Cast / Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
K r e t o n
view post Posted on 17/9/2007, 22:09




image



Hayden Panettiere recita in "Heroes" nel ruolo di Claire Bennet, una liceale cheerleader di Odessa, in Texas, che scopre sulla propria pelle di avere un corpo indistruttibile.

Recentemente Hayden ha recitato nei film indipendenti "The Architect” con Anthony LaPaglia e Isabella Rossellini, premiato al Tribeca Film Festival, e "Mr. Gibb" per Triggerstreet, la casa di produzione di Kevin Spacey. E’ co-protagonista nella commedia romantica di prossima uscita "Shanghai Kiss" e reciterà come attrice protagonista in "Bring it On: All or Nothing", sequel di un film di successo della Universal.

Allenandosi con rigore e facendo lei stessa le scene pericolose, ha stupito il pubblico con il suo ruolo di ambiziosa pattinatrice su ghiaccio in "Ice Princess" e ha inciso "I Fly" per la colonna sonora del film. I suoi personaggi sanguigni di "Joe Somebody" con Tim Allen e "Il sapore della vittoria" con Denzel Washington l’hanno aiutata a dimostrare il suo grande talento. Tra gli altri suoi film si possono citare "Quando meno te lo aspetti" diretto da Garry Marshall; "Le parole che non ti ho detto" con Kevin Costner; "L’oggetto del mio desiderio" con Jennifer Aniston; e "L’intrigo della collana" con Hilary Swank.

Hayden ha anche recitato in "Le bugie che mi disse mia madre" con Joely Richardson e "Tiger Cruise", produzione di Disney Channel basata sulla tragedia dell’11 Settembre. Il suo film della HBO "Normal", interpretato assieme a Jessica Lange e Tom Wilkinson e diretto da Jane Anderson, è stato premiato nel 2003 al Sundance Film Festival.

La voce di Hayden è riconoscibile quanto il suo volto. Incarna l’ambizioso ruolo principale di cavallerizza in "Striscia, una zebra alla riscossa" al fianco di Dustin Hoffman e Whoopi Goldberg. Ha anche recitato nel film di animazione della Disney "A Bug's Life" come la Principessa Dot e in "Dinosaurs" nel ruolo di Suri. Il suo lavoro narrativo per "A Bug's Life Read-A-Long" le ha fatto ottenere 2 nominations - ai Grammy Awards e all'Hollywood Reporter's Young Star Award - per il miglior doppiaggio.

In aggiunta ai suoi successi, Hayden è il volto ufficiale del marchio Neutrogena. Nel 2005 ha ricevuto il premio come migliore nuovo volto femminile di Hollywood dal Movieline's Hollywood Life Magazine. Ha anche lavorato al suo primo CD musicale negli studi di registrazione della Hollywood Records.

E’ ambasciatrice – assieme a Nelson Mandela e alla Regina Noor di Giordania - del ICUN Wildlife Foundation, organismo che raccoglie fondi per salvare le specie in via d’estinzione. Ha inoltre unito le sue forze a quelle di Pierce Brosnan nella Whaleman Foundation, dedicata alla salvaguardia delle balene.

Hayden vive a New York con I suoi genitori e suo fratellino. Il suo compleanno è il 21 Agosto.
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 17/9/2007, 22:11




image


Milo Ventimiglia interpreta in "Heroes" Peter Petrelli, infermiere e fratello minore di un politico, tormentato da incubi nei quali vola.

Ventimiglia è stato protagonista della serie "The Bedford Diaries" di Tom Fontana, basata su un gruppo di studenti del college a un corso di educazione sessuale. Ma Milo si è rapidamente guadagnato l’attenzione del pubblico unendosi al cast di due telefilm di grande successo, “Una mamma per amica” nel ruolo del tranquillo e complesso Jess, e "American Dreams", in cui interpretava un estremista degli anni ’60.

E’ apparso anche in diversi episodi di “Boston Public” di David E. Kelley. Prima che recitasse in “Una mamma per amica” il pubblico aveva già apprezzato Milo nella serie Fox "Opposite Sex", grazie al quale si è assicurato un importante accordo con la Warner Bros.

Le sue altre apparizioni televisive includono ruoli di secondo piano in serie come “Willy il principe di Bel Air", "CSI" "Sabrina, vita da strega" e "Promiseland".

Saltando senza sforzo dal piccolo al grande schermo, la passione di Milo per la recitazione lo porta ad interessarsi a film di produzioni ufficiali e indipendenti. Recentemente ha lavorato nel 6° capitolo di “Rocky”, interpretando il figlio di Sylvester Stallone in "Rocky Balboa". Tra i suoi altri film si possono citare "Stay Alive" della Disney, il thriller "Il maleficio" di Wes Craven/Kevin Williamson, la pellicola indipendente "Le regole del gioco", "Sheer Bliss" e "Massholes". Inoltre ha recitato nei cortometraggi "Nice Guys Finish Last" e "Must Be the Music" presentato nel 1996 al Sundance Film Festival dove ha ricevuto una critica entusiasta.

Milo vive attualmente a Los Angeles, ama fare skateboard, snowboard e wakeboard. Una delle sue passioni è il restauro di potenti automobili d’epoca. Il suo compleanno è l’8 Luglio.
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 17/9/2007, 22:14




image



Adrian Pasdar recita in Heroes nel ruolo di Nathan Petrelli, l’ambizioso fratello di Peter (Milo Ventimiglia) in corsa per le elezioni. Finge di essere deluso da Peter e dalle sue fantasie sul poter volare, ma in realtà Nathan nasconde un segreto.

Sul piccolo schermo, Adrian Pasdar ha recitato in due stagioni di “Giudice Amy” e "Mysterious Ways". Ha avuto ruoli da protagonista in "Profit" e "Feds" di Dick Wolf. E’ apparso recentemente in "Desperate Housewives" nel ruolo di David Bradley, e in "Touched by an Angel" nel ruolo di Edward Tanner.

Pasdar è stato inoltre co-protagonista in "Ai confini della realtà", "Oltre i limiti" e "Great Performances". Ha recitato anche in vari film per la TV, quali "Crossing the Line" della Lifetime, "Mutiny" e "House of Frankenstein" della NBC; ma anche in "Slave of Dreams", "The Perfect Getaway", "Love in Another Town", "Touched by Evil", "The Pompatus of Love", "Shadows of Desire", "A Mother's Gift", "The Lost Capone" e "Big Time".

Adrian Pasdar ha iniziato la sua carriera in "Top Gun" nel ruolo di Chipper accanto a Tom Cruise, Anthony Edwards e Val Kilmer. Da allora, è stato protagonista di film come "Secondhand Lions" con Michael Caine e Robert Duvall, "Carlito's Way" di Brian De Palma assieme ad Al Pacino e Sean Penn, "Solarbabies" con Jami Gertz, Jason Patric e Lukas Haas, "Fuori i secondi" con Wesley Snipes, "Near Dark" diretto da Kathryn Bigelow e "Un anno, una vita" con Diane Lane.

Dietro le quinte, Pasdar ha scritto e diretto il cortometraggio "Beyond Belief" e ha curato la regia di "Cement", con Chris Penn e Sherilyn Fenn. Prima di recitare, Adrian si era distinto come giocatore di football nella squadra dell’Università della Florida. Dopo un infortunio ha deciso di diventare attore, completando la sua formazione al prestigioso Lee Strasberg Theater Institute.

E’ nato a Pittsfield, nel Massachusetts, ma è cresciuto nella periferia di Philadelphia. Pasdar vive oggi tra Los Angeles e New York con sua moglie - Natalie Maines delle Dixie Chicks – e i loro due bambini. E’ nato il 30 Aprile.
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 17/9/2007, 22:17




image



Ali Larter interpreta in "Heroes" la bella Niki Sanders, una madre single che lotta per mantenere suo figlio, studente eccezionalmente dotato, e dargli la migliore educazione possible in una scuola privata. Ma la sua immagine riflessa nello specchio cela un segreto…

La Larter è stata protagonista dei due film "Final Destination", e ha recitato con Reese Witherspoon in "Una bionda in carriera".

Ha inoltre riscosso un grande successo recitando a teatro a New York nei “Monologhi della vagina”.

Ali debutta al cinema nel film di grande successo "Varsity Blues," ma ha recitato anche in "A Lot Like Love", in "American Outlaws" al fianco di Colin Farrell, in "Jay and Silent Bob Strike Back" per l’autore-regista-attore Kevin Smith, assieme a Geoffrey Rush ne "Il mistero della casa sulla collina" (remake del classico horror di Vincent Price) e in "Drive Me Crazy".

Ali sarà a breve sul grande schermo con Milla Jovovich in "Resident Evil 3: Extinction" con il ruolo di Claire Redfield, nuovo personaggio del film che appare già nel video gioco "Resident Evil 2".

Ali ha recitato anche nella pellicola indipendente "Crazy" e nel film prossimamente nelle sale "Marigold". Nata a Cherry Hill nel New Jersey, ha iniziato a fare la modella a 13 anni e ha girato il mondo prima di stabilirsi a New York, dove abita tuttora. Il suo compleanno è il 28 Febbraio.
 
Top
F@Bz
view post Posted on 18/9/2007, 11:49




Si avvicina l'inizio dello Heroes World Tour: durante questo speciale evento la produzione della seconda stagione sarà temporaneamente sospesa per permettere al cast di girare il mondo per promuovere l'uscita del DVD della prima stagione, nonché pubblicizzare la serie in quei paesi dove sta per essere trasmessa o è iniziata da poco. Cattive notizie per l'Italia...

NBC ha rivelato finalmente l'itinerario in dettaglio con i nomi dei membri del cast che parteciperanno al tour, che inizierà il 26 agosto per terminare il 2 settembre.
Purtroppo niente Italia per i nostri "Eroi".


Europa
-Monaco (26/8-27/8)
-Parigi (28/8-29/8)
-Londra (30/8-2/9)
Cast: Jack Coleman (”H.R.G.”), Hayden Panettiere (”Claire”), Adrian Pasdar (”Nathan”), e Milo Ventimiglia (”Peter”) con il produttore esecutivo Dennis Hammer

Asia
-Tokyo (26/8-28/8)
-Hong Kong (29/8-30/8)
-Singapore (31/8-2/9)
Cast: Greg Grunberg (”Matt”), Ali Larter (”Niki), Masi Oka (”Hiro”), e Sendhil Ramamurthy (”Mohinder”)

Nord America
-New York City (27/8-29/8)
-Toronto (30/8-1/9)
Cast: Noah Gray-Cabey (”Micah”), James Kyson Lee (”Ando”), Zachary Quinto (”Sylar”), e Dania Ramirez (”Maya”) con il co-produttore esecutivo e autore Jeph Loeb e l'autore delle graphic novel Tim Sale.

New York City
In particolare Gray-Cabey, Lee, Quinto e Ramirez insieme a Sale e Loeb saranno all'NBC Experience Store a NY il 28 agosto, e i fan che si presenteranno potranno avere la loro copia autografata del DVD della prima stagione oltre a merchandise di vario genere.

Loeb and Sale andranno anche al Midtown Comics Times Square, una popolare fumetteria di New York per firmare autografi.

Fonte: Serialtv.it
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 18/9/2007, 15:03




image



Santiago Cabrera - uno dei protagonisti di "Heroes" - interpreta Isaac Mendez, artista eroinomane i cui cupi, violenti e apolittici quadri sono reali premonizioni di eventi futuri.

Prima di diventare attore Cabrera voleva fare il calciatore. Ha giocato per tre anni nella squadra del suo college in Cile e come giocatore semi professionista a Londra.

Nel corso dei suoi tre anni di studio al Drama Centre di Londra, Cabrera ha recitato in varie produzioni come "The Last Days of Don Juan," "The Strangeness of Others" e "Britannicus." Dopo il diploma il suo primo ruolo è stato quello di Montano nell’Otello di Shakespeare al Northampton Royal Theatre e a Londra al Greenwich Theatre.

La svolta nella sua carriera arriva con il ruolo da protagonista di Octavius, nella serie "Empire” prodotta da ABC. Reciterà poi a fianco di Brittany Murphy in "Love and Other Disasters" e in "Haven" assieme a Orlando Bloom.

L’attore ha appena finito di girare "Goal! 2: Living the Dream" e avrà il ruolo principale in "Goal 3."

Cabrera è cresciuto tra Londra, la Romania, Toronto e Madrid. Anche se considera Santiago del Cile la sua città di appartenenza, vive attualmente tra Londra e Los Angeles. Lo spagnolo è la sua madre lingua ma parla anche inglese, francese e italiano. Il suo compleanno è il 5 maggio.
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 18/9/2007, 15:10




image



Greg Grunberg torna a recitare nella serie televisiva NBC “Heroes” nel ruolo di Matt Parkman, uno sfortunato agente del dipartimento di polizia di Los Angeles che inizia improvvisamente a leggere il pensiero della gente, cosa che lo mette sulle tracce di uno sfuggente serial killer.

Grunberg è meglio conosciuto come il simpatico Eric Weiss di "Alias," serie nella quale ha passato 4 stagioni sventando i piani criminali dei più cattivi uomini del pianeta.

Il pubblico si è innamorato di lui quando interpretava Sean nella serie "Felicity". E’ anche apparso in vari episodi di "NYPD Blue" e "Melrose Place", ed è stato co-protagonista in un'altra serie di successo come "Diagnosis Murder", "Murphy Brown", "Vengeance Unlimited", "Oh Baby", "Rescue 77", "Jersey", "Players", "Alright Already", "Ned and Stacey" e "Relativity".

Oltre ai suoi successi televisivi, Grunberg è emerso come attore sul grande schermo recitando in film quali "Mission Impossible 3" con Tom Cruise, "Ladykillers", "Austin Powers: Goldmember" e "The Muse" solo per citarne alcuni.

Prima della sua ascesa al successo Greg ha lavorato a fianco di produttori come Dino de Laurentiis e Joel Silver. E’ stato anche co-autore e voce del personaggio principale di un film d’animazione per la HBO. Recentemente ha anche co-prodotto e recitato in episodi pilota di serie per la NBC quali "The Catch" o "Grand Union", a fianco dell’autore-produttore esecutivo J.J. Abrams.

Filantropo di natura, Grunberg gestisce una fondazione a scopo benefico chiamata "Hollywood Helping Hands", mettendo all’asta I dipinti delle stars di Hollywood a favore della ricerca sull’epilessia pediatrica, in quanto suo figlio maggiore ne soffre. Vive vicino a Los Angeles con sua moglie Elizabeth e I loro tre figli. E’ nato l’11 Luglio.
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 18/9/2007, 15:16




Tawny Cypress si unisce al cast di "Heroes" come Simone Deveaux, la bellissima fidanzata di Isaac (Santiago Cabrera) che non riesce a impedirgli di drogarsi e il cui ricco padre sta morendo.

Tawny Cypress ha recitato in varie serie americane, tra cui "Third Watch", "Jonny Zero", "100 Centre Street" e "All My Children".

La Cypress è stata co-protagonista in altre serie, come "NYPD Blue", "Love Monkey" e "Stella". Ha anche recitato in "Autumn in New York" con Richard Gere e Winona Ryder, "Party”, "Bella" e "Black and White."

Inoltre è apparsa in diverse produzioni teatrali quali "La Tempesta" e "Amadeus".

Tawny ha studiato alla Boston University, al Westminster Choir College e alla Rutgers University. Vive a New York. E’ nata l’8 agosto.
 
Top
C l o
view post Posted on 18/9/2007, 18:50




ç-ç quanto avrei voluto che venissero anche qui!çç
che rabbia....
in ogni caso, posto qualche foto!

gli eroi a paris!!!!!!!
image

image

image

image

image

image

e altri eroi a hong kong!!!

image

image

image

Edited by C l o - 19/9/2007, 15:08
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 18/9/2007, 20:48




Bellissime grazie Clo *____*
 
Top
F@Bz
view post Posted on 18/9/2007, 20:53




Vero, grazie per le foto **
 
Top
C l o
view post Posted on 19/9/2007, 14:08




figuratevi!!!!!!!!!
ne ho tantissime altre a disposizione, poi le posto!
comunque, una cosa bellissima del cast di heroes è che sono tutti molto amici e molto uniti, il che mi piace!**
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 19/9/2007, 21:17




Uno dei personaggi, il giapponese Hiro, è stato creato sul modello degli Otaku; nel suo modo di parlare e gesticolare, richiama lo stereotipo del quattrocchi timido ed impacciato che appare spesso negli anime.

L'attore che interpreta Hiro ha pensato di aprire un blog:

Hiro's Blog

(Per il momento c'è solo la sezione Welcome T_T dove si possono lasciare commenti, speriamo l'aggiorni a breve *_*)
 
Top
F@Bz
view post Posted on 19/9/2007, 21:34




Stupido Hiro xD...un grande!
 
Top
C l o
view post Posted on 20/9/2007, 19:41




mitico Masi!tra l'altro, piccola curiosità, l'attore è un piccolo genio, ha un QI assurdo!xD

 
Top
28 replies since 17/9/2007, 22:09   226 views
  Share