Michael non ha caldo?, A Sona

« Older   Newer »
  Share  
Iolan
icon9  view post Posted on 11/7/2008, 09:36




Nella terza stagione sappiamo benomale tutti che è rinchiuso nella prigione di Sona.
Ora, per chi non lo sa Sona è situato a Panama, Panama è uno stato situato nell'America Centrale.

Arrivando al punto: Michael non sente caldo a stare lì? Lincoln è fuori dalla prigione, è solitamente vestito con una camicia a maniche corte e suda come un maiale, tutti (o quasi escluso forse T-Bag) hanno una maglia o canotta a maniche corte e sudano come pazzi. Michael non lo sente questo caldo? Si vede che suda vista la maglia bagnata ma non ha collassi? E poi, perché sta sempre a maniche lunghe? :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 09:53
Avatar

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
26,840

Status:


Beh, sta sempre con le maniche lunghe per via del tatuaggio .. dato che sarebbe troppo impegnativo applicare le decalcomanie ogni episodio, in quelli in cui non è necessario indossa sempre qualcosa che copra le braccia. Effettivamente, hai ragione, è una delle stranezze del telefilm.. sempre adattato per i tatuaggi, credo.
 
Top
Iolan
view post Posted on 11/7/2008, 09:58




Penso anch'io sia per i tatuaggi però onestamente da quelle parti al sole fanno minimo 45 gradi ed è impossibile stare "tranquilli" con una maglia a maniche lunghe (notando il fatto che alle prime puntate della terza aveva addirittura una felpa blu scura con cappuccio e sotto la maglia a maniche lunghe il che è spaventoso :blink:)
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:00
Avatar

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
26,840

Status:


Beh, Michael e' Michael :D
Comunque la spiegazione è quella data anche dalla fox (intendo per i tatuaggi), quindi è davvero solo una faccenda tecnica. Ricorda però che nessuna scena è girata a Panama, è tutto negli Stati Uniti.
 
Top
Iolan
view post Posted on 11/7/2008, 10:03




Ma infatti la storia dei tatuaggi alla fine è credibile, però è una cosa che mi ossessiona da troppo tempo ogni volta che guardo una puntata della terza stagione, sudava pure Bellick che andava in giro mezzo nudo :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:05
Avatar

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
26,840

Status:


E' per questo che (vedi spoiler)

SPOILER (click to view)
nella primo episodio della quarta stagione Michael si farà rimuovere il tatuaggio
 
Top
ZIO™
view post Posted on 11/7/2008, 12:54




E' vera la storia dei tatuaggi... ma anche se porta una maglia a maniche lunga pezza come tutti gli altri... non vedo il problema sinceramente...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 11/7/2008, 13:00




Modificato il titolo della discussione :)

Come da regolamento:
CITAZIONE
1.2 Il titolo della discussione deve essere coerente in base secondo al tipo di problema. E soprattutto non aprire topic con titoli generici quali "Urgente" , "Problema", "Domanda" ecc...

 
Top
Stephane
view post Posted on 11/7/2008, 13:07




CITAZIONE (Iolan @ 11/7/2008, 10:36)
Arrivando al punto: Michael non sente caldo a stare lì? Lincoln è fuori dalla prigione, è solitamente vestito con una camicia a maniche corte e suda come un maiale, tutti (o quasi escluso forse T-Bag) hanno una maglia o canotta a maniche corte e sudano come pazzi. Michael non lo sente questo caldo? Si vede che suda vista la maglia bagnata ma non ha collassi? E poi, perché sta sempre a maniche lunghe? :unsure:

The_Man aveva detto una volta che era per non fare vedere i tatuaggi agli altri carcerati. :asd:
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 11/7/2008, 14:09




il fatto del caldo in un episodio avrà un ruolo importante :rolleyes:
 
Top
Iolan
view post Posted on 11/7/2008, 17:42




CITAZIONE (ZIO™ @ 11/7/2008, 13:54)
E' vera la storia dei tatuaggi... ma anche se porta una maglia a maniche lunga pezza come tutti gli altri... non vedo il problema sinceramente...


Si, ma stare a maniche lunghe fa molto molto molto più caldo. Il fatto che tutti sudano è diverso.

E' come se mi dicessi: "In una sauna tutti sudano non vedo che problema ci sia ad andarci a maniche lunghe" :D

CITAZIONE (Mr.Muggles @ 11/7/2008, 14:00)
Modificato il titolo della discussione :)

Come da regolamento:
CITAZIONE
1.2 Il titolo della discussione deve essere coerente in base secondo al tipo di problema. E soprattutto non aprire topic con titoli generici quali "Urgente" , "Problema", "Domanda" ecc...

Mi scuso per l'inflazione ;)
 
Top
fio-fio85
view post Posted on 11/7/2008, 18:14




Il fatto delle maniche lunghe credo sia legato solo al fatto dell'applicazione dei tatuaggi...
con le maniche lunghe non si vedono e così si può evitare di applicarli!
Mi ricordo infatti che Miller diceva che era una rottura averli. Sia per il fatto che ci voglio parecchie ore per farli sia per che poi doveva tenerseli anche nella vita reale fino a che non si riusciva a toglierli...
 
Top
ZIO™
view post Posted on 11/7/2008, 19:27




Ma è ancora aperto sto topic? Cioè non so se vi rendete conto che stiamo ancora a discutere di uno che "fa finta di essere sudato" e ci preoccupiamo se ha caldo o meno... non so se vi ricordate ma è un telefilm, non è reale... ripigliatevi ragà...
 
Top
Stephane
view post Posted on 11/7/2008, 23:22




CITAZIONE (ZIO™ @ 11/7/2008, 20:27)
Ma è ancora aperto sto topic? Cioè non so se vi rendete conto che stiamo ancora a discutere di uno che "fa finta di essere sudato" e ci preoccupiamo se ha caldo o meno... non so se vi ricordate ma è un telefilm, non è reale... ripigliatevi ragà...

Se ragioni cosi allora non ha senso guardare i telefilm <_<
Tanto è tutto finto...
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 12/7/2008, 00:47




CITAZIONE (ZIO™ @ 11/7/2008, 20:27)
Ma è ancora aperto sto topic? Cioè non so se vi rendete conto che stiamo ancora a discutere di uno che "fa finta di essere sudato" e ci preoccupiamo se ha caldo o meno... non so se vi ricordate ma è un telefilm, non è reale... ripigliatevi ragà...

E allora che stai postando a fare in un forum dedicato a un telefilm che comunque non rispecchia la realtà??? <_<

Credo che ognuno abbia il diritto di esprimere un opinione o aprire un topic per fatti riguardanti questo telefilm se fosse stato completamente fuori tema ti avrei dato anche ragione...è comunque un argomento di discussione.. e sono felice che qualcuno apra nuovi topic e di certo non se nella posizione per dire quali topic debbano rimanere aperti o quali debbano essere chiusi

Perciò per l'ennesima volta sono costretto a ripeterti di moderare un po linguaggio e modi di porti verso tutti noi...se non ti sta bene sei libero di fare ciò che vuoi...ma ti ricordo che ci sono regole che vanno rispettate...è un forum pubblico dove tutti possono esprimere pensieri, opinioni e postare notizie su tutto ciò che riguarda prison break...ok?
 
Top
16 replies since 11/7/2008, 09:36   657 views
  Share