4a Stagione, Topic Generale

« Older   Newer »
  Share  
Micheal Scofield 90
view post Posted on 2/2/2008, 21:02




Scusate nn sapevo dove posizionare questa conversazione cmq qui scrivete i commenti alla prima puntata della 4 stagione di lost:
Dopo tanto tempo fa strano rivederlo cmq puntata bella al solito nn si capisce molto ma sempre emozionate. Bello il flash-foward di Hurley e penso che sia molto meglio sostituire questi ai noiosi flashback(dato che nn se ne vedono +)
 
Top
kellerman91
view post Posted on 15/2/2008, 17:27




Una nuova serie che è ricominciata con il solito mistero,la solita suspence,il solito caos insomma........molto molto bella e intrigante....mi piace anche il nuovo modus operandi...ora si vedono cose che devono ancora accadere....fantastico
 
Top
Micheal Scofield 90
view post Posted on 19/2/2008, 23:29




CITAZIONE
mi piace anche il nuovo modus operandi...ora si vedono cose che devono ancora accadere....fantastico

Quoto alla stragrande
 
Top
MrTiger
view post Posted on 17/3/2008, 00:52




image



Arriva finalmente l'annuncio della messa in onda su FOX della quarta stagione!
Il promo che sta andando in onda sui canali SKY conferma infatti che l'attesa si fa sempre più breve: dal prossimo 7 aprile il canale satellitare trasmetterà in anteprima gli otto episodi fin'ora prodotti della nuova ed entusiasmante stagione!

A seguire il promo. Occhio! Il video in se' non contiene spoiler, ma le clip correlate che appaiono alla fine possono svelare particolari importanti...

SPOILER (click to view)



Fonte:telefilm-central.org

Edited by MrTiger - 17/3/2008, 01:29
 
Top
yolima90
view post Posted on 23/3/2008, 21:25




io stò guardando lost - 4 stagione..bella ora.. sn arrivata alla puntata 4 x 08!!!
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 28/3/2008, 19:51




idem.,... una puntata tira l altra... non fa a restare senza.....
 
Top
MrTiger
view post Posted on 6/4/2008, 11:32




Ricordo ai fan di Lost che domani comincia la quinta stagione su FOX. L'appuntamento è quindi fissato per il 7 aprile alle 21.00 con L'inizio della fine
 
Top
LAMENTOMAN
view post Posted on 7/4/2008, 21:52




vista adesso la prima della 4 serie...ALLUCINANTE!
Ma che palle sono solo 8 puntate quelle che manderà in onda sky?
Cioè pronte non ne hanno altre in USA?
Qualcuno può fare un pò di chiarezza dopo lo sciopero?
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 8/4/2008, 13:27




e ieri hanno dato la prima.... bellissima.. senza aparole
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 19/4/2008, 18:49




chi di voi l'ha visto? a me è piaciuto molto anche se le morti nella scena finale mi hanno deluso molto.
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 23/4/2008, 00:21




a ki lo dici... la russeau e il ragazzo di alex non c entravano niente a farli morire cosi...
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 3/5/2008, 19:38




oddio ragazzi domani vedrò la 4x01.non avete idea di come sto... l'ultima puntata della 3 serie mi ha lasciata non senza parole di piu.. x non parlare proprio della scena finale di ...
SPOILER (click to view)
jack e kate
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 5/5/2008, 13:54




l'ho vista... sensazionale ragà!!!
 
Top
12 replies since 2/2/2008, 21:02   164 views
  Share