[SPOILER S4] Che ne pensate del...?

« Older   Newer »
  Share  
Lobotomy
icon9  view post Posted on 16/4/2008, 10:57




che ne pensate voi della notizia che vede Sara resuscitare dalla sua crudele morte per tornare al fianco del suo amato??
a me nn piace l'idea mi sembra troppo forzata, ormai è andata se ci fosse un lieto fine nn sarebbe Prison.... :unsure:
http://community.tvguide.com/blog-entry/TV...rison/800036399
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 16/4/2008, 13:15




A me piace, ovviamente deve "resuscitare" bene per non scadere, la morte di Sara era stata troppo affrettata, non l'ho visto tanto sensata! Quindi sono davvero felice che torni...
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 16/4/2008, 13:16




A me si forse perche sono una troppo romanrica ma un prison break con solo morti e niente amore non mi piace xD...Poi chi ti dice che Sarah si rimetterà con Michael ? xD

Comunque forse è meglio modificare il titolo per non spoilerare quando si vede nella home xD
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/4/2008, 13:58




CITAZIONE (Gabry Mahone @ 16/4/2008, 14:16)
meglio modificare il titolo per non spoilerare quando si vede nella home xD

Fatto :shifty:
 
Top
Lobotomy
view post Posted on 16/4/2008, 14:19




sorry ma avendo scritto nella sezione spoiler pensavo nn fosse necessario....
cmq....a me piaceva sara ma nn vorrei diventasse troppo Beautifulliana la storia, insomma abbiamo visto
SPOILER (click to view)
la povera testa della dottoressa in una scatola anche se per pochi secondi, si dovranno inventare qualcosa di convincente....

:mik: :linc:
 
Top
ilVanzo
view post Posted on 16/4/2008, 18:05




Mah..far resuscitare una persona mi sa tanto di Beautiful o robe del genere..
SPOILER (click to view)
Mi piace di più l'idea che Michael si vendichi..siiii :shifty: :shifty: :shifty: :sisicool: :banana:
 
Top
fabio1992
view post Posted on 19/4/2008, 16:22




X me nn sa tanto di beautiful.... ci vuole l'amore... penso ke vi sia piaciuta la seconda serie quando michael ha rincontrato sara o sbaglio? e poi dopo tutto quello ke ha fatto michael se le merita un po' di "coccole" hehehe
 
Top
Lobotomy
view post Posted on 19/4/2008, 22:55




ma non è che nn mi piaccia la loro storia d'amore è solo che dopo quella fine come si fa a rintrodurla? ci vorrebbe una scusa davvero convincente,,,
e poi il personaggio di Michael è quello che è propio x la sua voglia di giustizia e vendetta che nn so che fine farebbe nel caso ci fosse la "rinascita",,,
 
Top
fabio1992
view post Posted on 19/4/2008, 23:57




ho letto da qualche parte che diranno ke la testa nn era la sua ma di un'altra persona molto simile a sara... boh poi vedremo
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 20/4/2008, 10:43




raga io l'avevo detto che non era morta... era troppo strano.. son curioso di vedere cosa si inventeranno
 
Top
fabio1992
view post Posted on 20/4/2008, 10:46




Di sicuro faranno una cosa straordinaria
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 2/5/2008, 10:51




io non ho aspettative in proposito.. voglio proprio stare a vedere cosa si inventano e se riusciranno a far un figurone anche stavolta...
 
Top
ladysim90
view post Posted on 3/5/2008, 00:17




Naaa non c'è bisogno di far tornare sarah, ormai è morta e noi telespettatori ormai ci siamo arresi psicologicamente a questa notizia, non possono romperci l'anima!
e cmq preferisco torni kellerman :P
 
Top
Lobotomy
view post Posted on 3/5/2008, 08:23




CITAZIONE (ladysim90 @ 3/5/2008, 01:17)
e cmq preferisco torni kellerman :P

sisi anche io!!! :wub:
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 4/5/2008, 13:41




no ragààà kellerman è uscito di scena che senso ha farlo tornare???
poi voglio dire prima era lui a combinare i casini e faceva la parte del cattivo rompi scatole.. ora c'è Gretchen..
 
Top
25 replies since 16/4/2008, 10:57   496 views
  Share