata con DL e offre ospitalità a Micah mentre sua madre è via, ha una migliore amica, che lavora con lei al fast food, di nome Camille.

Abilità
Emulatrice: può imitare ogni movimento visto.

Info su Dana Davis
Studentessa laureata in musica alla Loyola Marymount University nel 2001 e cantante del gruppo "Necessity", Dana intraprende la via dell'attrice.

E' ricordata principalmente nelle serie Gilmore Girls e in The Nine, ma ha partecipato ad altre serie tv com apparizione in Boston Public, CSI: Miami, Cold Case, The O.C, Point Pleasant, Veronica Mars, Malcolm in the Middle, e Joan of Arcadia.

Ha partecipato a diversi musical tra cui Fools e The Miracle Worker.

L'attrice/cantante si è esibita assieme a Barbara Streisand in That's So Raven del Timeless Tour e nel coro di Peabo Bryson e Roberta Flack.

fonte


 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 24/2/2008, 12:12




image




Takezo Kensei è il leggendario guerriero del medioevo giapponese.
Conosciamo la sua leggenda attraverso le parole di Hiro nella penultima puntata della prima serie:
"Takezo Kensei desiderava unificare il Giappone.
Andò dal drago sul monte Kiso e chiese al drago di insegnargli i segreti del combattimento con la spada.
Il drago gli insegnò come diventare il Kensei, il maestro della spada.
Egli combattè contro i suoi nemici e vinse, salvando il suo popolo.
Allora il drago ando' al suo palazzo, chiedendo la vita della principessa.
Kensei estrasse la sua spada e si trafisse il cuore.
Lo diede al drago e disse, "Il mio amore è qui. Prendilo."
E poi morì."

Un eroe un pò azzardato che però mostrerà la sua vera natura grazie a Hiro, l'amico venuto dal futuro. Takezo cambierà molto grazie ad Hiro e evolverà le sorti del mondo più del previsto...

Abilità
Rigenerazione: il suo corpo si rigenera ad ogni tipo di ferita o frattura.

Info su David Anders
David Anders è nato a Grants Pass, nell'Oregon, l’11 marzo 1981, figlio di Tony e di Jeri Holt. David è il minore di quattro fratelli, ha due fratelli, Jason ed Arik, e una sorella, Maili. Anders ha praticato molti sport in gioventù, compresi basket, tennis, atletica e football americano. Ha iniziato a recitare in alcune produzioni di teatro locali come l'adattamento di Jesus Christ Superstar e My Fair Lady. In seguito si è trasferito a Los Angeles, dove ha ottenuto presto il ruolo della spia Julian Sark nella serie televisiva Alias (2001-2006). Ha recentemente interpretato il suo primo ruolo su un palcoscenico newyorchese nel musical Beautiful. Anders ha anche interpretato ruoli per serie come CSI: Miami, Streghe, So Little Time, Deadwood e Grey’s Anatomy. Ha cambiato il cognome in Anders (il suo secondo nome) per non essere confuso con un altro attore omonimo.

fonte
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 28/8/2008, 19:28




CITAZIONE
Il corpo 'caliente' di Kristen Bell
L'attrice posa sensuale per Maximal

Dopo aver conquistato gli americani con la commedia "Forgetting Sarah Marshall" in cui era protagonista di acrobazie sessuali con Russell Brand, Kristen Bell è stata fotografata più sexy che mai sulla copertina del magazine Maximal. Con indosso lingerie viola, Kristen strega i lettori grazie anche ai suoi occhi blu. L'attrice è impegnata sul set di "When in Rome" con Josh Duhamel, il fidanzato della cantante Fergie.

Kristen a 28 anni le sta tentando tutte per sfondare definitivamente ad Hollywood e avere la sua consacrazione come 'buondina supersexy del cienema'. Ecco perchè è apparsa sensualissima in ben due riviste: prima su La Direct e poi su Maximal. La star ha fatto parte ultimamente in due delle serie televisive più amate in America come "Gossip Girl" e "Heroes".

Grazie e queste partecipazioni Kristen è stata chiamata sul set di tre lavori: "Serious Moonlight" del regista Cheryl Hines con la superstar Meg Ryan, "When in Rome" di Mark Steven Johnson con Danny DeVito e infine "Antique" di Renji Philip. Che sia la volta buona?

image image

Fonte: TGCom
 
Top
9 replies since 14/2/2008, 00:47   123 views
  Share