Daniela Altomonte: Dialoghista della 3a stagione, Episodi: 3.02-04-06-07-10-11-12

« Older   Newer »
  Share  
danalto
icon10  view post Posted on 17/4/2008, 08:01




non c'era un topo sulla mia puntata??? <_<
(o sono diventata cieca? :rolleyes: )
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/4/2008, 13:18




Hai perfettamente ragione. La discussione c'era ma è stata erroneamente cancellata da qualcuno.

Si riparte da capo :lol:. Chi la volesse commentare faccia pure :)
 
Top
danalto
view post Posted on 17/4/2008, 14:33




i commenti li lascio a voi, io dal canto mio se lo desiderate vi posso togliere qualche curiosità su quello che sto facendo.
vi dico solo che ieri ho passato la giornata ad adattare il dialogo iniziale fra Michael e Whistler, per riuscire a mantenere le citazioni di Churchill. Un incubo.
E che ho passato l'intera mattinata sulla battuta in cui Susan dice che "non avrebbe voluto" ammazzare Sara.

una mia curiosità: ho letto da qualche parte che Susan B. l'avete chiamata "la sfregiata": ma dov'è sfregiata? io la trovo di una bellezza incredibile... :rolleyes:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/4/2008, 15:10




Penso che questo sarà l'episodio della 3a serie che sconvolgerà tutti. L'uscita di scena del personaggio di Sara è stata un vero colpo di scena. Un personaggio che nelle scorse stagioni aveva trasmesso ora si ritrova "senza testa" :asd:.

CITAZIONE (danalto @ 17/4/2008, 15:33)
vi dico solo che ieri ho passato la giornata ad adattare il dialogo iniziale fra Michael e Whistler, per riuscire a mantenere le citazioni di Churchill. Un incubo.

Capisco :asd:. Però mi fa mooolto piacere che le citazioni siano state mantenute! ^_^


CITAZIONE
ho passato l'intera mattinata sulla battuta in cui Susan dice che "non avrebbe voluto" ammazzare Sara.

Sul discorso fatto da Susan a Lincoln ci conto molto ^_^! Non ci deludere (soprattutto quando fa il paragone con i soldati) !!! :banana:

CITAZIONE
una mia curiosità: ho letto da qualche parte che Susan B. l'avete chiamata "la sfregiata": ma dov'è sfregiata? io la trovo di una bellezza incredibile...

A chi lo dici :shifty:! Cmq penso che sfregiata sia riferito al fatto che nella primissima scena del primo episodio della S3 la vediamo truccarsi davanti a uno specchio e coprire un graffio. Il suo personaggio è pieno di sfaccettature...però rimane sempre una gran str**za :lol:! Ed è questo che ci piace di lei :fiore:

Tra l'altro muoio dalla voglia di sapere chi sarà la sua voce italiana... :wink:
 
Top
danalto
view post Posted on 17/4/2008, 15:26




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 17/4/2008, 16:10)
Capisco :asd:. Però mi fa mooolto piacere che le citazioni siano state mantenute! ^_^
....
Sul discorso fatto da Susan a Lincoln ci conto molto ^_^! Non ci deludere (soprattutto quando fa il paragone con i soldati) !!! :banana:
...
Tra l'altro muoio dalla voglia di sapere chi sarà la sua voce italiana... :wink:

io non deludo mai... :iopuo:
per la voce non ho idea...


ehm admin, si potrebbe levare quell'orrenda cosetta sotto al mio avatar e metterci qualcosina di più intonato alla sottoscritta? che so, dialoghista o che ne so??? :mazza:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/4/2008, 15:36




CITAZIONE (danalto @ 17/4/2008, 16:26)
ehm admin, si potrebbe levare quell'orrenda cosetta sotto al mio avatar e metterci qualcosina di più intonato alla sottoscritta? che so, dialoghista o che ne so??? :mazza:

Perdon :malol: . I titoli vengono generati in base al numero di messaggi inviati. Va meglio così? :jump:
 
Top
danalto
view post Posted on 17/4/2008, 16:28




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 17/4/2008, 16:36)
Perdon :malol: . I titoli vengono generati in base al numero di messaggi inviati. Va meglio così? :jump:

ma come? una volta si potevano ANCHE scrivere a piacere :(
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/4/2008, 16:38




CITAZIONE (danalto @ 17/4/2008, 17:28)
ma come? una volta si potevano ANCHE scrivere a piacere :(

Ma ancora si può. E' solo che se un'utente lascia il campo "titolo" vuoto ecco che fanno ingresso questi "gradi". Però se uno non vuole basta che personalizzi il proprio titolo e il gioco è fatto! ;)

Che ne dici se utilizziamo sempre questo topic per le tue domande e/o considerazioni sul lavoro che stai svolgendo? Cosi creiamo un "punto di riferimento" :m14.gif:
 
Top
danalto
view post Posted on 17/4/2008, 17:28




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 17/4/2008, 17:38)
Che ne dici se utilizziamo sempre questo topic per le tue domande e/o considerazioni sul lavoro che stai svolgendo? Cosi creiamo un "punto di riferimento" :m14.gif:

Agli ordini. :ok:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/4/2008, 17:32




Thanks :) . Hmmmmm allora fammi pensare a un titolo più generale per la discussione... :m13.gif:
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 17/4/2008, 19:32




Titolo stupendo Rodrii xD

Daniela e qualche news su Alex mahone ? xD

Edited by Mr.Muggles - 17/4/2008, 20:35
 
Top
danalto
view post Posted on 17/4/2008, 20:08




ragazzi, attenzione: finora mi sono state affidate solo due puntate, e non so se ne avrò altre, o se potrò farne altre: sono in arrivo serie che adatto da anni...
che volete sapere di Mahone? :rolleyes:
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 17/4/2008, 20:13




io essenzialmente ho una domanda. Hai già a disposizione i titoli tradotti delle puntate???Se si potresti elencarli??Grazie!!

Edited by Mr.Muggles - 17/4/2008, 21:15
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/4/2008, 20:27




CITAZIONE (danalto @ 17/4/2008, 21:08)
ragazzi, attenzione: finora mi sono state affidate solo due puntate, e non so se ne avrò altre, o se potrò farne altre: sono in arrivo serie che adatto da anni...

E cosi già ci potresti lasciare? :m50.gif:

Non so se già lo sai, ma la 3a serie è composta di soli 13 episodi (per via dello sciopero degli sceneggiatori in america :m26.gif:)
 
Top
danalto
view post Posted on 17/4/2008, 21:24




CITAZIONE (*J.D. Scofield* @ 17/4/2008, 21:13)
io essenzialmente ho una domanda. Hai già a disposizione i titoli tradotti delle puntate???Se si potresti elencarli??Grazie!!

A noi dialoghisti vengono chieste 3 proposte, ma alla fine è la Rete che decide se scegliere fra quelli proposti, o meno.
Ti posso dire che per l'Ep.#3.02 ho proposto:
- Acqua e Fuoco
- Sete
- Un espediente per Michael


CITAZIONE (Mr.Muggles @ 17/4/2008, 21:27)
CITAZIONE (danalto @ 17/4/2008, 21:08)
ragazzi, attenzione: finora mi sono state affidate solo due puntate, e non so se ne avrò altre, o se potrò farne altre: sono in arrivo serie che adatto da anni...

E cosi già ci potresti lasciare? :m50.gif:

Non so se già lo sai, ma la 3a serie è composta di soli 13 episodi (per via dello sciopero degli sceneggiatori in america :m26.gif:)

Ah, allora è sempre meno probabile che io ne abbia altre! :lol:
In effetti la società quando mi ha chiamata ha esordito dicendo "per ora abbiamo solo 13 puntate..." :rolleyes:
 
Top
120 replies since 17/4/2008, 08:01   2408 views
  Share