Volume II, [Commenti e Riassunti]

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:52




Trama:
CITAZIONE
In Egitto Mohinder tiene una lezione, ammettendo l'esistenza di queste persone straordinarie; il problema è una specie di virus che sembra attaccare solo queste persone e che rischia di annientarle tutte. All'uscita viene poi fermato da un signore che vuole offrirgli un lavoro. In Honduras, due ragazzi, Maya e Alejandro, ricercati per omicidio, scappano dalla polizia, cercando di arrivare il prima possibile in America per avere risposta alle loro domande. Durante il viaggio però Alejandro viene colpito da uno degli uomini che guidano il furgone e viene abbandonato per la strada.

Claire e Mr. Bennet sono in California, cercando di ricominciare una nuova vita, lontani dalla Compagnia e da tutto quello successo in passato. Successivamente in classe conosce un suo nuovo compagno, West. Hiro si è teletrasportato erroneamente in Giappone, nel 1671 e assiste ad un eclissi totale di sole, e ad una battaglia tra alcuni guerrieri e Takezo Kensei, che Hiro cerca di salvare teletrasportandosi con lui. In realtà poi Hiro si accorge che lui non è proprio quello che si aspettava.

Matt è a Manhattan con Molly. La maestra do Molly lo ferma, spiegandogli che Molly dice di avere strani incubi, e gli mostra dei disegni alquanto terrificanti fatti da lei. Ando e Kaito Nakamura, il padre di Hiro, si incontrano e parlano della scomparsa di Hiro; sono passati ormai quattro mesi e di lui non c'è traccia, ma il padre di Hiro è fiducioso, anche perchè ha un'eredità da lasciargli. Quando apre il giornale però, cade una foto di Kaito, con disegnato sopra in rosso il simbolo. Ando gli chiede cosa significa e lui risponde che entro 24 ore sarà morto.

A New York Mrs Petrelli dice a Nathan che è ora di andare avanti, perchè Peter è morto, ma lui le dice che non può esserne sicura. Lei gli ribadisce il fatto che se lui avesse seguito i suoi piani tutto ciò non sarebbe successo. Anche lei, una volta uscita, trova la sua foto marchiara con il simbolo rosso. Mohinder è in compagnia del signore che lo aveva fermato, che gli racconta della nascita della Compagnia, 30 anni prima, formata da uomini e donne dotati di poteri straordinari: era nata perchè volevano proteggere le persone come loro. Il signore spiega a Mohinder che loro hanno il compito di trovare quelle persone e di assicurarsi che non diventino pericolose: a volte il loro compito è quello di insegnare loro ad usare i propri poteri per il bene dell'umanità, ma altre volte il loro compito è quello di eliminarli.

Chiede quindi aiuto a Mohinder, e in cambio gli daranno i fondi per continuare la sua ricerca sul virus che ha ucciso sua sorella e altre persone dotate di poteri: per lui non sarà un problema di soldi, avendo il potere di trasformare in oro quello che vuole. A casa di Mohinder, Molly e Matt stanno mangiando una pizza e lui vuole discutere dei disegni che ha fatto Molly a scuola, ma lei infuriata gli dice che non vuole parlarne. Durante la notte Matt sente Molly sognare... ascoltando i suoi pensieri sente che qualcuno le sta facendo del male e sente una voce che dice che può vederla.

Kaito Nakamura e Mrs. Petrelli si ritrovano in cima ad un palazzo e si mostrano a vicenda le due fotografie: qualcuno sta cercando di ucciderli tutti e ora ne rimangono soltanto nove. Kaito pensa che sia proprio uno di loro che sta cercando di ucciderli, per il male che hanno causato. Kaito le dice che quella notte partirà per il Giappone e che anche lei farebbe meglio ad andarsene al più presto. Più tardi qualcuno però lo attacca e lo butta dal palazzo.. Ando non fa in tempo a salvarlo e lo vede in una macchia di sangue. Hiro e Kensei giungono al villaggio Otsu che è stato distrutto e saccheggiato dai banditi: Hiro allora si convince di aver cambiato il passato e che tutto ciò sia quindi colpa sua. Incontrano poi la figlia del costruttore di spade, che decide di riprendersi la spada donata a Kensei per proteggerli, e di andare alla ricerca del padre, che è stato rapito, da sola. Hiro allora dice a Kensei che dovrà salvare il padre della ragazza e dovrà farla innamorare perchè quella è la storia reale e così dovrebbe andare. Ma Kensei non gli dà ascolto e se ne va.

Mr Bennet riceve una telefonata da Mohinder, che gli dice che Loro hanno abboccato e che ora lavora con loro: Bennet gli dice che va tutto secondo i loro piani ma che deve stare attento se vogliono far crollare l'intera Compagnia. Alejandro riesce a raggiungere il furgone, ma scopre che all'interno sono tutti morti, ed è colpa di Maya. Una volta ritrovata Maya decidono di ripartire per New York. Claire telefona a Nathan che però le dice di non chiamarlo più. Peter manca anche a lei e ha bisogno di parlare con qualcuno, ma Nathan le dice che purtroppo lui non è in grado di dare risposte alle sue domande. West, nel frattempo, la sta osservando di nascosto, fluttuando dietro ad un albero. A Cork, in Irlanda, tre uomini stanno cercando un box all'interno di un magazzino, ma all'interno trovano Peter, privo di memoria, e completamente cambiato.

Fonte: Heroes Italia

Edited by Mr.Muggles - 15/12/2007, 01:47
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:54




Trama:
CITAZIONE
Peter viene assalito da alcuni uomini, pensando che abbia rubato loro degli oggetti, ma lui afferma di non sapere come sia finito in quella situazione e dove si trovi. A casa Bennet, in California, si discute sul fatto che Claire non debba dare troppo nell'occhio, in modo che nessuno possa scoprire la sua vera identità. La moglie di Bennet gli mostra un giornale in cui viene annunciata la morte di Kaito Nakamura, ma lui afferma che ne era già a conoscenza: dicendo questo mostra poi alla moglie un'immagine di un quadro di Isaac in cui veniva raffigurata, appunto, la morte di Kaito. Spiega inoltre che tutto quello che ha dipinto si è sempre avverato, tranne che per otto quadri e decide quindi di andare alla ricerca di questi. A New York, Matt viene incaricato di indagare sull'omicidio di Kaito Nakamura; viene infatti ritrovata l'immagine con il simbolo rosso in cui è stata trovata l'impronta digitale di Angela Petrelli. Ando, unico testimone, spiega a Matt che quel simbolo significa "grande abilità, dono di Dio", e che è il simbolo di un famoso guerriero giapponese di nome Takezo Kensei. In Giappone, nel 1671, Hiro sta ancora cercando di convincere Kensei ad andare alla ricerca della ragazza che in futuro sposerà, ma lui continua a non credergli. Hiro decide allora di mettersi l'armatura di Kensei e di andare da solo. A Mohinder viene dato il primo incarico: trovare un uomo che mostra sintomi della malattia, come tremori, debolezza e perdita dell'abilità. Gli viene anche detto che il suo sangue, fino a quel momento, è l'unica cura contro il virus. In Guatemala Maya e Alejandro raggiungono una signora, Nidia, che dice loro di poterli aiutare ad attraversare il fiume per raggiungere il Marocco.

Peter viene medicato e pulito da una ragazza di nome Caitlin. La ragazza gli racconta che gli uomini devono fare la consegna per conto del signor McSorely. Caitlin si accorge poi che Peter non ha nemmeno una ferita e si chiede come sia possibile. Mohinder raggiunge ad Haiti l'uomo colpito dal virus che si scopre essere l'haitiano. Mohinder riesce a curarlo, ma ad un certo punto, mentre stanno parlando, si ritrova davanti l'uomo che fa parte della Compagnia e non più l'haitiano. L'uomo gli spiega che è rimasto irraggiungibile per ore, e gli chiede dove si trovi il paziente. Mohinder non ricorda più nulla e l'uomo gli dice che allora la cura ha funzionato. Hiro travestito da Kensei raggiunge un gruppo di samurai e, utilizzando i proprio poteri, riesce a sconfiggerli, salvando così Yaeko. Le promette inoltre che salverà suo padre. Peter riesce a liberarsi dalla corda che lo tiene bloccato utilizzando il potere di DL e poi, sempre utilizzando i suoi poteri, salva Caitlin che era stata aggredita da due uomini. Maya e Alejandro scappano dalla polizia, ma ad un certo punto Maya scatena involontariamente il suo potere e Nidia rimane uccisa; Alejandro però raggiunge Maya, e prendendole le mani riesce ad annullare l'effetto del suo potere, salvando così anche la signora. La signora Petrelli viene interrogata da Matt che, leggendole nel pensiero, capisce che lei Nakamura e altri in passato hanno fatto qualcosa di terribile e ora c'è qualcuno che vuole vendicarsi. Viene poi lasciata sola mentre Matt parla con Nathan.

Ad un certo punto però si sentono delle grida, e la signora Petrelli viene apparentemente attaccata da qualcuno, ma quando Matt riesce ad entrare nella stanza non trova nessun altro.. solamente una foto della signora Petrelli con il simbolo rosso disegnato sopra. Peter incontra uno degli uomini che lo ha tenuto in ostaggio, Ricky, che lo invita ad aiutarli in una nuova rapina; Peter gli risponde che non è un ladro e che non lo farà mai e allora Ricky gli dice che se li aiuterà, potrà riavere una scatola con all'interno tutti i suoi oggetti personali che aveva nel momento in cui è stato ritrovato. Hiro è in compagnia del vero Kenzei e gli racconta delle sue imprese: Kenzei allora si convince, pensando che grazie all'aiuto di Hiro, potrà ricevere più denaro e prestigio. In seguito però viene attaccato dagli stessi uomini che prima erano stati sconfitti da Hiro, che lo feriscono a morte. Ma anche Kenzei ha un potere, e ritorna in vita, riuscendo a curare le sue ferite. Mohinder telefona a Mr Bennet, che lo ringrazia per avergli mandato un elemento importantissimo: l'haitiano. Claire è in casa, e sta leggendo un libro sulle lucertole e sulla loro capacità di rigenerazione. Decide allora di provare e si taglia così un dito del piede: con enorme stupore si accorge di avere le stesse capacità rigenerative, ma mentre lo fa viene osservata di nascosto da qualcuno, West.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:55




Trama:
CITAZIONE
Peter è ancora in ostaggio, e gli uomini gli dicono che per riavere la scatola con all'interno tutta la sua vita, dovrà rapinare un furgone blindato; inoltre leggendo nel pensiero di un uomo al bancone capisce che è un traditore, ma ovviamente nessuno gli crede. Maya e Alejandro continuano a scappare. Nel cercare di rubare una macchina vengono però visti dalla polizia, che alla fine riesce a catturare Alejandro. A Las Vegas Niki e Micah discutono sul loro futuro, e sul fatto di ricominciare una nuova vita, ora che DL non c'è più. Sylar si ritrova a Maui, in compagnia di una ragazza di nome Michelle, ma non si ricorda nulla. Lei gli spiega che prima si faceva chiamare Candice e che è stata lei a portarlo via dopo che era stato trafitto da Hiro. Michelle però, col potere di creare illusioni, ha fatto credere che si trovassero in un'isola deserta, ma in realtà non è così.

Claire chiede a suo padre cosa accadrebbe se qualcuno venisse a scoprire il suo segreto, e lui le risponde che dovrebbero cambiare immediatamente città, rinunciando così alla scuola e al lavoro. Una volta arrivata a scuola incontra West e gli chiede perchè la stava spiando. Le dice inoltre che quello che ha visto non è in realtà ciò che pensa. Dopo la lezione però Claire decide di confessare la verità a West. West, d'altro canto, le sorride, la prende in braccio e comincia a volare.

Ando, controllando per caso all'interno della spada di Kensei, trova dei messaggi di Hiro, che gli spiegano ciò che gli è successo. Kensei si rende conto di avere un potere e sconvolto, chiede ad Hiro di stargli lontano, pensando che sia il demonio. Hiro cerca di fargli capire che anche lui ha un potere e non si deve spaventare per tutto quello che sta succedendo: lui è destinato a diventare un eroe, e Hiro lo aiuterà. La sua prima missione è prendere la pergamena di fuoco, e sconfiggere quindi i 90 feroci Ronin che hanno giurato di proteggerla. Peter aiuta gli uomini a rapinare il furgone blindato.

Nel vecchio studio di Isaac si incontrano Mohinder e Bob, che gli confessa che tutto quello è stato costruito per lui dalla Compagnia, in modo che possa essere controllato dalla soveglianza, per ogni evenienza. Kensei ritorna con la pergamena e Yaeko lo abbraccia e lo bacia, mentre Hiro li osserva dispiaciuto. Niki e Micah arrivano a New Orleans. Niki gli dice che ora vivrà per un po' con la famiglia, perchè lei dovrà andarsene per qualche tempo.

Maya raggiunge la stazione di polizia, ed è costretta ad usare il suo potere per liberare il fratello. Alejandro riesce poi a far tornare tutti in vita e scappa assieme a Maya, e ad un altro ragazzo, provvisto di macchina. Will, come aveva sentito Peter, vuole rubare tutti i soldi agli altri, ma Peter con l'aiuto dei suoi poteri, riesce a fermarlo e lo costringe a scappare.Gli viene poi consegnata la scatola, che lui però decide di non aprire. Sylar è ancora in compagnia di Michelle, ma si accorge di non avere più le sua abilità. Michelle gli dice che le persone che lavorano per lei si assicureranno di farlo stare bene. Una volta che sarà guarita del tutto, lei lo aiuterà a riacquistare i suoi poteri. Ma Sylar vuole a fare a modo suo, e colpisce Michelle alla testa, pronto a ricominciare a prendere agli altri le loro abilità, proprio come faceva una volta. Ma il realtà non accade ciò che si aspettava.

Claire e West sono su una spiaggia, e parlano dei loro rispettivi poteri. Ad un certo punto si baciano, e Claire scopre che West ha due strani segni sul collo. West gli dice che sono passati due anni e che ha scordato tutto; ricorda solamente di un uomo con gli occhiali che lo aveva chiamato per nome. Bob riceve una chiamata da Niki, che gli chiede se realmente possono curarla. Lui risponde in maniera affermativa, anche se in cambio Niki dovrà fare qualcosa per la Compagnia. Mohinder nel frattempo va alla ricerca degli altri sette quadri di Isaac. Ne trova solamente uno, che raffigura Bennet morto e Claire che si bacia con un misterioso ragazzo.

Fonte: http://heroesitalia.it/mainpage.htm
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:57




Trama:
CITAZIONE
Mr. Bennet è ancora sconvolto per ciò che raffigura il quadro di Isaac, e vedendo Claire le chiede se per caso sta frequentando qualcuno perchè vuole aiutarla a capire se ci si possa fidare; Claire, vedendo la preoccupazione di suo padre, afferma che non c'è nessun ragazzo e che non si deve preoccupare.

Gli incubi di Molly sono sempre più frequenti e Matt e Mohinder sono sempre più preoccupati.

A Washinton Nathan va a trovare i suoi figli a scuola e promette loro che tornerà presto.

Maya, Alejandro e Derek sono in macchina e stanno viaggiando attraverso il Messico quando, in mezzo alla strada, vedono un uomo ferito e si fermano.. è Sylar.

Micah è assieme alla sua nuova famiglia, cercando di adattarsi nel migliore dei modi, ma l'ostilità di un altro ragazzino non gli renderà il compito semplice.

All'ospedale, la signora Petrelli confessa di aver ucciso Kaito Nakamura alla polizia, perchè pensa che se la polizia iniziasse a scavare più a fondo scoprirebbe tutta la verità sulle persone dotate di poteri e sarebbe la fine. Matt poi incontra Nathan e gli racconta la verità sui suoi poteri e su quello che ha sentito, ascoltando i pensieri di sua madre. Gli dice anche che Molly disegna lo stesso simbolo presente sulle foto della signora Petrelli e di Kaito Nakamura. Secondo Matt loro sono tutti collegati e devono collaborare per trovare il vero colpevole.

Claire confessa a West di essere preoccupata per quello che sta succedendo e che, forse, è meglio che tra loro non ci sia nulla.. Ma West alla fine riesce ad ottenere un secondo appuntamento.

Sylar racconta agli altri che vuole tornare a New York, e Maya gli dice che quella è anche la loro destinazione: devono incontrare il dottor Suresh per alcune risposte e Sylar dice loro che li porterà da lui, spacciandosi per un suo vecchio amico.

Monica ottiene i tanto attesi risultati del test per il programma di formazione gestionale, ma non sono come si aspettava; nella sua situazione, con un fratello e una nonna a carico, non può essere in grado di affrontare una carica così importante.

A casa sua Nathan trova un vecchia foto di un gruppo di persone, con Linderman, Kaito Nakamura, Charled Deveaux, Angela Petrelli e molti altri.. Matt crede che l'assassino potrebbe essere tra quelli. Nella foto c'è anche Bob, di cui pero Nathan non ricorda il cognome. Matt però, nella foto, riconosce un'altra persona, che si scopre essere suo padre.
Quando Mohinder e Molly tornano a casa, Matt chiede a quest'ultima di aiutarlo a cercare suo padre, ma quando Matt le mostra la fotografia Molly reagisce bruscamente dicendogli di metterla via. Molly gli confessa che è lui l'uomo dei suoi incubi. Alla fine però decide di aiutarlo.

In una bancarella Derek trova un giornale in cui vede che Maya e Alejandro che sono ricercati per omicidio e lo comunica a Sylar. Mentre Derek si dirige a chiamare la polizia, Sylar chiede spiegazione ai due ragazzi; Maya però, terrorizzata, ha un attacco ed usa il suo potere, ma fortunatamente Alejandro riesce a calmarla. Sylar, dopo aver capito che i due ragazzi possiedono dei poteri, decide di aiutarli, e uccide Derek colpendolo con un mattone.

Claire torna a casa tardi e trova il padre ad aspettarlo e decide di giustificarsi dicendo di aver fatto il provino di cheerleader e di essere stata presa. Il padre le dice che potrà fare ciò che vuole, ma le fa promettere di non uscire con nessun ragazzo. Mr Bennet viene poi raggiunto dall'haitiano che gli dice di aver trovato una pista per i quadri di Isaac: dovranno andare ad Odessa, in Ucraina.

Monica, mentre sta per chiudere il locale in cui lavora, viene aggredita da un rapinatore, che però riesce ad atterrare con una mossa vista il giorno prima in tv (wrestling, ndr).

Mentre Molly cerca di rintracciare il padre di Matt, viene attaccata dall'uomo dei suoi incubi, e sviene.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:59




Trama:
CITAZIONE
Molly è a letto, ha perso conoscenza e Matt, preoccupato, consiglia a Mohinder di portarla in ospedale, perchè da quando è svenuta non si è più ripresa. Ma Mohinder crede che non sia una buona idea e rimprovera Matt di averla ridotta in quello stato e che almeno dovrebbe cercare "l'uomo degli incubi" che sarebbe suo padre. Matt non è convinto ma Mohinder l'obbliga ad andare a Philadelphia per Molly visto quello che lei ha fatto per lui.

A New Orleans Monica è costretta a mentire ad un poliziotto su come è riuscita a mettere al tappeto il delinquente che voleva derubare il fast food la sera prima, e quando lui le mostra la foto del ragazzo incriminato, lei gli dice che non ricorda se sia lui o meno, e che è tutto confuso. Il poliziotto capisce e va via chidendole di chiamarlo quando sarà pronta ad identificare il ragazzo.

In Iralanda, una ragazza bionda è sulle tracce di Peter, ed anche lei sembra essere dotata di poteri speciali. Matt intanto ha cercato, invano, di scoprire qualcosa di più su suo padre interrogando Angela Petrelli, ma il risultato non è stato quello sperato e Nathan, che sopraggiunge in quel momento, dice a Matt che non è sua intenzione lasciare che la madre marcisca in prigione così gli chiede di poter andare con lui a Philadelphia.

Il fratello di Catlin dice a Peter che qualcuno lo sta cercando, ma è disposto ad aiutarlo visto il rapporto che c'è ora tra Peter e la sorella. Peter gli dice che può cavarsela da solo, perchè sono problemi suoi, ma Ricky gli consiglia di andare a nascondersi in un appartamente di Catlin sulla collina finchè non si sarà liberato della persona che lo cerca.

Mentre Monica è sempre più confusa su quello che riesce a fare e soprattutto sul "come", a Philadelphia, Nathan e Matt raggiungono l'appartamento 9 che Molly ha visto nel suo incubo. Dopo uno scontro iniziale il padre di Matt lo riconosce e gli dice che non è sorpreso che abbia l'abilità di leggere la mente e che questo è solo l'inizio. Matt è molto arrabbiato con lui per vari motivi, e Nathan crede sia stata una perdita di tempo andare a trovarlo,ma quando il sig. Parkman dice a Matt che gli avrebbe detto tutto quello che sapeva, Matt finisce per fidarsi e lo segue in una stanza che si trasformerà in una cella. Nathan, poco dietro di lui, dopo aver buttato giù la porta entra anch'egli nella stanza ma si ritrova sul balcone della casa del padre di Simone e davanti a se ha lo stesso scenario che Hiro e Ando videro quando viaggiarono nel futuro: New York in macerie in seguito allo scoppio della bomba. Inizialmente entrambi non capiscono cosa stia succedendo e cominciano ad affrontare i loro incubi che sembrano essere molto reali.

Matt si ritrova in cella un bimbo di qualche mese e poi tutt'un tratto compare la moglie con lo stesso bimbo tra le braccia che lo rimprovera di aver abbandonato lei e il figlio come lui è stato abbandonato dal padre e come farà anche con Molly. Nathan invece si accorge che dietro di lui c'è qualcuno sdraiato per terra e dopo aver sentito la voce di Peter crede che lui sia vivo invece non è Peter ma se stesso, con la faccia sfigurata.

Entrambi cominciano a combattere: Nathan contro se stesso e Matt contro la guardia accorgendosi infine che si stavano azzuffando tra loro e che tutto intorno non c'è nient'altro che una stanza in disordine nella casa del padre di Matt.

In Giappone Ando si rivolge ad uno specialista per cercare di capire cosa c'è scritto su alcune pergamente danneggiate e quando ci riesce continua a leggere le avventure di Hiro nell'età feudale. Hiro racconta che hanno affrontato le battaglie più memorabili della storia e che stanno cercando di liberare il padre della principessa Yaeko ma l'impresa non si rivelerà facile quando scoprono che il padre è prigioniero di Barba Bianca.

A New Orleans Micah capisce che anche Monica è speciale quando riesce prima a suonare il piano in modo strabiliante e poi ad intagliare i pomodori come se fossero delle rose. Monica, molto confusa, gli rivela che non sa cosa gli stia succendendo, ma Micah si, e le spiega che è una cosa buona quello che lei riesce a fare e che non è l'unica in famiglia. Le mostra quello che fa lui avvicinandosi ad una tv rotta e Monica anche se stupefatta si sente più sicura di sè e comincia a mettersi alla prova.

Mohinder ha infine portato Molly in ospedale, ma non uno qualunque, bensì quello della compagnia. Mentre Bob rassicura Mohinder di stare tranquillo per Molly, gli da un incarico: trovare un nuovo eroe e portarlo da lui, ma proprio in quel momento entra Niki/Jessica che si scaglia contro Mohinder e poi tenta di uccidere Bob finchè Mohinder non la stordisce con una scarica elettrica. Più tardi scoprirà che Niki è in cura presso la compagnia e che non vuole andarsene finchè non avrà risolto il suo problema.

In Irlanda Peter e Catlin arrivano nell'appartamento di quest'ultima e decidono di aprire la scatola che contiene il suo "passato" ma Peter resta deluso quando dentro ci trova solo un passaporto, dei soldi e un biglietto aereo da New York a Montreal. Peter è frustrato così cominciando a fissare una tela bianca che è nell'appartamento comincia a vedere qualcosa e senza dire nulla si avvicina e comincia a dipingere.

Elle è arrivata al PUB di Ricky ma ritrovandosi di fronte una certa ostilità da parte sua decide di risolvere le cose a modo suo, forzando un po la mano e uccidendo Ricky. Una volta entrata in macchina Elle riceve una misteriosa telefonata in cui parla di quello che è successo e di quello che non è riuscita a sapere su Peter e mentre lo fa più volte dice "Papà" facendo quindi dedurre che il padre sia uno della compagnia per cui lei lavora.

Matt e Nathan sono ancora nell'appartamento 9 e Matt è infuriato perchè sapeva di non potersi fidare e dice a Nathan che vuole trovare il padre. Ad un tratto però trovano una foto di Bob con il segno rosso su di essa ipotizzando che sarà lui il prossimo a morire.

Ando continua a leggere la pergamena in cui Hiro racconta che lui, Yaeko e Kensei, hanno raggiunto il campo di Barba Bianca, e che stanno per attaccare, ma poi si rendono conto che il suo esercito è enorme e che teme..la pergamena non è più leggibile ed Ando disperato capisce che non saprà mai quello che succede dopo.

Peter si risveglia dallo stato di "trans" in cui era caduto per dipingere il quadro e scopre che ha disegnato qualcosa che non sa che significato abbia, nel frattempo però Caitlin riceve la notizia che hanno ucciso il fratello e corrono entrambi al bar dove Ricky è steso per terra, carbonizzato. Peter guarda il corpo terrorizzato e assicura Catlin che sistemeranno tutto.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 10/11/2007, 18:01




image




Riassunto:

Peter fa i bagagli diretto a Montreal dove crede che troverà indizi su se stesso e chi lo cerca. Caitlin insiste per accompagnarlo. In California, Claire partecipa ai provini delle cheerleader, ma Debbie la boccia aggiungendo “Non sei abbastanza straordinaria."



Suresh lavora con Monica per testare la sua abilità. Bob li interrompe e ordina a Mohinder di iniettare a Monica una forma del virus di Shanti, manipolata nella speranza che le tolga il potere senza comprometterne la salute. Mohinder replica che queste manipolazioni potrebbero condurre a una mutazione del virus che infetti anche il resto della popolazione.



Quando Claire esprime la sua preoccupazione per non aver superato i provini, West le consiglia di dare una lezione a Debbie. Nel frattempo, vicino al confine con gli USA, Sylar interroga Maya e le confessa che un tempo aveva dei poteri. Alejandro non si fida del loro misterioso compagno né dei suoi tentativi di far breccia nel cuore di Maya.



In Ucraina, Noah e l’Haitiano giungono all’abitazione del mentore di Bennet, Ivan, lo prendono in ostaggio e lo interrogano sui dipinti mancanti di Isaac. Ivan, che ha addestrato sia Noah che Claude, nega di sapere dove si trovino. Noah minaccia di usare l’Haitiano per cancellare tutti i ricordi più cari di Ivan. Questi offre un patto: se Noah si riunirà alla Compagnia, sarà al sicuro.



Suresh sta per fare l’iniezione a Monica quando capisce di non poterlo fare.Annuncia a Bob che se ne va e spacca una vetrina contenente altri campioni del siero. Nel frattempo Maya e gli altri attraversano il confine ma sono bloccati da una pattuglia di cittadini armati. Maya rifiuta l’aiuto di Alejandro quando inizia a perdere il controllo sul suo potere e li lascia morire. Alejandro replica che la prossima volta che uccide qualcuno non la aiuterà. Sfruttando l’incapacità di Alejandro di capirlo, Sylar gli dice apertamente che ha intenzione di ucciderli entrambi.



Claire prende da parte Debbie mentre è impegnata a bere con le cheerleader e chiede un’altra chance per i provini. Mentre parlano, West mascherato vola sopra di loro, solleva Claire e la lascia cadere violentemente sulle scale. La polizia non crede alla storia di Debbie, soprattutto quando Claire compare in perfetta forma e si scopre che Debbie era ubriaca. La cheerleader viene sospesa e Claire entra nella squadra al suo posto.



Bob si scusa con Mohinder per avergli chiesto di sperimentare il virus su Monica, affermando di essersi spinto troppo oltre per cercare di fermare qualcuno che è realmente un pericolo. Per evitare successivi “fraintendimenti” Bob offre un partner a Mohinder.



Hiro, Kensei, e Yaeko si introducono nell’accampamento di Barba Bianca al calar del sole. Kensei apre loro la strada fino a quando trovano il padre di Yaeko prigioniero in una tenda. L’uomo però rifiuta di fuggire senza aver prima distrutto le armi da fuoco che Barba Bianca lo ha obbligato a costruire, per poter rovesciare l’imperatore.



Il gruppo si prepara all’impresa. Quando una pallottola sta per raggiungere Yaeko, Hiro ferma il tempo e si teleporta lontano con lei. La ragazza si rende conto di cosa è successo e capisce che era Hiro l’uomo che le parlava sotto i ciliegi in fiore. Hiro non può negare di amare Yaeko e infine si lascia andare a baciarla nonostante le possibile conseguenze. In lontananza Kensei li guarda.



Quano Noah minaccia di cancellare i ricordi di Ivan su sua figlia scomparsa, Ivan cede e rivela dove si trovano i dipinti. Noah mette sottosopra l’appartamento per dare l’impressione di una rapina e uccide il proprio ex-insegnante.



Kensei affronta Hiro dopo aver visto il bacio. Hiro dice che non ne aveva intenzione e che non cederà al sentimento, promettendo che non ci saranno altri baci. Ma quando gira le spalle, Kensei gli tira un pugno e lascia che gli sgherri di Barba Bianca facciano prigionieri Yaeko e suo padre.



Bob riporta Monica a casa e le dice che ora è nel corso per manager del Burger Bonanza. A New York, Suresh incontra il suo nuovo partner... Niki. Dall’altra parte del mondo, l’Haitiano e Noah scoprono i dipinti di Isaac, e nessuno di essi promette troppo bene per il futuro.





Peter e Caitlin arrivano a Montreal. La porta che corrisponde al dipinto li conduce in un magazzino, dove Peter trova un biglietto indirizzato a lui. “Avevi ragione sulla Compagnia. Il mondo è in pericolo. Tocca a noi. Adam”

Peter chiude gli occhi e abbraccia Caitlin, pregando di capire cosa gli riserva il futuro. Quando li riapre, i due sono in una New York completamente deserta...nell’anno 2008.

Sito di riferimento: Heroes-Ita
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 10/11/2007, 18:06




Riassunto:
CITAZIONE
Kensei immobilizza Hiro e lo stordisce con il fumo dell’oppio. Poi rivela che Barba Bianca gli ha offerto qualunque cosa desiderasse in cambio della cattura di Hiro e Kensei ha domandato metà del Giappone e Yaeko come sposa.
In Ucraina, Noah invia le fotografie dei dipinti a Mohinder prima di bruciarli tutti. Alla Compagnia, Mohinder attacca il telefono in fretta e furia mentre suona un allarme. Il padre di Matt tenterà di entrare nel palazzo, come rivelano Matt e Nathan che hanno trovato la foto marchiata di Bob.

Peter e Caitlin vagano per le strade di New York City, ma non incontrano neppure un’anima: sono tutti stati evacuati dal Dipartimento della Sicurezza Interna. Un veicolo corazzato viene loro incontro e un gruppo di uomini in tute di decontaminazione li afferra e chiede loro se sono infetti.

Al suo risveglio Claire trova West nella sua cucina che le prepara i waffle per colazione.
Quando la signora “Butler” esce dala cucina, Claire rimprovera West per essersi presentato senza invito. Lui le mostra un ritaglio di giornale su una cheerleader ubriaca che dice di aver visto un ragazzo volante e Claire si agita al pensiero di essere scoperta.

Bob spiega a Suresh che intendono attirare Maury per iniettargli il virus. Mohinder è preoccupato che il virus finisca per spargersi tra la popolazione. Ma Bob continua con il suo piano e dice a Matt che lui è l’unico che può fermare suo padre, poiché possiedono la stessa abilità.

Yaeko riesce a liberarsi e sottrarre Hiro al fumo dell’oppio. Hiro teleporta se stesso, Yaeko e il padre di lei in un posto sicuro. Nella New York del futuro Peter e Caitlin vengono sottoposti a docce decontaminanti e interrogati. Peter apprende così che lo credono morto e che a partire dal marzo 2007 il virus di Shanti si è manifestato nella popolazione. Ha ucciso il 93% della popolazione mondiale.

Matt si scusa con Molly, che è ancora in coma, per averla convinta a trovare Maury e le confida che non crede di poterlo fermare. Quando le dice “ti voglio bene”, i parametri vitali di Molly sembrano migliorare. Nel corridoio, Mohinder esprime a Niki la sua contrarietà a utilizzare il virus. Niki però ripone fiducia nella Compagnia. All’improvviso alle sue spalle compare D.L. che l’accisa di essere un’assassina. Niki crede di essere pazza, ma in realtà è opera di Maury che è nascosto dietro una porta.

Nathan chiede a Bob chi sia "Adam Monroe," l’unico dei fondatori della Compagnia di cui non ha mai sentito parlare. Bob spiega che Adam era l’anima del gruppo, il visionario che li ha convinti che avevano lo scopo di cambiare il mondo. Parlava di piaghe e olocausto e di “purificare” l’umanità. Adam era un leader e sta utilizzando Maury, come arma. Linderman stesso era un suo discepolo. In passato erano riusciti a rinchiudere Adam, ma questi è riuscito a fuggire. Bob rivela a Nathan che Peter è vivo e in qualche modo è rimasto coinvolto da Adam.

Peter ritrova sua madre, ma non la riconosce. Lei gli rivela le sue abilità. Peter apprende che suo fratello nel futuro è stato ucciso dal virus. Flash di memoria della sua vita precedente tornano nella mente di Peter. Uscendo, vede Caitlin che viene portata via. Cerca di intervenire, ma senza volerlo, si ritrova teleportato nel presente.

Claire e West si coccolano sul divano, ma lei è distratta dai marchi sul collo del ragazzo. Mentre si spostano in cucina, Bennet rientra improvvisamente. West lo riconosce e trascina Claire fuori e la ragazza non ha scelta se non dirgli la verità: è proprio suo padre che lo ha rapito anni prima. Spaventato, West vola via prima che Bennet lo veda.

Suresh sorprende Niki a parlare da sola mentre Maury le fa credere di vedere D.L. Quando cerca di calmarla, lei gli assesta un pugno sul viso. Nel frattempo, Hiro attacca l’accampamento di Barba Bianca per distruggere le munizioni, ma Kensei lo sta aspettando. Hiro ripone ancora fiducia in lui, ma il samurai combatte per ucciderlo. Scoppia un incendio, e Hiro riesce a teleportarsi via prima che la tenda esploda.

Bob mostra a Nathan un video di Peter girato proprio nella sede della Compagnia. Niki, ancora sotto l’influenza di Maury, irrompe violentemente nella stanza e tenta di iniettare il virus a Nathan. Matt va in cerca di suo padre, ma si ritrova imprigionato in una stanza, in un incubo, insieme a Molly. Tuttavia, in qualche modo Matt riesce a portare là Maury. Usando tutte le sue forze, Matt riesce a uscire dall’incubo insieme a Molly e a lasciarvi dentro Maury, intrappolato. Molly si sveglia, mentre Maury è a terra incosciente. Intanto Niki si è autoiniettata il virus per evitare di fare altro male.

Hiro trova la maschera di Kensei tra le rovine dell’incendio e torna da Yaeko a darle la notizia che l’esercito di Barba Bianca è in rotta. Yaeko gli dice che il vero Kensei è lui, Hiro Nakamura. Ma Hiro sa che la sua ultima prova come nella leggenda, richiede che rinunci al suo amore per salvare il Giappone. Hiro le dice che deve tornare a casa e con un bacio, i due si dicono addio.

Suresh inietta il proprio sangue a Niki per sradicare il virus. Ma quando si accorge che non funziona, lo scienziato capisce che la nuova variante del virus è immune agli anticorpi del suo sangue.
In ufficio, Ando trova una maschera da samurai sulla sua scrivania. Si volta e vede Hiro sorridente dietro di lui. Ma la loro felicità è presto interrotta quando Ando dice a Hiro che suo padre è stato assassinato.

Suresh dice a Bob che la nuova variante sembra incurabile. Bob promette di distruggere tutte le provette rimanenti, poi mostra a Mohinder un file riguardante Claire; Bob afferma che la giovane cheerleader è la loro unica speranza per curare Niki. Mohinder obietta che Noah non sarà d’accordo e Bob gli rivela dell’omicidio di Ivan. Stupefatto dalla condotta di Bennet, Mohinder ammette che stava lavorando contro la Compagnia. Bob dice che sta per arrivare una tempesta e che Mohinder deve scegliere da che parte stare.

Bennet furioso rinfaccia a Claire di aver messo a rischio la loro copertura dopo aver visto l’articolo di giornale. Claire gli chiede dove sia stato, ma Bennet per tutta risposta ordina alla famiglia di fare le valigie.

Peter si ritrova nel magazzino da dove era partito. Un rumore lo spaventa e un uomo sconosciuto sbuca dal nulla, affermando di conoscerlo. Si tratta di Adam Monroe, precedentemente noto col nome di Takezo Kensei. .

Fonte: Heroes-Ita
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/11/2007, 22:42






image





In un magazzino a Montreal, Adam Monroe si rende conto che Peter ha perso la memoria. Adam gli dice che può sfruttare il potere di guarigione per riparare la propria mente e lo invita a concentrarsi sulla cosa a cui tiene di più. Peter ha un flash: quattro mesi prima, Nathan lo ha portato volando nel cielo di New York. L’energia emessa da Peter ustiona Nathan, che perde la presa. Peter esplode e Nathan precipita nel vuoto privo di sensi; ma Peter si rigenera e riesce a volare e lo afferra all’ultimo secondo.

Niki e Micah aspettano notizie di D.L. all’ospedale mentre questi viene operato, fortunatamente con successo. Nella Repubblica Dominicana, il ricevimento per il matromonio di Alejandro è in pieno svolgimento. Maya non è entusiasta della sposa, e quando la sorprende a letto con il suo ex, per la prima volta il veleno di Maya colpisce, uccidendo tutti al ricevimento eccetto Alejandro.

Peter porta Nathan in ospedale e si rende invisibile per fuggire. Ma Elle gli tende un agguato e lo stordisce con una scarica elettrica. Peter si risveglia in una sede della Compagnia dove Bob ed Elle gli dicono che sono sul punto di trovare una cura per le sue abilità e renderlo innocuo. All’ospedale, Angela dice a Nathan, che ha viso e corpo completamente ustionati, che Peter è scomparso.
Mentre Micah visita suo padre in ospedale, un dottore dice a Niki che qualcuno ha pagato le spese mediche. Bob si presenta e offre a Niki aiuto per superare il suo disturbo; le dice che a volte le personalità scisse sono un modo della mente per gestire lo shock dei poteri. Bob avverte Niki che dovrà lasciare la famiglia e ricoverarsi.

Adam parla a Peter attraverso il muro che divide le loro celle, cercando di farselo amico. Peter è ormai prigioniero da due mesi e il suo unico contatto è con Elle; di lei non sa niente se non che ha una vena sadica. Elle gli racconta che da bambina le fu diagnosticato un disturbo mentale ed ha vissuto la vita rinchiusa nell’edificio della Compagnia. Quando esce, Adam rivela a Peter che la cosiddetta cura offertagli non esiste, infatti è “quasi” pronta da oltre trent’anni, da quando Adam è stato rinchiuso.
Niki non prende le pillole prescrittele. Proprio quando sta per cominciare il suo primo giorno di lavoro da venditrice di auto, una nuova personalità fa la sua comparsa. È Gina, il nome adottato da Niki quando a 19 anni scappò a Los Angeles in cerca di avventura.

Peter chiede a Bob di poter incontrare la sua famiglia, e Bob dice che è troppo presto. Attraverso il muro, Adam dice a Peter che anni prima ha cercato di rendere pubbliche le sue abilità, perché il suo sangue ha poteri curativi; infatti, potrebbe curare anche Nathan. Ma la Compagnia lo ha rinchiuso nella sua cella e ha buttato via la chiave.
D.L., pompiere novizio, usa il suo potere per salvare una bambina da un incendio e si guardagna una medaglia. Micah vede la storia in TV ed è molto fiero che suo padre si un eroe. Al suo ritorno D.L.trova un messaggio da Gina/Niki: è andata a Los Angeles a fare baldoria.
Elle porta il pranzo a Peter e lui la bacia inaspettatamente. Poi finge di prendere le sue pillole e le butta invece nel gabinetto. Passa attraverso il muro e finalmente si trova faccia a faccia con Adam.

A Zulia, in Venezuela, Maya è nascosta in una chiesa quando Alejandro la trova. Il fratello le dice che è ora di tornare a casa. Quando un poliziotto fa la sua comparsa per arrestarla, Maya lo uccide involontariamente e Alejandro scopre che può fermare il suo potere.

Gina è presa dal ballo e dalla cocaina quando D.L. la trova in un locale di Los Angeles. Un rissoso cliente del nightclub tenta di opporsi quando D.L. cerca di riportare a casa sua moglie. Vedendo una foto della sua famiglia, Niki torna in sè, ma il cliente di prima li insegue e a bruciapelo spara nel petto a D.L., uccidendolo sul colpo.

Peter e Adam arrivano in ospedale, dove Adam inietta il proprio sangue a Nathan, le cui ustioni scompaiono. Adam dà a Peter un biglietto per Montreal e un passaporto, ma Elle e l’Haitiano li raggiungono. Peter e Adam scappano in direzioni diverse, dandosi a appuntamento a Montreal. L’Haitiano raggiunge Peter al porto e ha facilmente la meglio. Ammanetta Peter in un container e gli cancella la memoria sperando che così sfugga alla Compagnia e cominci una nuova vita.






Sito di Riferimento: Heroes-Ita
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/11/2007, 01:26




I promo americani delle puntate di Heroes sono a dir poco spettacolari!

Ecco tutti i promo della 2° Stagione.


Trailer della 2x01 (SUB ITA):









Extra Promo








2x02 (SUB ITA)






2x03 (SUB ITA)







2X04 (ENG)






2x05 (SUB ITA)






2x06 (SUB ITA)










2x07 (SUB ITA)


2x08 (SUB ITA)




2x08 #2 (SUB ITA)




2x09 (SUB ITA)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 26/11/2007, 14:07




2x10 (SUB ITA)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 1/12/2007, 13:54




2x11 (SUB ITA)


 
Top
Checkmate2342
view post Posted on 6/12/2007, 23:42




Salve a tutti, chiedo scusa per non essermi presentato, e se sto scrivendo nella sezione sbagliata spostatemi pure o cancellatemi, ma questa è una questione urgente! Come saprete avendo visto l'ultima puntata della seconda stagione di lunedì 3/12, il produttore di Heroes ha intenzione di far morire due personaggi, quali Niki e Nathan. E' partita dall'America una petizione per salvare il personaggio di Adrian Pasdar perchè pare proprio che Kring, in base ai fam, deciderà se farlo vivere o morire definitivamente. E' importante che firmiate questa petizione.
grazie per l'attenzione!

http://www.petitiononline.com/Petrelli/petition.html
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/12/2007, 14:28




image




I Bennet si preparano ad abbandonare la loro casa in California, ma Claire rifiuta di partire, accusando il padre di aver rapito West. “Ti odio” gli dice prima di lasciare la casa. In Giappone, Hiro e sua sorella assistono al funerale di Kaito Nakamura. Ma Hiro non può accettare quel che è accaduto e si teletrasporta indietro nel tempo al momento in cui suo padre è stato aggredito sul terrazzo dei Deveaux.

Molly si sveglia serena e annuncia di non avere avuto incubi. La bambina si offre di aiutare Matt a trovare i rimanenti membri della Compagnia, ma il poliziotto la esorta a vivere come una bambina normale. Molly è riluttante, così Matt prova a usare il suo potere per convincerla…e con sua sorpresa ci riesce. Intanto, Suresh incontra Bob a Costa Verde, in California. Bob dice a Suresh che prenderanno Claire e metteranno “fuori gioco” suo padre. Vicino a una piscina, Bob presenta a Mohinder sua figlia, Elle.

Claire trova West, ma lui rifiuta di credere che Claire non sia una spia, benché lei abbia deciso di restare in California per amor suo. Alla polizia, il capo di Matt gli ordina di lasciar perdere il caso Nakamura ma Matt usa di nuovo il suo potere per “convincerlo” a dargli altre 24 ore.

Dopo una discussione con sua moglie sui motivi che l’hanno indotto a rapire West per “salvare il mondo”, Bennet chiama Mohinder per farsi aiutare a localizzare il ragazzo capace di volare. Non sa che Mohinder riferisce tutto della telefonata a Bob ed Elle e li convince a seguire il suo piano per catturare Bennet senza ucciderlo.

Dopo che Angela ha lasciato solo Kaito sul terrazzo di palazzo Deveaux, Hiro esce dall’ombra per avvertire il padre che sta per morire. Kaito però accetta il suo destino e ammonisce Hiro a non giocare a fare Dio. Hiro lo ignora e si teleporta via con lui.

Quando Bennet esce di casa, West lo coglie di sorpresa afferrandolo e portandolo con sé in un volo terrificante sopra la città. West vuole sapere se Claire ha lavorato in combutta con Bennet, e questi gli assicura di no. Quando atterrano, Bennet riceve una telefonata da Mohinder, che afferma di aver localizzato West. Poiché la località che gli comunica è sbagliata, Bennet si rende conto che Suresh lo ha tradito e Claire è in pericolo.

Claire viene allontanata dall’allenamento con le cheerleader da un tale "Mr. Bishop", sedicente funzionario dell’Istruzione – alias Bob. Claire scappa non appena si accorge dell’inganno poiché Bob la chiama con il suo vero cognome. Intanto, Mohinder tende un’imboscata a Bennet, che lo accusa di aver perso la ragione, ma lo scienziato insiste che il sangue di Claire può salvare molte vite con le sue proprietà rigeneratrici.
A casa dei “Butler” Claire avverte la madre che sono in pericolo. Si girano e trovano Bob dietro di loro con la pistola puntata.

Suresh costringe Bennet a uscire dalla macchina, mentre Elle si fa avanti, rivelando che lei e Bennet si conoscono. West sopraggiunge in volo e mette Elle k.o. prima che possa attaccarlo. Bennet riesce a sottrarre la pistola a Mohinder e gliela punta alla testa, ma di fronte alla reazione scioccata di West, decide di non ucciderlo.

Bennet corre a casa e trova sua moglie legata e Claire scomparsa. Decide allora di usare Elle per negoziare. Lega la ragazza con dei lacci di gomma e le mette i piedi in un recipiente pieno d’acqua, cosicché quando Elle cerca di usare il suo potere, la scarica elettrica si ritorce contro di lei. Le racconta poi che suo padre Bob l’ha sottoposta a crudeli esperimenti quando era bambina, e le ha fatto cancellare i ricordi; per questo, dice, non ha mai consegnato Claire alla Compagnia: non voleva che diventasse un’altra Elle.

Hiro porta suo padre al funerale di sua madre avvenuto 17 anni prima, ma Kaito insiste per tornare al suo presente. Dopo aver parlato con un giovanissimo se stesso, Hiro capisce le ragioni del padre e lo riporta sulla scena del delitto, dove hanno un commovente addio. Quando lo sconosciuto ha già spinto Kaito di sotto, Hiro ferma il tempo per vedere in faccia l’aggressore e scopre che non è altri che la sua vecchia conoscenza, Takezo Kensei.

Matt interroga di nuovo Angela Petrelli. La donna lo ammonisce a non usare il suo potere come faceva suo padre. Ma Matt la costringe ad ammettere che l’assassino è Adam Monroe e che questi ha 400 anni. Vincendone le resistenze con il suo controllo mentale, Matt la persuade a rivelare che Adam è in cerca di vendetta sui fondatori della Compagnia che lo avevano imprigionato. Matt le chiede quindi di identificare una sconosciuta sulla fotografia della Compagnia, ma Angela ribatte che ha promesso di mantenere il segreto.

Noah porta con sè West per effettuare uno scambio tra ostaggi: Elle in cambio di Claire. Bob rilascia Claire e Noah a sua volta libera Elle. A questo punto, West afferra Claire e vola via per metterla al sicuro, ma Elle li fa precipitare con una scarica elettrica. Noah spara a Elle colpendola a un braccio e si prepara a uccidere Bob. Prima che West e Claire si riabbiano, Suresh imbraccia la pistola e spara a Noah nell’occhio, uccidendolo.

Mentre Hiro tiene un emozionante discorso al funerale di suo padre, Matt studia la foto della donna misteriosa della Compagnia: accanto ha appuntato il suo nome, Victoria Pratt.
Elle, Suresh, Claire, e West ciascuno a modo suo, subiscono il contraccolpo emotivo della terribile giornata mentre in una stanza anonima, un defunto Noah Bennet torna in vita dopo aver ricevuto poche gocce del sangue di sua figlia.


Sito di riferimento: Heroes-ITA
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/12/2007, 14:31




image




Nel magazzino di Montreal, Peter racconta ad Adam che il virus Shanti ucciderà il 93% della popolazione mondiale nel futuro. Adam dice a Peter che Victoria Pratt, biologa della Compagnia, era risucita a estrarre il virus per prima. Per ordine della Compagnia ne aveva creato una versione mutata e molto più pericolosa.

Sandra Bennet tiene una pistola puntata contro Bob mentre questi appare sulla soglia di casa sua spiegando che ha fatto cremare il corpo di Noah e assicurando che lasceranno in pace Claire. Una volta uscito, Bob ordina ad Elle di tenere d’occhio la cheerleader. Intanto, Noah si risveglia e trova Suresh intento a curargli le ferite. Bennet grida contro Mohinder per averlo tradito, ma questi risponde che la Compagnia esiste per salvare vite, come ha salvato la sua.

Micah è intento a insegnare a Monica e Damon tutto sui supereroi quando Niki finalmente torna a prenderlo. Niki gli dice che Jessica non esiste più, ma che lei ora ha il virus e il Dr. Suresh sta tentando di trovare una cura. Per tirare su la madre, Micah va a prendere la medaglia di suo padre ma si accorge che il suo zainetto è sparito.

Sylar e Maya si godono un picnic sul lago. Sylar cerca di persuadere Maya che è meglio per Alejandro tornare a casa. Facendo leva sul suo senso di colpa spinge Maya ad usare il suo potere e con l’incoraggiamento di “Gabriel”, Maya riesce a neutralizzare il proprio veleno letale da sola.

Peter e Adam arrivano nel Maine dove abita Victoria. Su insistenza di Peter. Victoria rivela che il virus si trova in New Mexico. Peter riferisce la scoperta ad Adam che sostiene che non esistano sedi della Compagnia in quello Stato. In effetti è una trappola di Victoria che compare loro alle spalle e, alla vista di Adam, spara a entrambi. Peter si rigenera e la colpisce, poi la portano nella sua abitazione.

Hiro e Ando frugano tra le carte di Kaito, apprendendo che Kensei si fa chiamare "Adam Monroe." Alla rivelazione che Kaito ha rinchiuso Adam in prigione trent’anni prima, Hiro si teleporta indietro nel tempo a quello stesso giorno; e scopre che Adam aveva intenzione di “purificare” il mondo liberando il virus. Hiro recupera la sua spada da samurai e si prepara di nuovo a salvare il mondo.

Maya torna nella sua stanza d’albergo e annuncia al fratello che ha imparato a controllare il suo potere, ma Alejandro le mostra un ritaglio di giornale che collega Sylar all’omicidio della madre. Sylar prontamente confessa ed estorce le simpatie di Maya dichiarando che sua madre lo credeva un mostro, così la ragazza ne prende le difese di fronte al fratello.

Peter e Adam interrogano Victoria. La donna accusa Adam di aver fatto irruzione nel suo laboratorio 30 anni prima, con l’intenzione di liberare il virus e avverte Peter che Adam lo sta probabilmente usando per lo stesso scopo. Peter non le crede e telepaticamente riesce a estrarre l’informazione sul virus: si trova a Odessa, in Texas. Adam libera Victoria... quando lei fa per sparare a Peter, Adam le spara alla schiena.

Damon spiega che ha preso lo zainetto di Micah per provare a rivendere i suoi preziosi fumetti. Micah aggredisce il cugino e i due vengono separati da Niki. Micah insiste che lui, Niki e Monica possono recuperare lo zaino da soli, ma Niki non è d’accordo.

Alejandro aggredisce Sylar nella stanza di quest’ultimo, ma invano. Sylar afferra un coltello e lo pugnala a morte. Quando Maya bussa alla sua porta, Sylar nasconde rapidamente l’omicidio e si lascia andare al bacio di Maya.

West arriva a casa Bennet e trova Claire in pieno trasloco. Claire dice che tutte le ferite da cui è guarita in passato non erano niente in confronto alla morte del padre. Dopo aver sparso le ceneri di Noah, Claire vede Elle appostata nelle vicinanze. Claire minaccia di denunciare la Compagnia, a costo di rivelare al mondo la sua abilità.
A New Orleans, Monica si introduce in una losca abitazione per recuperare lo zaino di Micah, mentre il ragazzino la aspetta fuori. Purtroppo, Monica viene scoperta e catturata.

Suresh scopre che il suo sangue unito a quello di Claire è una cura abbastanza potente da guarire il virus mutato, ma ha ancora paura di una pandemia se il virus fosse liberato. Lo scienziato si affretta a partire per portare a Niki la cura, ma riceve una telefonata da Sylar. Il serial killer si trova proprio nell’appartamento di Mohinder, insieme a Maya...e Molly.

Hiro si teleporta a Odessa, alla Primatech Paper, e ferma il tempo per portare a termine la missione, ma si trova ad affrontare un avversario inaspettato... Peter Petrelli, deciso a proteggere Adam e impedire a Hiro di fargli del male. Hiro si scaglia contro Peter con la spada sguainata; Peter prepara la sua difesa, sotto forma di una scarica elettrica...


Sito di riferimento: Heroes-ITA
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/12/2007, 14:33




image





Mohinder torna a casa e trova Sylar che lo aspetta, Molly addormentata, e Maya intenta a cucinare. Maya chiede aiuto per la sua malattia, mentre Sylar chiede se il virus Shanti annulla i poteri. Sylar punta una pistola contro Mohinder ed esige l’antidoto costituito dal suo sangue e da quello di Claire. Maya finalmente apre gli occhi sulla sua vera natura, ma deve controllare il suo potere per non fare del male a Molly.

A New York Angela spiega a Matt e Nathan che trent’anni prima, Adam era passato dal sogno di guarire il mondo alla decisione di decimarne la popolazione e così lei e gli altri fondatori lo avevano rinchiuso. La donna li avverte che dovranno sparargli alla testa per ucciderlo; telepaticamente, Angela fa sapere a Matt che, se necessario, dovranno uccidere anche Peter.

Peter e Hiro sono uno di fronte all'altro alla Primatech. Peter spiega che lui e Adam stanno cercando di distruggere il virus. Sordo agli avvertimenti di Hiro, lo stordisce con una scarica elettrica. Adam si china su Hiro e recupera la sua vecchia spada.

Sandra supplica Claire di non rendere pubblica la sua abilità e denunciare la Compagnia. Nel frattempo, Bob dà una lavata di capo ad Elle per aver provocato Claire e le ordina di stare lontana dalle missioni operative. Elle fa visita a Noah e gli chiede di descriverle gli esperimenti condotti su di lei quando era bambina. Bob interrompe la loro conversazione e minaccia di fare del male a Claire se la ragazza non manterrà il silenzio.

Micah cerca di convincere Niki a salvare Monica, ma Niki gli rivela che è senza poteri da quando ha contratto il virus. Micah può comunque localizzare Monica e i due si mettono sulle tracce dei rapitori. Alla Primatech, Peter e Adam fanno piazza pulita delle guardie nei corridoi. Raggiunta una camera blindata, Peter esprime i suoi dubbi sull'affidabilità di Adam, ma il pensiero di Caitlin intrappolata nel futuro lo spinge ad aprire la porta comunque.

Mohinder conduce Sylar, Molly, e Maya al suo laboratorio nel loft di Isaac. Nell'ufficio di Bob, Elle assiste a tutta la scena grazie alle telecamere di sorveglianza piazzate nel laboratorio di Mohinder. A New Orleans uno dei rapitori si prepara a bruciare un edificio abbandonato con Monica intrappolata dentro. Micah usa il suo potere per ordinare al navigatore satellitare di trovare sua cugina.

Nathan e Matt arrivano alla Primatech dopo un volo alquanto scomodo per entrambi. Hiro li accoglie con entusiasmo, mentre Claire, in California, continua a fare i bagagli. West cerca di convincerla a non rivelare il loro segreto. Arrabbiata, Claire gli consegna tutti i file che la Compagnia ha raccolto su di lui e West se ne va con riluttanza. Quando Claire si volta, vede suo padre sulla soglia di casa.

Nel loft di Isaac, su richiesta di Maya, Molly guarda una foto di Alejandro e cerca di localizzarlo, ma Alejandro non è "in nessun posto". Nel momento in cui Sylar apprende da Suresh che è stata la Compagnia a iniettargli il virus, Maya accusa Sylar di avere ucciso suo fratello. Sylar risponde sparando a Maya, che si accascia morta. Sylar ordina a Suresh di testare l'antidoto su di lei.

Noah spiega il suo scioccante ritorno in vita grazie al sangue di Claire. Poi dice a Claire di fermare tutti i suoi piani per bloccare la Compagnia. Bennet ha stretto infatti un patto col diavolo per salvare la sua famiglia: tornerà a lavorare per loro. Noah poi esce dalla porta, dove Bob lo attende.

Peter apre la camera blindata, ma Hiro compare proprio mentre Adam sta per entrarvi. Peter mette Hiro fuori combattimento mentre Adam recupera la fiala col virus. I due devono fare i conti con Matt: il poliziotto usa la persuasione per mettere Peter contro Adam; ma Peter si rivela abbastanza forte da resistere. Quando anche Matt è fuori combattimento, arriva Nathan. Ascoltandolo, Peter si convince finalmente di essere stato usato. Adam nel frattempo ha preso la fiala e tiene la sua spada alla gola di Hiro.

Hiro si teleporta via con Adam, ma un attimo prima questi lascia cadere la fiala: Peter entra giusto in tempo nella camera vuota per impedire che si infranga sul pavimento. Incoraggiato da Nathan, Peter usa il suo potere nucleare per distruggere definitivamente il virus.

Suresh inietta a Maya il sangue di Claire e la ragazza si riprende. Proprio mentre Sylar si impadronisce dell'antidoto, Elle fa irruzione. Riesce a colpire Sylar con una scarica, ma quest'ultimo fugge.
A New Orleans, il malvivente dà fuoco all’edificio, abbandonando Monica a morire all'interno. Niki lo ferma prima che fugga e si lancia nel palazzo al salvataggio. Aiuta Monica ad uscire ma rimane intrappolata lei stessa. Pochi attimi dopo, l'edificio esplode.


Alla Yamagato, Hiro ricompare improvvisamente sotto gli occhi di Ando e annuncia che Adam non farà più del male a nessuno. Infatti, lo ha seppellito vivo nel cimitero dove giace Kaito Nakamura. A Odessa, Nathan vuol mettere fine alle persecuzioni della Compagnia e si prepara a rendere pubblica la sua abilità durante una conferenza stampa: ma prima che possa terminare il suo discorso, un misterioso assassino gli spara al petto. Mentre assiste al notiziario, Angela Petrelli parla al telefono, dicendo che era "inevitabile" e che il "vaso di Pandora" è stato scoperchiato.

Comincia il Volume III, "Villains": in un vicolo, un malridotto Sylar si inietta il sangue di Claire: nel giro di pochi secondi i suoi poteri tornano come prima.


Sito di riferimento: Heroes-ITA
 
Top
33 replies since 29/10/2007, 11:52   366 views
  Share