3.04 Terra di nessuno, «Good Fences»

« Older   Newer »
  Share  
*J.D. Scofield*
view post Posted on 4/7/2008, 21:52




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.

Edited by Mr.Muggles - 4/7/2008, 23:55
 
Top
makaveli15
view post Posted on 5/7/2008, 12:00




Oh mio Dio!...non doveva succedere........ :cry: :cry: :cry: :cry: povera Sara...se devo essere sincero sapevo che sarebbe successo ma non pensavo in questo modo...sono rimasto scioccato...
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:13
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Member
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


anchio ci sono rimasto malissimo....
per adesso secondo me la regia ha fatto una cazzata a farla morire, speriamo in qualche colpo di scena positivo...
 
Web  Top
makaveli15
view post Posted on 5/7/2008, 12:17




Non lo so...so solo che la Mia Sara è morta e non mi riprendo ancora :piange: :cry:
Penso che da Prison Break i colpi di scena bisogna aspettarseli in ogni puntata...sinceramente da questa puntata ho pensato che T-Bag sta tramando qualcosa :ph34r: <_< ...giuro non so niente... :boh:
 
Top
_Gh0sT_Rid3R_
view post Posted on 5/7/2008, 13:03




della morte di sara nn sono rimasto colpito perchè già lo sapevo [maledetto chi me la detto! :m29.gif: ]....però ho notato che t bag sta facendo carriera a sona...ihiihiih sta tornando qll di una volta! :m30.gif:
 
Top
ZIO™
view post Posted on 5/7/2008, 14:47




ma sara sarà (scusate il gioco) morta davvero? nn è magari cm la storia dell'obitorio ke poi si scopre ke nn è lei... minkia nn puo essere morta cs... ke fine orribile...

uff ke palle... una settimana è troppo lunga... XD!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/7/2008, 18:09




Non capisco perchè Italia 1 continui a tagliare la sigla e il riassunto nelle seconde puntate. La sigla la posso anche traslasciare ma il riassunto no! Quello di questa puntata poi era fondamentale per chi non si ricordava bene la vicenda di Haywire -_-
 
Top
markscofield90
view post Posted on 5/7/2008, 20:05




Già, il riassunto ci vorrebbe sempre!
Cmq davvero, anche se sapevo che sara sarebbe morta in questa serie non me lo aspettavo così presto..e non così!!!! Ci sono stato davvero malissimo... :piange: :m5.gif:
 
Top
Michael Scofield™
view post Posted on 6/7/2008, 09:10




Il problema è che michael nn sa della morte di Sara.

E parlando della puntata cosa ha messo nella luce elettrica?
 
Top
Ronnie O'Sullivan88
view post Posted on 6/7/2008, 10:43




CITAZIONE (Michael Scofield™ @ 6/7/2008, 10:10)
Il problema è che michael nn sa della morte di Sara.

E parlando della puntata cosa ha messo nella luce elettrica?

Ha messo una croce (di un materiale scadente) per simulare la rottura dell'impianto elettrico.
 
Top
Michael Scofield™
view post Posted on 6/7/2008, 11:03




Theodore sta rischiando molto con shelero
 
Top
»Martina ~
view post Posted on 6/7/2008, 11:13




Povero Michael. Chissà come reagirà quando Linc confesserà la morte di Sara
SPOILER (click to view)
Si, va bè, in realtà lo so già XD

In effetti ha fatto una fine orribile. Ovviamente Michael un genio come al solito. E mi ha fatto piacere che sia intervenuto anche Sucre.
Comunque, a Bellick non gliene va bene una! Un pò mi dispiace. Ma non poi così tanto XD Mahone è sempre più fuori. >.< Certo però che Michael con quello stupido penarello =.= Susan è una macchina, caspita. Non si fa scrupoli a uccidere nessuno! Però è un bel personaggio.
Bewgell con quel suo"Patron" mi fa morire XD
 
Top
fio-fio85
view post Posted on 7/7/2008, 16:20




Bella, bella veramente!

Quando Scofield inizia a usare il suo cervellino per me è fantastico, non mi staccherei più dalla tv!geniale, furbo, astuto... tutto!! :wub:

e Mahone? :o: fantastico pure lui... che espressioni, da brivido...
mi è piaciuto parecchio quando nella cella minaccia Scofield... che uomo (crisi d'astinenza a parte!)

Ma all'inizio quando Scofield dice a Mahone di cercare il pennarello voi avevate capito che lo stava prendendo in giro?
io credevo faceva sul serio... anche bastardo Scofileld!

Pure Sucre che dolce, bello che alla fine abbia deciso di farmarsi ad aiutare i due fratelli!

Linc arrabbiato mi piace un sacco ^_^

Susan, che donna, che sangue freddo! che bravo soldatino!
 
Top
markscofield90
view post Posted on 7/7/2008, 20:26




>Bello rivedere haywire!
e davvero...povero michael quando lo saprà!
 
Top
***Canne***
view post Posted on 8/7/2008, 08:59




mamma mia che puntatona ricca di emozioni e di colpi di scena proprio non mi aspettavo che arrivavano ad uccidere sara così in fretta e poi con che crudeltà :(
 
Top
15 replies since 4/7/2008, 21:52   374 views
  Share