Ipotesi insensata su Kellerman xD, Episodio 2x22

« Older   Newer »
  Share  
~ Trafalgar Law
view post Posted on 28/5/2008, 21:47




Non sono a conescenza di una possibile esclusione dell'attore dal cast del telefilm ... però stavo riguardando il video nella nostra Home della puntata 2x22, e ho notato uno schifosissimo particolare. Voi cosa fareste in punto di morte se foste a conoscenza di quello che vi sta per succedere? Magari sparereste una frase ad effetto o addirittura silenzio totale nel rispetto del momento...... Invece Kellerman ha detto le seguenti parole all'arrivo dei due tizi: "ce ne avete messo di tempo...". Ok era una cosa programmata questo lo sappiamo .... però sono rimasto col dubbio di quella frase. Sembra come ci volessero far intuire che Kellerman ha tutt'altra intenzione di morire. Ovvio che ci spero proprio poco, ma poco poco..... xD. Però anche il tono e il modo in cui la pronuncia........ mmmah.

Non sò mi ha dato una strana impressione... si lo sò troppe pippe mentali. Kellerman è morto purtroppo.... punto. Era il mio idolo T.T
 
Top
Rodin
view post Posted on 28/5/2008, 22:17




Bè sicuramente hanno fatto così la scena perchè se più avanti avrebbero avuto bisogno di lui potrebbe essere tornato, con qualche scusa...

per quanto riguarda la frase che ha detto, non la penso come te, lui sapeva che per quello che ha detto non avrebbe avuto vita lunga, quindi l'ha presa con filosofia

cmq adesso che mi ci hai fatto riflettere, è un genio che ha fatto quella scena !!
 
Top
~ Trafalgar Law
view post Posted on 28/5/2008, 22:23




CITAZIONE (Rodin @ 28/5/2008, 23:17)
cmq adesso che mi ci hai fatto riflettere, è un genio chi ha fatto quella scena !!

Ah, questo sicuramente!! :ok:
 
Top
markscofield90
view post Posted on 6/6/2008, 15:36




Bella chiave di lettura.. In effetti non ci avevo pensato! ^_^
 
Top
bostongeorge27
view post Posted on 6/8/2008, 00:49




CITAZIONE (~ Trafalgar Law @ 28/5/2008, 22:47)
Non sono a conescenza di una possibile esclusione dell'attore dal cast del telefilm ... però stavo riguardando il video nella nostra Home della puntata 2x22, e ho notato uno schifosissimo particolare. Voi cosa fareste in punto di morte se foste a conoscenza di quello che vi sta per succedere? Magari sparereste una frase ad effetto o addirittura silenzio totale nel rispetto del momento...... Invece Kellerman ha detto le seguenti parole all'arrivo dei due tizi: "ce ne avete messo di tempo...". Ok era una cosa programmata questo lo sappiamo .... però sono rimasto col dubbio di quella frase. Sembra come ci volessero far intuire che Kellerman ha tutt'altra intenzione di morire. Ovvio che ci spero proprio poco, ma poco poco..... xD. Però anche il tono e il modo in cui la pronuncia........ mmmah.

Non sò mi ha dato una strana impressione... si lo sò troppe pippe mentali. Kellerman è morto purtroppo.... punto. Era il mio idolo T.T

non è attinente a questa discussione, ma visto che si parlava di kellerman, volevo sapere se i suoi fan sapevano che ha recitato anche in una puntata di SCRUBS... :shifty:
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 8/11/2008, 14:06




no cioè scusate regààà ma io mi sono sparata in una settimana tutta la 1 serie e sto finendo la 2 serie in questi giorni.
ovviamente le sto rivedendo :lol:
però regàààà avevo molto sottovalutato il personaggio di paul kellerman...
ma cioè ora guardandolo diversamente mi rendo conto ke è stato un PERSONAGGIONE proprio..
:cry:
peccato ke l'abbian fatto morire
non vi nego che ho sempre pensato potesse tornare xchè la sua morte di fatto nn si è vista! si quei tipi han sparato,ma cmq nn si è visto + niente.
invece mi rendo conto che è andato aimè!!
 
Top
ì'Badio
view post Posted on 15/12/2008, 15:36




Spero tanto che il caro Paul possa tornare in qualche puntata futura..
Era il mio eroe... :(
 
Top
6 replies since 28/5/2008, 21:47   388 views
  Share