4.07, Five The Hard Way

« Older   Newer »
  Share  
*J.D. Scofield*
view post Posted on 18/7/2008, 22:54




Titolo originale: Five the Hard Way
Data di trasmissione USA: 6 Ottobre
Promo: 1 2
Sneak Peek: 1
Promo stills: 1 2 3 4 5 6
Press Release:

Lincoln porta i membri del Team a Las Vegas dove Sucre riceve una proposta indecente. Sara scopre la condizione di Michael, e Roland spinge la sua fortuna troppo in là. Gretchen fa squadra con T-Bag, il quale fa a Michael un'offerta che non potrà rifiutare. Nel frattempo, i segreti contenuti nel libro di Whistler vengono finalmente svelati.


Cast: Dominic Purcell as Lincoln Burrows; Wentworth Miller as Michael Scofield; Michael Rapaport as Don Self; Amaury Nolasco as Fernando Sucre; Wade Williams as Brad Bellick; Robert Knepper as Theodore “T-Bag” Bagwell; Jodi Lyn O’Keefe as Gretchen; Sarah Wayne Callies as Dr. Sara Tancredi; William Fichtner as Alexander Mahone
Guest Cast: Cress Williams as Wyatt; James Hiroyuki Liao as Roland Glenn; Shannon Lucio as Trishanne; Leon Russom as Pad Man; Dameon Clarke as Andrew Blaunder; Jude Ciccolella as Howard Scuderi; Amanda Tosch as Alexa

Edited by Mr.Muggles - 4/10/2008, 18:10
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 20/7/2008, 11:58




CITAZIONE
L'episodio sarà ambientato in un casinò di Las Vegas, dove i nostri si recheranno per scovare uno degli uomini di Scylla e avere informazioni su di lui.

Fonte: Blog Spoilerati
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 27/7/2008, 18:56




CITAZIONE
DarkUfo scrive che sul titolo dell'episodio ci sono ancora dubbi: Secretagentman riporta "Five The Hard Way", mentre The_Man "Self Preservation". Riguardo l'episodio:
Sembra che il giocatore d'azzardo che i nostri amici stanno seguendo per avere informazioni su Scylla, abbia una passione per i ragazzi latino-americani, nonostante sia sposato.
Il gruppo costringe Sucre a farsi avanti e a malincuore, quest'ultimo, si presta al gioco. Si scopre però che l'uomo vuole usarlo per soddisfare sua moglie, essendo lui impotente.

Fonte: Spoilerati

Edited by Mr.Muggles - 3/8/2008, 00:55
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/8/2008, 00:20




Confermato il titolo: Five the hard way :). Peccato, preferivo l'altro :asd:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 21/8/2008, 13:11




Testimonianza e alcune foto da un fan che si trovava a Las Vegas.


CITAZIONE
Stavano girando una sequenza di guida sulle strade di Las Vegas, diretti ad un casinò. Tutti sembrano agitati nella scena. Non c'era Michael e direi che la Compagnia lo abbia rapito.





Fonte: Spoilerati
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/9/2008, 19:08




Da Prison-ita descrizione ufficiale + immagini promozionali:
CITAZIONE
E' LAS VEGAS, BABY! LA GANG GIUNGE A LAS VEGAS ALLA RICERCA DEL PROSSIMO CUSTODE;
LINCOLN INFORMA SARA DEL PASSATO DI MICHAEL;
GRETCHEN E T-BAG FANNO SQUADRA;
IL LIBRO DI WHISTLER VIENE DECIFRATO SU “PRISON BREAK” LUNEDI', 6 OTTOBRE, SU FOX.

Lincoln porta i membri del Team a Las Vegas dove Sucre riceve una proposta indecente. Sara scopre la condizione di Michael, e Roland spinge la sua fortuna troppo in là. Gretchen fa squadra con T-Bag, il quale fa a Michael un'offerta che non potrà rifiutare. Nel frattempo, i segreti contenuti nel libro di Whistler vengono finalmente svelati.


Immagini Promozionali:
(Cliccare per ingrandire)







 
Top
giacomoevil
view post Posted on 7/10/2008, 19:09




puntata vista davvero stupenda . ottima interpretazione di gretchen.

finalmente si scopre cos'ha michal.... da vedere!
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 8/10/2008, 00:18




finita di vedere... mamma mia... una delle migliori assieme alla 4x06.... ... ve l avevo detto ke la gate centrava qualkosa col decodificare scylla... ora manca solo il tizio a cui scylla e stata consegnata dal generale presa da whistler.... e siamo pronti a vedere i veri interni della gate.... cosi presto vero???? ahahha secondo me e un po km 24.... un problema risolto subito e sembrava finita la minaccia, ma poi se ne creeo uno altrettanto dopo.... vero mr muggles? secondo me accadra cosi......
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 8/10/2008, 16:26




che puntatona ragazzi!!!!

comincio subito col dire che mi e' piaciuto tantissimo lo scontro Michael-T-bagimage
ma cosa credeva quel viscido di poterla fare al nostro genio?! :no-no: :no-no:
in un batter d'occhio Mike e' riuscito a decifrare il libretto e poi lo ha fregato di nuovo.
Teddy ma non ancora hai capito che non puoi cpmpetere con Scoffield?!
imageimageevviva e' tornato l'origami!ottima idea lasciarlo come indizio a Mahone.

Finalmente abbiamo scoperto cos'ha Michael;pero' questi autori me lo dovevano per forza farlo ammalare?povero amoruccio mio!! :piange:

Gretchen e' sempre piu' spietata,ha ucciso quell'uomo come se fosse una cosa da niente.ora che ha il resto del libretto cosa combinera'? :boh:

Il coreano diventa sempre piu' impossibile da sopportare,ora che ha perso l'unica cosa che lo rendeva utile pptrebbe anche andarsene "a quel paese".Link pensaci tu!image

Sucre si e' "sacrificato" per il gruppo,mi sa che Maricruz ha un po' di prurito sulla testa!!!image

anche in questa puntata sono mancate le scene MiSa,tranne per quella piccola scena iniziale dove si salutano.peccato ,gli unici momenti dove si vede Mike sorridere e' quando e' insieme a Sara.

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 8/10/2008, 17:34




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 8/10/2008, 17:26)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!

quoto :asd: :sisicool:
 
Top
SunChillY
view post Posted on 8/10/2008, 18:44




Tutto stra favoloso :applausi:

- bellissimo rivedere uno scontro tra Michael e T-bag..mi fa troppo ridere il fatto che lui poi ci rimettere sempre sta famosa mano :lol:

- il cinetecnologico mi sta sempre più sulle balle -_- sai che stai in missione e ti metti a pensare all'affaracci tuoi beh <_<

- Don Self mi è salito di 10 punti :lol: mitico quando è andato dal tizio capo supremo (non ricordo il nome ora)..ed ha fatto il duro..proprio come gli ha consigliato Mahone..mitico :P

- Porcapalettaccia..ma Linc non voleva comunicarci che il nostro Machael morirà vero? :cry: cioè a me è presa l'ansia <_< se PB deve finire così..è tristissimo proprio eh!!

- Gretchen è spietatissima, ma come non capirla :incazzato: non vedo l'ora che s'incontra con Michael :shifty:

- bellissimo il "sacrificio" di Sucre :woot: io stavo guardando la puntata con il mio ragazzo che ha esclamato "perchè ste cose a me nun succedono maiiii?! :piange: " :lol: :lol:
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 8/10/2008, 19:05




bellissima puntata fioi, veramente...
gretchen freddissima
t-bag fottuto (ma secondo me si libera)
sucre un fisso
il cinese da prendere a sciafe

speriamo che scoffield resti vivo...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/10/2008, 19:46




E direi che con questo episodio il livello si è innalzato notevolmente. Mi ha fatto piacere rivedere Mike Novik in una veste diversa da quella di capo dello staff del presidente :asd: (i fans di 24 hanno capito ^_^).
- Gretchen.... :shifty: oramai la parte "corposa" della trama la traina lei e Mahone :). Ottima (come sempre) l'interpretazione di Jodi Lyn O'Keefe :woot:.
- T-Bag pare proprio abbia trovato qualcuno in grado di competere con la sua malvagità :asd:. E sembra proprio che questa cosa gli piaccia :asd:.
- A Sucre alla fine è andata di lusso :asd:. Povera Maricruz -_- .
- La malattia di Michael sembra molto più grave di quello che pensavo. Speriamo che Sara da buona dottoressa sappia cosa fare :).

Che dire di più? Peccato che per il prossimo episodio bisognerà aspettare 2 settimane <_<.
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 8/10/2008, 19:53




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 8/10/2008, 20:46)
Peccato che per il prossimo episodio bisognerà aspettare 2 settimane <_<.

ommioddio noooooooooo, ma perchè?????????? :cry:
 
Top
27 replies since 18/7/2008, 22:54   647 views
  Share