3.13 L'Arte del trattare, «The Art of the Deal»

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 19/2/2008, 12:24




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.

Edited by Mr.Muggles - 15/8/2008, 16:46
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 19/2/2008, 13:15




Sottotitoli dispoinibili su CSs Subs
 
Top
skardi
view post Posted on 19/2/2008, 15:12




E' il mio primo messaggio sul forum....e proprio alla fine!!!
Una puntata bella...ma che ti lascia con un pò di amaro in bocca!
Forse mi aspettavo nel finale...che qualcosa finisse!! :cry:

Scofield taglierà la testa a Gretchen ??! :woot:

Pazienza aspetterò con ansia una quarta serie....
Sto telefilm mi ha proprio coinvolta!! belloo!!! bellissimoooo!!
Ciao a tutti
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 19/2/2008, 15:37




visto che sei nuova presentati nella apposita sezione benvenuti!!! ;)
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 19/2/2008, 16:39




quoto il mio socio
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 19/2/2008, 17:42




Tornando in tema!!!!

OTTIMA PUNTATA!!!!

BELLISSIMO EPISODIO FINALE COLPI DI SCENA INCREDIBILI ANCHE SE MI ASPETTAVO DI PIU!!!

-Bellissima scena dell'inseguimento...

-Mahone nella compagnia....Oo

-Whistler completo doppiogiochista....

-Michael sul piede di vendetta!!!!

-Lincoln e Sofia coppia annunciata

-come al solito i dubbi non sono stati risolti anzi....

-E adesso?

-Sucre dentro Sona...Gliela farà pagare a T-Bag?

Comunque la canzone finale mi dava molto di fine!!!anche se Michael che va alla ricerca di Susan può essere di ispirazione....

Attendiamo fiduciosi!!!!


VOTO ALLA PUNTATA 9
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 19/2/2008, 17:50




image image
 
Top
matcek
view post Posted on 19/2/2008, 19:06




oh mio dio noooooo...non posso credere che sia finito ragazzi!ç__ç
allora :
1) micheal e lincoln sono grandi ottimo il piano del museo e grande amore tra loro comprelo LJ

2) la storia tra lincoln e sofia sembrava annunciata già dalla puntata 6 o 5 quando sono andati in spiaggia a seppellire

3)Mi dispiace troppo per sucre...e lo vorrei rivedere fuori..finalmente contento!!

4)Gretchen....su**hia !!! you are a bitch ti hanno fregato!!

5) Wishler e Mahone? due grandissimi stronzi...in particolare Mahone...fossi stato linc ti avrei sparato senza nemmeno parlarti! e proprio ora che mi stavi diventando simpatico!!

VOTO ALLA PUNTATA 9 e logicamente essendo l'ultima un voto lo aggiungiamo
VOTO COMPLESSIVO 10

speriamo facciano una 4 serie perchè di cose a metà ce ne sono e come!
Mik avrà la sua vendetta? Linc LJ e Sofia si sistemeranno?Sucre t-bag e bellick( i Sona ti)?
e poi cosa cavolo devono fare mahone wishler e gretchen?? un triangolo? ma andate al rogo!!


quarta serie o continuo della terza?? sono impaziente!! mi tagliero le vene nell'attesa!
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 19/2/2008, 20:46




:cry: Ho pianto alla fine cioe hO incominciato qndo Lj Da l'origami a forma di rosa a Michael :cry:

La canzone alla fine era troppo commovente :cry:

Ma commentando la puntata :

Micheal : sei un grande dopo tutto qllo che ti è successo ankora in piedi ?

Linc : X me vali zero sei diventato zero + qnd sei andato ad aiutare sophia e basta =/

Sophia : Na grandee Tu e linc tropp dolzii *_*

Susan : Muori faccia de m****

James : Non mi sei piaciuto all'inizio e mai mi piacerai =/ Nella 11 sembrava che avevi tirato fuori le pa**e invece anke li stavi giokando >_<

Sucre: OH mammy ma poro ragassuolo :cry: Non dico niente oltre che sei il mio personaggio pref dopo alex !! È UN onore xD

i 3 : lEchero sei morto ?? Amen xD

Brad fai schifo nn vali niente !!

T-Bag si poteva aspettare solo qsto da te .

È ora tokka a lui :cry:

Devo dirlo Sono restata a bokka aperta nn me l'aspettavo che dicevi di si ,,dopo qllo che ha fatto mich x te ..

Ma Io mi fido di te ,,nn posso pensare che tu ti sei aggiunto alla Compagnia solo x fregare mich e linc .

Tu hai un piano ,lo so ,non ti farai fregare come nella 2 season . Qndo Bill Kim ti comandava ,Ora ,Susan nn ti comandera .Hai un piano lo so .

NOn Deludermi :cry:

Tu puoi capire cosa prova mich x qllo che susan ha fatto ad sarah nn ti piacerebbe se lo farebbero aPam e a cameron xqsto mi fido di te ...

P.S cOme era sexy alex cn il cappello *ç*
 
Top
Trendyj
view post Posted on 19/2/2008, 21:05




Raga non ci credo, non posso credere che sia finita così, nooo!
Spero veramente in una quarta serie, lo spero veramente, non può finire così, noooooooooo.

Comunque, la puntata è stata stupenda, pochi colpi di scena, ma tanti momenti toccanti, adesso che dire... Mich è assatanato, vuole ammazzare quella t***a, che lo facesse una volta per tutte, mai visto così incazzato, per Linc, beh, ottima puntata anche per lui, Mahone mi ha veramente deluso, credevo fosse cambiato, invece...

Che dire, speriamo in una quarta serie, un telefilm così non può finire in questo modo...
 
Top
F@Bz
view post Posted on 19/2/2008, 21:39




La quarta serie ci sarà tranquillo. Sarebbe la seconda parte della terza serie più che altro =s.
Puodarsi pure arriveranno ad una quinta serie visto il successo che sta avendo PB!
 
Top
matcek
view post Posted on 19/2/2008, 23:10




lo spero proprio!!! iL continuo è necessario perchè la 3x13 ha lasciato molte cose in sospeso a parte Luis(Mc Grady) no?
ps. bella la nuova skin del forum!XD
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 19/2/2008, 23:29




si
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 19/2/2008, 23:37




CITAZIONE (Gabry Mahone @ 19/2/2008, 20:46)
:cry: Ho pianto alla fine cioe hO incominciato qndo Lj Da l'origami a forma di rosa a Michael :cry:

La canzone alla fine era troppo commovente :cry:

Pur io :cry: :( :cry: :( :cry:
Ps: Mahone mi ha lasciato senza parole.. delusa proprio. <_<
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 19/2/2008, 23:41




Mh si può mai chiamare fine???
Whistler proprio una merd*...se Sofia moriva mi dispiaceva davvero sono contenta che sia viva ma soprattutto che abbia capito chi è davvero il suo fida..anzi ex fidanzato, ora la cullerà Linc XD!!!
Mike?Doveva sparare subito quando ne ha avuto la possibilità, ha esitato...e ora va all'inseguimento...
Mahone, a me, non ha deluso in fondo, che cavolo di scelta aveva???Non ha più un'identità, non ha nessuno...che faceva????questo era l'unico modo per sopravvivere...continuare...e forse un giorno rivedere la sua famiglia!
Per ultimo lascio il migliore, Sucre a Sona...fra l'altro non l'ha nemmeno detto a Mike!!!Ma comunque è veramente il massimo, sotto terra pur di non parlare!!!

Ma voi come fate a dire che ci sarà una 4??Io sono davvero scoraggiata :( .... uff non mi va che proprio Prison Break che ho seguito con tanto fervore fin dall'inizio resti così...
 
Top
175 replies since 19/2/2008, 12:24   2211 views
  Share