4.05, Safe and Sound

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 27/6/2008, 14:42




Titolo Originale: Safe and Sound
Data di trasmissione USA: 22 settembre
Promo: 1 2
Preview: 1 2
Promo Stills: 1 2 3 4 5 6 7
Sottotitoli: Subsfactory
Press Release:

La ricerca del prossimo custode porta Michael e Lincoln al Dipartimento del Tesoro. Sucre e Bellick rintracciano T-Bag, il quale suscita sospetto e forma una alleanza non facile sul proprio lavoro. Wyatt usa il suo tocco personale su Gretchen su “Safe & Sound”.


Cast: Dominic Purcell as Lincoln Burrows; Wentworth Miller as Michael Scofield; Sarah Wayne Callies as Dr. Sara Tancredi; Amaury Nolasco as Fernando Sucre; William Fichtner as Alexander Mahone; Robert Knepper as Theodore “T-Bag” Bagwell; Wade Williams as Brad Bellick; Jodi Lyn O’Keefe as Gretchen; Michael Rapaport as Don Self
Guest Cast: Cress Williams as Wyatt; James Hiroyuki Liao as Roland Glenn; Callie Thorne as Pam Mahone; Shannon Lucio as Trishanne; Leon Russom as Pad Man; Tara Karsian as Georgie; Dameon Clarke as Andrew Blaunder; Shaun Duke as Griffin Oren

Edited by Mr Scofield - 23/9/2008, 13:38
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 5/9/2008, 21:35




imageimageimage
image
imageimageimage

Edited by Mr.Muggles - 12/9/2008, 18:45
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 5/9/2008, 21:39




mamma com'è conciata gretchen :m5.gif: :m5.gif: :m50.gif:
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 5/9/2008, 21:42




poveretta :(
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 5/9/2008, 23:22




quasi irriconoscibile.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 6/9/2008, 12:11




CITAZIONE (Mr Scofield @ 5/9/2008, 22:39)
mamma com'è conciata gretchen :m5.gif: :m5.gif: :m50.gif:

Già! Tutte a lei le torture -_-
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 6/9/2008, 22:15




Press Release ufficiale dell'episodio (traduzione: Prison-ita):
CITAZIONE
MICHAEL RINTRACCIA IL PROSSIMO CUSTODE AL DIPARTIMENTO DEL TESORO;
SUCRE E BELLICK CERCANO T-BAG
CHE SUCITA SOSPETTO E FORMA ALLEANZE NEL SUO NUOVO LAVORO;
WYATT VA SUL PERSONALE CON GRETCHEN
SU “PRISON BREAK” LUNEDI', 22 SETTEMBRE, SU FOX

La ricerca del prossimo custode porta Michael e Lincoln al Dipartimento del Tesoro. Sucre e Bellick rintracciano T-Bag, il quale suscita sospetto e forma una alleanza non facile sul proprio lavoro. Wyatt usa il suo tocco personale su Gretchen su “Safe & Sound”.

Cast: Dominic Purcell as Lincoln Burrows; Wentworth Miller as Michael Scofield; Sarah Wayne Callies as Dr. Sara Tancredi; Amaury Nolasco as Fernando Sucre; William Fichtner as Alexander Mahone; Robert Knepper as Theodore “T-Bag” Bagwell; Wade Williams as Brad Bellick; Jodi Lyn O’Keefe as Gretchen; Michael Rapaport as Don Self

Guest Cast: Cress Williams as Wyatt; James Hiroyuki Liao as Roland Glenn; Callie Thorne as Pam Mahone; Shannon Lucio as Trishanne; Leon Russom as Pad Man; Tara Karsian as Georgie; Dameon Clarke as Andrew Blaunder; Shaun Duke as Griffin Oren

Salta subito all'occhio la presenza di Pam Mahone nell'episodio :o:. Semplice flashback o non è mai morta? :huh:

 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 8/9/2008, 00:12




Effettivamente questa cosa mette il dubbio visto che l'uomo nero entra in casa di Pam solo dopo aver sentito Cameron...e poi l'unico flash che ha Alex è quando vede la foto del bambino....però non avrebbe senso...uccide Cameron e lascia in vita Pam??Se cosi fosse allora la tiene in ostaggio per aver qualcosa in cambio da Alex (il che visti i precedenti è possibile) se cosi fosse inizierebbe a diventare una cosa banale e già vista...
 
Top
Briell
view post Posted on 8/9/2008, 06:44




Non è giusto :cry:
Oh è morta o è viva !!
Non posso prendermi un altro colpo T.T
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 8/9/2008, 23:00




News su Pam da Spoilerati Blog

CITAZIONE
Nell'elenco delle comparse del quinto episodio ho letto il nome di Pam Mahone. E' ancora viva? E cosa è successo a Cameron? Wyatt ha ucciso anche lui?
La rivedremo, forse è viva o forse è un flashback di qualcosa a cui Mahone sta pensando... non ve lo dico perché lo scoprirete presto.

 
Top
matcek
view post Posted on 23/9/2008, 11:13




No..secondo me ha ucciso solo Cameron!
Pam è ancora viva...secondo me e anche secondo Alex...
E Alex stesso che dice a Lang hanno ucciso mio figlio...e Alex che quando il polizziotto dice ricordiamo i nostri cari morti ha il flashback solo di Cameron...é Alex ancora che dice a lincoln they kill my boy..e tua mogle allora dove la lasci?
Anche quando dice al cinese ho bisogno che mi fai un favore...
Gli dice This is the man who kill my son (l'uomo che ha ucciso mio figlio) ...quindi se presuppone che il tartufone abbia solo ucciso Cameron...
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ E' VIVA...


QUINDI PAM MAHONE è ANCORA VIVA...pensavo che su questo non ci fosse dubbio...
NON VI VEDO MOLTO ATTENTI COME LO ERAVATE PER LA TERZA STAGIONE EH??
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 23/9/2008, 14:28




verso la fine della terza puntata mi pare che alex lo dice chiaramente a lincoln che pam è viva: "hanno ucciso mio figlio solo per arrivare a me, e hanno lasciato in vita mia moglie solo per avvertirmi che se non mi fossi costituito lei sarebbe stata la prossima... ora lei è sotto protezione e io sono in un magazzino a cercare l'assassino di mio figlio"...più o meno ^_^
 
Top
matcek
view post Posted on 23/9/2008, 14:57




Si..anche quello non l'ho detto perchè non mi ricordavo bene la puntata e non avevo voglia di cercare...
Cmq...
vistaaaaa...COME AL SOLITO 2 VOLTE...

Finalmente è tornata la batterella di cuore...con la fuga di sarah...e la copia della scheda!
Bello il raffronto Pad Man Vs Mik...con mik che lo sente mettersi a sedere e il generale volge lo sguardo verso la cassaforte..come se entrambi sapessero chi c'era dietro la parete...
Per quanto riguarda Mahone ha dato la vita a inseguire i criminali e fare il cane della compagnia...ora finalmente uccide per se, con odio..
la moglie sembra quasi si approfitti di lui e non mi sembra bellissimo...anche se sono belle le parole che gli dice...

gretchen come vi avevo detto si libera...e penso che dalla prossima ci sarà un po piu di fuga e che venga alla luce qualcosa di più interessante riguardo alla compagnia e vedo Don Self messo male...ma speriamo anche con l'aiuto di Mahone riesca a tirare fuori le palle e uccidere il cattivo nero..^_^

Bellick deve essere mandato a fare i combattimenti...non è proprio bravo a inventare scuse e allontanare qualcuno...
TUTTAVIA puntata migliore della 04 e per questo

VOTO 8,5 vorrei piu adrenalina...quella che il diventare "BUONO" di kellerman è riuscito a fare..

Grazie..^_^
 
Top
d0ry4n
view post Posted on 23/9/2008, 17:00




si.. pam è ancora viva... ha ucciso solo Cameron... ho visto adesso l'episodio.. ve lo racconto? :D Bellissimooo...
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 23/9/2008, 19:48




mmm...secondo me recuperano le schede entro la 10^ puntata e poi ci sarà un colpo di scena...in 5 puntate ne hanno già prese 3!
cmq mi sembra impossibile che nessuno riconosca gli evasi di fox river...
da ridere quando il nero aka wyatt si è messo a rincorrere sara hahahahahaha
apparte tutto bella puntata ;)
 
Top
29 replies since 27/6/2008, 14:42   582 views
  Share