Prison Break: The real story

« Older   Newer »
  Share  
scofield86
view post Posted on 23/11/2007, 19:02




Episodio 3 *Appesi a un filo*

Negli episodi precedenti....

Val Kellerman entra nel carcere di fox river per un reato ancora sconosciuto, Bellick chiede a val in che cella vuole essere messa e sceglie t-bag che sembra essere il piu squilibrato... intanto michael pianifica un piano per evadere da fox river insieme a t-bag john abruzzi e val..

Sucre- Cosa prepari mik??

Michael - è una sotanza in grado di corrodere la grata delle fognature per poter arrivare all'esterno.

Sucre- Cavolo e sei sicuro di poterlo fare???

Michael- Devo riuscirci per poter incontrare sara fuori di qui

Sucre_ e io la mia maricruz...dio mi amor sto arrivando.

Nel frattempo T-bag cerca di capire le intenzioni della sua nuova compagnia di cella

T-Bag- Allora ricapitoliamo per quale motivo assurdo sei qui?hai rubato l'orsetto a un bambino?? Andiamo rispondi...

Val- 2 ergastoli per omicidio di primo grado..

T-Bag Ollala la storia si fa interessante....Sai potremmo anke conoscerci un po meglio se tu nn fossi cosi acida....

T- Bag mette la mano nel taschino tirando fuori l'interno della stessa...

Val- E con questo cosa vuoi intendere??

T-Bag- Facciamo due passi che te lo spiego....

Nel Frattempo Michael finisce di preparare l'acido che dovra sciolgliere le grate...

Michael- Ok sucre coprimi io vado giu...

Sucre- No problama....

Michael scende per le fognature e sta arrivando alle grate mentre nel frattempo il direttore Henry Pope decide di voler incontrare michael per una questione urgente...

Pope- Nel Frattempo che vado Aprite la cella di scofield...

Incamminandosi verso la cella sucre nota l'arrivo di Pope e immediatamente richiama michael a salire e di tutta fretta risale..

Pope è alquanto nervoso e chiede di essere lasciato solo con il detenuto scofield

Pope- Michael ho bisogno assolutamente del tuo aiuto qui c'è un emergenza

Michael- Di che si tratta direttore??

Pope- Seguimi presto..

Si incamminano rapidamente verso la sala elttrica della prigione..mentre michael subito scioccato nota il problema...

Michael- O mio Dio è una bomba....

Pope- Si michael ci devi aiutare non c'è piu tempo per chiamre gli artificieri....ti prego.....

Michael- Tra quanto esplode??

Pope- Meno di 24 ore......



Fine episodio

Alla prossima
 
Top
scofield86
view post Posted on 23/11/2007, 23:50




EPISODIO 4 *fortuna*

Pope-Michael?Michael??

Michael- Direttore non ci riesco... ho troppa paura di sbagliare....

Pope- Ti prego michael sei la nostra ultima speranza...

Michael- Ho bisogno di tempo per riuscire a essere lucido...

Mancano ormai 6 ore allo scoppio della bomba e michael viene accompagnato nel cortile...

Intanto al megafono viene chiamto...

Bellick- Scofield hai una visita coniugale.

Michael si reca immediatamente nella roulotte dove sa di trovare sare jess tancredi.

Michael - Sara!!!

Sara- Michael!!!

La felicità traspare negli occhi di tutti e due e si lasciano andare a un bacio intenso e.

Michael_ Sara ti amo

Sara- Anche io ti amo michael!! Ho saputo della bomba... Ho paura che ti possa succedere qualcosa non voglio perderti stai per diventare padre...Ho troppa paura...

Dal volto di sara scende una lacrima dopodiche michael asciuga il viso della sua amata.

Michael- Non devi aver paura ce la farò in un qualche modo riuscirò a disattivare la bomba.

Sara- Lo spero Michael non posso perderti...

Dopodiche i due si abbracciano e si baciano..

Belick- Scofield Visita terminata..

Michael - Un minuto capo....Ti prego.

Bellick- Non me ne frega nnt di questa sceneggiata inutile quanto patetica andiamo.

Nel Frattempo....

Val- Dove mi porti T-Bag??

T-Bag- Finiscila di fare domande stupida troia ti ho detto che ti porto in un posto solo per noi....

Val- Io nn voglio essere la tua puttana.

T-Bag- Stai Zitta o giuro che ti pianto un coltello per lo stomaco e ti lascio in mezzo a questo corridoio e fidati che non mancheresti a nessuno.

Val un po impaurita decide che era meglio terminare la sua ostilità nei cofronti di T-Bag

Dopo qualche metro si appartano in una cella libera e Teddy spinge con violenza Val sul letto..

T- Bag- E ora.....

Mordicchaindo il labbro

T-Bag- Sai cosa devi fare....

Val- Ma.....

T-bag- MUOVITI... prima che ci scoprono... se mi beccano qui insieme a te giuro che prima che mi protino in isolamento tu avrai gia esalato il tuo ultimo respiro....


Val oramai sconfitta capisce che non ha piu soluzione e inizia a spogliarsi...

T-Bag- mmmhhhhh ora ci divertiamo un po...tranquilla non ti farò troppo male....


Intanto....

Pope- Michael allora come ti senti?? Sei in grado di farcela??

Michael_ Direttore ho bisogno di concentrarmi mi lasci da solo e mi lasci qui la tenaglia...

Pope- Ok ecco a te... Buona Fortuna Figliolo

Michael - Grazie ne avrò bisogno....


La tensione oramai invadeva ogni singolo muscolo di michael iniziò a sudare e le mani tremavano.

Michael- Devo trovare il filo giusto e tagliarlo...ma quale???

Oramai mancava veramente poco prima che la bomba esplodesse...

Michael- Devo tentare....Proviamo questo....


Michael fa per prendere il cavo verde e.......



Fine episodio

Per la richiesta di inserirsi come nuovi sceneggiatori di questo spin off(hihihi) scrivete sul topic e i fondatori dell'idea (io val e jess) valuteremo se avete i requisiti necessari se non li avrete vi consigliamo di continuare a leggere le nuove puntate ce ne saranno delle belle!!!
 
Top
scofield86
view post Posted on 25/11/2007, 17:13




EPISODIO 5 ***tensione estrema***

Il cuore di Michael batte all'impazzata non sa se tagliando quel filo riuscirà a disinescare la bomba.

Michael- Ho deciso taglio questo filo...

Michael va per tagliare il filo verde e la bomba fortunatamente si disinesca.

Michael- Mio Dio che fortuna...

Pope- Grandioso figliolo.. sei un eroe...sai se potessi farti uscire lo farei... ma....non posso
però se hai un facore....

Michael- Per ora niente grazie...se avrò bisogno le farò sapere...

Pope- Vabe figliolo ti faccio riportare in cella

Michael torna nella sua cella quando vede qualcsoa che lo incuriosice...

John- Ciao Michael sono John ho una sorpresa per te....

Si avvicina questo ragazzo dalla faccia inquitante.

Mugle- Sono Mugle Abruzzi suo fratello sai ho saputo del tuo piano per abbandonare questo cesso pubblico.

Michael- Non so di cosa stai parlando..

Mugle - Ti conviene sapere cosa ho da dire...

Michael Niente che mi interessi.

Mugle- Non credo che la tua sara sarebbe dello stesso parere.

Michael- Cos'hai detto??

Michael va per colpirlo mentre.....

John- Vacci piano cowboy ti conviene starlo a sentire..

Mugle- Sai John mi ha parlato della tua evasione e allora sapendo che sarei dovuto finire in carcere dopo il mio processo...ho mandato qualcuno a rapire la tua dolce sara sbaglio o è incinta??

Michael- Torcile un capello e sei un uomo morto...

John - Calma ragazzo tu ci porti fuori di qui e noi ti ridiamo la ragazza diciamo che questo è il nostro biglietto per uscire di qui e abbiamo una polizza assicurativa nascosta in uno scantinato..

Michael- Voglio parlare con lei...Adesso...

Mugle- Ti faremo parlare con lei quando avremo l'ora d'aria...

Michael- Fai in modo che non gli succeda niente se no... Farai una brutta fine questo è poco ma sicuro...

Mugle- Vacci piano amico, io voglio solo uscire niente scherzi...Allora siamo d'accordo??

Michael- Prima la telefonata, poi saprai la mia risposta...


FINE EPISODIO
 
Top
scofield86
view post Posted on 27/11/2007, 22:08




EPISODIO 6 ***Risposte***

Michael è nella sua cella e sta continuamente pensando alla situazione in cui si trova e alla storia di mugle che ha rapito sara..

Michael (pensiero)- Cosa devo fare? Se sta bluffando? Nell'ora d'aria mi darà queste benedette risposte... Se la tocca a Sara...Se dovesse ucciderla... Cosa faccio lo devo includere???

Dopodiche Sucre vedendo michael pensierooso gli chiede..

Sucre- Ehi amico tutto a posto?

Michael- No, diciamo che abbiamo un problema...

Sucre- Sarebbe??

Michael- Il fratello di John.. Mugle ha rapito sara e mi ha detto che se non lo porto fuori con noi la ammazzerà....

Sucre- Madre de dios.. è una brutta situazione cosa pensi di fare??

Michael- uhmmmm non lo so nell'ora d'aria parlerò con lei....

Michael si porta le mani alla nuca mentre arriva bellick e le celle si aprono

Bellick- Ora d'aria femminuccie muoversi...

Arrivati nel cortile si riuniscono tutte le persone coinvolte nell'evasione

Mugle- Ehi pivello Andiamo??

Michael- Modera i toni... andiamo

Si avvicinano alla cabina telefonica e Mugle compone il numero e dopodiche passa la cornetta a Michael

Mugle- Credo sia per te tesorino...

Michael guarda Mugle con aria di sfida..

Michael- Pronto Sara?

Sara- Michael ti prego fai quello che ti dicono o se no mi ammazzano fallo per noi me e nostro figlio....

Michael- Sara non ti preoccupare farò in modo che non ti succeda nulla... Farò quello che mi chiedono loro ma tu mantieni la calma ti fidi di me??

Sara- Si michael mi fido...

Michael- Devo andare....Ti amo...

Sara- Anch'io ti amo Michael...

Dopodiche chiude il telefono

Michael- Se succede qualcosa a lei o a mio figlio giuro che....

Mugle- Calma Calma non succederà niente a loro se farai quanto richiesto...

Finita la conversazione si riuniscono su delle panchine...

T-Bag- Ohohoho ecco il genio della fuga cos'hai in mente per farci uscire da questa catapecchia...prendi una bacchetta magica e ci farai volare????

Val- Smettila di dire cazzate...

T-Bag- ehiehi Occhio a come parli ragazzina Vieni qua...

T- Bag bacia Val e la spinge lontana.

T-bag- Adesso siamo a posto..

Michael- Ok ragazzi evaderemo tra tre giorni esatti i dettagli completi della fuga li avrete 24h prima della fuga perciò non dite nulla a nessuno non possiamo permetterci errori evaderemo dalle condutture...

T-Bag- Ok campione facci un fischio quando riuscirai nel tuo piano contorto...

Sucre- Ehi vedi di finirla ok? Se non ti sta bene hai due possibilità o resti qui o ti ritrovi con una coltellata nello stomaco..

T-Bag- uhhhhh come si scalda questo sudamericanp cosi calienti...calma calma voglio solo andarmene da qui e sparire per sempre

Michael- Bene Per ora è tutto


FINE 6 EPISODIO
 
Top
scofield86
view post Posted on 6/12/2007, 00:28




Episodio 7 *** Faith***

Michael si trova seduto sulla branda della sua cella pensando alla sua amata sara e ai rischi che può correre.

Sucre- Ehi amigo come procede il piano?

Michael- Questa nuova situazione mi sta spaccando il cervello, continuo a pensare a come sta sara....

Sucre- Senti michael se rimaniamo qui di sicuro non migliorerai le cose è meglio darsi una mossa e alzare i tacchi.

Michael- Hai ragione Sucre, metti un lenzuolo sulla cella devo scendere di sotto....

Sucre- Sia ringraziato Gesu meno male che sei tornato tra noi.

Sucre apepende velocemente il lenzuolo alla cella.Nel frattempo Michael scende rapidamente nelle fogne a controllare che l'acido abbia corroso la grata che lo porterà più vicino all'uscita.

Michael-Perfetto,è stato più facile di quanto pensassi...

Michael tira un calcetto alla frata che si sbriciola immediatamente andando più avanti però si ritrova una piccola sorpresa....

Michael- Oh no.....

Michael si accorge che è stata ostruita con un muro di cemento la via d'uscita che porta al tombino subito fuori dal penitenziario.

Michael è costretto a rientrare velocemente a causa della conta.

Sucre- Allora è tutto ok li sotto??

Michael- No

Sucre- Come no amico, io voglio vedere mi amor, la mia Maricruz lo sai che anche lei è incinta...

Michael- Sucre LO SO,(con tono molto arrabbiato) cazzo non pensi che voglia uscire anche io di qui, Sara è tenuta da qualche parte e pensa se le stessero facendo del male...

Michael scoppia in lacrime e Sucre sentendosi un po in colpa lo abbraccia

Sucre- Scusa Michael, mi dispiace siamo tutti tesi per questa storia...

Michael- Datemi tempo per pensare, domani nell'ora d'aria ne parleremo però devi vee fiducia in me...

Sucre-Michael mi fido di te...

Dopodichè i due vanno a dormire..

Il giorno seguente

Bellick- Va bene femminucce ora d'aria

Tutti si recano nel giardino e tutti quelli coinvolti nell'evasione si raggruppano su una panchina

Mugle- Allora come andiamo campione a quando la fuga verso la libertà??

Michael-Ci sto lavorando...

John- Come sarebbe a dire ci sto lavorando?? Credevo che eravamo a buon punto...

Michael-Senti john bisogna darsi una calmata qui...ho bisogno di un favore

John- Se posso

Michael- Tu hai accesso a molte zone di questo penitenziario giusto??

John- I miei uomini pagano qualcuno che mi lascia muovere abbastanza indisturbato...arriva al dunque...

Michael-Bene, ho bisogno di un martello da 5 kg riesci a procurarmelo??

John-Un martello??E che ci devi fare??

Michael- Volete uscire di qui??? Tu procuramiquel martello

John- Dammi almeno un giorno...e vedrò cosa posso fare...

Michael- Ok

Dopodiche all'ultimo sopraggiunge T-Bag con Val

T-Bag hohohoh ecco il sig Scofield nella versione fuga dalla città sentiamo adesso come siamo messi eh?? hai già cambiato idea e vuoi marcire qui??? Oppure fai venire qui il tuo jet privato??

Val- Smettila, sempre a dire minchiate, vedi di crescere...

T-Bag lancia uno sguardo di sfida a Val

T-Bag- Ehi vacci piano mocciosetta tu sei qui solo per soddisfare i miei bisogni chiaro??Anzi vieni qui ho avuto un calo di zuccheri...

T-Bag prende prepotentemente Val dandole un bacio passionale

T-Bag- Ahhhh è questa la carica che mi ci vuole...E adesso aria sparisci...

T-Bag-Allora campione aggiornami sulla nostra evasione....

Michael- Per adesso c'è un piccolo intoppo domani ci troviamo qui e spiegherò a tutti bene la situazione...

Michael fa per allontanarsi

T-Bag- Ehi finocchio vedi di far funzionare quasto stupido piano chiaro??'

Michael ignora T-Bag e si dirige verso la sua cella.

FINE 6o EPISODIO


PS Questa puntata la dedico a Val che mi ha spronato a scrivere...Grazie amòòòò spero che ti piaccia
 
Top
scofield86
view post Posted on 6/12/2007, 19:14




Episodio 8 ***Amici fidati***

Michael si trova nella sua cella teso piu che mai e spera ce john riesca a trovare il martello di cui ha un urgente bisogno.

Sucre- Allora John s'è fatto sentire??

Michael- no ancora no, ma sono sicuro che riusciremo...

nel frattempo.

Bellick- Scofield hai una visita

Michael non riesce a immaginarsi chi possa essere ma una volta scortato nella sala visite rimane piacevolmente sorpreso

Lincoln- Michael

Michael-Lincoln...

Michael contento di vedere suo fratello si indirizza verso di lui e lo abbraccia ma Bellick rammenta di dividersi per causa di sicurezza del penitenziario

Lincoln- Sediamoci dobbiamo parlare...

Una volta seduti

Lincoln- Scusami se sono arrivato solo adesso ma lo sai che prima dovevo capire cosa era successo...

Michael- Non ti preoccupare capisco....

Lincoln- Io ancora non riesco a capire questa storia sai orami che sei vittima di qualcosa che è più grande di te??

Michael- lo so Linc.

Lincoln-Cavolo Michael trovare delle prove contro questa organizzazione...poi pur di farti

stare zitto ti hanno incastrato michael sei stato condannato all'ergastolo te ne rendi

conto??

Michael- Lo so Lincoln però sai cosa hanno fatto loro...

Lincoln- Rimasi sconvolto anche io so che loro hanno ucciso la mamma...ma dissero che era un errore.....

Michael- Lincoln, un errore che ha tolto la vita ha nostra madre...io evaderò di cui lincoln e gliela farò pagare....

Lincoln- Evadere da qui??Sei matto michael vuoi farti ammazzare???Sei a Fox River dimentichi???

Michael-non ti preoccupare Linc ho un piano....

Lincoln- Per favore michael aspetta troverò il modo di scoprire le prove di come ti hanno incastrato....promettimi che non tenterai l'evasione

Michael si ritrova in una situazione difficile e non sa cosa dire e mantiene il silenzio

Lincoln- Va bene...Fai come ti pare....Ma stai attento...Comunque non è l'unico motivo per cui sono qui...hanno arrestato Andres..

Michael- Andres Dominique??Andavamo a scuola insieme....come è successo???

Lincoln- A quanto pare sembra anche lui vittima di questo sistema Michael io non so cosa sta succedendo ma....stai attento la dentro Michael...

Michael-Va bene Linc starò attento

Lincoln- Ahh un ultima cosa Michael Verrà portato qui Andres quindi qualunque cosa tu voglia fare cerca di includerlo...

Michael-Vedremo...

Michael sta per essere portato di nuovo in cella quando...

Lincoln- Michael ti voglio bene...

Michael- Lo so, anche io ti voglio bene (dopo sussurrando) ci vedremo presto...


FINE 8o episodio

Ringrazio Mr Muggles per l'aiuto che mi ha dato nello sviluppare questa ottava puntata, ringrazio sempre la mia amoraaa(la val) che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere, e Prison Girl che anche senza dire nulla mi aiuta nella mia ispirazione

Edited by scofield86 - 6/12/2007, 20:05
 
Top
scofield86
view post Posted on 6/12/2007, 22:32




Puntata 9 ***Incertezze***

Michael è seriamente preoccupato per il suo amico Andres che adesso si trova nella stessa prigione insieme a lui.

Decide infine di parlarne con gli altri durante l'ora d'aria

Michael-Cavolo sto seriamente pensando di includere nella nostra fuga anche il mio amico Andres....

T-Bag- Ma che ti sei ammattito??Già che ci siamo facciamo un bel trenino della felicità dove tutti si possono aggiungere e sperare che tutti quelli di questa prigione possano sognare di uscire da questo buco di merda te lo dico io tu piano piano stai perdendo la bussola pivello!!

Michael- decido io chi può essere incluso o escluso dal piano....T-Bag non farmi arrivare al punto di metterti dalla parte degli esclusi....

T-Bag indispettito

T-Bag- nonononono non credo proprio bambocio a meno che tu non voglia che tutto il penitenziario,guardie comprese, vengano a sapere della tua opera d'arte in corso....

John si incammina verso il resto del gruppo.

Michael- Allora sei riuscito a procurarmi il martello??

John- Ci sto lavorando...

Michael- Non abbiamo molto tempo John ricordati che devo portarvi fuori per colpa di tuo fratello se no....

John- Calmati ragazzino non vorrai che succeda qualcosa alla nostra amica sara...

Michael lo guarda con sguardo davvero rabbioso

Michael- Ti conviene che non le succeda niente...se no....

Mugle- Se no cosa fai cowboy??? mi sculacci???

Michael-Fai in modo che non succeda niente a Sara e non ci saranno conseguenze spiacevoli sono stato chiaro??

Mugle- E tu vedi di rispettare la tua parte del nostro accordo sono stato chiaro???

Nel frattempo si avvicina al gruppo Andres

T-Bag- Ohhohoho Babbo natale è arrivato in anticipo guarda che bel regalino....

Andres lo guarda con aria di sfida

T-Bag- Cos'hai da guardare bamboccio...Perchè non vai a farti un giro???Hai scelto una zona sbagliata per venire a giocare con la tua paletta e il tuo secchiello

Michael-Lascialo stare T-Bag sta con me

T-Bag- Va bene capo (in modo ironico) aggiungiamo la zavorra ai nostri bagagli, i miei complimenti, genio della fuga

Andres- Che ha quel coglione??

Michael- Si fida poco della gente...Mamma mia quanto tempo che non ci vediamo... Ho parlato con linc e mi ha spiegato più o meno il motivo per cui sei qui....

Andres- Stanno succedendo cose strane Michael so solo che meno di due settimane fa ero un cittadino libero e onesto e adesso mi ritrovo in questo schifo.Mai Visto!!!

Michael- Senti io sto cercando di evadere da qui... hanno preso sara e devo uscire assolutamente da questo posto perciò devo sapere se vuoi farne parte ma se ne parli con qualcuno qui va tutto a puttane...Allora ci stai o no??

Andres- Micheal...Sei sicuro di quello che stai facendo???

Michael- Se non lo faccio ammazzeranno mia moglie e lei è incinta di mio figlio tu credi che abbia altrernative???

Andres- Che brutta situazione Michael... non lo so Michael dammi del tempo per riflettere sono già nei guai per conto mio mi ci manca solo questo ma ci penserò ok??

Michael- Hai 24h per darmi una risposta dentro o fuori... se no andremo avanti sena di te...

Andres annuisce come gesto per aver compreso ciò che gli ha detto Michael

Nel frattempo....

Paul Kellerman- Pronto??

????- Sono io come siamo messi con il nuovo inserito??

Paul- Tutto alla perfezione....

???- Bene fategli portare a termine gli ordini stabiliti... Ricordatevi che voglio Michael Scofield morto intesi???

Paul- Lo consideri Già fatto

Si conclude la telefonata....

FINE DEL 9o EPISODIO


PS Ringrazio come sempre Mr Muggles per le idee, la Val per avermi spinto a continuare, e a tutti voi che apprezzate questa storia
 
Top
scofield86
view post Posted on 7/12/2007, 12:51




EPISODIO 10 ***Vivere o Morire***

Michael è più come mai teso, sa che tutto dipende dal responso di John e senza il martello sa che non potrà andare avanti e aumenta la sua paura di non riuscire a vedere la sua amata Sara.

Sucre- Dai sono sicuro che John riuscirà a procurarti quel maledetto martello Michael...

Michael- Lo spero Sucre se no qua siamo condannati a rimanere qui...

Sucre- Nonono Michael io DEVO uscire di qui devo andare da Maricruz...

Michael- Credi che io sia nella condizione di voler rimanere qui??? Sai in che posizione mi ritrovo io perciò Sucre sono il primo che vuole andarsene...

Sucre- Lo so amigo....

Intanto dall'altoparlante

Bellick- Apertura Celle...Ora d'aria muoversi femminucce...

Michael, Sucre, John, Mugle, Andres, T-Bag e Val si riuniscono su una panchina

Michael- Allora le cose stanno così per chi non sa la situazione, abbiamo un piccolo problema c'è un muro che hanno costruito nelle fognature...e se non lo butto giù non andiamo da nessuna parte...

John- Si riesce a buttare giù??

Michael- Si... Non è molto spesso ma ci vorranno almeno due/tre giorni per riuscire a buttarlo giù

T-Bag- mmmm Vedo che inizi a a perdere colpi...sei sicuro di farcela a portarci fuori da questa prigione???

Michael- Se John mi ha portato quello che gli ho chiesto si... se no rimarremo qui a marcire insieme...

T-Bag- nononono vedi che tutto funzioni perchè io non voglio rimanere qui, io me ne devo andare...non so se sono stato chiaro....

Mugle- Calmati T-Bag il ragazzo ha le sue ottime ragioni a volersene andare da qui...Giusto michael???

Michael- Si... Mugle domani....Al telefono voglio sentirla al telefono....

Mugle- Va bene...Va bene

Michael- Andres sono passate 24h cos'hai deciso....

Andres- Michael sono dei vostri....

Michael- Bene.... Ora sai la situazione se ne parli con qualcuno....

T-Bag lo interrompe..

T-Bag- Se ne parli con qualcuno giuro che ti ficco un coltello nello stomaco e fidati che non mancheresti a nessuno....

Michael- Stai calmo T-Bag manterrà il segreto

T-Bag- Lo spero per te se parla qui siamo tutti con il culo per terra...

Andres- Tranquilli manterrò il segreto...Adesso devo fare una telefonata

Michael- Va bene John allora sei riuscito a procurarmi il martello???

John- Tieni

Michael si nasconde nei pantaloni il martello in modo che non si veda

Michael- Bene comincerò stasera...

John- Stai attento Michael se ti beccano con quello siamo tutti e due nella merda chiaro?? Non hai neanche idea di che fatica ho fatto per averlo...

Michael- Tranquillo John non ti proccupare

Nel frattempo ai telefoni..

Andres- Pronto

Paul- Ciao Andres come ti trovi li??

Andres- Ho trovato Scofield attendo nuove istruzioni....

Paul- Fallo fuori.....

Andres- Cosa???Io non credo di poterlo fare.....

Paul- mmmm e se al posto suo morisse qualcuno a te caro?? Tipo tuo figlio....

Andres-no paul non farlo..... Va bene lo farò comunque stanno tentando di evadere da qui....

Paul- Bene... Trova il momento giusto prima ottieni la sua fiducia e poi....esegui gli ordini....

Andres..................Va bene....................

Paul chiude il telefono


FINE 10o EPISODIO


RINGRAZIAMENTO SPECIALE A MR. MUGGLES CHE ANCHE SE DICE CHE NON E' VERO MI AIUTA MOLTO NELLO SVILUPPO DI QUESTE PUNTATE... E LA VAL PERCHE' SENZA DI LEI ME SAREBBE PASSATA LA VOGLIA DI SCRIVERE
 
Top
scofield86
view post Posted on 7/12/2007, 22:51




EPISODIO 11 **First Down**

Michael ottenuto il martello torna subito nella sua cella insieme a Sucre

Michael- Sucre devo scendere e iniziare immediatamente a tentare di buttare giù il muro coprimi e se riesci fai un po di rumore

Sucre- Va bene, non ti preoccupare ho un piano

Sucre inizia a canticchiare una canzone spagnola e inizia a stonare di proposito

Sucre- Io te quiere mi amorrrr

Nel frattempo gli altri reclusi spazientiti della canzone di Sucre iniziano a fare parecchio rumore

In coro il resto dei reclusi- Basta con sta lagna, o vengo li e ti ammazzo

Nel frattempo Michael inizia subito a colpire a martellate il muro che ostacola il suo piano per la fuga

Dopo parecchi minuti Michael inizia a faticare molto e, tutto sudato, decide di risalire e farsi dare il cambio da Sucre

Una volta risalito

Michael- Dai scendi tu diamoci il cambio

Sucre- Adesso non possiamo Michael

Michael- Perchè??

Sucre- E' l'ora delle docce dobbiamo uscire

Bellick aprire le celle ora della doccia muoversi branco di finocchi

Aperte le celle i detenuti si iniziano a incamminare nel corridoio e sucre viene fermato da T-Bag

T-Bag- Senti ispanico ti conviene venire a fare le docce dopo metti che ti cada la saponetta ne succerebbero delle belle....

Sucre- Non rompere pervertito vatti a fare una sega...

T-Bag- SEnti (mentre estrae dalla tasca un coltello) sai con questi nuovi arrivi e questi nuovi invitati alla nostra festa credo che qualcuno sia di troppo....

Sucre- Ehi calma T-Bag per favore voglio solo trovare Maricruz e sparire

T-Bag- Non mi interessa credo che questa festa possa fare a meno di un invitato

T-Bag colpisce di scatto allo stomaco ripetutamente Sucre che dilaniato dal dolore cade a terra

Michael che vede la scena corre immediatamente incontro a Sucre inizia a respirare con affanno

Michael- Sucreeee

Sucre- Michael(con tono spento) ti chiedo un favore prenditi cura di lei...ti prego

Dal viso di michael scende una lacrima

Michael- Va bene Sucre

Sucre- Promettimelo

Michael- Te lo prometto Sucre e ti prometto che gliela farò pagare a T-Bag

Sucre- Sei stato un grande amico per me.................

Sucre esala l'ultimo e respiro e muore tra le braccia di Michael

michael- Nooooooooo

micheal si dirige subito verso T-Bag

Michael- Giuro che ti ammazzo

T-Bag- uhouho calmati playboy non vorrai che qualcuno sappia delle tue intenzioni mi sono spiegato??

Michael- Tranquillo arriverà il tuo momento....

T-Bag- Oohoho sentitelo abbiamo un nuovo comico qui....Senti pivello prova a farmi del male e giuro che prima che esalo l'ultimo respiro tutta questa prigione saprà tutto persino quante volte vai al bagno...chiaro???

Nel frattempo

Bellick-SCOFIELD FERMATI

Michael-Che succede???

Michael viene immediatamente fermato e ammanettato

Bellick- Non so chi sia stato qui ma ti ho visto che eri li prima che Sucre morisse sei stato tu!!!Andrai in isolamento...

Michael-Cosa???

Bellick- Hai capito bene ragazzino un po di isolamento non ti farà male...

Michael capendo che se diceva il vero colpevole sarebbe comunque saltato il suo piano decide di non dire nulla

Michael esce dall'ala A e viene spostato nell'ala dell'isolamento

Micahel-E adesso come faccio???Devo pensare....


FINE DEL 11o EPISODIO

GRAZIE A TUTTI MR MUGGLES PER LE IDEE E PRISON GIRL CHE MI ISPIRA NELLE MIE PUNTATE SEMPRE E COMUNQUE
 
Top
scofield86
view post Posted on 8/12/2007, 22:50




EPISODIO 12 ***Change***

Michael si ritrova nella cella nell'ala B per i detenuti in isolamento...e inizia a perdere seriamente la pazienza...

Michael- Devo andare via di qui... ma come faccio??? Non posso dare la colpa a T-Bag se no il mio piano va a farsi benedire...cosa faccio???

Intanto il direttore Pope nel suo ufficio riceve il capitano Bellick

Pope- Bellick a cosa devo la sua visita??

Bellick- Purtroppo un detenuto ha perso la vita oggi...

Pope- Santo Dio...Chi??

Bellick- Fernando Sucre...è stato accoltellato nel corridoio che porta alle docce...

Pope- Chi è stato???

Bellick- Le prove portano a Scofield era li al momento in cui Sucre è morto

Pope- Ne sei sicuro a me a quanto risulta erano molto legati...Andrò a verificare la versione di Scofield...

Bellick- E' stato trasferito in isolamento...

Pope- Bene portatemi da lui

Pope si dirige verso la cella dove viene tenuto Scofield

Scofield- Direttore Pope....Mi tiri fuori da qui la prego...sa che non sono stato io...

Pope- Lo so figliolo....ma se non mi dici un nome....prenderai tu la colpa....e resterai qui per molto tempo

Scofield- Non so direttore voglio essere protetto.... il nome che potrei dirle... rischierei troppo...mi prometta che non mi accadrà nulla....

Pope- Va bene michael hai la mia parola...Voglio il nome....

Scofield un po titubante dice...

Scofield- Il capitano Bellick....

Pope- Bellick???Sei sicuro???

Michael- Si l'ho visto con i miei occhi...

Pope- Ma perchè???

Scofield- il motivo era che....credeva che Sucre potesse dargli una sorta di "affitto" al mese per i primi mesi, mi ha detto Sucre, che lo ha accontentato ma poi non ce l'ha piu fatta... e allora Bellick si è indispettito e lo ha colpito con un coltello....(Michael finge di essere turbato e triste) giuro direttore è stato orribile...

Pope- Va bene Figliolo ti credo.... Verrai riportato nella tua cella e avrai un nuovo compagno di cella

Scofield- (turbato) chi??

Pope- Un certo Charles...mmm avrai modo di conoscerlo è già nella cella scusa figliolo ma adesso ho una questione importante da svolgere...

Scofield- Capisco... Grazie direttore

Pope- Grazie a te figliolo...

Nell'ufficio di Pope

Pope- Non posso ancora credere che lei è stato capace di commettere una cosa del genere...

Bellick- Le giuro che Scofield sta mentendo, quell'animale ha ucciso Sucre

Pope- Ahs i?? E come mai adesso sono due i testimoni che affermano di aver visto te???

Bellick- E chi sarebbe??

Pope- Guardia lo faccia entrare

T-Bag si tappa il naso come se avvertisse una strana puzza

T-Bag- Woww direttore vedo che qui ha lasciato ancora un sacco dell'immondizia da portare fuori...

Pope- Fai meno lo spiritoso Bagwell e riferisci quello che hai riferito a me...

T-Bag- Si l'ho visto capo, ha ucciso brutalmente quel povero ragazzo, ma con una tale violenza...oddio che scena

Pope- Ok puoi andare....

Una volta uscito

Pope- Capitano Bellick lei è sospeso a titolo immediato fino a data da destinarsi.... Prenda i suoi oggetti e fuori di qui

Bellick- Va bene....

Bellick recupera le sue cose e si iincammina verso l'uscita del carcere e incrocia dietro le grate T-Bag

T-Bag- Ohohoho il porcellino esce dalla sua tana adesso stai attento che fuori ci sono tanti lupi cattivi....ahahaha

Bellick- TE LA FARO' PAGARE BAGWELL E' UNA PROMESSA

Bellick esce dal carcere.

Nel frattempo Michael entra nella sua cella

Scofield- Ciao e tu chi sei

Charles- Piacere sono Charles Haywire Patoshik per gli amici Haywire

Michael- Piacere

Patoschik- Purtroppo ho un disturbo ossessivo complessivo, e ho paura della folla e del buio ti spiace se durante la notte lasciamo le luci accese

Michael- Va bene...nella sua mente pensa "E adesso come posso fare dovrò portarmi anche lui con me"

T-Bag- Scofield siamo pari....

Scofield- Non credo proprio T-Bag non hai risolto nulla....La scena a cui ho assistito non me la scordo...

T-Bag- Pensa ad andare avanti con la tua opera....


FINE EPISODIO N.12

GRAZIE MR MUGGLES E VAL I MIEI FIDATI AMICI CHE MI DANNO SEMPRE UNA MANO CON LA FICTION SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO
 
Top
scofield86
view post Posted on 9/12/2007, 16:11




EPISODIO 13 ***Cambio in corsa***

Michael è molto confuso non sa se fidarsi di un mezzo squilibrato ma non ha altra scelta deve dirgli come stanno le cose e andare avanti con il suo piano.....

Michael- Senti Haywire....

Patoshik-Siiii?? (con espressione da pesce lesso)

Michael- So che dovrò per forza fidarmi di te anche se ti conosco a malapena...io sto progettando di evadere da qui...perciò se vuoi seguirmi devi mantenere il segreto capito???

Patoshik- Wow... e dove vuoi andare??

Michael-Poi te lo spiegherò il motivo....Allora posso fidarmi???

patoshik- ehmmm credo di si....

Michael-Devo essere sicuro Charles...Si o no??

Patoshik-SSSi

Michael-Bene qui dietro a questo lavello c'è la nostra via di fuga... adesso io scendo devo buttare giù un muro che separa il tunnel che ci porterà fuori....metteremo un lenzuolo per coprire la mia assenza...Intesi??

Patoshik-NO NO!!!So cosa vuol dire il lenzuolo....

Michael-Preferisci restare per sempre in questa prigione??

Patoshik-fff Va bene...

Una volta messo il lenzuolo Michael scende giù e inizia nuovamente a martellare il muro

Nel Frattempo in un aula di tribunale

Giudice- Esaminati i fatti e le testimonianze che risultano come prove scritte non ho altra scelta...Sig. Bellick la dichiaro in arresto per l'omicidio di Fernando Sucre...sconterà una pena di anni 40

Bellick-Vostro onore io sono innocente....

Giudice- Non mi interrompa più sconterà la sua pena nella sua città natale...nel penitenziario di Fox River

Bellick- Oddio...Noooo

Giudice- Verrà trasferito immediatamente...E' tutto

Tornando nella prigione

Michael-Piano piano sta cedendo..ci siamo quasi...Sarà meglio risalire

Michael risale nella sua cella e toglie le lenzuola

Gary- Ora d'aria...Muoversiiii!!!

Tutti escono

Michael-Ci siamo quasi tra tre giorni si esce...

T-Bag- Bene bene finalmente dici qualcosa che le mie orecchie apprezzano....

Val- Finalmente Michael ce ne andiamo

Michael-Si Val ce ne andremo...per quanto riguarda te mugle niente scherzi....rispetterai i patti

mugle-sono un uomo d'onore io rispetterò i patti

John-Io inizio a muovere le acque per trovare qualcuno che ci farà sparire...


Michael- Bene... Mugle domani di nuovo...telefono

Mugle-Va bene la sentirai domani

Andres-Ce ne andremo di notte michael??

Michael-Si....

Andres- D'accordo io vado a telefonare

michael- D'accordo

Andres si dirige verso i telefoni

Andres-Pronto Paul...

Paul-Andres....come andiamo li???

Andres-Tra tre giorni evaderanno

Paul-Si ma non arriverà mai quel momento sono stato chiaro??

Andres-(titubante) Va bene

Paul-Ricorda di fare quello che ho detto o se no sarai tu a fare una brutta fine

Andres-D'accordo...devo andare

Intanto entra nel penitenziario Bellick e incontra subito Michael e T-Bag

Bellick-Sorpresi di vedermi qui??

T-Bag- ohohohoh guardate chi c'è il ciccione è passato da guardia a ladro....

Michael-Mi dispiace Capo ho dovuto...

Bellick- Vedrai Scofield Vedrai...le farò pagare a tutti e due....

Bellick si allontana


FINE 13o EPISODIO

RINGRAZIO I SOLITI MR MUGGLES E VAL SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO OGNI PUNTATA DIVENTA SEMPRE PIU DIFFICILE...DA SCRIVERE




 
Top
scofield86
view post Posted on 10/12/2007, 00:35




EPISODIO 14 ***double cross***

Bellick viene assegnato in cella con un uomo alto grosso e con qualche tendenza sessuale differente

Peter-Ciao caro scommetto che con quella ciccia ci divertiremo!!!

Bellick-Stai zitto frocio!!

Peter-Stai attento a come parli grassone!!!

Bellick-Lasciami in pace ok??

Intanto Bellick guarda negli occhi michael in segno di sfida

Bellick-(urlando) Scofield arriverà prima o poi la tua ora!!!

Michael ignora completamente Bellick, intanto nota che Haywire si mette all'angolo e si mette due dita in gola e vomita

Michael-Ma cosa stai facendo??

Patoshik-Mi stanno dando delle pillole dei calmanti!!!

Michael-Se te le danno vuol dire che ti fanno bene...

Patoshik-Oh no queste sono manette invisibili...manette per il cervello capisci??

Michael-(titubante)Capisco.....

Nel Frattempo

Gary-Ora d'aria muoversiiiii

Michael- Adesso andrò dagli altri tu non ti avvicinare....

Patoshik-E perchè no??

michael-Ancora non sanno che fai parte del nostro piano...

Patoshik prende michael per il collo lo sbatte al muro e con tono molto basso

Patoshik-ora mi hai incluso nel piano vedi di non rimangiarti tutto...

Michael-No Charles sei fondamentale per il mio piano...ma mi raccomando non dire nulla a nessuno E non fare mai più quello che hai fatto ora chairo??

Patoshik-va bene....

Michael si avvicina al gruppo che dovrà uscire dal penitenziario

Michael- Mugle andiamo

Mugle-Va beneee andiamo

Michael e mugle si dirigono verso i telefoni

Michael-Sara...

Sara-Michael....

Michael- Ti stanno facendo del male???

Sara-No però ho paura tanta paura

Michael-Lo so Sara....Ti verrò a prendere dopodomani ok??

Sara-Va bene Michael...mi dicono che devo chiudere...Ti amo

Michael-Ti amo anche io....

La telefonata si conclude e tornano in mezzo al gruppo

Michael-Mancano solo due giorni alla nostra fuga...

T-Bag- Ma come siamo messi con quello schizzofrenico... non vorrai mica portarti uno che vive nel paese delle meraviglie....

Michael- Lui verrà con me...

T-Bag- Spero che tu stai scherzando ragazzino non credo proprio...ci manca solo che dobbiamo fare da babysitter a uno che magari porta pure il pannolino

Michael-Dopo quello che hai fatto... pensi ancora di poter dare regole...Attieniti al piano.. e uscirai anche tu da qui

T-Bag inviperito...Va bene poi le strade si divideranno...non ce lo porteremo con noi...

Val-Lascialo stare....a me piace tanto quello schizzato del cazzo

T-Bag-Ehhiii ricorda che sei solo mia....capito???

T-Bag lecca le labbra a Val e poi si lascia andare a un bacio frenetico

T-Bag- ahhhh ora si che ragioniamo

Nel frattempo nascosto

Bellick- Hai capito...Vogliono scappare....

Dal megafono

Gary-Forza tutti nelle vostre celle ora d'aria finita

Si dirigono nelle loro celle ma nel frattempo Michael viene fermato da Bellick che in mano tiene una lametta

Bellick- Ho sentito tutto ora tu...

Michael-Cosa hai sentito...

Bellick- So che vuoi scappare Scofield...non fare il furbo...ora tu mi porterai con te....oppure vuoi che vado da Gary a dirgli cosa ne pensa......

FINE 14o EPISODIO

GRAZIE A MR MUGGLES E VAL SIETE GRANDIOSI SPERO CHE VI PIACCIA
 
Top
scofield86
view post Posted on 11/12/2007, 16:14




EPISODIO 15 ***Sempre di più***

michael è pensieroso all'interno della sua cella sulla situzione di Bellick

Michael-Adesso cosa faccio??Sono costretto a portarlo

Patoshik-Ehmm ma sei sicuro di quello che fai??

Michael-Certo...Glielo devo

michael si reca in giardino con gli altri durante l'ora d'aria

Michael-Ok ragazzi manca poco ma ho una cosa da dirvi....

Mugle-Di che si tratta??

Michael-Ci sarà una persona in più...nella nostra fuga...

T-Bag-E chi sarebbe?? Già abbiamo lo scemo del villaggio che sta nella tua cella...adesso voglio proprio sentire chi è il prossimo della lista

Michael-Bellick

Tutti hanno una faccia molto perplessa

John-Bellick??Ma sei sicuro di quello che fai??Ti rendi conto di che rischio prendi???

Michael-Glielo devo è in galera per colpa mia...

T-Bag-nononono tu scherzi...vedi di cambiare idea Einstein quello ci porterà solo con il culo per terra...

Andres-Ha ragione Michael...ricordati che era una guardia.....

T_Bag-Chi ti ha chiesto la tua opinione e???? Perchè non vai a farti un giro questa è una conversazione per adulti...più in la se vuoi c'è il tuo biberon...

Val-Lascialo stare...

T-Bag-Vuoi metterti in mezzo anche tu???Lasciamo stare a te ti do quello che ti spetta dopo in cella....

Nel frattempo sopraggiunge Bellick

Bellick-Eccoci qua allora Scofield posso entrare anche io nel vostro clan...oppure devo fare quello che ti ho detto??

Michael-Va bene siamo d'accordo tra due giorni saremo tutti fuori di qui...

T-Bag- A proposito li sotto come siamo messi??

Michael-Ci sto lavorando...Comunque manca poco....

T-Bag- E a che ora pensi di uscire...

Michael-Ve lo farò sapere io....

John-Io ho già contattato alcuni dei miei uomini possiamo sparire in men che non si dica....

Michael-Perfetto domani li richiamerai...e gli dirò dove si devono far trovare e l'ora esatta....

John-D'accordo...

nel frattempo

Gary-Scofield visita

Michael arriva nella sala visite

Lincoln-Ciao Michael

Michael-Lincoln....

I due si abbracciano...

Michael-Allora come va??

Lincoln-Non molto bene Michael....

Michael-Come mai??

Lincoln-Mi hanno incastrato anche a me Michael sto per essere processato....

Michael-Cosa??

Lincoln-Hanno inscenato un omicidio e verrò portato anch'io in questo penitenziario...

michael-non ti preoccupare Lincoln...Io ho già pronto un piano per la fuga....

Lincoln-Spero che funzionerà io credo che tra 5 giorni sarò qui dentro...

Michael-Allora ti aspetterò....

FINE 15o EPISODIO

SPERO A TUTTI CHE VI PIACCIA....NON SAPETE QUANTO SIA DIFFICILE SCRIVERE QUESTE PUNTATE

 
Top
scofield86
view post Posted on 11/12/2007, 17:07




EPISODIO 16 ***Difficoltà***

Michael oramai non ne può più adesso anche il fratello finirà a fox river con lui ma non sa come dirlo agli altri

Michael-Qui la situazione sta sfuggendo di mano....

Patoshik-Cosa succede??

Michael-mio fratello sta per essere messo in carcere....e devo aspettarlo non posso andare via senza di lui....

Patoshik-E a agli altri cosa diraiiii??

Michael-non lo so....Vedremo....

Intanto inizia l'ora d'aria

T-Bag-Allora Scofield domani...grande giorno....

Michael-Ehmm abbiamo un cambio di programma....

T-Bag-Cosa??? Stai scherzando Scofield noi domani andiamo via!!!Non provare a fregarci tutti!!!

Michael-E' stato arrestato mio fratello,tra quattro giorni sarà qui, e lui verrà con me....

John-Non possiamo aspettare ancora rischiamo di essere beccati....

Michael-Decido io...perciò si aspetterà anche lui....

Andres-Ha ragione...vorrei vedere voi al suo posto....vi ricordo che se solo state sperando di uscire da qui è grazie a lui almeno almeno portategli un po di rispetto....

Mugle-Questa non ci voleva....Scofield ti avverto se tra quattro giorni non saremo fuori di qui.... succederà qualcosa di brutto a chi conosci....

Michael-Tu non fare nulla....tra quattro giorni sarai fuori di qui....

Mugle-Me lo auguro....

Bellick-Sei sicuro di quello che fai??E poi a quanto pare....non hai ancora finito di buttare giù il muro...

Michael-Adesso ho quattro giorni in più finirò prima di quanto credi....

Val-Speriamo michael....io credo in te......

T-Bag-ohohoho adesso hai una nuova fan.....Tu sei dentro questo piano solo perchè lo voglio io se no maricivi qui dentro....

Val-Michael mi avrebbe portato comunque...

Gary-Ora d'aria finita....

Tutti tornano nelle celle e T-Bag e Val iniziano a parlarsi

Val-Perchè mi guardi cosi??

T-Bag-perchè voglio qualcosa che tu hai....

Val-Scordatelo....se non la smetti io...

T-Bag gli mette una mano davanti alla bocca

T-BAg- Fai silenzio....Sai che quello che voglio lo ottengo...

Val-Il punto è che lo faccio solo perchè un po mi piaci ma se tu non mi dimostri che anche tu un po mi vuoi....non avrai più nulla da me...

T-Bag-Ahhh Val lo sai che io non riesco ad amare o fare cose del genere....

Val-Allora sforzati un po...

T-Bag-Va bene...guarda cosa mi tocca fare pur di...

T-Bag accarezza Val gli scosta i capelli dal viso e la bacia...

Val-Cosi va bene....

T-Bag-Shhhh fai silenzio...

T-Bag mette un lenzuolo davanti alla cella e comincino a fare l'amore

Val-mio dio Teddy.....io...io....ti amo......

T-Bag- Sai che non dirò mai quello che speri che dica....

Val-Dimmi almeno che una volta fuori non ti dimenticherai di me...

T-Bag-Io vorrei portarti via con me...scapperemo...insieme....

Val-Si Teddy...ti seguirò...


FINE DEL 16o EPISODIO

QUESTA E' DEDICATA A VAL SPERO CHE SIA DI TUO GRADIMENTO!!!
 
Top
scofield86
view post Posted on 11/12/2007, 19:47




EPISODIO 17 ***Processo***

Aula di tribunale Lincoln è in attesa della sua sentenza ed è visibilmente teso

Giudice-lincoln Burrows ha qualche cosa dire in sua difesa??

Lincoln-Vostro onore io sono innocente non ho commeso il reato sono stato incastrato...

Giudice-Può dimostrare questa accusa??

Lincoln-Purtroppo no, Vostro onore...

Giudice-Allora non vedo altra scelta, Lincoln Burrows la dichiaro in arresto per omicidio di 1o grado da scontare in anni 60 nel penitenziario di Fox River, Verrà trasferito li immediatamente

Lincoln viene immediatamente ammanettato e trasportato immediatamente nel carcere

Michael è fuori in cortile e intravede Lincoln che stranamente è in anticipo rispetto alla data stabilita

Michael-Lincoln ti aspettavo dopodomani...

Lincoln- Michael hanno affrettato le cose....e ora sono qui...

Michael-Va bene...Però non siamo ancora pronti io devo ancora finire di buttare giu un muro che ci porterà fuori di qui...

Lincoln-Va ben quando riusciremo ad andarcene di qui??

Michael-Massimo due giorni e ce ne andremo

Lincoln-E dove pensi di andare???

Michael-Non ti preoccupare Lincoln ho un piano quando saremo fuori di qui lo saprai

T-Bag-Eccolo qui....tu devi essere il fratello del genio....Mamma mia cosi grosso e cosi carino.....wowww non è ancora il mio compleanno e già c'è un regalino

Lincoln-Stai attento a come parli se no...

Michael-Smettetela dobbiamo solo pensare ad andarcene da qui...

Andres-Ha ragione...atteniamoci al piano

John-Basta che non ci saranno più cambi di programma ok Michael??

Micahel-non ti proccupare...tra due giorni john di giorno ce ne andremo

John-Cosa? ci beccheranno....

Michael-Tutto il nostro percorso sarà sottoterra...non ci vedrà nessuno

John-l'importante è che sai cosa fai...

Michael-Tranquillo...

Subito dopo la conversazione Andres si dirige verso i telefoni

Andres-Pronto Paul

Paul-Andres....Che mi racconti??

Andres-Tra due giorni ci sarà l'evasione..ma c'è una novità

Paul-Quale??

Andres-Adesso c'è anche il fratello in prigione...

Paul-Lo so Lo so

Andres-Cosa devo fare???

Paul- E' semplicissimo ucciderai....tutti e due...

Andres-Va bene....


FINE DEL 17o EPISODIO


 
Top
70 replies since 23/11/2007, 19:02   950 views
  Share