4.02, Breaking and Entering

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 28/5/2008, 13:28




Titolo originale: Breaking and Entering
Data di trasmissione USA: 1° Settembre
Promo: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Promo stills: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Press realease:

Mentre cerca vendetta contro Whistler e Gretchen per la morte di Sara, Michael fa un'incredibile scoperta a Los Angeles. I due fratelli si riuniscono con la "gang" e ricevono un'offerta da un'agente della sicurezza nazionale a cui non possono rifiutare. Mahone subisce una perdita devastante, e T-Bag viene abbandonato durante la sua fuga per la libertà in “Scylla/Breaking & Entering”.


Cast: Dominic Purcell as Lincoln Burrows; Wentworth Miller as Michael Scofield; Sarah Wayne Callies as Dr. Sara Tancredi; Amaury Nolasco as Fernando Sucre; William Fichtner as Alexander Mahone; Robert Knepper as Theodore “T-Bag” Bagwell; Wade Williams as Brad Bellick; Jodi Lyn O’Keefe as Gretchen; Michael Rapaport as Don Self; Chris Vance as James Whistler; Danay Garcia as Sofia Lugo.
Guest Cast: Marshall Allman as LJ Burrows; Cress Williams as Wyatt; Callie Thorne as Pam Mahone; Wilbur Fitzgerald as Bruce Bennett; Leon Russom as Pad Man; Crystal Mantecon as Sister Mary Francis; Rachel Leora as Theresa; Steve Tom as Tuxhorn; John Rosenfield as Jason Lief.

Sottotitoli: ITASA // Subsfactory



Commenti all'episodio a partire da QUA.

Edited by Mr.Muggles - 3/9/2008, 15:38
 
Top
~ Trafalgar Law
view post Posted on 28/5/2008, 18:11




Il titolo sà di figo .... ma aspettiamo a dare un giudizio positivo!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 11/6/2008, 13:19




Secondo The_Man di Spoiler-Tv Padman sarà presente anche in questo episodio :)
 
Top
(¯`• »Jessy« •´¯)
view post Posted on 11/6/2008, 14:14




CITAZIONE (~ Trafalgar Law @ 28/5/2008, 19:11)
Il titolo sà di figo ....

Si mi ispira parecchio!
 
Top
younghilary
view post Posted on 20/7/2008, 17:20




Madò ragazzi settembre O_O
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 1/8/2008, 14:22




La lista del cast:
CITAZIONE

Ep 402 “Breaking And Entering”


Michael Scofield Wentworth Miller
Lincoln Burrows Dominic Purcell
Sara Tancredi Sarah Wayne Callies
Sucre Amaury Nolasco
T-Bag Robert Knepper
Brad Bellick Wade Williams
Alexander Mahone William Fichtner
Bruce Bennett Wilbur Fitzgerald
Pad Man Leon Russom
Stuart Tuxhorn Steve Tom
Wyatt Cress Williams
Sancho (inmate from Sona) Nathan Castaneda
Don Self (Homeland Security) Michael Rapaport
Limo Driver/Wade Irving Chris Nelson Norris
Roland Glenn James Hiroyuki Liao
Claudia Mauricio Rebecca Metz
Security Guard Derek Anthony
Guy #1 Andy Hoff
Guy #2 Tyler Olson
Tuxhorn’s Housekeeper Lydia Blanco
Jasper Potts Troy Ruptash
Nosy Neighbor Dougald Park
Susan B./Gretchen Morgan Jodi Lyn O’Keefe
*Guard John Robotham

Fonte: The_Man // SpoilerTV
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 14/8/2008, 01:19




Prima immagine promozionale :)


4.02 "Breaking and Entering":
image

Fonte: SaveTheGoodDoctor
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/8/2008, 15:16




Su PrisonBreak-Media vengono riportate come immagini promozionali di Breaking and Entering, ma secondo me alcune sono di Scylla, come quella che dovrebbe essere il momento in cui Michael vede Sara per la prima volta ^_^.






 
Top
Lesa_90
view post Posted on 16/8/2008, 16:11




Non Vedo L'Oraaaa image
 
Top
R o x a n n e ~
view post Posted on 16/8/2008, 19:45




si..probabilmente la quarta immagine è di Scylla perchè è la stessa scena che si vede in uno dei trailer del primo episodio :asd:

**aspettando il primo settebre*_________* **
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 1/9/2008, 22:05




Da qui si inizia a commentare l'episodio :).

1- Vi chiedo gentilmente di focalizzare la vostra attenzione sulla trama della puntata invece che sul loro reperimento. Lo stesso vale per i sottotitoli, che a tempo debito verranno linkati dal primo post.

2- Rispettiamo coloro che pur seguendo la serie in contemporanea con gli Usa scelgono di non avere anticipazioni sui futuri episodi. Per queste c'è la sezione "Spoiler".
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 2/9/2008, 14:45




sottotitoli pronti :D
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 2/9/2008, 14:50




Grazie dell'avviso Fabio ^_^. Il link è come al solito nel primo post ;)
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 2/9/2008, 14:52




prego nn c'è di ke :D mi fa piacere aiutarvi :D
 
Top
loranz83
view post Posted on 2/9/2008, 19:33




Poste pure qui il messaggio che ho pustato su l'altro forum xke devo sfogarmi e vorrei sentire le vostre opinini su quello che penso:

Parto con la premessa che io ADORO prison e la considero la migliore serie tv attualmente in corso (insieme a lost).
Purtroppo questa quarta stagione a mio avviso non parte bene, vi elenco qualche mia osservazione:

1) Il dispositivo inventato dal Giapponese è una CAXXXXXXX MOSTRUOSA, ve lo dico xke lavoro nl campo dell'informatica e vi assicuro che niente nel genere sarebbe possibile, sarebbe come inventare un cestino di vimini che quando passi a 8 metri da un frutteto si riempie di pere!!ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!come fa una memora priva di dispositivi di comunicazione (tipo wifi o radio in genere) a trasmettere dati???? e puo carpire i pin di un bancomat??? :eha: :eha: :eha: :eha: Ok è un telefilm quindi finzione, ma un minimo di criterio!!

2) La storia dell'incendio potevano risparmiarsela! C'era mezzo esercito panamense fuori da sona e questi x due fiamelle riescono a scappare?? anche qui molto poco credibile

3) La villa del tipo con la scheda era piu sorvegliata di fort nox!!e questi con un espediente cosi idiota entrano??e tutti i sensori??manco una guardia che si accorga di qualcosa??

4) Il sangue di michael: io spero che nn liquidino il personaggio con una malattia facendolo morire alla fine, sarebbe davvero una tremenda caduta di stile da parte degli sceneggiatori x una delle piu belle serie mai realizzate!
 
Top
55 replies since 28/5/2008, 13:28   1037 views
  Share