Come finirà la terza stagione?, No Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
*J.D. Scofield*
view post Posted on 11/2/2008, 01:03




A soli due episodi dalla fine della terza stagione secondo voi come si concluderà prison break???

Cosa pensate che possa accadere???

Ce la faranno a evadere??Rimarranno a Sona???

Dite cosa pensate
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 11/2/2008, 01:10




Io penso che come al solito rimarrà tutto in sospeso e non verrà spiegato nulla. I nostri eroi saranno sul filo di un rasoio tra l'essere catturati e il farcela a scappare. Proprio in quel momento finirà! ^_^
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 11/2/2008, 11:08




non lo so ma ho un brutto presentimento ...cioè che verranno beccati!!! <_< -_-
x me nn ce la faranno ad evadere...
cmq concordo con francesco qnd dice che finirà cm le serie precedenti... insospesa... con un ovvio e tanto sperato(da parte mia )rimando alla 4 serie!!! :D
 
Top
elex79
view post Posted on 11/2/2008, 11:19




io spero che si concluda con mike che ritorna a sona, però stavolta meritatamente, per aver fatto fuori susan b. a causa di ciò che lei ha fatto a sarah!!!! :B):
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/2/2008, 03:21




CITAZIONE (elex79 @ 11/2/2008, 11:19)
io spero che si concluda con mike che ritorna a sona, però stavolta meritatamente, per aver fatto fuori susan b. a causa di ciò che lei ha fatto a sarah!!!! :B):

:lol: Chissà se Michael sarebbe mai capace di farlo....
 
Top
matcek
view post Posted on 12/2/2008, 13:06




seconodo me scappano e cercano di prende LJ...forse lo prenderanno ..anzi spero!! ma secondo me finisce che micheal e linc vengo a sapere che sarah è viva...è una fine ke spero da troppo!!ma nn c spero troppo!^_^
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 12/2/2008, 14:54




continuo ad avere un bruttissimo presentimento.. <_<
penso che michael abbia architettato qualcosa x fregare una certa persona che dico io :shifty:
ehi ragà io nn so se c'ho azzeccato qualcosa in questa mia previsione,ma se ted non riesce ad evadere <_< io mi incazzo come una belvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :angry:
giuro che inizierò ad odiare michael !!! image
 
Top
matcek
view post Posted on 13/2/2008, 15:35




vista l'ultima puntata tutto è possibile..persino che vengano rinchiusi di nuovo!! micheal sarà una furia contro gretchen per sara...lincoln per avere LJ e a sorpresa anche wishler per riavere sofia..ma spero in una storia tra lincoln e sofia che crepi wishler quindi...mahone???ormai ha finito il suo compito...puo tornare giusto per aiutare i fratelli..ma lincoln nn so prp se accetterà!
 
Top
matcek
view post Posted on 14/2/2008, 20:18




ragazzi..ma allora l'ultima è la 13? oppure ne fanno altre ad aprile mi pare di aver letto cosi..ma non trovo ne la discussione ne un sito che accennava a questo!!
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 14/2/2008, 20:28




cOme finira ?? I don''t know xD Xo sento che finira che alex verra ucciso da qlcuno me lo sento :cry:
 
Top
matcek
view post Posted on 14/2/2008, 21:21




no dai!!! ormai tifo anke io per alex non deve morire...poi ci vuole qualcuno che prende il posto di sucre..se crepa!!ma in genere succede tutto l'opposto di quello che fa intendere il promo!^_^
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 14/2/2008, 21:36




credo che ormai possa succedere di tutto...

Si teddy pare che sia destinato a essere the new king of sona...ma adesso ha anche il libro di whistler perciò credo che possa essere coinvolto ancora....

SPOILER (click to view)
michael che punta la pistola contro susan??? si sente lo sparo???io non credo che la sua coscienza gli faccia fare questo passo...ma se scopre che ha ucciso lei sara....secondo me il grilletto lo preme...


per sucre io ci spero ancora....con tutto il rispetto spero facciano furoi bellick a morteeee il maialeeeeeeeeee

Edited by *J.D. Scofield* - 15/2/2008, 00:09
 
Top
Lupin 1985
view post Posted on 15/2/2008, 00:30




condivido con paolo
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 15/2/2008, 03:18




CITAZIONE (matcek @ 14/2/2008, 20:18)
ragazzi..ma allora l'ultima è la 13? oppure ne fanno altre ad aprile mi pare di aver letto cosi..ma non trovo ne la discussione ne un sito che accennava a questo!!

Qui la discussione. Ancora si sa poco ^_^ .



 
Top
yolima90
view post Posted on 15/2/2008, 14:58




secondo me bho ...
SPOILER (click to view)
forse la 4 stagione sarà che michael per riavere dietro il librodeve per forza liberare T-Bag e Sucre..o sennò bho......lo prenderà in qualke modo quel libretto.....
 
Top
17 replies since 11/2/2008, 01:03   322 views
  Share