Volume I, [Commenti e Riassunti]

« Older   Newer »
  Share  
K r e t o n
view post Posted on 19/9/2007, 21:06




Episodio diretto da David Semel e scitto da Tim Kring.

Riassunto:

Il professor Suresh è morto e il figlio Mohinder parte verso gli Stati Uniti per cercare quello che viene definito come “Paziente Zero”, che potrebbe offrire alcune risposte alla teoria del padre.
Nel frattempo già molti esseri umani hanno scoperto di possedere capacità straordinarie: Odessa ha capacità rigenerative e riesce a salvare un uomo intrappolato tra le fiamme, gettandosi nell’incendio e uscendone completamente illesa! La sua azione viene documentata da Claire, che gira un videoclip; ci spostiamo a Las Vegas, dove Niki viene aggredita nella sua abitazione sviene perdendo i sensi. Al suo risveglio trova i due aggressori morti, ma quando rispecchia la sua faccia allo specchio capisce perché e mantiene il segreto. Ora vediamo le abilità di due fratelli che scoprono entrambi in situazioni diverse di essere dotati di super poteri: Nathan salva il fratello, grazie al volo che gli permette di lancirsi in un palazzo, Hiro riesce a spostarsi a New York, mediante teletrasporto e a ritrovarsi ben cinque settimane avanti nel tempo!! Infine ecco Isaac, dipinge un cataclisma nucleare che si abbatte su New York, sotto l’effetto dell’eroina.
Nel frattempo Mohinder fa progressi nelle sue ricerche e pare che il padre adottivo di Claire possa essere collegato al misterioso “Paziente Zero”…
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 19/9/2007, 21:10




Episodio diretto da Allan Arkush e scritto da Tim Kring.

Riassunto:

Hiro rimane sconcertato nel leggere un fumetto americano che narra esattamente tutte le sue imprese svolte con i suoi poteri. Ovviamente la prima cosa che tenta di fare è quella di contattare il l’autore del fumetto, Isaac Mendez, per saperne qualcosa di più, ma raggiunta la sua abitazione lo trova morto e con il cervello asportato! Viene interrogato dalla polizia che raggiunge il luogo dell’omicidio e contemporaneamente si verifica il cataclisma a New York, ma per fortuna Hiro riesce a salvarsi con il suo potere di teletrasporto e si ritrova a Tokyo cinque settimane prima. E mentre Claire, decisa a voler vedere i suoi veri genitori, parla con il padre, Peter vola davanti a Nathan.
Nel frattempo Niki va a prendere suo figlio, ma ferma ad un semaforo si ritrova in poco tempo e senza sapere come, in un parcheggio: scopre che sono passate quattro ore.
Viene introdotto un nuovo personaggio, stiamo parlando di Matt, che salva una bimba riuscendo a captarne i pensieri e trova suo padre con il cervello asportato.
Mohinder si accorge, facendo alcune indagini, che nei rapporti del padre compare più volte il nome Sylar. Matt, grazie alla sua abilità scopre dall’FBI che Sylar è il nome di un assassino a lungo cercato, perché autore del massacro, ma mai trovato perché si crede possegga dei “poteri”.
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 19/9/2007, 21:12




Episodio diretto da Greg Beeman e scritto da Tim Kring e Jeph Loeb.

Riassunto:

Mohinder fa un importante ritrovamento, grazie all’aiuto della sua vicina di casa Eden: il diario del padre! Con questo riescono a trovare l’indirizzo di Sylar e si recano subito nella sua abitazione, ovviamente vuota, ma ricca di segreti e fondamentali, tanto quanto tragiche, notizie sul suo passato.
Claire muore nel tentativo di ribellarsi a un compagno, del quale si era innamorata, ma da cui è violentata: si trafigge la testa con un paletto acuminato cadendo a terra!
Nel frattempo Hiro riesce nell’impresa di convincere Ando, un altro protagonista del fumetto scoperto da Hiro, a seguirlo in America, così da salvare Isaac e New York. Ando, eccitato nel sapere che la destinazione del fumetto è Las Vegas, dove risiede Niki, decide di accettare la proposta senza pensarci troppo.
In contemporanea Niki è al lavoro per il recupero di un anello nel deserto, grazie all’aiuto di qualcuno…
Ma durante la fuga dalla città con il figlio viene fermata da un poliziotto e invitata ad andare dal Signor Linderman…
Matt fallisce nel tentativo di sequestrare il “Paziente Zero”, mentre si recava dall’FBI per riprendersi la bambina, ma tuttavia assapora i suoi straordinari poteri. In seguito ad una discussione molto accesa con la moglie Matt va in un pub e comincia a leggere nelle menti delle persone, finchè nel leggere una mente vuota sviene.
Durante l’autopsia Claire si risveglia..!
 
Top
K r e t o n
view post Posted on 19/9/2007, 21:13




Episodio diretto da Ernest R. Dickerson e scritto da Bryan Fuller e Tim Kring.

Riassunto:

Matt viene rapito dal ragazzo a cui aveva letto la mente e non aveva scoperto nessun pensiero e da HRG. Al suo risveglio gli viene provocato un black out mentale.
Mohinder incontra Peter che sembra in un primo momento interessato alle indagine, in seguito alla lettura di un libro del padre, tuttavia, non appena riceve un pacco di ceneri del professore decide di abbandonare il caso. Mohinder segue Peter da Isaac, che però non li fa entrare perché sta dipingendo in uno stato di trance.
Hiro, Ando e Niki si trovano in un casinò a Las Vegas senza soldi e Hiro si lascia convincere ad usare il suo potere per vincere nei tavoli da gioco; nel frattempo arriva Nathan per parlare con il Signor Linderman, il quale ordina a Niki, in cambio dell’azzeramento del debito, di parlare di affari con Nathan. Appena si trovano da soli, Niki fugge, ma viene rincorsa da uno sgherro al quale scatena contro il suo alter-ego, che immediatamente dopo si reca nuovamente da Nathan…
E mentre Claire si vendica del proprio compagno, Nathan e Niki stanno dormendo e sono raggiunti da HRG e dal suo aiutante, che vogliono Nathan.
Isaac ha dipinto Claire in fuga da qualcosa di misterioso, mentre Peter e Mohinder stanno tornando a casa; all’improvviso il tempo si blocca e Peter, l’unico a potersi muovere scorge Hiro, diverso da come lo conosciamo e soprattutto dal futuro!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:13




Trama:
CITAZIONE
L'episodio comincia poprio dove è terminato il precendente, ossia nella metropolitana, con Peter che è sconvolto perchè si è fermato il tempo e si ritrova di fronte un giapponese dall'aria alquanto bizzarra. Il giapponese in realtà è Hiro dal futuro e dice a Peter che ha un messaggio per lui; deve salvare una ragazza, la cheerleder, e Isaac lo aiuterà a trovarla. "Salva la cheerleader, salva il mondo" gli dice prima di scomparire e far ripartire il tempo.


Claire in seguito all'incidente della sera prima viene portata in ospedale insieme a Brody, ma ovviamente lei sta bene e anche il ragazzo si è salvato.
Nathan è stato catturato a Las Vegas dall'uomo con gli occhiali e il nero che "ripulisce" le menti, ma riesce a fuggire quando d'improvviso si leva in aria e comincia a volare.
Niki si risveglia in camera d'albergo di Nathan e non ricorda nulla di quello che è capitato la notte prima. Arriva l'assistente di Nathan e le chiede dov'è, che cosa gli ha fatto..ma lei non sa nulla perchè la sua "doppia" personalità ha agito al posto suo; intanto la "concorrenza" politica di Nathan (Lindermann) che aveva ingaggiato la propietaria dell'Hotel di ricattare Niki, la ringrazia per aver mantenuto il patto, e le comunica che tutti i suoi debiti con il Sig. Lindermann sono stati pagati, ma Niki vedendo che è stato registrato un video sulla notte di sesso tra lei e Nathan rimane sorpresa per quello che ha potuto fare la notte prima e per paura che il video finisca in brutte mani vuole ritrattare, ma la signora la ricatta così lei non ha scelta.
Nel frattempo Peter racconta a Mohinder quello che è successo pochi minuti prima, ma il figlio del ricercatore lo prende per pazzo e lascia perdere.


Matt si risveglia sul divano di casa e non ricorda niente di quello che è successo al bar, la moglie gli dice che è stata preoccupata perchè avendo chiamato in centrale lui risultava fuori servizio, così ipotizza ci sia un'altra donna. Matt però nega e grazie al fatto che riesce a sentire nuovamente i pensieri della moglie, capisce che può fare qualcosa per salvare il suo matrimonio. Ando e Hiro in seguito alla "notte brava" vengono sbattuti fuori da una macchina in corsa e lasciati in mezzo al deserto. Ando è arrabbiato con Hiro e decide di andarsene per la sua strada perchè è stufo di tutta la storia del salvare il mondo. Hiro rimasto solo in una caffetteria, vede Nathan "atterrare" proprio di fronte a lui e quando lo vede entrare gli si avvicina dicendogli che anche lui ha delle qualità e che il suo segreto è al sicuro. Nathan inizialmente nega qualsiasi insinuazione di Hiro ma poi vedendo che è un tipo "simpatico" decide di non farci poi tanto caso e gli dà un passaggio a Las vegas.


Claire si risveglia e trova il padre adottivo(l'uomo con gli occhiali) che cerca spiegazioni su quello che è successo. Claire gli dice del tentato stupro ma lo raccomanda di non dire nulla perchè comunque non conluderebbero niente visto che non è la prima volta. Il padre-adottivo gli promette che non parlerà ma intanto va da Brody, il quoterback, e lo minaccia, e poi lo lascia solo col tipo nero misterioso. Nel frattempo Peter è arrivato a casa di Isaac che è visibilmente frustrato per gli ultimi avvenimenti: Simone, i dipinti ecc. e vedere Peter a casa sua di certo non lo aiuta; ma quest'ultimo cerca di spiegargli quello che gli è successo, e cerca di dargli manforte perchè lui crede in quello che dipinge. Così girando tra i suoi dipinti trova quello dove è ritratta una cheerleader in pericolo e capisce che Hiro dal futuro non gli aveva raccontato frottole.


Hiro a Las Vegas cerca di mettere in moto e quando si accorge che non ci sono istruzioni si arrende senza far partire la macchina.
Nathan tornato in Hotel incontra Niki che però sembra arrabbiata con lui, ma Nathan le chiede cosa è successo la notte prima, solo che Niki ricorda quanto lui e gli dice che non voleva fare niente di male, vuole essere solo una brava madre. Nathan l'assicura che lei è una brava persona, ma quando Niki gli rivela che l'hanno ricattata per passare la notte con lui, Nathan sconvolto le chiede se li hanno filmati. Niki conferma aggiungendo che lo ricatteranno visto che lui ha una moglie.Matt organizza una cena romantica alla moglie e quando poi si lasciano andare finendo a letto, quest'ultima è sorpresa di quanto lui abbia fatto tutto quello che lei desiderasse. Matt è soddisfatto perchè finalmente riesce a renderla felice e quando recandosi ad un supermercato si ritrova coinvolto in una tentata rapina che riesce a sventare, capisce quale è il suo compito e a come può sfruttare il suo potere.


Peter continua a fissare i dipinti senza capire..poi a un tratto sente che può dipingere il quadro lasciato a metà da Isaac, quello della cheerleader e cadendo in una specie di trans vediamo Peter dipingere proprio come quando Isaac è sotto effetto di droghe.
Claire va da Brody per scusarsi per quello che ha fatto con la sua macchina e a lu,i ma Brody risponde di non conoscerla, e di non sapere il suo nome.
Niki tornata a casa trova la polizia, che le dice che suo marito è fuggito di nuovo e che casa sua potrebbe essere il primo posto dove andrà. Niki è spaventata, ma ad un tratto sentono arrivare qualcuno. E' Ando che spinto dalla curiosità di conoscere la famosa ragazza di internet va a casa di Niki. ma viene ammanettato. Una volta scoperto che è solo un fan di Niki lo rilasciano ma la polizia mette una macchina fuori dalla casa per assicurarsi che nessuno entri ed esca senza essere visto.


Nathan cerca di intimorire la persona che lavora per Lindermann, visto che vogliono minacciarlo di divulgare il video.
Intanto Ando tornato all'albergo dove avevano parcheggiato la macchina trova Hiro. Gli chiede scusa e se può rientrare "nella missione" di salvare il mondo.
Niki, ormai notte fonda percepisce in casa una presenza, senza vederla realmente. Nell'oscurità però si intravede un volto di un ragazzo nero, molto affascinante.
Peter ha terminato il dipinto, Isaac è ammutolito e non riesce a spiegarsi come Peter abbia fatto, quando a un tratto squilla il telefono. Peter attirato dal suono si volta, ma Isaac assentisce che è un giapponese che sbaglia numero. Peter, capito di che giapponese parla, non esita un attimo e risponde dicendo solo "Ho un messaggio per te"

Fonte: Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:16




Trama:
CITAZIONE
Hiro ha contattato Isaac, ma è stato Peter, già a conoscenza della chiamata, a rispondere dicendogli che ha un messaggio per lui: "Salva la cheerleader, salva il mondo!". Peter chiede ad Hiro e al suo amico di raggiungerli a New York, ma prima di partire vengono raggiunti dagli uomini che erano stati truffati a poker, che gli fanno una proposta a cui non possono rifiutare. A Claire intanto viene data l'opportunità di conoscere i suoi genitori biologici, e lei accetta.




Niki viene raggiunta da DL, ovvero il marito fuggito dalla prigione, che finalmente racconta tutta la storia: è stato ingannato e qualcuno ha ucciso la sua squadra, prendendosi i due milioni di dollari di Linderman. Trascorrono la notte assieme, ma la mattina Niki si risveglia e vede il suo alter-ego nello specchio abbracciato a DL, ma non riesce a dire nulla al marito per paura di non essere creduta. Nel frattempo Ando e Hiro sono stati obbligati a far vincere a poker, coloro che prima hanno truffato, ma mentre sono nel mezzo del gioco, Ando si accorge che uno di loro ha una pistola così spaventato porta Hiro in bagno per consigliargli di fuggire. Ma mentre sono rinchiusi si sente qualcuno entrare, dei colpi di pistola e delle urla. Ando e Hiro spaventati fuggono dalla finestra senza indagare oltre. Micah e il padre intanto parlano tranquillamente, come se niente fosse successo, e DL gli confida di essere riuscito ad andarsene dalla prigione perchè nasconde un segreto...Ad un certo punto DL decide di portare Niki da delle persone che lavoravano per Linderman, ma lo spettacolo che trovano quando riescono ad entrare è terrificante: c'è stata una strage e sono tutti stati barbaramente uccisi (sono le stesse persone che stavano giocando a poker con Hiro ed Ando).




Claire rivela a Zach la situazione dei suoi veri genitori, e gli confessa di essere spaventata, perchè si chiede se anche loro sono come lei, ma l'incontro alla fine non regala i risultati sperati. Difatti, come si poteva immaginare, il padre adottivo di Claire consce bene i veri genitori (o quelli che si fingono esserlo) e quando HRG li saluta lascia intendere che era stato tutto accordato prima. Prima di congedare i genitori però il padre di Claire riceve una telefonata da una ragazza misteriosa, che scopriamo essere proprio Eden, che gli racconta della partenza di Mohinder, del fatto che Peter crede di poter volare e del messaggio di salvare la cheerleader.




Niki non si sente bene, e accovacciata nella sua stanza vede il suo alterego, concretizzarsi accanto a lei , non più come riflesso. Niki è sconvolta e stufa della situazione, e le chiede cosa vuole da lei, e il suo alterego, che scopriamo chimarsi Jessica, le dice di prendere i soldi (che hanno rubato loro) e di portare Micah il più lontano possibile da DL, mentre lei farà il resto. Non avendo scelta Niki segue le indicazioni e trova i soldi nascosti proprio nella soffitta di casa sua.




Hiro è amareggiato del fatto che non è riuscito a salvare quegli uomini.. infondo quello è il compito di un eroe, e lui ha fallito. Niki riesce a ritrovare la valigietta con i soldi, ma quando DL la scopre, pensando che lei gli abbia mentito per tutto il tempo, la colpisce, manifestando uno strano potere. I due cominciano a lottare finchè Micah entra nella camera e Niki distraendosi viene colpita duramente da DL che fugge con Micah. L'episodio si conclude con Eden che va a trovare Isaac.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:20




Trama:
CITAZIONE
Peter è in compagnia di Charles, il padre di Simone, che è in brutte condizioni: sta per morire. Peter gli confida di poter volare, e lui ne vuole una dimostrazione...Peter allora apre la finestra, corre, e comincia a volare.. ma tutto ciò è un segno. Viene svegliato dall'arrivo di Simone che gli rivela sconvolta che suo padre è appena morto. Claire intanto viene raggiunta da Zach, che le dice di aver ritrovato fortunamente la videocassetta in cui lei prova a suicidarsi un sacco di volte... quando escono però la videocassetta viene presa dal fratello di Claire. Niki si risveglia e sconvolta scopre che Micah non c'è più, è stato portato via dal padre: ha fatto di tutto per proteggerlo, ma alla fine non c'è riuscita.. Matt parla con la moglie, dicendole che sembra che tutto stia andando per il meglio.. a qualcosa da dirle, ma, leggendole nel pensiero, sente che qualcosa non va..Viene poi raggiunto dallagente dell'FBI che gli dice che Sylar ha ucciso ancora.

Peter e Simone raggiungono l'appartamento di Isaac, scoprendo che lui è partito ed ha portato con se tutti i suoi dipinti. Simone racconta a Peter di quando suo padre si è svegliato dal coma: aveva fatto uno strano sogno in un mondo che non era il suo, e stava volando.. c'erano persone malvagie, ma c'era anche Peter, che volava con lui, e lo rassicurava dicendo che c'erano persone che avrebbero vigilato, che avrebbero fatto la differenza, che avrebbero potuto salvare il mondo. Il padre diceva che Peter voleva uno dei quadri di Isaac e che gli avrebbero permesso di salvare il mondo ma poi Simone dice a Peter che quel quadro è stato venduto a Linderman, che si trova a Las Vegas.

Nathan è con la famiglia, discutendo su una nuova manovra politica (e scopriamo anche che la moglie è sulla sedia a rotelle). Claire scopre che Lyle, suo fratello, ha visto la cassetta e non vuole restituirgliela.. All'obitorio scoprono che la persona uccisa è un certo Robert Fresco, un oncologo del centro medico UCLA ed il corpo emette, stranamente, 1800 curie di radiazioni..è stata ritrovata anche un'impronta che si rivela essere di Theodore Sprague, che pensano sia Sylar.


Niki, disperata, racconta all'amica della sua immagine riflessa, di nome Jessica..
Nel frattempo Micah e LD sono in viaggio ma si bloccano quando vedono una macchina in fiamme...vengono raggiunti anche da Hiro e Ando che si trovano casulamente sulla stessa strad: DL prova a fare di tutto per estrarre la persona bloccata nella macchina utilizzando i suoi poteri e con l'aiuto di Hiro che interviene per fermare il tempo.

Matt e la sua collega raggiungono la casa del presunto Sylar e scoprono che anche all'interno ci sono 1800 curie di radiazioni, e cosi si allontanano. Arrivano all'ospedale e scoprono che è stato il marito di una paziente del dottor Robert Fresco ad ucciderlo carbonizzato, perchè dotato di poteri particolari. Il ragazzo è infatti nella stanza di sua moglie molto grave, a quanto pare gli ha fatto venire un cancro e quando vede Matt e Audry prende un 'infermiera in ostaggio, minacciandola di ucciderla se non vanno via. Matt grazie al suo potere riesce a leggergli nel pensiero e a calmarlo.

Peter è a conoscenza degli intrecci politici in cui Nathan è coinvolto e così chiede se conosce Linderman e se può procurargli una cosa per lui, Nathan decide di aiutarlo ma quando chiama Lindermann per chidergli del quadro, quest'ultimo gli dirà che non gli cederà mai quel dipinto. Nathan da la cattiva notizia al fratello e gli confessa che a Las Vegas dei tipi l'hanno rapito di notte e che per sfuggire dagli aggressori ha volato.


Alla polizia Matt, leggendo nel pensiero ad un suo collega, scopre che sua moglie lo tradisce..così lo picchia.


DL cerca di convincere il figlio che non sono più al sicuro con la madre, che è pericolosa e non ne sa il motivo, ma il bambino ignorando le parole di del padre decide di chiamare Niki da una cambina telefonica che inizialmente sembra essere rotta, ma Micah con un gesto lo rimette a posto e chiama la madre, ma è il suo alter-ego Jessica a rispondere che si fa dire dal figlio dove si trovano: Jessica è pronta a tutto per riprendersi il figlio.

Fonte: Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:28




Trama:

CITAZIONE
Mohinder è in India e, come aveva deciso, tramite un rituale indiano sparge le ceneri del padre. In seguito gli si avvicina una donna, che si scoprirà essere la madre, per fargli forza e confortarlo dicendogli che lui non ha colpe per la morte del padre.
Isaac si sveglia in un letto ed accanto a lui c’è Eden che lo rassicura dicendogli che andrà tutto bene e che lo aiuteranno a superare la sua dipendenza dalla droga; Isaac teme che senza droga non potrà più dipingere, ma Eden gli assicura che potrà farlo perché anche lei stessa ci è riuscita. Dopo poco comincia a raderlo, poi si dirige verso la stanza dove sono conservati i dipinti di Isacc soffermandosi su quello che vede ritratta una ragazza con due piatti in mano.

Ando e Hiro sono in Texas, in una caffetteria sulla strada per incontrare Peter e salvare la cheerleder. Fanno conoscenza con una cameriera cameriera (la stessa del dipinto) che sembra avere la qualità di apprendere e ricordare tutto ciò che legge. Charlie, la cameriera, simpatizza subito con Hiro che rimane affascinato dalla velocità con cui ha imparato il giapponese. Difatti nemmeno lei sa come faccia. Nella stessa caffetteria è seduto un uomo misterioso che con un gesto avvicina il bicchiere alla mano.

Mohinder parla con amico il quale gli fa domande sul motivo che l'ha spinto a partire per gli Stati Uniti. Mohinder asserisce che non è posto per lui e che non sa capire nemmeno i motivi che l’hanno spinto oltre oceano lontano dalla terra cui appartiene. Avuta conferma di ciò l’amico gli dice che c’è qualcosa che l'aspetta, indicando con lo sguardo una ragazza poco lontana da loro. Continua poi dicendo che se vuole può continuare ad insegnare in università, perché il posto è ancora suo e se vuole può trasferirsi nel suo ufficio. Mohinder lo ringrazia e comincia a svuotare l’ufficio del padre, per metterci la sua roba, ma mentre cerca di aprire un cassetto trova un computer ancora acceso, con un processo in corso; cerca di uscire dal programma, ma compare sullo schermo un messaggio di avviso “Sicuro di voler uscire?”. In quel momento entra la ragazza di cui lui e l’amico parlavano poco prima che si scusa per il comportamento avuto con il padre, perché ora che è morto se ne pente.
Mohinder le dice che non ha bisogno di scusarsi, e che infondo le ricerche del padre non portano a nulla di concreto. Mira poi gli confessa di essere contenta che non tornerà più a New York e di rimpiangere quando restavano a letto fino a tardi a parlare di genetica. Gli dice che le piacerebbe poterlo rifare, e gli chiede di pensarci su.

Audry scopre che Matt ha aggredito un collega e gli fa presente che ora che è nel FBI deve stare attento a ciò che fa, perchè ci sono cose più importanti di cui occuparsi come ad esempio scoprire l'identità del ragazzo che riesce ad emanare radiazioni tanto forti attraverso il corpo.
Durante l’interrogatorio Ted ripete più volte che non capisce come riesce a fare ciò che fa, ed è arrabbiato perché sa di aver causato la morte di sua moglie. Matt gli ripete che vogliono aiutarlo, e tenta di calmare Ted quando capisce che vuol far saltare l'edificio pur di punirsi. Matt gli ripete che capisce quello che sta passando, perchè lui stesso non sa come riesca a leggere nelle menti altrui. Infine Ted gli mostra il tatuaggio che ha sul collo e Matt sconvolto scopre il collo dove è impresso lo stesso tatuaggio.
Mohinder si addormenta e “sogna” una discuSSione con il padre avvenuta prima che morisse; lui non voleva che lasciasse il paese per divulgare le sue scoperte, perché sarebbe finito a guidare un taxi come tutti i laureati. Il padre però è convinto di farcela. Il sogno poi si sposta in giardino dove i genitori stanno parlando: il padre appoggia Mohinder, ma la madre lo convince che finchè non andrà negli States continuerà a pensarci. D’un tratto una palla rotola vicino Mohinder: c’è un bambino poco distante che indica, a prima vista, la palla. Mohinder glie la porge ma poi si sveglia.
Matt riscontra nelle parole di Ted la stessa sua esperienza del bar, di quando è svenuto e si è ritrovato a casa dopo due giorni, ma quando si avvicina alla soluzione di qualcosa arrivano altre persone che portano via Ted.

In texas HRG entra in un edificio che sembra essere un ufficio federale, ma poi aprendo una porta accede alla stanza dove Eden è con Isaac e finalmente lo incontra. Gli chiede se ha dipinto qualcosa ma lui dice di no, e che sente che il suo “dono” sembra piuttosto una maledizione. A quel punto HRG (il sign Bennet) gli chiede di dipingere il futuro, perché sua figlia, colei che ha dipinto giorni addietro, è in pericolo. Isaac gli spiega che senza eroina non riesce e non vuole prenderla ora che sta meglio. Il padre di Claire lo supplica, perché sua figlia è come un miracolo per lui, lo implora così Isaac gli dice che proverà a dipingere un’altra volta senza eroina.
Hiro sta facendo conoscenza con Charlie, continuando a ripetere quanto sia eccezionale la sua capacità di apprendimento. Charlie ripete che non sa come spiegare il suo dono, ma che semplicemente memorizza tutto ciò che legge. Dopo Charlie fa un apprezzamento su Hiro dicendogli che è molto dolce. Hiro replica dicendo che questo non è nei libri e sorride imbarazzato.
Charlie riceve una chiamata da un tavolo e così si allontana, e nel momento in cui sta aprendo una scatola sente dei rumori; qualche secondo dopo vediamo scendere del sangue dalla sua testa.

L’altra cameriera trova il corpo di Charlie e mentre Hiro esce dal bagno rimane sconvolto nel vedere che è stata uccisa proprio come Isaac quando si è tele trasportato in America.
L’inquadratura si sposta verso il tavolo vuoto, occupato prima dall’uomo misterioso.
Mohinder parla con la madre dicendole del sogno in cui lei persuadeva il padre a partire e viene a sapere che aveva una sorella Shanti morta all'età di cinque anni. La madre gli dice che sua sorella era molto speciale, e per questo suo padre le era molto legato.
Mohinder entra nell’ufficio del padre e vede che c’è lo stesso bambino visto in sogno che cerca di aprire lo stesso cassetto che cercava di aprire lui. Il bambino si accorge della presenza di Mohinder e fugge. D’un tratto Mohinder si ritrova all’esterno, ma a New York dove c’è un taxi parcheggiato dove nello stesso luogo dove il padre viene aggredito. Mohinder urla sconvolto ma non riesce a fare niente, ad alta voce chiede di fermare quello cui sta assistendo e quando riapre gli occhi il taxi non c’è più, ma c’è il bambino che gli porge una chiave. Dopo si alza per prendere il taccuino del padre dove aveva visto la stessa chiave e la osserva cercando di capire a cosa possa servire. Si dirige verso il cassetto misterioso e riesce ad aprirlo. Al suo interno trova dei fascicoli e la foto del ragazzo che ha sognato due volte.
Il padre di Claire, dopo aver saputo da Eden che Isaac non ha disegnato nulla, le chiede di drogarlo. Eden però si rifiuta perché ormai Isaac è pulito e non possono fargli questo, HRG però non gli dà scelta ricordandogli in che condizione era lei quando lui l’ha trovata.
Hiro è sconvolto per la morte di Charlie e vuole tornare indietro nel tempo per salvarle la vita. Ando gli dice che hanno già una missione e che non sa cosa succederà se lui va via un'altra volta, ma prima che possa accorgersene Hiro è già scomparso.La moglie di Matt confessa di aver dormito con un suo collega (proprio quello che Matt aveva picchiato perché gli aveva letto nel pensiero) ed è sollevato dal fatto che sia stata lei a dirglielo così le fa intendere che non la lascerà per questo. Riceve poi una telefonata di Audry che gli dice che Ted ha fatto esplodere il camion con cui lo portavano ed è fuggito.
Claire è intenta a disegnare gli striscioni per ballo di fine corso e il padre è seduto e l’osserva. Ando è in caffetteria in attesa che Hiro ritorni, e la telecamera si sofferma su una foto di Charlie e Hiro al compleanno di lei..

Fonte: Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:30




Trama:
CITAZIONE
Claire viene eletta reginetta dell'anno, suscitando così l'invidia di Jackie.
Simone intanto mostra a Nathan un quadro di Isaac, che rappresenta il compito di Peter di salvare la cheerleader... Simone dice a Nathan che Peter è convinto che salvando la cheerleader, salverà anche il mondo; Nathan è stufo di tutte queste strane idee e getta della vernice nera sul quadro, rendendolo irriconoscibile. Quando arriva Peter, Simone gli mostra una foto del quadro che il fratello ha danneggiato... Peter sconvolto vede sè stesso, rappresentato morto e un orologio che indica le 8.12...Simone lo implora di non andare.. ma Peter decide di farlo e si mette in viaggio per raggiungere la cheerleader; prima però chiama Hiro e Ando dicendo di andare in Texas, luogo in cui si trova la cheerleader.. Ando gli risponde che sono già lì, tralasciando il fatto che Hironon c'è.

Nel frattempo Jessica (l'alter ego malvagio di Niki) si trova nel deserto nel Nevada e sta provando un nuovo fucile, pronta a sparare a DL, che le ha rapito il figlio...

Micah e DL sono invece nello Utah, in macchina.. DL decide di fermarsi per andare al bagno ma quando si volta vede che Micah è scomparso.. dopo poco riesce a trovarlo e Micah gli racconta che sua mamma ha bisogno di loro.. gli racconta anche che, a volte, Jessica prende il posto di Niki... gli dice anche che, se l'ama ancora, devono tornare da lei ed aiutarla..

Mohinder è in India deciso a trovare il bambino descritto nel fascicolo di suo padre..quando finalmente lo trova gli dice che gli è apparso in sogno la scorsa notte, ma il bambino dice che sono le altre persone che lo vanno a trovare perchè hanno delle domande da porgli..Mohinder gli chiede qual è il suo destino, e il bambino risponde che ha già la risposta a questa domanda.
In seguito Mohinder riesce a rivivere alcuni momenti del passato grazie al bambino...e vediamo un momento in cui il padre gli dice di non immischiarsi nel suo lavoro... Risvegliatosi dal sogno, Mohinder riesce ad accedere al database di suo padre, e riesce a trovare la lista delle persone dotate di superpoteri.

All'ospedale intanto il padre di Claire sta aspettando che Isaac si riprenda... e dice a Eden di trovare Sylar, che a Claire ci penserà lui..le dice che è disposto a tutto pur di salvarla..

Claire è a scuola e sta parlando con Zach della sua vittoria.. Zach si comporta in maniera decisamente carina con lei e le da un libro in cui è spiegata la rigenerazione cellulare, in modo che possa scoprire qualcosa di più su quello che le sta accadendo...il libro è ovviamente quello scritto dal padre di Mohinder. Quando torna a casa però il padre le impedisce di andare al raduno quella sera.. lei, furiosa, si rifugia nella sua stanza.. Claire viene poi raggiunta da Zach, di nascosto, che le dice che non può perdersi il raduno..

Ando vede la foto di Hiro appesa e chiede spiegazioni alla cameriera.. lei gli dice che quella foto era stata scattata sei mesi prima e che Hiro e Charlie erano molto amici.. gli dice anche che non si hanno più sue notizie da due settimane.. Viene poi raggiunto da Peter e gli racconta tutta la storia, la scomparsa di Hiro e i motivi..
Peter poi arriva al college, e incrocia per caso Claire, che però non riconosce come la cheerleader da salvare, dato che ci sono manifesti in cui indicano che è stata Jackie e a salvare l'uomo tra le fiamme..

Jackie e Claire hanno una discussione negli spogliatoi, d'un tratto va via la luce e Claire vede un ombra e dice all'amica di stare attenta, ma l'amica incurante continua a camminare, finchè un uomo, Sylar, non la prende per la gola e l'ammazza davanti a Claire. Quando però Sylpar si accorge di aver sbagliato "heroe" comincia ad inseguire Claire, che nel frattempo viene aiutata da Peter... Peter dice a Claire di scappare, e rimane da solo con Sylar, che lo raggiunge, ma entrambi cadono da una notevole altezza... Sylar e Peter sono a terra, quest'ultimo sanguinante, apparentemente morto.. difatti Peter, che assorbe i poteri degli altri, si sveglia e nota che riesce a rimarginare le sue ferite. Intanto sul posto arriva la polizia, chiamata da HRG, che sta cercando disperatamente la figlia, e Sylar intanto è scomparso. Quest'ultimo viene poi trovato nel bosco da Eden, che dimostrando un particolare potere, lo addormenta, aiutata da un'altra persona..
Peter alla fine viene arrestato dalla polizia, come autore dell'omicidio..Jessica raggiunge Micah e DL, e spara...

L'episodio si conclude con un viaggio nel passato... Hiro, sei mesi prima, è in un locale e conosce Charlie, che nel frattempo sta festeggiando il suo compleanno...

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:32




Trama:
CITAZIONE
Chandra, il padre di Mohinder, entra in un negozio e consegna il suo libro a Gabriel,un orologiaio, pensando che lui abbia a che fare con le sue teorie..Più tardi Gabriel va a trovare Chandra, incuriosito, e pronto a conoscere la verità.. ma dalle analisi risulta, almeno apparentemente, che Gabriel non è dotato di poteri; lui infuriato, si alza e se ne va...

A Los Angeles, il poliziotto Matt ferma una macchina, con a bordo una ragazza (Eden) e le chiede di mostrargli patente e libretto.. Eden si rifiuta, e attraverso uno strano potere, riesce ad allontanare Matt.

Claire sta parlando con Jackie che le dice di averla scelta per entrare nel gruppo di cheerleader..ma in un momento di incomprensione e litigio Claire rompe una bacheca di vetro con la mano, tagliandosi.. Intanto Chandra telefono al padre di Claire dicendo che gli deve parlare di sua figlia..

Hiro è ancora al compleanno di Charlie e si rende conto di essere tornano indietro nel tempo di sei mesi..
Quando telefona al suo ufficio, alla ricerca di Ando, gli risponde un'altra persona, che si rivela essere l'Hiro del futuro..

Niki sta parlando della sua storia ad un incontro di alcolisti anonimi quando incrocia con lo sguardo suo padre.. All'uscita il padre di Niki le dice che è dispiaciuto di non esserci mai stato, ma che ora è pronto a conoscerla e a conoscere la sua famiglia: è Niki però che non si sente pronta per questo..

Peter, a Manhattan, sta festeggiando col fratello, la madre, ed altri invitati.. Peter e Nathan discutono sul lavoro di quest'ultimo, che è stato incaricato di perseguire il signor Linderman. Ma se lo facesse, anche loro padre ne resterebbe coinvolto.

Hiro cerca di convincere Charlie di avere il potere di piegare il tempo e lo spazio..ma Charlie non cede, e Hiro le da una dimostrazione dei suoi poteri, dicendole che è lì per salvarla. Il giorno successivo Hiro dà l'ennesima dimostrazione a Charlie e le regala un biglietto per il Giappone.

Niki è al cimitero, davanti alla tomba di sua sorella, Jessica Sanders, e viene raggiunta da DL, che gli consiglia, una volta saputo dell'incontro con il padre Hal, di invitarlo a cena..ma la cena non va come si aspettano e Hal se ne va. Più tardi viene raggiunto da Niki, che lo minaccia e gli dice di stare alla larga dalla sua famiglia.. Lei dice però di essere Jessica, la sorella di Niki, che è stata picchiata dal madre in passato ed è stata uccisa..

Nathan e la moglie stanno tornando a casa in macchina. Ad un certo punto qualcuno comincia ad inseguirli e urtandoli manda la macchina fuori strada. Nathan, misteriosamente, riesce a salvarsi volando..nel frattempo Peter si sveglia da un incubo e riceve la telefonata del fratello che lo avvisa dell'incidente.. all'ospedale Peter chiede a Nathan dell'altra macchina, avendo sognato il loro incidente.

Il signor Bennet va a trovare Chandra, che gli racconta delle teorie su Claire..e gli racconta anche di come abbia iniziato questi studi dalla morte di sua figlia Shanti, a soli cinque anni, per un'anomalia genetica. In seguito poi ordina a Eden di trovare la lista del dottor Suresh e di cancellare il nome di sua figlia.

Claire sta facendo le prove di un balletto e viene raggiunta dal padre, che le chiede di vedere la sua ferita... Claire toglie la benda e vede che la ferita è del tutto scomparsa...

Nathan raggiunge Peter, che si sta preperando per rilasciare la deposizione contro il signor Linderman, e gli dice che il loro padre è morto..

Brian Davis raggiunge il negozio di Gabriel, chiedendo spiegazioni su chi l'abbia chiamato... e l'orologiaio si presenta come Gabriel Sylar. Brian gli mostra il suo potere (telecinesi) e chiede a Gabriel di farlo sparire.. quest'ultimo scopre che è qualcosa nel cervello e lo colpisce alla testa. Quando poi torna da Chandra, dimostra di essere dotato del potere della telecinesi...

Tutto questo accadeva sei mesi prima...
Finalmente Hiro torna nel presente e dice ad Ando di aver fallito: è tornato indietro nel tempo, ma il suo potere è pià grande di lui.. non è riuscito a salvare Charlie.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:36




Trama:
CITAZIONE
Claire è tornata a casa, dopo essere riuscita a sfuggire a Sylar, e il padre le racconta che sapeva già del suo potere... non le ha detto nulla prima perchè doveva proteggerla, e la esorta a stare attenta perchè ci sono altre persone che vogliono il suo potere. Matt, con la collega dell'FBI arrivano sul posto dell'aggressione per cercare indizi su Sylar e, scoprendo altre impronte, pensano che abbia dei complici. Decidono così di andare ad interrogare Peter.. Peter è in prigione e viene raggiunto da Nathan che gli dice che lo farà uscire al più presto...Quando però all'improvviso vede Sylar al posto di Nathan si sveglia di soprassalto sconvolto per l'incubo appena fatto. Peter viene interrogato dall'FBI e Matt riesce a scoprire che anche Peter può leggere nel pensiero.. Peter dice loro che devono proteggere la cheerleader, Claire. Jessica, sparando, colpisce l'obiettivo, anche se DL non rimane ucciso.. quando va per raggiungere la macchina scopre però che DL e Micah non ci sono più..sono riusciti infatti a scappare e raggiungono una vecchia casa nel bosco. Ad un certo punto però DL sviene. Il padre di Claire raggiunge Sylar, che è stato imprigionato in un laboratorio.



Sylar gli dice che riuscirà a prendere anche il potere di sua figlia, ma lui dice che non riuscirà mai ad uscire da lì. Eden è preoccupata e pensa stia facendo una pazzia a tenere in vita l'aggressore di sua figlia; gli dice anche che, grazie al suo potere, può costringere Sylar ad uccidersi. Eden va a trovare Isaac, che nel frattempo ha ricominciato a disegnare senza far uso della droga..gli racconta che grazie al suo potere la cheerleader è stata salvata. Quando Isaac le dice che bisogna fermare la bomba, Eden risponde che se ne sta andando, e che dovrà farlo da solo.. uscendo gli lascia un telefono cellulare. Hiro è ancora affranto per non aver salvato Charlie, ma è ancora convinto di dover salvare il mondo e dice ad Ando che dovranno continuare la loro missione: cercare Peter, cercare il pittore.. proprio in quel momento Hiro riceve una telefonata: è Isaac, che gli dice che si devono assolutamente incontrare. Claire viene interrogata dall'agente Hanson e Matt, dall'altra parte del vetro, prova a percepire i suoi pensieri, ma misteriosamente fallisce: qualcuno ha generato una sorta di interferenza. Claire va poi a trovare Peter e gli chiede come faceva a sapere di lei e lui gli racconta tutta la storia.. Nel bosco Jessica raggiunge Micah, ma viene fermata da DL.. nella lotta Jessica colpisce accidentalmente Micah che finisce contro alcune rocce, ferendosi.



Poi però ritorna la parte buona, Niki, e Micah riabbraccia finalmente sua mamma. Niki però si rende conto che loro non possono fidarsi di lei e allora va da un agente della polizia, chiedendo di essere arrestata per omicidio. Isaac finalmente raggiunge Hiro ed Ando, che gli raccontano di come Hiro possa viaggiare nel futuro. Hiro gli racconta anche di aver visto Isaac morto e una bomba esplodere.. mentre Isaac invece, racconta loro di aver disegnato un uomo che esplode.



Matt e l'agente Hanson sono in macchina che parlano di quello che è appena successo. Ad un certo punto vedono il padre di Claire, assieme ad un altro uomo di colore, che Matt dice di conoscere. Matt prova a leggere nei loro pensieri, ma non ci riesce. Riesce solo a percepire una parola: Sylar. Claire parla con Lyle, suo fratello, e si rende conto che non si ricorda più nulla.. in seguito anche con Zach succede la stessa cosa. Sembra che qualcuno gli abbia fatto dimenticare tutto. Quando torna a casa viene raggiunto dall'uomo di colore che le dice che lavora per suo padre e che lui vuole che lei dimentichi tutto. Ma gli dice anche che secondo lui deve continuare a ricordare e le chiede quindi di mantenere il segreto. Isaac intanto, anche senza droga, riesce a disegnare..


Hiro e Ando osservano sconvolti il dipinto: Hiro con una spada, davanti ad un gigantesco dinosauro. Eden chiama Mohinder, scusandosi perchè gli ha mentito. Gli dice che ora sistemerà tutto uccidendo la persona che ha ucciso Chandra. Eden quindi raggiunge Sylar, volendo convincerlo ad uccidersi, ma qualcosa non funziona e Sylar, rompendo il vetro, afferra Eden, che però si spara.



Peter, grazie a Nathan, esce di prigione, ma mentre stanno camminando si sente male e cade al suolo. Sogna di essere nel futuro, a New York, dove tutti gli altri stanno scappando. da lui.. non ne capisce il motivo finchè si rende conto di essere l'uomo che sta per esplodere. L'uomo che farà esplodere New York. Quando si risveglia dice a Nathan di essere lui la causa di tutto.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:37




Trama:
CITAZIONE
Claire è in casa, con il padre, che gli racconta, mentendo, di non ricordare più nulla di tutto quello che è successo. Il padre poi va nel laboratorio in cui è rinchiuso Sylar e chiede agli scienziati se hanno scoperto qualcosa in più sul suo potere; Sylar è in pessime condizioni, ma visti i risultati negativi, il padre di Claire esorta gli scienziati a continuare con gli esperimenti. Matt e l'FBI raggiungono il luogo in cui dovrebbe essere nascosto Sylar, ma non lo trovano; Matt cerca di leggere il pensiero al padre di Claire, ma essendo presente l'haitiano non ci riesce, benchè lui capisce che ci sia qualcosa che non va. Peter si trova in ospedale, privo di conoscenza; Sta ancora sognando il giorno dell'esplosione..con nuovi dettagli sulla promonizione.



Nella stanza d'ospedale c'è Nathan assieme a lui. Viene poi raggiunto da Simone che confessa a Nathan che lei ci crede in Peter, e che se ha rischiato la vita allora dovrebbero fare qualcosa per aiutarlo; Nathan allora chiede a Simone di portarlo nella casa di Isaac dove sono rimasti gli altri quadri. Micah e DL stanno facendo colazione quando qualcuno bussa alla porta. E' un signore di nome Malski che dice a Dl che, grazie alle confessioni di Niki, ogni accusa contro di lui è caduta. DL allora gli consegna i soldi (2 milioni di dollari) chiedendo se finalmente il signor Linderman li lascerà in pace: ma la risposta che ottiene non è quella che avrebbe voluto sentire. Ando e Hiro si trovano in un museo a New York, e Hiro finalmente riesce a trovare la spada che, secondo lui, gli restituirà tutti i suoi poteri. Ando scopre inoltre che il simbolo che si trova sulla spada è una combinazione di due caratteri: "grande talento" e "dono di Dio".


Il simbolo è lo stesso che conosciamo, che hanno tatuato molti dei personaggi. Mohinder si trova a Brooklyn e spiega ai federali della lista che ha scoperto. Scopre, sfortunatamente, che Eden in realtà si chiamava Sarah, e che è stata trovata morta; dopo esserci rimasto molto male, il polizziotto gli dice che il caso è stato archiviato come suicidio.


Niki si trova in prigione, sta parlando con un avvocato che le comunica che chiederanno la pena di morte per gli omicidi che ha commesso. Mentre parla con lui il suo alter-ego Jessica subentra facendo così credere all'avvocato che lei ha problemi psichici. Quando Hiro finalmente riesce a rubare la spada scopre che è semplicemente una copia, gentilmente concessa al museo dalla società del signor Linderman. Così decide di raggiunge Isaac, da cui sono già anche Simone e Nathan.. Hiro racconta ad Isaac che la spada era una copia e che la vera ce l'ha il signor Linderman.. quando poi vede Nathan lo chiama Uomo volante.



Claire, decisa a riprendersi l'amicizia con Zach, lo porta nel luogo in cui ha fatto il primo esperimento, e chiedendogli di filmarla, si lascia cadere da un'impalcatura altissima: Zach rimane sconvolto quando vede Claire ancora viva. Il padre di Claire va da Mohinder dicendo che ha bisogno di lui: vuole trovare le persone sulla lista che aveva creato suo padre, ma Mohinder non è affatto interessato e gli dice anzi che quando troverà quelle persone le metterà in guardia da lui. HRG da comunque il suo biglietto da visita a Mohinder nel caso cambiasse idea, sopratutto perchè quest'ultimo scoprirà esserci un legame tra Eden e Hrg.



Matt confessa il suo potere alla moglie, che resta scovolta perchè non crede a quello che il marito gli sta dicendo. Mentre Peter continua a sognare.. ha un attacco di convulsioni che lo fanno svegliare di soprassalto; poco dopo fugge dall'ospedale per cercare di risolvere il mistero del suo sogno. Mentre sta prenotando un aereo per las vegas, per la strada vede un uomo rubare dei soldi da una borsa e lo rincorre.. L'uomo si infuria dicendo che nessuno può vederlo.. lui è invisibile e chiede a Peter come fa lui. Nel frattempo, da qualche parte nel Nevada, qualcuno sta allenando il proprio potere..

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:39




Trama:
CITAZIONE
Peter chiede spiegazioni su quello che sta succedendo all'uomo invisibile, raccontandogli che tutti sono in pericolo e che la gente morirà; l'uomo invisibile però non sembra toccato dalle sue parole e se ne va. Hiro e Ando si ritrovano a dover pagare una multa, e quando Hiro prova a fermare il tempo si accorge di non aver ancora alcun potere: scoperto questo dice ad Ando che devono assolutamente trovare la spada, solo così potrà riavere i propri poteri. Vengono poi però inseguiti da due uomini armati, che dopo un primo momento riescono a catturarli.

Nathan va a trovare Mohinder a Brooklyn: sta cercando Peter, ma anche Mohinder è alla ricerca del ragazzo. Poi spiega a Nathan che suo padre aveva creato una lista di 36 persone con poteri speciali e che il DNA di Peter è una sorta di miscela, come i colori di un mosaico, ed è proprio per questo che riesce ad imitare le abilità di chi lo circonda; per questo motivo se dovesse venire a contatto con qualche abilità instabile potrebbe essere un pericolo per se stesso e per le altre persone. Nathan a questo punto gli chiede se lo può guarire, modificando in qualche modo i suoi geni e Mohinder risponde che se lo studiasse potrebbe aiutare sia lui che tutte le altre persone con questi poteri. Peter continua a seguire l'uomo invisibile chiedendogli di aiutarlo a controllare il suo potere, altrimenti New York esploderà e tutti moriranno. Ma l'uomo invisibile gli spiega che non vuole perdere tempo con lui.

Claire è in casa e si sta facendo aiutare da Zach per scoprire qualsiasi segreto suo padre le stia tenendo nascosto. Disperata incontra l'haitiano chiedendogli di aiutarla a scoprire qualsiasi cosa sui suoi genitori biologici; L'haitiano le dice che di suo padre non sa nulla, mentre della madre le dice che è morta durante un'esplosione in Texas 14 anni prima. Claire scopre poi il nome di sua madre, Meredith Gordon, e trova un articolo che dice che anche una bambina di 18 mesi è morta durante l'esplosione. Matt racconta alla moglie di come sia stato rapito da Hrg: dice anche che vuole farla pagare a tutti, Hrg e haitiano compresi. Niki è ancora rinchiusa e chiede di farle un'altra iniezione per tenere calma Jessica, ma la psichiatra di rifiuta. Hrg continua a fare esperimenti su Sylar, ma in seguito riceve una telefonata dal laboratorio che lo informa che Sylar è morto; ad un certo punto però Sylar apre gli occhi.

Il rapitore di Hiro e Ando spiega loro che Hiro non ha nessun potere, ma la persona per cui lavora sì: questa persona sa quello che Hiro sta facendo e vuole che la smetta. Hiro scoprirà sconvolto che è proprio suo padre il capo.
Nathan e Mohinder riescono finalmente a trovare Peter, che racconta loro di volersene andare per un po'. Mohinder gli dice che se lo lasciasse fare dei test potrebbe guarirlo. Ma Peter riesce a scappare, aiutato dall'uomo invisibile, che decide di dargli una mano col suo potere.

DL riesce ad entrare nella stanza in cui è rinchiusa Niki e le dice che con Micah è tutto complicato e ha paura di non farcela. Ma Niki gli ricorda che conta su di lui, che deve andare avanti e farsi forza perchè lei probabilmente resterà per tutta la sua vita rinchiusa; Micah nel frattempo, usando la sua abilità, riesce a prelevare dei soldi,che da poi a suo padre, spiegandogli che anche lui ha un segreto. Niki dice alla psichiatra che vuole guarire, e lei risponde che per farlo dovrà parlare direttamente anche con Jessica.

Claire, volendo rintracciare un famigliare di Meredith Gordon, trova proprio la madre,che non era affatto morta, anche lei dotata di un potere. Alla fine Hrg va in laboratorio per vedere il cadavere di Sylar, e rimane allibito quando se lo ritrova davanti, vivo.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:41




Trama:
CITAZIONE
Peter è ancora in giro con l'uomo invisibile che gli dice che lo aiuterà a controllare i suoi poteri: secondo lui, riuscirà a usarli indipendentemente dalla vicinanza con una persona dotata di un'abilità.

Niki è assieme alla psichiatra che sta cercando di aiutarla: il suo scopo è portare le due metà (Niki e Jessica) allo stesso livello, in modo da avere una visione unificata della persona, e non due caratteri in guerra tra loro. Niki comincia a concentrarsi e ad un certo punto ritorna Jessica, che riesce a liberarsi dalle manette, ed uccide la dottoressa. Successivamente Niki si risveglia e viene riportata di forza nella sua cella.

Sylar colpisce Hrg e lo rinchiude nella cella..

Simone va a trovare Isaac, chiedendogli di ritrovare Peter, col suo potere..ma Isaac le dice che ci ha già provato, ed è stato tutto inutile. Le dice anche di stare lontana da Peter, perchè sa quello che succederà..

Claire chiede alla madre di poter saltare la scuola, utilizzando come scusa un compito scolastico.. In realtà lei e Zach vogliono andare a Kermit a trovare la madre naturale di Claire.

Il padre di Hiro lo rimproverà di aver lasciato il lavoro, e lo intima a lasciar perdere quello che stava facendo e a tornare a casa al suo solito lavoro. Ma Hiro confessa che ha un altro destino e che devo portare un quadro a Linderman per potergli poi rubare la spada; il padre non è affatto contento di sentire ciò e straccia, davanti ai suoi occhi, il quadro in cui veniva rappresentato Hiro contro il T-rex.

Isaac usa il suo potere per dipingere... alla fine il quadro raffigura un taxi giallo...

Cliare riesce a raggiungere Kermit e finalmente riabbraccia la madre.. Vuole raccontarle tutta la verità e le mostra il suo potere: si taglia con un coltello e in poco tempo la ferita si rimargina. La madre la guarda stupita, ma poi le dice che è una cosa di famiglia e sorride mostrandole la sua abilità: riesce a controllare il fuoco.

Sylar riesce ad entrare in casa di Claire e sorpreso dalla madre si finge un operaio dell'industria del signor Bennet. La madre di Claire poi lo invita a cena. Sylar impaziente confessa alla madre di Claire che è andato lì per ucciderla, ma prima che possa fare la sua mossa viene fermato dal signor Bennet che gli spara; Sylar riesce comunque a scappare. Con l'aiuto dell'haitano poi, Hrg fa dimenticare tutto alla moglie.

Simone torna da Isaac per dirgli che crede in lui e crede che veramente lui possa dipingere il futuro.. mentre si abbracciano Peter li osserva di nascosto..l'uomo invisibile gli dice che deve dimenticare tutte le distrazioni, e solo così potrà usare al meglio i suoi poteri; detto questo poi lo lancia dal balcone dicendogli di volare: Peter precipita e si schianta contro un taxi giallo.. viene trafitto, ma con la rigenerazione riesce a salvarsi. Peter capisce che ricordando le persone che hanno un potere, può riuscire ad utilizzare lo stesso.

Niki viene svegliata dalle guardie che le dicono che può tornare a casa... è libera.. le dicono che un uomo nel braccio della morte ha confessato tutti i crimini di cui lei era accusata. Torna quindi a casa, ma alla fine Jessica riesce a prendere il suo posto.

Isaac telefona a Hrg dicendo che ha trovato un modo per fermare Peter.. gli dice inoltre che è invisibile e Hrg gli dice che allora un loro vecchio amico che pensavano fosse morto è ancora vivo.

Hiro riesce a convincere il padre a conferire la carica di vice presidente alla sorella.. in questo modo lui potrà continuare la sua missione.

La madre di Claire chiamando qualcuno e dicendo che la loro figlia è viva... il padre di Claire è Nathan.

Fonte:Heroes Italia
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/10/2007, 11:43




Trama:
CITAZIONE
Meredith al telefono con Nathan gli confessa che la loro figlia è ancora viva; Nathan sconvolto le offre centomila dollari per mantenere il segreto, e lei accetta.

Jessica si copre il simbolo sulla spalla con un po' di trucco, pensando, in questo modo, di non essere riconosciuta da DL. Poco dopo riceve una telefonata: le dicono che Mr. Linderman vuole vedere l'uomo che gli ha rubato i soldi morto; lei ride, guardando la foto del bersaglio (il signor Malsky).

A Matt è stato affidato il compito di proteggere Malsky, mentre conclude un affare, e di riaccompagnarlo all'aereoporto.
Quando entrano in un'orificeria per comprare dei diamanti Matt capisce che si tratta di una trappola e se ne vanno.. Jessica riesce a trovarli e comincia l'inseguimento. Jessica però ha la meglio: riesce a scaraventare dalla finestra Matt e ad uccidere Malsky.

Hiro e Ando sono tornati a Los Angeles per rubare la spada a Linderman e nel frattempo incontrano una ragazza che si chiama Hope (speranza). La ragazza ha un problema col suo ragazzo e Ando si offre di aiutarla; in cambio lei li presenterà al signor Linderman.

Mohinder riceve da un certo Zane Taylor uno strano messaggio in segreteria: dice di andare da lui, perchè gli sta succedendo qualcosa.
Zane, però, viene prima raggiunto da Sylar che lo uccide... Quando Mohinder arriva, Sylar finge di essere Zane e gli mostra il suo potere di liquefare le cose. Mohinder allora gli chiede un campione di DNA da analizzare e Sylar però gli da quello di Zane. Mohinder poi gli dice che tanti altri sono come lui dotati di un qualche potere, anche se, fino a quel momento, solo lui ha risposto alle sue chiamate. Sylar allora si propone di aiutarlo a convincere le altre persone.

Claire torna a casa, dopo aver intravisto il suo vero padre e trova sua madre in preda ad una crisi di memoria: dice di non conoscerla;
Infine, Jessica torna a casa e trova una busta nella quale c'è una foto del suo prossimo obiettivo: Nathan...

Fonte:Heroes Italia
 
Top
22 replies since 19/9/2007, 21:06   346 views
  Share