Cosa deve fare questo milan???
Poll choicesVotesStatistics
Una campagna acquisti decente5 [55.56%]
Puntare sui giovani3 [33.33%]
Cambiare l'allenatore1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Cosa deve fare questo milan???, cosa deve cambiare dopo gli ultimi risultati scadenti!!

« Older   Newer »
  Share  
*J.D. Scofield*
view post Posted on 19/3/2008, 23:32




Quali sono le decisioni assolutamente da prendere visti gli ultimi risultati del milan??

Ricordiamo che negli ultimi dieci incontri il milan ha fatto 2 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte

Uscita agli ottavi di champions, mai stat in lotta per lo scudetto


quindi..cosa deve cambiare secondo voi??
 
Top
MrTiger
view post Posted on 19/3/2008, 23:36




Senza dubbio Una campagna acquisti decente. Tanto al vostro presidente non mancano di certo i soldi...

Primo obiettivo: un portiere. Frey o Lloris secondo me. Lloris non lo conoscono in molti ma io l'ho visto giocare ed è un ottimo portiere. Ha classe da vendere ed ha solo 20 anni.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 19/3/2008, 23:42




Io da buon juventino con spirito di solidarietà verso i deboli direi un pò tutto.

1. Ancelotti ormai ha fatto il suo tempo. :lol:
2. Dovrebbe fare una campagna acquisti che non si basi solamente su future promesse ma realtà di fatto. :P
3. I giovani meritano sempre spazio. Via i veterani viziati!
 
Top
Rodin
view post Posted on 20/3/2008, 16:49




Anche secondo me una bella campagna acquisti che ringiovanisca la rosa, ma nn troppo,
io vedo molto male pato, è sicuramente un fenomeno, ma nn si può affidare l'attacco di una squadra così importante sulle spalle di un ragazzo di 18 anni
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 20/3/2008, 16:58




Io direi che questo milan, potrebbe benissimo andare a farsi fottere. La odio -.- Meglio l'inter :P
VOto per la campagna acquisti!
 
Top
° MaRLa SiNGeR °
view post Posted on 22/3/2008, 23:49




Voglio l'opzione DASSE FOCOOOOO!!!XD
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 27/4/2008, 03:09




ho votato campagna aquisti... non ho trovato l opzione ricovero ospizio fate bene fratelli.... ormai fanno 400 anni tutta la difesa assieme....
 
Top
Purcello
view post Posted on 13/5/2008, 13:48




Vorrei ricordare che il signor Marco Borriello è di proprietà del Milan.. e non credo che una nuova campagna acquisti servirebbe a molto... non deve fare come l' inter che negli ultimi anni ha avuto si e no tre o quattro rose completamente diverse... Penso si debba puntare su Pato....
Avete sentito che Sheva viene in prestito dal Chelsea???
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 15/5/2008, 19:15




Allora allora da milanista devo dire...cambiare allenatore, e fare compere, puntare sui giovani e qualcuno con esperienza..svecchiare la squadra:

Cafù, Favalli, Brocchi, Seedorf (xke se viene Ronaldinho lui va via) Ba, Kalac e Dida via tutti...

Il vice pirlo l'abbiamo preso ed e Flaminì..Emerson servira e sara piu utile next year, prendere una punta di peso che sia Drogba, Sheva o Boriello uno deve essere ah dimentica via Gialardino fa meglio in un altra squadra, prendere Ronaldinho porta un sacco di soldi x il merchandising, un portiere buono si parla di Frey di un giovane francese,Boruc o Gomes cmq uno serve e un centrale di difesa abbastanza forte..magari Mexes ma nn lo cedono!
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 15/5/2008, 19:18




cambiare allenatore... si deve ringiovanire un po.. ha tutti giocatori over 30
 
Top
†Dante†
view post Posted on 15/5/2008, 19:35




utilizzare la classica politica dei giovani mista ad alcuni esperti fondamentali(vedi pirlo),x la modalità di gioco non credo sia un problema xkè il milan può contare su giocatori che si adattano facilmente a qualsiasi strategia.Prima di tutto serve una nuova difesa!!!Nesta non ha più nessuna motivazione e nn c'è cosa più brutta per un giocatore della motivazione,kaladze può anke andare a farsi un bel giretto direi visto che soffre come un cane contro i velocisti(vedi Lavezzi*-*)cafù è quello che è,ha dato tutto all'epoca,jankulovsky credo vada bene,bonera lo stesso,oddo ha fatto il suo più grande errore quando ha lasciato la lazio anke se poi dopo si è ritrovato campione del mondo non vuol dire che abbia fatto delle stagioni eccellenti anzi..simic con tutto il rispetto ma non è all'altezza,favalli stessa cosa di cafù..centrocamo tenere tutti e comprare giocatori dinamici e tecnici e giovani!(vedi Diego,Flamini e chi più ne ha più ne metta),per l'attacco penso che se prendesse Sheva farebbe uno sbaglio enorme xkè sarebbe un flop tipo Oliveira..ormai come giocator enon dico che è finito ma non è più quello di un tempo logicamente,quindi non porterebbe un apporto maggiore alla squadra secondo il mio modesto parere,mandare via gilardino mi sembra una cosa giusta visto i suoi momenti cupi,ronaldo via subito subito x favore..,comprare un bel velocista e una bella punta che faccia tanti goal(Huntelar,Drogba,Etoo ecc..)Ecco un bel misto di esperienza e gioventù x me..
 
Top
Purcello
view post Posted on 15/5/2008, 22:36




scusate.. non ho sentito nessuno parlare di Paloschi.. a mio parere è una grande promessa... ha una elevata peronalità in campo e, cosa che serve molto all'attacco del Milan, è veloce... Il prossimo anno vorrei vedere un Paloschi-Borriello...
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 16/5/2008, 00:15




Paloschi io lamnderei in squadre tipo Siena x un annetto ancora..fra poco spero ritorni anche la promessa Di Gennaro...
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 16/5/2008, 12:29




C'è da dire una cosa mettetevi nei panni dei tifosi....quanti farebbero l'abbonamento se la coppia d'attacco sarebbe paloschi- Borriello???

ci vogliono dei colpi da milan....per riconquistare un po i tifosi delusi....

Cmq molti giocatori se ne devono andare

-Favalli
-Cafu
-Dida
-Gilardino
-Emerson
-Gourcouff
-Maldini (non che non lo voglio ma fossi in lui mi ritirerei ancora da campione)
-Seedorf


E magari comprare qualche big come: Drogba, Ronaldinho, Zambrotta e Frey e magari anche un centrale...forse si rimedia un'annata di alti e bassi
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 16/5/2008, 12:32




Oggi si parla di un abbandono su Ronaldinho e puntare su Samuellllllll L Jackson..hahaha no scherzo su Samuel Etoo magariiiiiiii...

Io Paolino un altro anno lo voglio vedere e forte troppo forte!
 
Top
14 replies since 19/3/2008, 23:32   680 views
  Share