Siete spietati o buoni?

« Older   Newer »
  Share  
mariozao
view post Posted on 20/7/2008, 15:43




ragazzi IMMAGINATE che qualcuno venga vicino a voi con una scatola in mano dicendo ke lui in quella scatola a la soluzione a tutti i vostri problemi, voi incuriositi chiedete spiegazioni, questo apre la scatola dove cè un pulsante e vi dice ke ogni volta ke premete il pulsante avrete un milione di euro però a ogni volta ke lo premete dall'altra parte del mondo muore una persona voi ke fareste?
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 20/7/2008, 17:20




azzoooooooooooooooo....
ma questa è na cosa spietata...
bo vabbe nn credo riuscirei ad avere sulla coscenza manco una sola vita...
quibdi no nn premo il bottone!!!
però senza fare la moralista del cavolo... dico che se magari sto merendo di fame..
posso anche premerlo il pulsante!!! -_-
 
Top
† LuNaSToRTa †
view post Posted on 20/7/2008, 18:13




Io premerei il pulsante solo se morisse il coglione che mi ha proposto la cosa! -_- O magari i politi idioti che tanto odio!=P
Per il resto...Mi bastano 15 euro a settimana!^^
 
Top
King Gianlu
view post Posted on 20/7/2008, 18:17




Premerei il pulsante..almeno una volta...
 
Top
~Cute Poison~
view post Posted on 20/7/2008, 19:42




CITAZIONE (King Gianlu @ 20/7/2008, 19:17)
Premerei il pulsante..almeno una volta...

idem... visto che muore qualcuno che non conosco... al diavolo la morale, se non penso io a me stessa, non lo farà nessuno!!
però se si trattasse di qualcuno a me caro non lo farei...
 
Top
~Cute Poison~
view post Posted on 21/7/2008, 12:22




guarda che lo farebbe chiunque se si trovasse in quella situazione, ma solo pochi lo ammettono... siamo tutti uguali, affamati di denaro e potere... è facile fare moralisti immaginando soltanto la situazione... altri la possono pensare diversamente, ma io sono SICURISSIMA delle mie parole ;)
 
Top
King Gianlu
view post Posted on 21/7/2008, 13:44




CITAZIONE (~Cute Poison~ @ 21/7/2008, 13:22)
guarda che lo farebbe chiunque se si trovasse in quella situazione, ma solo pochi lo ammettono... siamo tutti uguali, affamati di denaro e potere... è facile fare moralisti immaginando soltanto la situazione... altri la possono pensare diversamente, ma io sono SICURISSIMA delle mie parole ;)

^_^ d'accordissimo io lo premerei anche 2 - 3 volte xke uno al posto nostro lo farebbe lo stesso al max non lo dice ma lo farebbe...e sinceramente se posso far star bene me e la mia famiglia lo faccio anche xke diciamoci la verità e un mondo di merda dove piano piano stiamo diventanto tutti poveri ;) quindi si premo almeno 6 volte :lol:
 
Top
_M1zI0_
view post Posted on 21/7/2008, 20:07




mah...al massimo farei finta di cadere premendo per pure errore il pulsane :lol:...no dai skerzo non lo premerei mai che siamo matti! :S
 
Top
Rodin
view post Posted on 21/7/2008, 20:53




Cosa me ne faccio di un milione di euro...
e se potessi scegliere la vittima lo farei gratis..
 
Top
mariozao
view post Posted on 22/7/2008, 20:25




CITAZIONE (~Cute Poison~ @ 21/7/2008, 13:22)
guarda che lo farebbe chiunque se si trovasse in quella situazione, ma solo pochi lo ammettono... siamo tutti uguali, affamati di denaro e potere... è facile fare moralisti immaginando soltanto la situazione... altri la possono pensare diversamente, ma io sono SICURISSIMA delle mie parole ;)

:sisicool:
 
Top
Purcello
view post Posted on 22/7/2008, 21:21




Io penso, se premessi quel pulsante riuscirei a godermi i soldi sapendo che ho ucciso un uomo? Oppure il rimorso mi divorerebbe le carni fino ad uccudermi (visto che non sono un criminale e nemmeno voi credo ::seriamente:: )? Rispondete a questo!!
 
Top
Michael Scofield™
view post Posted on 23/7/2008, 07:25




Io invece gli ruberei la scatola toglierei i fili per far morire la persona e mi prenderei il milione xD sempre se si puo' fare.
Se nn si puo' fare lo premo lo stesso lol!
 
Top
markscofield90
view post Posted on 23/7/2008, 18:49




CITAZIONE (Michael Scofield™ @ 23/7/2008, 08:25)
Io invece gli ruberei la scatola toglierei i fili per far morire la persona e mi prenderei il milione xD sempre se si puo' fare.
Se nn si puo' fare lo premo lo stesso lol!

Bell'idea!! :lol:
Se non si potesse fare..boh..
Probabilmente se mi trovassi in una situazione difficile si..anche se poi i sensi di colpa mi divorerebbero..
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 29/7/2008, 16:50




maaaaaaaaaaaaaaaaa
si può scegliere la vittima?
in caso a premere quel pulsante non ci penso due volte ^^
anche se.. lo premerei cmq :D
Anche perchè un altro al posto mio farebbe lo stesso, quindi mi comporto di conseguenza xD
 
Top
26 replies since 20/7/2008, 15:43   432 views
  Share