~ Black Love ~, la mia nuova ficci!^^

« Older   Newer »
  Share  
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 2/5/2008, 13:26




So che non ci azzecca nulla nel forum...
Ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,voi che mi avete fatto credere in questo sogno e che mi avete sempre spinta a continuare a scrivere...
Ho voluto sperimentare un genere diverso,che di sicuro piacerà di più alle signore! :lol:
Ma ci terrei a sapere cosa ne pensate un pò tutti!Dato che la sto pubblicando anche su un sito!

Il tema è la storia di Bellatrix & Sirius Black (personaggi di Harry Potter) da giovani...


GLaNCeS :



Bellatrix - Ciao cugino...
Disse con tono freddo e distaccato,cercando di rivolgere il suo sguardo altrove...
Sirius - Ciao...

La ragazza scese le scale della villa Black con un'eleganza senza pari...Un abito di seta nero e aderente risaltava il suo corpo perfetto,i capelli neri le ricadevano dolcemente sulle bianche e delicate spalle e i suoi occhi neri e profondi si perdevano nell'immensità del salone della villa...
Suo cugino non poteva fare a meno di guardarla scendere le scale...Seguiva ogni suo passo...Era come osservare la luna...Così misteriosa e diversa dal sole...Così fragile e forte al tempo stesso...Così solitaria e altezzosa...Così complicata e così perfetta...
Era incantato dalla grazia e dalla fierezza del procedere lento della ragazza...La seguì con lo sguardo finchè ella non scomparve dietro una porta...

Sirius (pensava) - Dannata Bella...Da te ricevo sempre e solo un saluto...

Il ragazzo mandò indietro con la mano i lunghi capelli scuri che gli erano andati davanti al viso...Sbuffando si avviò verso la sua camera.Sbattè la porta ed entrò;si distese sul letto e cominciò a fissare il soffitto della sua stanza...
In mente aveva solo un pensiero.E quel pensiero aveva un nome...
Bellatrix!

Nel frattempo in giardino...

Bellatrix (sottovoce) - Stupido cugino...Non te ne frega mai niente di me...E' come se per te fosse un peso anche solo levare lo sguardo da terra per guardarmi in faccia...

La ragazza si appoggiò su un albero e senza rendersene conto fissò la finestra della camera di Sirius...Rimase minuti a fissare quella finestra come se stesse aspettando che il suo amato cugino si affacciasse da un momento all'altro a quella finestra.

Sirius stufo di starsene sul letto a pensare a sua cugina si alzò per prendere una boccata d'aria fresca,pensando che sarebbe tornato in sè!
Quella donna lo stava cambiando troppo...Troppo spesso si ritrovava a pensare a lei,ai suoi occhi,ai suoi capelli,alle sue labbra e al suo corpo...Inconsciamente nei pensieri del ragazzo la voglia per sua cugina cresceva sempre più.

Sirius si affacciò alla finestra...Prima fissò il cielo azzurro e respirò a pieni polmoni l'odore di quella libertà che la sua dannata famiglia gli negava...Poi abbassò lo sguardo e incrociò quello della cugina...

Bellatrix vedendolo sussultò...Non si aspettava che si sarebbe davvero affacciato alla finestra come lei desiderava.

Sirius vedendo Bellatrix e incrociando il suo sguardo perse il controllo...Cercò di limitare la sua reazione ma il battito del suo cuore era troppo veloce e l'unica cosa che riuscì a fare fu un cenno con la testa per poi voltarsi e sparire nuovamente nella camera...

Bellatrix (pensa) - Che diavolo mi sta succedendo?Perchè mai sono così...Euforica?Per un imbecille borioso come mio cugino poi?

Nella camera...

Sirius (pensa) - Oddio...Cosa stava facendo lì?Più cerco di avitarla e più mi sta in mezzo ai piedi! Era così...Così...Mio dio devo togliermi questo pensiero dalla testa!E' mia cugina!E' una Black!

Così cercando di allontanare dalla sua mente l'immagine di sua cugina si diede uno schiaffetto sul viso per cercare di svegliarsi...
Sembrò riuscirci ma i battiti del suo cuore erano ancora stranamente irregolari.


xxx




GoiNG CRaZY:




I due non si videro più fino all’ora di cena…

Sirius cercò in tutti i modi di sfuggire allo sguardo di sua cugina mentre lei lo cercava avidamente…
I due si sedettero a tavola distanti:Bella tra la madre e la sorella minore Narcissa e Sirius,quasi isolato,a capotavola vicino a suo fratello Regulus.

Sirius era distratto:dall’estremità della tavola cercava di intravedere la cugina.


Sirius (pensa) – Dannazione se quella vipera di Narcissa si spostasse riuscirei a vedere Bella…
O mio dio!Di nuovo…Sto pensando di nuovo a lei…
Cosa diavolo mi passa per la testa?

Sirius,agitato,finì in fretta di mangiare e lasciò la tavola senza neanche salutare.
Sua madre borbottò qualcosa ma ormai nessuno si agitava più di tanto;era già un evento straordinario che Sirius il ribelle cenasse con la sua famiglia.


Intanto Bella,che aveva visto il cugino allontanarsi,finì di mangiare e dopo aver chiesto a sua madre di potersi ritirare nella sua stanza si alzò e lasciò la tavola,andando verso la sua camera…

In un corridoio incrociò il cugino che appena la vide sparì furtivamente in uno dei tanti balconi di villa Black…
La ragazza stizzita per il comportamento del cugino lo sguì decisa a chiedergli spiegazioni.

Bellatrix (con fare provocatorio) –Cosa succede cugino?Mi stai forse evitando?

Sirius rimase immobile dando le spalle alla ragazza…

Sirius (con voce annoiata) – Evitare te?Perchè mai cugina?

Bellatrix – Non so…Dai quest’impressione!

Sirius (ridendo sarcasticamente) – Il mondo non ruota intorno a te cuginetta!


Bellatrix (visibilmente infastidita) – Perdonami cugino caro!

Bellatrix stava per andarsene quando ad un tratto…

Sirius (voltandosi) – Bella aspetta!

La ragazza agitata per l’improvvisa e inaspettata reazione di Sirius si voltò…


Voleva cercare in tutti i modi di apparire fredda e disinteressata ma i suoi occhi brillavano…
Al ragazzo sembrò che il tempo si fosse fermato: aveva smesso di respirare ed era entrato in uno stato ipnotico…

Bellatrix – Cosa vuoi?

Sirius tornò alla realtà…
La voce di Bella era così dolce da averlo fatto risvegliare da quello stato di semi-incoscienza in cui era caduto guardandola…

Bellatrix – Cosa ti prende cugino?

Sirius continuò a non risponderle…
Fissava le sue soffici labbra e in lui cresceva sempre più forte il desiderio di baciarle…

Bellatrix – Bhà…Allora vado,dato che non hai niente da dirmi!

Bella si voltò ma Sirius le corse dietro e la afferrò per un polso.
La ragazza si voltò verso il cugino…

Sirius Bella…Io…

I loro sguardi si incatenarono…
Per alcuni istanti i due rimasero immobili…

Bellatrix (pensa) – Cosa diavolo?
Mi sento morire!Parla Sirius…Parla!
Altri dieci secondi così e non riuscirò più a controllarmi…


Sirius (pensa) – Cosa le dico?
Bella…Non ce la faccio più…
Voglio baciarti…

Sirius improvvisamente avvicinò il suo viso a quello della cugina…Erano a soli tre centimetri di distanza.
Entrambi sentivano i loro respiri e il battito impazzito del cuore dell’altro…


Regulus – Fratellinoo!!!

La magia si era spezzata…
Bella allontanò il suo viso da quello di Sirius.Sirius le lasciò di scatto il polso e con aria vaga fissò suo fratello.

Regulus – Che stavate facendo?

Sirius – Niente…Stavo prendendo in giro quella strega di nostra cugina ma tu,come al solito,mi hai rovinato tutto!

Regulus – Oh…Scusa…

Sirius entrò in casa sbuffando con il fratello che gli scodinzolava dietro come fosse un fedele cagnolino…
Bella era rimasta in balcone adirata e sconvolta…

Bellatrix (stringendo i pugni per la rabbia) – Maledetto stronzo!

Aveva gli occhi lucidi.Un po’ per la rabbia un po’ per l’adrenalina che le era salita in corpo pochi istanti prima.

Bellatrix (pensa) – Mi stava solo prendendo in giro…Maledetto!
Ma…Ma…Perché diavolo mi sto arrabbiando in questo modo?
Era ovvio che mi stesse prendendo in giro…

La ragazza scosse il capo,poi rientrò in casa.
Entrò nella sua camera sbattendo furiosamente la porta…Il rumore arrivò fino alla stanza di Sirius che saltò per il forte rumore improvviso…

Sirius – Stupido fratello!
Stupido,stupido,stupido!!!

Sirius fissò la sua mano,che pochi istanti prima aveva stretto il bianco ed esile polso di Bella.

Sirius (pensa) – Ce l’avevo quasi fatta…Stavo per baciarla…Eravamo…Così vicini…

Nella mente di Sirius comparve l’immagine di Bella che lo fissava…

Sirius (sussurra) – Bella…Sto diventando pazzo…


xxx




BLaCK RoSe:




Nei giorni successivi i due si evitarono...
Bella era troppo adirata,Sirius troppo indeciso su cosa dovesse e potesse fare.
Più volte aveva cercato di parlare con sua cugina ma invano...Si agitava troppo quando la vedeva;non riusciva a contenere la voglia che aveva di lei...

Quel giorno Sirius passeggiava per il giardino di casa Black pensando che l'indomani sarebbe tornato ad Hogwarts...
Odiava la sua famiglia e la sua casa e non vedeva l'ora di poter riabbracciare i suoi amici.
Ma i suoi pensieri felici furono interrotti...

Sirius (pensa) - A scuola non potrò più stare così vicino a Bella...

Il ragazzo si rabbuiò...

Sirius (pensa) - Devo cercare di chiarire con lei!
No...Cosa?Cosa sto dicendo?
Devo finirla!Devo troncare la cosa subito,prima che sia troppo tardi...
Eppure...Io...

Senza neanche accorgersene Sirius andò ad urtare contro una sedia...
Era arrivato nel cuore del giardino di casa Black,nel mezzo di un roseto dove vi era un gazebo...
Sirius entrò per sedersi ma rimase a bocca aperta alla visione di Bellatrix che dormiva su un lettino di legno tra le bellissime rose nere...

Sirius (pensa)- Bella...Da una parte ti desidero,dall'altra ho paura ad avvicinarmi a te...

La ragazza indossava un vestito corto di seta bianca,che risaltava tra le rose scure...
I suoi capelli ricadevano da un lato e il suo respiro era lento e delicato..

Sirius (pensa) - Non devo...

Quel vestito era candido come la pelle di Bellatrix...E risaltava le sue stupende forme...
Le gambe lunghe e modellate erano tanto belle da mozzare il fiato,così come i suoi piedi piccoli ed eleganti,i suoi fianchi perfetti e il seno prorompente...
Il suo corpo era perfetto...Chiunque avrebbe desiderato poter stringere quel corpo.
E Sirius erà lì,davanti a lei...

Sirius (pensa) - Ho paura...

A stento riusciva a trattenere istinto e pensieri...
A stento riusciva a fissare quel corpo perfetto,tanto perfetto da far male sia agli occhi che al cuore.

Sirius (pensa) -Bella io...Ti amo da impazzire...

Il ragazzo non riuscì più a frenarsi...
Il suo cuore batteva troppo forte e sembrava che stesse per uscire dal petto...
Le si avvicinò...

Sirius (pensa) - No...No!
Non devo avvicinarmi a te!
Sirius si scostò lievemente ma continuò a guardare la cugina...
Guardandola ruscì quasi a placare la sete che aveva di lei.
Sentì un brivido di piacere percorrerlo lungo tutta la schiena...

La tentazione più forte era la perfezione...
E lui l'aveva proprio davanti a sè...
Vicinissima...

Sirius (pensa) - Più ti starò vicino...
Più ti farò del male...

Il ragazzo si avvicinò a Bellatrix e senza pensarci e senza prendere fiato posò le sue labbra su quelle della cugina...

Sirius (pensa) - Non voglio farti del male Bella...

Un bacio dolce e delicato...

Sirius (pensa) - Non voglio farti del male perchè...
Ti amo...

Sirius rimase quasi un minuto a baciare la cugina.
Quando riaprì gli occhi vide,come due fari accesi,gli occhi di Bellatrix che lo fissavano...


xxx




WaNNa PLaY?




Bellatrix –Sirius…

Bellatrix (pensa) – Mi…Mi ha baciata…

Sirius si allontanò da lei…

Sirius (pensa) – No…Non dovevo!Cazzo!

Sirius (visibilmente agitato) – Be…Bella io…Ascolta…Ecco…

Bellatrix (pensa) – Io ti ho sempre amato cugino…Da quando eravamo piccoli…
E ora…Tu…Mi hai baciata…

Bellatrix – Perché hai smesso?

Sirius (pensa) – E’ uno scherzo…

Sirius – Scherzi,vero?

Bellatrix (pensa) – Non mi importa più di niente!


Bellatrix prese il cugino per il collo della camicia e lo tirò a sé…
Sirius aveva gli occhi sgranati,Bellatrix quasi socchiusi a fissare le labbra del ragazzo…

Bellatrix (pensa) – Ora che so che anche tu mi vuoi cugino…
Non mi fermerò!

Bellatrix – Non immaginavo fossi timido cugino!

Così dicendo la ragazza sfiorava con le dita le labbra di Sirius…Per poi passare ad accarezzargli il lieve pizzetto e infine i lunghi e lisci capelli che gli ricadevano sul viso…
Sirius non riusciva a muoversi ma nel vedere la cugina che gli dava importanza e giocava col suo viso cominciò ad eccitarsi…

Bellatrix – Credevo che fosse tutto un gioco per te…Uno stupido scherzo!Come hai detto a tuo fratello,no?

La ragazza tornò a giocare con le labbra di Sirius che cominciò dolcemente a baciare le sue dita…

Sirius – Bella…No!Aspetta…Non dobbiamo…Non possiamo...

Con uno scatto Bellatrix tirò a sé Sirius in un bacio…
Un bacio dolce che presto si trasformò in un irrefrenabile gioco di passione…


Bellatrix (sussurra) – Non dobbiamo…Ma vogliamo Sir!

Bella morse il labbro inferiore di Sirius con forza,lei per tutta risposta cominciò a far scivolare la sua lingua lungo le labbra di lei…
Bellatrix,pervasa da un forte desiderio e da un brivido di piacere,intrecciò la sua lingua con quella del cugino…

Sirius (pensa) – Dio…Perdonami…

Il loro bacio sembro non finire mai.
Rimasero minuti a leccarsi e mordersi a vicenda…quando si staccarono Sirius ansimava…
Aveva il cuore che batteva forte,la vista annebbiata ed era sempre più eccitato…
Bellatrix se ne accorse subito.

Bellatrix – A scuola…Sei famoso perché fai perdere la testa a tutte le ragazze,lo sai cugino?
Ma…Sei mai impazzito per una di loro?

Sirius – No…Solo tu mi fai quest’effetto Bella!

Sirius fissò la cugina con dolcezza…

Bellatrix (pensa) –Non guardarmi in quel modo…
Non farlo!Non riuscirò più a contenermi…

Sirius – Bella ascoltami…E’ meglio che…

La ragazza lo zittì con un bacio appassionato…

Sirius (pensa) – Sto per perdere il controllo…

Bellatrix (pensa) - …Ho perso il controllo…

Bellatrix (maliziosamente) – Cugino…Vuoi giocare?

Sirius preso da un raptus si cominciò a spogliare.
Bella vedendolo si leccò le labbra con fare malizioso e provocante,si alzò in piedi mettendosi davanti al cugino,ormai nudo.
La ragazza cominciò a leccargli l’orecchio sinistro e prendendo le mani di Sirius lo accompagnò con le sue sotto il vestito e si fece sfilare gli slip…

Bellatrix (pensa) – Adesso fai di me quello che vuoi…
Non mi importa più di niente…

Bellatrix (sussurra) – Ti servono le istruzioni o sai andare avanti da solo cugino?

Sirius (pensa) – Dio…Perdonami…



xxx





SiN:



SPOILER (click to view)
Bellatrix fece sdraiare Sirius sul lettino di legno,poi gli si mise sopra.
Il ragazzo le prese il vestito e glielo sfilò da sopra la testa...
La ragazza non aveva indosso il reggiseno e Sirius,un pò timoroso,con una mano cinse il fianco di lei e con l'altra cominciò delicatamente a sfiorarle i capezzoli...

Sirius (pensa) - Questo è sbagliato...Devo smetterla!
Ma non ci riesco...E' come se la mia mente fosse separata dal mio corpo...
Non riesco ad agire...Sono come uno spettatore,non posso fare nulla...

Bellatrix (pensa) - Voglio essere tua Sir...

Bellatrix si poggiò sopra i fianchi del cugino che la penetrò...
Spinte dapprima lente,che col passare dei minuti aumentarono sia in forza che in rapidità...

Bellatrix (pensa) - Questa mia voglia di te è peccato...

Quel desiderio represso che entrambi provavano verso l'altro stava prendendo vita...

Bellatrix (ansimando) - Basta così Sirius...

Sirius,quasi all'apice del piacere,rimase sbigottito dalla richiesta inaspettata di Bellatrix...

Bellatrix (pensa) - Cosa?Cosa stiamo facendo?

Bellatrix fece per alzarsi dal corpo del cugino.

Sirius - Bella no...Ti prego...

Bellatrix (pensa) - Non chiedermelo con quella vocina supplichevole..
Dannazione...

Sirius - Ti prego...

Bellatrix (pensa) - Dannazione!

La ragazza si fermò...
I suoi occhi brillarono e sul suo volto si dipinse un sorriso sinistro...

Bellatrix (pensa) - Sto di nuovo per perdere il controllo...

Sirius - Bella...

Bellatrix - Pregami ancora cugino!

Sirius accettò quel gioco perverso...

Sirius - Ti prego Bella...Ti prego!

Bella ricominciò a danzare sul corpo del cugino,con foga e dopo qualche minuto Sirius raggiunse l'orgasmo...

Sirius (pensa) - Dio perdonami...

Il ragazzo,stremato,sorrise alla cugina che si sdraiò sul suo petto...

Bellatrix (pensa) - Siamo colpevoli dello stesso peccato Sirius...

Bellatrix - Sir...

Sirius (accarezzando dolcemente la schiena di Bella) - Si?

Sirius (pensa) - Ti amo Bella...Ti amo...

Bellatrix (ironicamente) - Era la tua prima volta?

Sirius (stizzito) - Guarda che lo avrò fatto almeno con...

Il ragazzo non riuscì a finire la frase che fu colto da un dolore improvviso...

Sirius (quasi urlando) - Bella che fai?
Mi fai male!

La ragazza aveva conficcato le sue lunghe unghie nel petto di Sirius fino a farlo sanguinare...

Bellatrix (sussurra) - Tu sei mio da adesso!

Bellatrix (pensa) - Nessuna...
Nessuna donna ti dovrà sfiorare Sir...
Tu sei mio!
Siamo una cosa sola...
...Siamo entrambi peccatori e ci amiamo...

Bellatrix alzò la sua mano,sporca del sangue del cugino,e cominciò a leccarla,sporcandosi le labbra di sangue...

Bellatrix (pensa) - Sei mio...E solo mio!

Sirius - Tu sei pazza cugina...

Sirius (pensa) - Ma forse...
Anche io sono pazzo...
...Pazzo e peccatore...

E la baciò con passione...

Poco dopo i due si rivestirono...

Sirius (pensa) - Non dovevo...

Bellatrix (pensa) - Sir...Non mi importa se abbiamo fatto un incesto...
Non posso pentirmi di quello che ho fatto...
Perchè...
Ti amo...

Bellatrix,senza dire più nulla al cugino,si allontanò...
Sirius,rimasto solo,si guardò i graffi ancora sanguinanti che gli aveva fatto Bella...

Sirius (pensa) - Non avremmo dovuto macchiarci di un peccato tanto grave...

Il ragazzo passò la sua mano sui graffi ed essa si sporcò di sangue...

Sirius (sussurra) - Fai sanguinare il mio cuore Bella...
Come farò adesso?

xxx



Grazie a coloro che leggeranno e a chi l'ha già letta!^^

Edited by † LuNaSToRTa † - 20/5/2008, 10:27
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 2/5/2008, 13:36




:m9.gif: :m9.gif: :m9.gif: sioori e siooore ecco la nuova fan fict della Val.. anche se ansiosi attendiamo il ritorno o meglio il prosequio della 3 season.Nel frattempo mi accingo a sponsorizzare questo nuovo lavoro sperando di poter esser d'aiuto a Val conn le mie opinioni !!!
come PR vado bene no??? muahahah :woot:
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 2/5/2008, 13:43




*-* Ti amu amora!<3
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 2/5/2008, 16:59




Amour è stupendaaaaaaaaa <3
Per non parlare dei altri capitoli ma è meglio non spoilerare.
Io lo diro finchè non sarete stufi:Val ha un talento pazzesco,basta andare a rivedere le fiction su prison e si vede come è migliorata. :m17.gif:
Questa ragazza puo' scrivere quello che vuole e sarebbe lo stesso bellissmo.
Continua cosi amo senza mai arrenderti SCRIVI SCRIVI E SCRIVI

:m43.gif:

tI AMO.
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 2/5/2008, 17:16




Amu tu shie troppo buona cn me!<3
Graccie graccie graccie!!!*-*

Cmq l'ho aggiornata subito,così state tutti allo stesso punto!^^
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 2/5/2008, 17:24




:m2.gif: :m2.gif: :m2.gif: gia allo stesso punto... :m2.gif: :m2.gif: :m2.gif:
 
Top
†Dante†
view post Posted on 2/5/2008, 18:08




CITAZIONE
Sirius preso da un raptus si cominciò a spogliare.
Bella vedendolo si leccò le labbra con fare malizioso e provocante,si alzò in piedi mettendosi davanti al cugino,ormai nudo.
La ragazza cominciò a leccargli l’orecchio sinistro e prendendo le mani di Sirius lo accompagnò con le sue sotto il vestito e si fece sfilare gli slip…

XDXDXD oh sempre zozza he?XD cmq ho letto tutti i capitoli,è caruccia questa fanfict..dovresti migliorare un pò nella forma se mi è permesso di darti un cosniglietto,per il resto vedo che la fantasia di certo nn ti manka XDXD continua ad appassionarci..Voglio più Sesso!!XD
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 2/5/2008, 18:23




Oh oH Oh la mia amora è una pervertita xD
Scherzi a parte in certi lati bella mi assomiglia T.Bag adesempio quando si lecca il labbro superiore xD( Vedo tutto io amo xD)
Stupenda veramente ma adesso chissa cosa succedera bah xD
Voglio il seguito :wub:
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 2/5/2008, 18:40




CITAZIONE (†Dante† @ 2/5/2008, 19:08)
dovresti migliorare un pò nella forma se mi è permesso di darti un cosniglietto

Certo i consigli sono ben accetti!^^ Ma in ke senso migliorare la forma?
Nel senso che scrivo male in italiano o cosa?Oppure per il fatto ke è a copione?Dimmi,dimmi così la perfeziono!^^

PS
Tesò...Col prossimo capitolo rischio il ban!!!MUAHAHAHAHAH!!!XD
Cmq Bella si x certi versi possiamo accostarla a Teddy ma...Non ha niente a ke vedere!Lei è...Dannata e perfetta!<3
 
Top
†Dante†
view post Posted on 2/5/2008, 18:48




No nn scrivi male nel senso che per scrivere un romanzo dovresti usufruire di altri termini magari poco usati ma che rendano l'idea di un romanzo fatto da un autrice con la A maiuscola^^
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 2/5/2008, 18:51




Ma io non voglio mica essere 1 scrittrice!^^
Me vuole essere regista e sceneggiatrice!*-*
Perà proverò lo stesso ad ampliare il mio vocabolario (anke se il mio è molto limitato!XD)!Graccie del consijo!<3
 
Top
†Dante†
view post Posted on 2/5/2008, 19:08




De nada^^ beh allora quando farai un film chiamami che io voglio essere l'attore semicattivo xD alla Mahone va XD
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 2/5/2008, 21:15




CITAZIONE (†Dante† @ 2/5/2008, 20:08)
De nada^^ beh allora quando farai un film chiamami che io voglio essere l'attore semicattivo xD alla Mahone va XD

Guarda che è difficile fare un personaggio alla Mahone XD
Solo il mio will ci riesce <3
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 3/5/2008, 00:10




Forse più avanti nella fic ci sarà qlc semicattivo...Vediamo se ne sarai all'altezza mr non mi ricordo più!MUAHAHAHAHAHAH!!!XD
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 3/5/2008, 11:37




A PARTE CHE CMQ IN OGNI CASO LA CO-PROTAGONISTA FEMMINILE NELLE FAN FICT DI VAL DEVO ESSERE IO PERCHè MI SENTO DI AVRE IL PRIMATO... :woot: E POI PERCHè L'AMORA Sà QNT IO LA SOSTENGO E QNT SIA SINCERA CON LEI.SE UNA COSA NN MI PIACE GLIELO DICO!!!
DICIAMO CHE CMQ LA MIA AMOLA ARRIVA DALLA SCUOLA DELLA PERVERSIONE DI TEDDINO(ALLORA SUO, ADESSO MIO :shifty: ) X CUI QUELLO SFONDO HOT CI DEVE STARE E SEMPRE CI SARà...
AMòò POI TRA LE COSE SPERO DI AVERE LA PERCENTUALE X LA PUBBLICITà CHE IN QUANTO TUA"PR" FACCIO X SPONSORIZZARE LA FANFICT... :D
SPERO SEMPRE CHE I MIEI DI RACCONTINI (sappiamo io e te no? :asd: )TI SIANO DI ISPY..
TI LOVVO <3
LOVVO ANCHE LA SISTER GABRY. .
 
Top
39 replies since 2/5/2008, 13:26   456 views
  Share