Formula uno

« Older   Newer »
  Share  
Theodore Bagwell 1985
view post Posted on 13/3/2008, 11:53




Luci su Alonso e Hamilton
"Crescerò". "Io già pronto"

"La Renault non sarà vincente da subito - dice Fernando alla vigilia dei GP d'Australia -, ma possiamo fare grossi passi avanti". Il pilota McLaren: "Mi sento più preparato per la conquista del titolo". Ed entrambi dicono: "Senza controllo di trazione non cambia niente"
Hamilton e Alonso si sorridono, Raikkonen controlla... Reuters
MELBOURNE (Australia), 13 marzo 2008 - "Non abbiamo una macchina per vincere subito, ma possiamo crescere molto". "So com'è il campionato: mi sento più preparato per la conquista del titolo". Parole e musica di Fernando Alonso e Lewis Hamilton, ottimisti e sorridenti (anche tra loro, incredibile a dirsi) nella conferenza stampa del giovedì di gara. Che sarà il GP d'Australia a Melbourne, primo della stagione, quasi inutile ricordarlo.
ATTESA - "Non ci sono grandi differenze rispetto a due anni fa - ha detto lo spagnolo parlando del suo ritorno in Renault -. Le persone sono le stesse. Abbiamo fatto un buon lavoro e mi sento bene. Tutti abbiamo gli stessi obiettivi, dobbiamo solo capire dove siamo. A parte Ferrari e McLaren, c'è una bella lotta fra gli altri team. Vedremo nelle qualifiche". L'abolizione della trazione di controllo non lo impressiona. "Mi aspettavo più problemi - ha precisato - ma credo che dipenderà dai circuiti. Ad esempio sarà importante a Monaco. Per quel che mi riguarda non ho cambiato stile di guida". Poi ha parlato anche di Hamilton. "Non è più un compagno ma un avversario, però ogni anno il campionato propone nuove differenze. Con Nelsinho Piquet è la stessa situazione che avevo l'anno scorso in McLaren, ma con lui non ho problemi".
SFIDA - "Nervoso? No, mi sento bene. Ho meno pressione rispetto allo scorso anno. Io e la squadra abbiamo lo stesso desiderio di vittoria. Sono molto determinato". Lewis, da parte sua, ha mostrato di avere le idee chiare. E ha parlato senza problemi anche della partenza di Alonso. "Quando si perde un due volte campione del mondo - ha spiegato - è una sfida nuova. Con Kovalainen il rapporto è molto buono e sono convinto che faremo insieme un buono lavoro per noi e per il team". E, proprio come il suo ex compagno-rivale, non sembra troppo preoccupato dall'assenza del traction control. "Tutte le macchine sono migliorate per compensare i problemi. Io non ho cambiato stile di guida. L'unica cosa che posso dire è che, forse, se sbagli in partenza è più difficile recuperare".
gasport

fonte gazzetta dello sport
 
Top
†Drama Queen†
view post Posted on 14/6/2008, 23:18




nessuno scrive qui??
allora, secondo voi, chi vincerà quest'anno?? costruttori e piloti??
SPOILER (click to view)
mettiamo da parte che siete tutti ferraristi <_< e tifate quel traditore di raikkonen <_<

siate sinceri :)
 
Top
King Gianlu
view post Posted on 15/6/2008, 09:09




Non vedo piu come una volta la Formula 1, diciamo anche che oramai e troppo elettronica la macchina preferivo le auto ai tempi di Senna, Hill, Villnueve ecc ecc....li si che avevano solo un auto con volante, acceleratore e freno ora e tt computerizzato ecc ecc.. Cme vincerò Raikkonen il Mondiale e McLaren il titolo Costruttori.
 
Top
†Drama Queen†
view post Posted on 15/6/2008, 12:27




secondo me sarà contrario XD... credo che hamilton vincerà come pilota e ferrari come costruttore... cioè McLaren ha kovalainen che guida peggio della mia bisnonna!!
 
Top
Rodin
view post Posted on 15/6/2008, 12:33




Anch'io penso che il costruttori lo vincerà la ferrari, per quello piloti spero in Massa, ma non penso che possa vincerlo, penso che potrebbe vincerlo Hamilton
 
Top
4 replies since 13/3/2008, 11:53   164 views
  Share