Under the Rain, Naruto ff!<3

« Older   Newer »
  Share  
† LuNaSToRTa †
view post Posted on 23/6/2008, 14:27




Under the Rain



1. Tears




Una giornata grigia e spenta...
La pioggia battente straziava il cielo e la terra.
In un terreno incolto e ormai fangoso a causa del temporale un uomo stava fermo dinanzi ad una grande pietra.
Una lapide...
L'uomo aveva i capelli colore dell'argento,il volto copeto da una maschera.Si riusciva ad intravedere solo un occhio.
Un occhio nero e triste.
Sull'altro occhio posava il coprifronte del villaggio della foglia.
Quell'uomo era un ninja.
Era tornato da poco da una delle tante missioni assegnatagli dall'Hokage,il capo del villaggio ninja di cui faceva parte.
E adesso,nonostante alcune ferite sul suo corpo,nonostante la stanchezza post missione era lì sotto la pioggia battente ad osservare quella lastra di pietra.
La maschera celava ogni espressione ma quell'unico occhio scoperto parlava...
Un'espressione triste e malinconica.
Un dolore troppo forte,una ferita ancora aperta...
Lui non poteva far trapelare le proprie emozioni.Lui era un ninja!
Ma nonostante sapesse che era un ninja adesso piangeva sotto la pioggia...
Perchè essa si confondeva con le sue lacrime...
Solo sotto la pioggia era libero di piangere e di esprimere quel senso di forte oppressione e dolore che cercava sempre di tenere nascosto sotto quella maschera nera.
Non poteva piangere davanti a nessuno perchè sapeva che nessuno avrebbe potuto capire i suoi sentimenti,il suo dolore.Eppure qualcuno da lontano piangeva per lui...
Un altro ninja dai capelli castani,raccolti in una coda.Occhi nocciola e una cicatrice sul naso...
Piangeva di nascosto spiando il ninja da dietro un albero poco lontano da quella lapide.
Un pianto disperato perchè lui sapeva benissimo cosa stesse provando il ninja dai capelli d'argento.
Anche lui aveva perso qualcuno di importante.Anche lui era rimasto solo.
E comprendeva il dolore dell'altro,comprendeva che a volte era impossibile trattenere quelle lacrime e quei sentimenti.
Avrebbe voluto correre ad abbracciare l'altro ninja per fargli capire che non era solo,che lui lo capiva...
Ma non riuscì a muovere un passo quando vide il ninja dai capelli d'argento buttarsi ai piedi della lapide e cominciare a tirar pugni al suolo;sembrava che stesse punendo la terra perchè aveva trascinato via con sè la persona a cui lui più teneva.
La rabbia prese il sopravvento sul ninja dai capelli d'argento per qualche minuto,poi svanì...
E quello si accasciò a terra,senza forze...Con una mano sanguinante a causa dei forti pugni che aveva sferrato sulla terra piena di sassi,radici e fango...
Fissava il cielo grigio come il suo animo...Il temporale stava cessando,così come le sue emozioni...
Intanto l'altro ninja da dietro l'albero continuava a piangere a quella visione.
Il dolore per la sofferenza dell'altro era troppo forte che decise di andare via.
Si alzò,le gambe tremanti e il fiato corto.
Prese tutte le sue forze e avanzò di qualche passo,poi cominciò a correre velocemente con le lacrime che ancora solcavano il suo viso dalla pelle scura.
E intanto la pioggia cessava...




2. Sorry




Qualche ora dopo al villaggio della foglia il ninja dai capelli d'argento si recò dall'Hokage per rassicurarlo sul compimento della missione affidatagli in precedenza.
Entrò nella stanza e vide che l'anziano Hogake stava parlando con un ninja dai capelli scuri,legati in una coda.
"Salve...Scusate se sono entrato senza preavviso"
"Figurati Kakashi,siediti pure!"
Il ninja che aveva la coda sussurrò flebilmente...
"Bentornato Kakashi."
"Ciao Iruka!"
Iruka si voltò di nuovo verso l'Hokage.
I due finirono di parlare e il giovane ninja si congedò da quello anziano ma prima che potesse uscire dalla stanza incrociò lo sguardo di Kakashi.
"Iruka...Puoi aspettarmi qui fuori?
"Perchè?"
"Aspettami per favore!"
Iruka acconsentì con la testa ed uscì dalla stanza.

"Complimenti per aver portato a termine la missione Kaka...Oddio ma cosa hai fatto alla mano?La ferita sembra piuttosto profonda!
Aspetta che chiamo qualche ninja guaritore!"
"Non ce n'è bisogno.Davvero!La ringrazio!"
"Ma sta ancora sanguinando..."
"Andrò a farla fasciare ma non si preoccupi più di tanto!"
"Va bene Kakashi!"
"La saluto allora..."
"Kakashi...Solo una cosa..."
"Si?"
"Conosci Naruto Uzumaki?"
"Il moccioso biondo che ha in sè lo spirito della volpe?"
"Si,lui!"
"Certo!Perchè?"
"Tienilo d'occhio perchè se passerà gli esami lo affiderò a te!"
"Ok!"
I due si salutarono e Kakashi uscì dalla stanza.
Trovò Iruka proprio fuori dalla porta con un'espressione imbronciata e impacciata.
"Hai sentito?"
"Si..."
"E' un tuo allievo Uzumaki vero?"
"Si!E non sono affatto consenziente con la scelta dell'Hokage di affidarlo a te!"
"Ti fidi così poco di me Iruka?"
Iruka potè accorgersi che Kakashi gli stava sorridendo da sotto la maschera...
"Non è che non mi fido è che...Naruto è ancora inesperto e..."
"Su su tranquillo!Mica è detto che passerà l'esame!"
Iruka,furioso,lo guardò con astio.

Per alcuni secondi tra loro regnò il silenzio.Poi Iruka,ripresosi,parlò.
"...Cosa dovevi dirmi?"
"Non importa più..."
"Dai Kakashi!"
"Ok..."

Kakashi lo fissò con il suo occhio scuro.Sembrava gli stesse scavando dentro l'anima con quello sguardo.
Iruka si agitò subito e con voce un pò tremante riprese il discorso.

"Allora?"
"Prima...Eri tu dietro quell'albero vero?"

Il cuore di Iruka saltò qualche battito per poi accellerare di colpo,come impazzito.
"Io...Io..."
"Mi hai visto,non è così?"
La voce di Kakashi si era fatta minacciosa.
"Io...Scusami...Non..."
Kakashi strinse al muro Iruka;poggiò la sua fronte su quella del castano e lo fissò dritto negli occhi con aria sprezzante e gelida.
"...Mi dispiace..."
Fu tutto quello che riuscì a dire Iruka.
Kakashi lo fissò ancora per qualche istante,poi sospirò e alzò lo sguardo al cielo.
"Spero di non essere stato tanto pietoso!"
Iruka era spaesato.Qualche istante prima Kakashi lo guardava con aria omicida e ora invece era come se stesse chiedendo scusa per lo spettacolo non tanto carino che gli aveva mostrato.

"Come...Come hai capito che ero io?"
"So riconoscere i tuoi passi e il tuo odore Iruka..."
A quell'affermazione il ninja dalla pelle scura arrossì impercettibilmente.
"...Capisco..."
"Oggi...Sarebbe stato il suo compleanno..."
Iruka ebbe una fitta al cuore.Kakashi non parlava mai con nessuno,non parlava mai del suo passato,della persona che aveva perso.
Ma ora si stava aprendo con lui!
"Io...So cosa provi...So cosa vuol dire..."
Kakashi poggiò la testa tra l'incavo tra la spalla e il collo del ninja;tirò un altro sospiro.
"Scusa Iruka,scusa."
Iruka rimase immobile mentre Kakashi si allontanò silenzioso.




3. Hug



Erano passati alcuni giorni da quell'episodio e Iruka e Kakashi non avevano avuto l'occasione di rivedersi.
O forse si stavano semplicemente evitando.
Anche quel giorno il cielo era in tempesta.Nuvole nere come la pece sovrastavano il villaggio della foglia e lo straziavano con la grandine e con i fulmini.
Iruka si trovava nella sua stanza a leggere alcuni documenti.
Era così concentrato da non sentire la bufera che si stava scatenando fuori;appena sentì un rumore sordo sulla finestra sussultò.
Si voltò verso la finestra e vide Kakashi appeso con la testa rivolta verso il basso che lo fissava.
I capelli argentei intrisi di pioggia così come tutti i suoi vestiti.
Iruka rimase immobile per qualche secondo a fissarlo e si destò dai suoi pensieri solo quando l'altro ricominciò a bussare sul vetro della finestra.
"Che...Che ci fai qui Kakashi?"
"...Ma quanto ti ci vuole per aprire?Vuoi farmi morire sotto la pioggia?"
"Io...Perdonami...E' successo qualcosa?"
"No,rilassati!"
Iruka tirò un sospirò di sollievo e si rimise a sedere sulla sedia della sua scrivania.
Kakashi lo continuava a fissare insistentemente.
"Cos'hai?Perchè mi guardi?E perchè sei qui?"
"Non è che puoi darmi un asciugamano?"
Iruka,imbarazzato,si alzò velocemente e andò a prendere degli asciugamani e una tuta per il compagno.
"Non so se ti sta...E' mia..."
"Non importa faccio asciugare la mia!"
L'uomo si asciugò i capelli con l'asciugamano,poi si spogliò della divisa ninja rimanendo in boxer.
Iruka cercò di non far caso al compagno e si rimise seduto,questa volta sul letto.
Nonostante cercò di non guardarlo gli cadde l'occhio sulla schiena piena di cicatrici del compagno.
Una schiena pallida,perfetta...
Poi i suoi occhi si incollaro al viso di Kakashi,che sempre teneva nascosto dalla maschera.
Le sue labbra erano sottili e delicate,bellissime e pallide.
Iruka scosse la testa cercando di togliersi quell'immagine dalla mente.
"Non mi hai ancora detto perchè sei qui!"
"Perchè deve esserci sempre un perchè per te Iruka?"
"Perchè..."
"Stava piovendo a dirotto e casa tua era la più vicina,ecco perchè!"
"Ah...Capisco..."
"Deluso?"
"Scusa?"
"...In verità ero venuto per ringraziarti per l'altro giorno..."

Il cuore di Iruka cominciò a pulsare velocemente;cercò di fuggire lo sguardo di Kakashi abbassando il suo ma il ninja dai capelli d'argento si accorse del suo turbamento...
"Iru...Che ti succede?"
Iruka rimase in silenzio con lo sguardo basso finchè Kakashi,dopo essersi avvicinato al letto,prese con una mano il suo mento e lo costrinse a guardarlo in faccia.
Il suo occhio di tenebra lo fissava,in esso vi era uno strano bagliore...
"Iru allora mi vuoi dire che ti succede?"
Iruka cercò per l'ultima volta di fuggire da quell'occhio inquisitore e si divincolò dalla presa del compagno,buttandosi di schiena sul letto.
"Sei arrabbiato con me Iru?"
Iruka non riusciva ad emettere alcun suono dalla bocca,sentiva che il cuore gli era ormai arrivato in gola.
"...Iru..."
Kakashi salì sul letto mettendosi sopra al compagno.
"Ka...Kakashi smettila!Togliti da dosso!"
Riuscì a dire Iruka,ma le sue parole erano uscite solo come un flebile sussurro.
"Cos'hai detto Iru?Non ho sentito bene..."
Kakashi lo costrinse a voltarsi verso di lui e avvicinò il suo volto a quello dell'altro.
Iruka,ormai in preda all'esasperazione,allungò le braccia verso Kakashi,in un abbraccio.
Il ninja dai capelli d'argento ricambiò il gesto e pochi istanti dopo Iruka cominciò a tremare tra quelle forti e bianche braccia.
"Iru cosa ti succede?"
Kakashi lo abbracciò più forte,cercando di calmare i suoi tremori e le sue lacrime che da poco avevano cominciato a rigargli il viso,silenziosamente.
"Non voglio più vederti così giù Kakashi...Ti prego..."


4. The Mask




"Iru...Smettila di piangere e di essere così dolce..."
Iruka fece qualche altro singhiozzo sulle spalle del ninja dai capelli d'argento.
Kakashi gli accarezzò dolcemente la testa...
Un gesto pieno d'affetto e dolcezza.
Iruka a quel calore,si calmò e pochi istanti dopo smise di piangere.
"Scusa Kakashi...Scusa...Sono un vero idiota!"
Kakashi gli sorrise attraverso la maschera...
Iruka arrossì,visibilmente imbarazzato.
"Iru...Non sei affatto idiota!Anzi,ti ringrazio per quello che hai fatto..."
Iruka incrociò lo sguardo di Kakashi.
"...Ti voglio bene Iru..."
Kakashi emise un soffio,un respiro più che un sussuro impercettibile;quella frase che aveva detto senza pensarci cominciò a far battere forte il suo cuore.
"Non ho capito cosa hai detto Kakashi..."
"Niente,non importa!"
Iruka,insospettito dall'amico si avvicinò al suo viso e gli soffiò sulle labbra coperte dal tessuto nero.
"Con quella dannata maschera non si capisce quando parli a bassa voce!"
Kakashi si alzò di scatto da sopra il compagno e si alzò in piedi,rivestendosi.
"Ho dimenticato che devo fare una cosa importante!"
"Stai scappando Kakashi?"
La voce di Iruka si fece bassa e roca,provocante oltre ogni limite e Kakashi cominciò a sudare freddo.
Qualche sillaba distorta uscì dalla bocca del ninja dai capelli d'argento,Iruka si alzò dal letto e raggiunse il compagno.
Avvicinò il suo viso a quello di Kakashi tanto da riuscire a sentire il respiro di quello.
"...Fammi sentire com'è la tua voce senza quella maschera..."
La voce sensuale del ninja dai capelli castani risuonò come una melodia paradisiaca nelle orecchie di Kakashi,che si perse il quella frase più dolce del miele...
Iruka posò la sua mano sulla maschera di Kakashi e sfiorò le sue labbra sottili attraverso il tessuto scuro.
Catturò un respiro del compagno sulla punta del suo indice poi,cercò di privarlo di quel tessuto.
La sua mano venne però fermata.
"Kakashi...Perchè?"
Kakashi si limitò ad un sorriso,poi prese con una mano il viso di Iruka e posò la stoffa nera della maschera sulle labbra del compagno.
Fu un bacio dolce e casto,che durò attimi o forse minuti...
Kakashi si staccò lentamente,si passò una mano tra i capelli argentati e fissò Iruka.
L'altro per tutta risposta arrossì violentemente e cominciò a fuggire lo sguardo di Kakashi.
Il ninja dai capelli d'argento finì di indossare gli ultimi vestiti e poi aprì la finestra.
"Ha smesso di piovere!"
Iruka,sopreso,alzò lo sguardo per vedere fuori dalla finestra.
Il cielo si era aperto e aveva lasciato spazio ad uno spicchio pallido di luna e a miriadi di stelle,l'aria era fresca e piacevole e in lontananza si potevano udire i versi di un gufo...
"...Buonanotte Iru..."
"Bu...Buona...Buonanotte!"
Kakashi si arrampicò alla finestra e prima di saltare giù si voltò verso l'amico.
I loro sguardi si incatenarono.
Kakashi si abbasso la maschera e sorrise all'altro ninja.
"Prima ti avevo detto che ti voglio bene Iru!"
E detto questo sparì,rubato dalla luna...




5. Moonlight




Iruka non riusciva a dormire.Continuava a pensare a Kakashi,alle sue parole e quel dannato bacio...
Si sentiva morire e continuava a guardare la finestra dal quale Kakashi era andato via,nella speranza di vederlo riapparire.
"Lui...Mi vuole bene..."
Sussurrò Iruka col sorriso sulle labbra e un'espressione da cotta adolescenziale stampata sul viso segnato dalla cicatrice.
Rimase alcuni minuti sul suo letto a ripetere innumerevoli volte quelle parole e a pensare al ninja dai capelli d'argento;
poi,all'improvviso si alzò dal letto e andò alla finestra.
Fissò la luce bianca della luna e prese una boccata d'aria...
Poi si mise il gilet e uscì di casa,correndo.
Mentre correva velocemente andò a sbattere contro qualcuno e cadde a terra.
"Scusatemi io..."
La sua voce si paralizzò,così come tutto il suo corpo,nel vedere accanto a sè proprio il ninja dai capelli d'argento.
"Ka...Kakashi..."
"Iru?Che ci fai nel bel mezzo della notte per strada?"
Iruka strinse con la mano la propria maglietta,come per darsi forza e rispose.
"Io...Stavo venendo a cercarti..."
Kakashi rimase stupito.
"...Davvero?"
"Si!"
"E...Perchè?"
Iruka lo fissò;poi si alzò da terra e tese la mano anche al compagno per farlo rialzare.
Kakashi si sollevò e si accostò al viso di Iruka,con aria dolce e sensuale.
"Allora?Perchè mi eri a venuto a cercare?"
Iruka gli si avvicinò all'orecchio e con un filo di voce gli sussurrò:
"...Vieni a casa mia..."
Quando Iruka si distaccò dall'orecchio del ninja,gli fece un sorriso imbarazzato.
Kakashi senza pensarci due volte lo prese in braccio e cominciò a correre verso la casa del compagno.
Pochi minuti dopo arrivarono a destinazione;Kakashi aprì con il piede la porta dell'appartamento e la richiuse con il tacco.
Iruka era ancora immobile tra le sue braccia.
Il ninja dai capelli d'argento fece sdraiare il compagno sul letto e lui subito sopra di lui...
"...Iru..."
Iruka si teneva stretto al petto di Kakashi e respirava affannosamente.
"Iru così soffochi!"
Detto questo,Kakashi fece distaccare Iruka dal suo petto e lo fissò sorridendo.
"...Ora sono a casa tua Iru..."
Iruka senza pensare a nulla abbassò la maschera di Kakashi e lo baciò con passione.
Quando il fiato gli venne meno si staccò dal compagno e lo fissò con gli occhi lucidi...
"Adesso...Ascoltami bene Kakashi..."
Kakashi gli scostò una ciocca di capelli da davanti al viso e annuì con un cenno della testa,sorridendo.
"Io..."
Il respiro di Iruka si fece pesante,una morsa gli avvolse il cuore.
"...Ti amo Kaka..."
Le guance di Iruka si colorarono di rosso e il suo sguardo si abbassò;rimase immobile per qualche secondo finchè non sentì che Kakashi lo stava baciando sul collo.
Iruka lo strinse forte a sè e il ninja dai capelli d'argento sollevò la testa verso quella dell'altro e,dopo avergli sfiorato le labbra con un dolcissimo bacio,guardandolo negli occhi gli disse:
"...Ti amo anche io Iru...Da quando eravamo bambini sei sempre stato speciale per me.Eri come un fratello.Ma solo da poco ho capito quanto intensi fossero questi sentimenti...
Ti ho sempre amato Iruka,e desiderato.
Non ho amato altri che te."
A queste parole così sincere Iruka scoppiò in lacrime tra le braccia del compagno.
"Anche io...Anche per me è stato così..."
Disse tra i singhiozzi.
Kakashi leccò le sue lacrime e lo riempì di dolci baci sul viso finchè non si addormentò tra le sue braccia,cullato dal profumo del compagno e dal pallido chiarore della luna che filtrava attraverso la finestra.





6. Dream





Il ninja dai capelli scuri si svegliò di soprassalto.
"Kakashi? la sua voce tremava...
Iruka poggiò lo sguardo sulle bianche lenzuola del suo letto.
"Era un sogno..." sussurrò.
Il ninja si accucciò come un bambino al suo cuscino e cominciò a piangere.
"Sono un idiota...Sono un idiota...Sembrava tutto così reale.
Invece era solo uno stupido sogno...
Di sicuro anche il bacio l'ho sognato...
Ho sognato tutto!"
E così Iruka trascorse la notte in lacrime pensando a ripensando a quale fosse il sogno e quale la realtà...


Il mattino seguente all'accademia...


"Ciao Iru!" la voce profonda e velata di dolcezza di Kakashi destò l'attenzione del ninja dai capelli scuri che subito alzò lo sguardo verso il suo interlocutore.
"Ehy che ti è successo?Hai gli occhi tutti rossi e gonfi Iru!"
"...Lo so..."
"Hai...Per caso pianto?"
Iruka abbassò lo sguardo.
Kakashi prese la sua mano e lo trascinò fuori dall'edificio.
"Che ti sccede Iru?"
"Nulla!"
"Non può essere nulla se hai pianto!"
Iruka cominciò ad agitarsi.
"Ieri sera quando ti ho lasciato non pensavo che...E' stata colpa mia?"
"Ka...Kakashi!" la voce di Iruka si alzò leggermente di un ottava.
"Dimmi"
"Ie...Ieri sera!Per favore potresti dirmi dove eravamo rimasti?"
"Perchè?"
"Perchè...Ho sognato delle cose e...Non ricordo più cosa è sogno e cosa è realtà..." lo sguardo di Iruka si velò di tristezza.
"Cosa hai sognato posso saperlo?"
Iruka scosse il capo orizzontalmente...
"Ok...Non importa..."
"...Scusa..."
"Vuoi sapere come ci siamo lasciati ieri sera?"
Iruka rialzò lo sguardo e fece un cenno deciso col capo in segno di accondiscendenza.
Kakashi prese il mento del ninja con la mano e se lo portò vicino al proprio viso...
Incatenò lo sguardo di Iruka al suo e poggiò le labbra,celate dalla maschera,sulle labbra del compagno.
Quando si staccò dall'altro gli sorrise dolcemente.
Iruka,rosso in viso,si slanciò verso il ninja dai capelli d'argento e lo abracciò forte.
"Allora non è stato tutto un sogno..."
"Iru...Lo sai che a volte i sogni possono diventare realtà?"
Il cuore di Iruka prese a battere velocemente,il suo animo rabbrividì nell'udire quella frase sussurrata con tanta dolcezza e tanta sensualità.
Il ninja non seppe trattenersi e tolse la maschera al compagno per poi accarezzare livemente con le dita dalla pelle scura quelle labbra fragili e pallide come la luna...




Edited by † LuNaSToRTa † - 8/7/2008, 15:57
 
Top
0 replies since 23/6/2008, 14:27   120 views
  Share