3.12 Ad un passo dalla fine, «Hell or High Water»

« Older   Newer »
  Share  
*J.D. Scofield*
view post Posted on 12/2/2008, 02:50




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nč tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.

Edited by Mr.Muggles - 15/8/2008, 16:46
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 12/2/2008, 17:17




RAGAZZI QUESTO E' PRISON BREAK!!!!MIO DIO PUNTATA ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA!!!!

Valutiamo i fatti

-Il piano di Michael???se il primo era pazzesco...questo č diabolico!!!

-Lechero, T-Bag e Bellick si sono fatti beccare....ci godooo e lechero con una pallottola sula spalla!!!

-T-Bag come al solito incorreggibile...ha il libro e ha fatto la spia su sucre!!!Il solito maledetto....preferivo che ti friggevano le palle!!!Se non altro č venuto fuori di nuovo il suo carattere!!!

-Il piano di Lincoln???Finalmente qualcosa di buono...ma dovevi aspettare fino alla fine della terza stagione per fare qualcosa di utile???Ti mancava solo che ammazzavi Alex e saresti stato perfetto in questa puntata...

-Sucre...Noooooooooooooooooooooooo perchč???T-Bag come al solito un bastardo spione!!!

-Il papą di McGready....il salvatore della patria!!!!Se non c'era lui...neanche cominciava la fuga!!!

LA DOMANDA CHE SI FANNO TUTTI E' COSA SUCCEDERA'????ADESSO VOGLIO LA PUNTATA FINALEEEEEE!!!

Voto della puntata: 10!!!!!
 
Top
yolima90
view post Posted on 12/2/2008, 18:13




ooooooooooooooooh stasera forse me la guardo !!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/2/2008, 19:23





Director's take della puntata:

 
Top
matcek
view post Posted on 12/2/2008, 20:01




preannunncio nn ho visto la puntata ma immagino che sarą stupefacente!! preferisco tenermela per il dopo cena..coca cola e pop corn!!^_^ fortunatamente riesco a resistere a nn fare quel doppio click per aprirla!! a dp ciauz
 
Top
matcek
view post Posted on 12/2/2008, 21:36




vista la puntata...devo dire che č stata a mio parere migliore addirittura della leggendari 1x20 questa fuga č basata tutto sull'ingegno che ti viene li per li..non un piano studiato...buona la storia dello stereo..e chi dice che lincoln č un deficiente??? qsta puntata si č riscattato..allora aspettando the art of the deal che dal promo sembra da collasso!!! penso sarą la puntata + bella in assoluto di prisonbreak!! altro che spin off e spin on...andiamo avanti co sto prisonbreak...W LINCOLN...^_^
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/2/2008, 22:39




Episodio STRE-PI-TO-SO, proprio come nelle mie aspettative. Da 10 e lode! :) E qui devo dire che ci siamo! Ed era ora! ^_^

Fantastica la fuga in mare e toccante la scena in cui erano sulla barca con quel motivo di sottofondo...

T-bag non si smentisce mai... e come al solito la fortuna sempre dalla sua parte! <_<

Certo che potevano tenersi Whistler bello legato... :unsure:

Ottimo lavoro per Linc. Era ora che dimostrasse di essere capace anche lui!

Arrapante Susan con i capelli pił lunghi! :wub:

Comprensibile la volontą di Linc di uccidere Mahone, lui stesso non reagisce. D'altronde... sono tutti e 2 sulla stessa barca ^_^
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 12/2/2008, 23:08




che fuga....CHE FUGA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mike č un genio....ma a quanto pare la disperazione fa diventare anche Linc un super genio!!!!!!!!!!!!
grandissimo episodio!!!!!
Bellick mi fa pena -_- ....
ma sono troppo preoccupata per Sucreeeeeeeee
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 13/2/2008, 14:00




image
la devo commentare? la devo commentare????
č stata uno spettacolo.. un vero spettacolo!!!
il mio presentimento che ted nn evadeva c'č stato...(ho odiato michael IN QUEL MOMENTO<_< )
mr muggles ha detto"arrapante susan con i capelli piu lunghi... :shifty: "
ma devo parlare di qnd abbassano i pantaloni a teddy????
meglio d no vą.... :shifty: :shifty: :shifty: image
cmq the show must go on....
 
Top
Trendyj
view post Posted on 13/2/2008, 14:24




Raga puntata S T R E P I T O S A veramente stupenda, questo č Prison Break, tutto perfetto, non sono daccordo su Linc, perchč deve uccidere Mahone, non ha ancora capito che č cambiato!

Comunque non vedo l'ora della prossima puntata, NON VEDO L'ORA !!!




PS: Bellissima la parte quando sono sulla barca e vengono inquadrati uno a uno.

Edited by Trendyj - 13/2/2008, 22:48
 
Top
matcek
view post Posted on 13/2/2008, 16:01




DOMANDA sulla puntata!!
mio fratello mi ha fatto notare una cosa!! ma come ha fatto a fare quell'allungo di 100 metri whisler che fine a 10 secondo prima scendeve a male pena dalla macchina? era finzione oppure un errore dei produttori?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 13/2/2008, 16:04




CITAZIONE (matcek @ 13/2/2008, 16:01)
DOMANDA sulla puntata!!
mio fratello mi ha fatto notare una cosa!! ma come ha fatto a fare quell'allungo di 100 metri whisler che fine a 10 secondo prima scendeve a male pena dalla macchina? era finzione oppure un errore dei produttori?

Penso che fosse tutta una messa in scena da parte sua per far credere agli altri che lui non era capace di scappare ^_^
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 13/2/2008, 17:57




anche io la penso cosi... whistler l'ha fatto apposta... e poi ha pure nuotato... se hai preso la storta come nuoti?
io andavo in piscina fino a 2a nni fa e qnd presi la storta alla caviglia nn potevo nuotare,m faceva tr male!!! :angry: come abbia fatto nn lo so...
 
Top
yolima90
view post Posted on 13/2/2008, 18:59




Gią!!!nn riesci proprio a nuotare..vai gił!!!!grrrrr
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 13/2/2008, 20:41




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 13/2/2008, 16:04)
CITAZIONE (matcek @ 13/2/2008, 16:01)
DOMANDA sulla puntata!!
mio fratello mi ha fatto notare una cosa!! ma come ha fatto a fare quell'allungo di 100 metri whisler che fine a 10 secondo prima scendeve a male pena dalla macchina? era finzione oppure un errore dei produttori?

Penso che fosse tutta una messa in scena da parte sua per far credere agli altri che lui non era capace di scappare ^_^

sisi era tutta una tattica!!!

Ho fatto un video in onore della fuga :rolleyes:



Edited by shock_estremo - 13/2/2008, 21:15
 
Top
35 replies since 12/2/2008, 02:50   841 views
  Share